Pages:
Author

Topic: Bitgold - comprare e scambiare oro con bitcoin - page 8. (Read 20079 times)

sr. member
Activity: 518
Merit: 256
Living the truth....
Io ho fatto un annuncio nella sezione italiana ma nessuno si è fatto vivo, se trovi qualcuno per favore scrivilo qui o mandami un pm grazie
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Non credo sia così facile acquisire le 5 stelle, conosco siti che offrivano una % se ti iscrivevi come loro ref, e sono sicuro che hanno solo 4 stelle, perchè oggi bitgold mi ha dato 0,1 per essermi iscritto 3 volte con loro. E sti siti sicutro hanno una bella convenzione con bitgold

si infatti, non mi hanno nemmeno risposto, ora provo a mettere un annuncio nella sezione internazionale per vedere se qualcuno condivide il suo ref link, con 5 stelle
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Non credo sia così facile acquisire le 5 stelle, conosco siti che offrivano una % se ti iscrivevi come loro ref, e sono sicuro che hanno solo 4 stelle, perchè oggi bitgold mi ha dato 0,1 per essermi iscritto 3 volte con loro. E sti siti sicutro hanno una bella convenzione con bitgold
legendary
Gli ho mandato una mail per chiedere più info su come avere le 5 stelle, in effetti se basta solo comprare oro, si può fare un investimento per poi avere i ref a 0,25
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
chi ha 5 stelle, visto che prende 0,25 grammi lui e lo stesso il suo ref, potrebbe aprire un thread per cercare ref (soprattutto nella sezione internazionale). visto i cambiamenti, troverebbe tanti ref
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Ondin non voglio farmi i fatti tuoi, ma per avere 4 stelle, quante transazioni hai fatto ? cioè secondo te è meglio fare 10 transazioni da 10 euro o 1 da 90 ?

Secondo me dipende dal fatto che ho comperato oro, abbastanza 😎, ed ho molti ref. e magari qualcuno di loro si É verificato ed ha comperato a sua volta.
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
Ondin non voglio farmi i fatti tuoi, ma per avere 4 stelle, quante transazioni hai fatto ? cioè secondo te è meglio fare 10 transazioni da 10 euro o 1 da 90 ?
sr. member
Vabbè é forse un sistema meritocratico. ... Ma se arrivo a 5 STELLE  diventa imbarazzante 😉
legendary
Merit: 1481
Ho molti referral, non so. A me prima gli ultimi rendevano anche 0,375 grammi ognuno perché io ho comperato anche. Quality score **** quattro stelle 😎

Io sono un albergo a due stelle anche perchè l'unico mio ref è mio fratello costretto all'iscrizione all'epoca. Tu invece quattro stelle lusso, e bravo!
 Wink
legendary
Sarebbe interessante capire se deve comprare solo l'utente principale e non il ref per avere gli 0,25 grammi.
Se è così , basta solo comprare un pò e poi cercare ref  Grin
sr. member
Ho molti referral, non so. A me prima gli ultimi rendevano anche 0,375 grammi ognuno perché io ho comperato anche. Quality score **** quattro stelle 😎
legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
Grazie. La qualità dei miei ref. Allora é ottima visto che l'ultimo dopo questa modifica,  mi ha reso 0,25 😉

Ci sono stati acquisti di oro da ambo le parti? Giusto a titolo informativo, la cosa mi interessa  Grin
sr. member
Grazie. La qualità dei miei ref. Allora é ottima visto che l'ultimo dopo questa modifica,  mi ha reso 0,25 😉
legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
Program Update:
Our proprietary algorithm will run every 30 days to analyze and rank the quality of referrals you have referred to the BitGold platform. The main focus of the algorithm will be to focus on and reward the quality rather than the quantity of referred users. Heightened engagement will lead to a higher quality score while a high percentage of suspended referred users will lead to a lower quality score.

Key Updates:
No more pending periods. No matter what your Golden Heart Quality Score is you get paid as soon as your referral completes signup.
Payouts are based on user Quality Score and Range from .01Grams to .25Grams with Instant Settlement.
Referrer & referral get the same amount. Both users will receive the same amount based entirely on Quality Score of referrer.

Significa che valutano i tuoi refer in base alla qualità e non alla quantità (praticamente se acquistano oppure no dell'oro). E proprio in virtù di questo il bonus verrà settato in un range che varia tra 0.01 e 0.25 Grammi d'oro. "Entrambi gli utenti riceveranno lo stesso quantitativo basato interamente sul punteggio qualitativo del referente). Quindi, a meno che i vostri utenti non comprino oro, dite addio ai 0.25 gr d'oro  Cry
sr. member
Anche a me non é chiaro. Se usa il ref. É un nuovo user e quindi come determinano la sua qualità?
legendary
Merit: 1001
Io però onn ho capito questo
"Payouts are based on user Quality Score and Range from .01Grams to .25Grams with Instant Settlement."
Cosa sarebbe il quality score? e soprattutto paga da 0,01 a 0,25 oppure 0,01 O 0,25 ?
hero member
Arrivata ora mail, da oggi i crediti dei ref sono inviati subito, senza aspettare i 60 giorni, provato e funziona (anche se mi ha dato solo 0,01 grammo). Dopo provo con altro, se funziona davvero e manda 0,25, da oggi bitta vende oro  Grin

Ottima notizia, ora mancano solo i prelievi direttamente in bitcoin e diventa il miglior sito del mondo  Grin
sr. member
E Ondin compra 😎
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Arrivata ora mail, da oggi i crediti dei ref sono inviati subito, senza aspettare i 60 giorni, provato e funziona (anche se mi ha dato solo 0,01 grammo). Dopo provo con altro, se funziona davvero e manda 0,25, da oggi bitta vende oro  Grin
hero member
Mi sono iscritto oggi, non c'è modo per velocizzare il bonus? Magari inviando dei documenti?

purtroppo no, i documenti servono solo per verificare l'account e per comprare oro fisico e richiedere la carta di credito, per il bonus bisogna sempre aspettare i 60 giorni

grazie, allora non mi resta che aspettare altri 35 giorni, peccato averlo visto da poco, ho fatto una ricerca e il sito esiste da un bel pò di tempo
Pages:
Jump to: