Pages:
Author

Topic: Bitgold - comprare e scambiare oro con bitcoin - page 2. (Read 20061 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
mi hanno restituito btc ma non mi hanno levato oro..strano lol

se per altre 24h è ancora li lo rimetto in vendita!
hero member
Free Julian Assange
Vendo 1g di oro che ho su bitgold 10% in meno del prezzo di mercato.

Se siete un trusted user del forum trado prima io senno possiamo passare per escrow.

io sono interessato! fammi sapere se hai problemi con il rimborso, lo compro io quel gr di oro.
Grazie!

ok grazie per la disponibilità la mail mi è arrivata ieri se non rimborsano ti mando PM!

edit: mi hanno mandato ulteriore mail di conferma quindi credo che il rimborso vada a buon fine.

The refund has been initiated and it will take 1-2 business days to reach your wallet address, thanks.

Regards,

Stan Chen

1-2 business day...alla faccia della velocità.. Grin
sr. member
Activity: 243
Merit: 250
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice

Se siete un trusted user del forum trado prima io senno possiamo passare per escrow.

io sono interessato! fammi sapere se hai problemi con il rimborso, lo compro io quel gr di oro.
Grazie!
hero member
Free Julian Assange

edit: forse sono riuscito a farmeli convertire direttamente da loro.Almeno così mi hanno risposto..

Thank you for your email.

We have received your inquiry and please note that this is an one-time exceptional request and please reply this email with your refund wallet address. And we will help you to process the refund, thanks.

Regards,

Stan Chen
www.bitgold.com | [email protected] | 1-800-854-7418
hero member
Free Julian Assange

sr. member
Purtroppo confermo pure io che gli 0,25 grammi avuti come bonus, mi sono stati tolti per inattività. Eppure son sicuro di essere entrato qualche volta nell'account nei 2 mesi precedenti, forse valgono anche meno giorni

Dopo quanto tempo che te li avevano confermati hanno fatto il chargeback?
full member
Activity: 404
Merit: 103
Purtroppo confermo pure io che gli 0,25 grammi avuti come bonus, mi sono stati tolti per inattività. Eppure son sicuro di essere entrato qualche volta nell'account nei 2 mesi precedenti, forse valgono anche meno giorni
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ma qualcuno di voi (a parte uno che aveva anche messo le foto) sta comprando da moro.si , quel sito che utilizza anche bitstamp ?
E' da una settimana che vedo che non ha praticamente lingotti, nei tagli più piccoli, ne oro ne argento
sr. member
dopo essermi lamentato riguardo la non chiarezza della vault di dubai, bitgold mi ha rimborsato tutto l'oro che al tempo avevo acquistato in Bitcoin direttamente dal sito

in che senso ti ha rimborsato ? Ti ha rimandato i soldi direttamente in bitcoin, oppure ti ha fatto un bonifico ? Se fosse la prima opzione, sarebbe indubbiamente migliore  Grin

Mi hanno rimandato i bitcoin, stesso importo espresso in Btc,mi è andata bene visto che nel frattempo il valore è salito Smiley si tratta comunque di una cifra piccola
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
dopo essermi lamentato riguardo la non chiarezza della vault di dubai, bitgold mi ha rimborsato tutto l'oro che al tempo avevo acquistato in Bitcoin direttamente dal sito

in che senso ti ha rimborsato ? Ti ha rimandato i soldi direttamente in bitcoin, oppure ti ha fatto un bonifico ? Se fosse la prima opzione, sarebbe indubbiamente migliore  Grin
sr. member
legendary
bitgold continua a essere uno scam tremendo. Dopo 2 mesi che avevo avuto il mio primo fer, oggi mi si dovevano sbloccare i suoi 0,25 grammi di bonus e leggo:
Feb 11, 2016   Toronto   
Chargeback - Reclaimed for inactivity   -0.250g Gold   Confirmed

cioè mi ha cancellato il bonus per il ref , perchè LUI è inattivo

Confermo, stamattina hanno fatto lo stesso con il mio account, scalati 0,25 di un ref per inattività del ref, ma è una cazzata perchè il ref era mio cugino e so per certo che nel suo account entrava regolarmente
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
faccio una domanda che riguarda sempre oro, ma non in bitcoin.
Stamattina ho mandato mail a 2-3 siti che vendono lingotti di oro, per prenderne uno da 10 grammi, pagamento indifferente, carta, bonifico, contrassegno, banane, ecc.
tutti e tre mi hanno scritto "Gentile signor Bitta, grazie della richiesta, prima di effettuare l'acquisto deve inviarci copia di carta identità e codice fiscale".
Mi chiedo quindi, è una legge italiana che obbliga a chi vende online di avere i documenti degli utenti ? Perchè se è così alzo le mani, se invece lo fanno loro perchè vogliono una qualche garanzia, allora cosa vendono a fare online?
legendary
É da un po che lo dico. Lasciateli perdere e se volete tradare l'oro, comperarlo e venderlo con i bitcoin, consiglio Vaultoro.
Il link lo trovate nella mia firma 😜

così è proprio uno schifo, perchè come faccio a sapere se poi è vero, se il tipo si è iscritto e poi non è attivo ? e cmq non era scritto a nerssuna parte che i ref dovevano essere attivi, posso capire averne 5-10, ma io ne avevo 1  Grin

hanno cercato di accaparrarsi utenti con quella promozione assurda del mezzo grammo regalato (0,25 all'utente + 0,25 al ref) poi si son fatti i conti che non gli conveniva e hanno cercato di arginare con ban e alrtw cose simili
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
É da un po che lo dico. Lasciateli perdere e se volete tradare l'oro, comperarlo e venderlo con i bitcoin, consiglio Vaultoro.

così è proprio uno schifo, perchè come faccio a sapere se poi è vero, se il tipo si è iscritto e poi non è attivo ? e cmq non era scritto a nerssuna parte che i ref dovevano essere attivi, posso capire averne 5-10, ma io ne avevo 1  Grin
sr. member
Activity: 400
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
bitgold continua a essere uno scam tremendo. Dopo 2 mesi che avevo avuto il mio primo fer, oggi mi si dovevano sbloccare i suoi 0,25 grammi di bonus e leggo:
Feb 11, 2016   Toronto   
Chargeback - Reclaimed for inactivity   -0.250g Gold   Confirmed

cioè mi ha cancellato il bonus per il ref , perchè LUI è inattivo
legendary
Bisogna vedere se hanno messo mquesti limiti per l'oro di Dubai acquistato in bitcoin perchè sono stati costretti da qualche legge, perchè facendolo prelevare solo con bonifico, fanno in modo che chi usa bitcoin sia poi tracciabile
sr. member
da quello che vedo oggi non si puo fare piu redeem in bitcoin

detto questo ho 0.370gr se a qualcuno interessa mandi pure pm

e' mai stato disponibile il reedem in bitcoin? Non mi sembra di averlo mai visto...

che io ricordi no, però prima c'era una jpeg con la scritta btc soon, ora mi sembra che hanno tolto pure quella, ma penso fosse più uno specchietto per allodole, piuttosto che un serio tentativo di mettere il reedem in bitcoin

bho, a me scocciano comunque le condizioni della vault di Dubai (presso la quale viene acquistato oro con bitcoin):
-non si puo' trasferire su altre vault
-non si puo' trasferire il credito sulla prepagata

ma allora a che serve a fare? Oltretutto le condizioni di questa vault non sono poi cosi chiare
Si puo' solo fare il reedem via bonifico che costa 20-30$, una bella fregatura
legendary
da quello che vedo oggi non si puo fare piu redeem in bitcoin

detto questo ho 0.370gr se a qualcuno interessa mandi pure pm

e' mai stato disponibile il reedem in bitcoin? Non mi sembra di averlo mai visto...

che io ricordi no, però prima c'era una jpeg con la scritta btc soon, ora mi sembra che hanno tolto pure quella, ma penso fosse più uno specchietto per allodole, piuttosto che un serio tentativo di mettere il reedem in bitcoin
Pages:
Jump to: