Pages:
Author

Topic: Bitgold - comprare e scambiare oro con bitcoin - page 4. (Read 20061 times)

sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Finalmente dopo 60 giorni mi hanno confermato il credito bonus dell'account che avevo fatto in hotel, quindi ho gli 0,25 grammi + 0,03 del compleanno. qualcuno è interessato a comprarli in cambio di btc?

Buonasera, sarei interessato all'acquisto.
Le invio la mia offerta via messaggio privato! Volendo possiamo usare escrow senza problemi
Saluti

Per me può andare anche bene, visto che sei un nuovo utente , se invii per primo o usi un escrow del forum che conosco e che mi fido. Preciso però che siccome ho aperto l'account da dove lavoro, e ho ip fisso, posso inviare l'oro solo di mattina

Posso inviare tranquillamente prima io vista la cifra esigua. La contattero' domattina a riguardo.
Buona serata

Transazione conlusa senza intoppi.
Grazie Bittaitaliana, non posso rispondere al messaggio a causa di un limite di 5 messaggi/ora

Ti consiglio poi di dare un'occhiata a quest'altro servizio:
www.vaultoro.com?a=100041

BitGold ha esasperato molti di noi e le loro procedure non consentono di stare ragionevolmente tranquilli sul lungo termine,
con Vaultoro abbiamo la possibilità inoltre di interloquire direttamente con il loro ceo e co-founder,
presente nella nostra chat telegram italiana BITCOIN & ORO Smiley
sr. member
Activity: 243
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
Finalmente dopo 60 giorni mi hanno confermato il credito bonus dell'account che avevo fatto in hotel, quindi ho gli 0,25 grammi + 0,03 del compleanno. qualcuno è interessato a comprarli in cambio di btc?

Le invio la mia offerta via messaggio privato! Volendo possiamo usare escrow senza problemi
Saluti

Per me può andare anche bene, visto che sei un nuovo utente , se invii per primo o usi un escrow del forum che conosco e che mi fido. Preciso però che siccome ho aperto l'account da dove lavoro, e ho ip fisso, posso inviare l'oro solo di mattina

Posso inviare tranquillamente prima io vista la cifra esigua. La contattero' domattina a riguardo.
Buona serata

Transazione conlusa senza intoppi.
Grazie Bittaitaliana, non posso rispondere al messaggio a causa di un limite di 5 messaggi/ora
sr. member

Saluti

Buona serata
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000

Saluti

sr. member

Saluti
legendary
Ondin ma l'oro che compri è solo su un mercato ? Cioè , a differenza di bitgold, che avevi oro toronto, oro dubau e altri, e per ogni tipo aveva delle regole, questo ha solo un tipo ?

cmq sto grammo di oro che si sblocca a minuti su bitgold, non me lo compra nessuno ?  Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Mi sono iscritto oggi (su Vaultoro), mi hanno autenticato dopo 10 minuti. Ho comperato i primi grammi pagandoli in bitcoin. Tra qualche giorno vendo e provo a ritirare i bitcoin. Per i ref. si guadagna se i tuoi invitati comperano oro, che mi pare la cosa più sensata.

Ondin che documenti hanno richiesto per autenticarti ? Carta identità e bolletta o solo la carta (io purtroppo non ho bollette a nome mio)

Purtroppo sì, chiedono sempre documento ed una bolletta, o la contabile di una banca anche col tuo nome ed indirizzo.

AGGIORNAMENTO: intando chiedo a Anon se magari é il caso di aggiungere nel titolo del thread anche Vaultoro  Grin
poi vi comunico che, per completare il test, ho fatto che vendere e ritirare il bitcoin investito ieri, beneficiando dell'apprezzamento dell'oro e del dump del bitcoin, guadagnandoci così anche qualcosina, al netto di tutte le fee 0.03 btc. La procedura di vendita dell'oro e del ritiro dei btc é stata semplice e velocissima, sebbene segnalino che il ritiro potrebbe richiedere anche diverse ore. (transaction fee 0.0001 - ritiro minimo 0.00010001 Bitcoin )

Avrò segnalato milioni di volte vaultoro senza successo...
In ogni caso ricordati che lo storage BTC è gratis mentre per l'oro si paga, poco ma si paga, al contrario di bitgold.

Io uso vaultoro da più di un anno ormai, ottimo.
legendary
Merit: 1001
Ottima notizia Ondin, poi se ho visto bene il sito mi sembra abbastanza vecchio (dal whois , è stato registrato esattemente 2 anni fa) quindi se c'era qualche problema si trovavano dei forum su google
sr. member
Mi sono iscritto oggi (su Vaultoro), mi hanno autenticato dopo 10 minuti. Ho comperato i primi grammi pagandoli in bitcoin. Tra qualche giorno vendo e provo a ritirare i bitcoin. Per i ref. si guadagna se i tuoi invitati comperano oro, che mi pare la cosa più sensata.

Ondin che documenti hanno richiesto per autenticarti ? Carta identità e bolletta o solo la carta (io purtroppo non ho bollette a nome mio)

Purtroppo sì, chiedono sempre documento ed una bolletta, o la contabile di una banca anche col tuo nome ed indirizzo.

AGGIORNAMENTO: intando chiedo a Anon se magari é il caso di aggiungere nel titolo del thread anche Vaultoro  Grin
poi vi comunico che, per completare il test, ho fatto che vendere e ritirare il bitcoin investito ieri, beneficiando dell'apprezzamento dell'oro e del dump del bitcoin, guadagnandoci così anche qualcosina, al netto di tutte le fee 0.03 btc. La procedura di vendita dell'oro e del ritiro dei btc é stata semplice e velocissima, sebbene segnalino che il ritiro potrebbe richiedere anche diverse ore. (transaction fee 0.0001 - ritiro minimo 0.00010001 Bitcoin )
sr. member

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005

sr. member
legendary
Ritiro fisico da minimo 100 grammi hanno un pò esagerato, sono oltre 3000 euro, potevano fare non dico 10 ma almeno 20 grammi, con tutte le spese a carico dell'utente.
Ma sul sito ho letto che ci sono delle fee mensili di mantenimento, è giusto?
legendary
traslocate su Vaultoro  Wink
si può acquistare oro in bitcoin e rivenderlo poi contro bitcoin. Mi pare perfetto ragazzi per detenere oro online.  Ho acquistato i primi 10 gr. oro.... facile e veloce. Esiste anche la possibilità di ritirare oro fisico, minimo 100 gr.
www.vaultoro.com   e anche loro danno una gratifica in oro per i nuovi iscritti tramite ref.

Ondin non ho afferrato, lo compri con che cosa e poi prelevi in bitcoin? Hai per caso anche provato a vendere oro in cambio di bitcoin ? La gratifica per i ref è come quella di bitgold, con lunghi tempi di convalida? Tnx
sr. member
traslocate su Vaultoro  Wink
si può acquistare oro con bitcoin e rivenderlo poi contro bitcoin. Mi pare perfetto ragazzi per detenere oro online.  Ho acquistato i primi 10 gr. oro.... facile e veloce. Esiste anche la possibilità di ritirare oro fisico, minimo 100 gr.
www.vaultoro.com   e anche loro danno una gratifica in oro per i nuovi iscritti tramite ref.
legendary
sr. member
Salvo poi riprenderseli per il tuo onomastico  Grin
legendary
Oggi mi è arrivata una mail da bitgold, augurandomi buon compleanno (ovviamente avevo messo data a caso) e mi hanno regalato 0,036 grammi di oro (1,17 euro). non male direi  Grin
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
Si vero visto anche io diversi thread che compravano ref
legendary
Nella sezione ne internazionale....
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1133534.380

Pare proprio che bitgold sia andato fuori controllo...

Fake feedbacks. Bitgold is pure SCAM

More Info here
search on google '' bitgold bitcointalk '' You will find all scam reports.

......

Peoples, leave your feedbacks on https://www.trustpilot.com/review/bitgold.com  and make trustscore to 1.
il thread di scam era abbastanza vecchio, molti non si sono fidati subito di bitgold.
PErò secondo me tantissima gente ha anche approfittato del bonus di benvenuto, leggevo thread di utenti che compravano ref pagando anche 5 $ ognuno
Pages:
Jump to: