Pages:
Author

Topic: Bitgold - comprare e scambiare oro con bitcoin - page 9. (Read 20061 times)

newbie
Activity: 40
Merit: 0
Esatto. Se poi vuoi puoi venderlo qui per bitcoin
 https://bitcointalksearch.org/topic/compro-bitgoldexchange-btc-1265652

non vorrei fare il pignolo, tanto piu' che non comprero' mai oro e non sono mai entrato su quel sito,
ma te in firma fai pubblicita' a quel sito in questo modo:

"BIT GOLD, buy and sell gold, even with bitcoin."

che vuol dire:

BIT GOLD, compra e vendi oro, anche con bitcoin

non mi sembra esattamente quello che scrivono su questo thread....

Si, é vero ....hai fatto il pignolo 😊 comunque la prossima implementazione
consentirà  anche la vendita per bitcoin, sempre e solo dal deposito di Dobai.
Diciamo che ho giocato d'anticipo.

E sarà implementata anche il deposito su carta in oro comprato con bitcoin ?
newbie

Caspita grazie... un vero affare... MENO il 30% di guadagno....  Non so perche ma preferisco tenermelo li fermo l'oro.... Se poi si potra anche ritirare in bitcoin vedremo.... MA ci credo poco...
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Mi sono iscritto oggi, non c'è modo per velocizzare il bonus? Magari inviando dei documenti?

purtroppo no, i documenti servono solo per verificare l'account e per comprare oro fisico e richiedere la carta di credito, per il bonus bisogna sempre aspettare i 60 giorni
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
Mi sono iscritto oggi, non c'è modo per velocizzare il bonus? Magari inviando dei documenti?
sr. member
Activity: 400
Merit: 250

non vorrei fare il pignolo, tanto piu' che non comprero' mai oro e non sono mai entrato su quel sito,

che vuol dire:

Si, é vero ....hai fatto il pignolo 😊 comunque la prossima implementazione
consentirà  anche la vendita per bitcoin, sempre e solo dal deposito di Dobai.
Diciamo che ho giocato d'anticipo.
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898

che vuol dire:

sr. member
newbie
PErchè non ha nulla a che fare con i bitcoin ? I depositi in bitcoin non sono più possibili ? Io ricordo che erano solo i prelievi ad essere solo in oro o bonifico

si,si. E' sempre possibile comperare oro in bitcoin e detenerlo solo a Dubai.

Quello che intendevo era che si possono solo depositare ma non ritirare bitcoin, si compra oro pagando in bitcoin ma si ritira solo in euro tramite bonifico bancario, è questo che non mi piace... Speravo che almeno sulla carta si potesse fare e invece sembra di no da quello che leggo qui....
sr. member
PErchè non ha nulla a che fare con i bitcoin ? I depositi in bitcoin non sono più possibili ? Io ricordo che erano solo i prelievi ad essere solo in oro o bonifico

si,si. E' sempre possibile comperare oro in bitcoin e detenerlo solo a Dubai.
hero member
Activity: 634
Merit: 500
newbie

E allora cosa diavolo ti chiami a fare BitGold?
Sono molto deluso da questa cosa che è il motivo principale per cui mi ero iscritto a BitGold. Bella fregatura, in pratica siamo in modalità aspetta e spera.

Sono pienamente d accordo su questo, il sito non ha nulla a che fare con il Bitcoin e lo dico da quando mi sono iscritto (Scoperto dopo che il ritiro in bitcoin non era possibile). Sembra tutto orientarsi sul compra/vendita oro con "normale" denaro, non ci spero molto al cambiamento.... Vedremo
legendary
Merit: 1481
Comunico a tutti che se volete liberarvi dei ref. Da 0,25  potete scrivermi in pvt.
Compro oro....  'BitGoldExchange'  Grin

Non ci pensare proprio  Grin Grin Grin Quello che ho me lo tengo stretto come i bitcoin! Wink

Comunque grazie delle informazioni che mi hai dato: magari bisogna solo aspettare un po' e magicamente sbloccheranno i depositi dubai su BTC.
Speriamo
sr. member
Comunico a tutti che se volete liberarvi dei ref. Da 0,25  potete scrivermi in pvt.
Compro oro....  'BitGoldExchange'  Grin
legendary
Volevo depositare un po' di BTC sul deposito di Dubai che sembra quello per i BTC. Vorrei farlo così da richiedere la prepagata bitgold. Scopro però che il deposito di dubai non puo' essere utilizzato per caricare la carta prepagata.
Qualcuno di voi conferma se è possibile lo spostamento dal deposito Dubai agli altri così da poter caricare la carta?

Purtroppo é così, l'ho scoperto anch'io dopo che mi era arrivata. Non si può cambiare deposito all'oro detenuto a Dubai e non si può
ricaricare la carta con l'oro comperato in bitcoin. Si può solamente riscattare tramite bonifico o lingotti/lingottini. Speriamo implementino presto almento il wallet così da poterlo riscattare volendo anche in bitcoin.

E allora cosa diavolo ti chiami a fare BitGold?
Sono molto deluso da questa cosa che è il motivo principale per cui mi ero iscritto a BitGold. Bella fregatura, in pratica siamo in modalità aspetta e spera.
sr. member
Volevo depositare un po' di BTC sul deposito di Dubai che sembra quello per i BTC. Vorrei farlo così da richiedere la prepagata bitgold. Scopro però che il deposito di dubai non puo' essere utilizzato per caricare la carta prepagata.
Qualcuno di voi conferma se è possibile lo spostamento dal deposito Dubai agli altri così da poter caricare la carta?

Purtroppo é così, l'ho scoperto anch'io dopo che mi era arrivata. Non si può cambiare deposito all'oro detenuto a Dubai e non si può
ricaricare la carta con l'oro comperato in bitcoin. Si può solamente riscattare tramite bonifico o lingotti/lingottini. Speriamo implementino presto almento il wallet così da poterlo riscattare volendo anche in bitcoin.
legendary
legendary
Merit: 1001
Per chi ha acquistato oro fisico e lo ha ricevutoa  casa, se ho letto bene la spedizione parte dal Canada, giusto ? Quindi bisogna pagare la dogana? Cosa scrivono loro sul pacco ?
sr. member
io ho un dubbio, ho un account ancora in attesa del bonus dei 60 giorni, ma nel frattempo posso ricevere oro dal altri account ? Oppure devo far verificare il conto ? Grazie

Certo, puoi iniziare a fare subito tutte le operazioni che vuoi. I 60 giorni servono solo per confermare i ref. ricevuti.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
io ho un dubbio, ho un account ancora in attesa del bonus dei 60 giorni, ma nel frattempo posso ricevere oro dal altri account ? Oppure devo far verificare il conto ? Grazie
newbie
i grammi guadagnati con i ref. io li ho spostati, é stata implementata da poco questa funzione, nel deposito di Dubai dove detengo oro acquistato in bitcoin. Le transazioni di pagamento ad altri utenti, o trasferimento oro in altro deposito o acquisto oro tramite bitcoin, sono estremamente rapide.

Grazie della risposta.
Ma ci sono spese in piu, se non sbaglio sarebbe 1% ma non sono sicuro.
Dopo posso trasferire tutto sulla carta che mi spediscono (se me la spediscono) senza aspettare i 60 giorni. Giusto?
Grazie ancora
Pages:
Jump to: