Se clicco deposito in BTC mi da solo Dubai come scelta e i miei grammi invece risultano a toronto, avevo gia richiesto all'iscrizione la carta, ma finito la fase beta non era piu possibile averla, adesso risulta rifiutata a causa immagino della mancanza del grammo d'oro richiesto, quindi se compro il grammo richiesto dovrebbero inviarmelo (spero) Ma il mio dubbio è questo, se ho i 0,25 gr a Toronto e deposito a Dubai viene poi fatto il totale di 1 grammo? O sono due cose distinte?
Ho visto che si puo fare trasferimenti ma ho chiesto per evitare le fee se possibile. (Sono Genovese sappiatelo )
Altra domanda, devo aspettare ogni volta 60 giorni per ogni transazione? O è una cosa che succede solo la prima volta?
Ho cercato risposte sul sito ma in inglese (anche traducendo) ci capisco poco e niente.
Secondo voi metteranno mai la possibilità di ritirare anche in BTC? Se si piu o meno in quanto tempo?
Qualcuno sa dirmi il cambio che usano per i BTC, ovvero si affidano a un exange tipo bitstamp o fanno una media del mercato su qualche altro sito?
Grazie a tutti per le risposte e scusate la mia ignoranza
i grammi guadagnati con i ref. io li ho spostati, é stata implementata da poco questa funzione, nel deposito di Dubai dove detengo oro acquistato in bitcoin. Le transazioni di pagamento ad altri utenti, o trasferimento oro in altro deposito o acquisto oro tramite bitcoin, sono estremamente rapide.