Pages:
Author

Topic: Bitgold - comprare e scambiare oro con bitcoin - page 3. (Read 20061 times)

sr. member
Activity: 243
Merit: 250
★YoBit.Net★ 350+ Coins Exchange & Dice
da quello che vedo oggi non si puo fare piu redeem in bitcoin

detto questo ho 0.370gr se a qualcuno interessa mandi pure pm

e' mai stato disponibile il reedem in bitcoin? Non mi sembra di averlo mai visto...
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
da quello che vedo oggi non si puo fare piu redeem in bitcoin

detto questo ho 0.370gr se a qualcuno interessa mandi pure pm
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Con questo genere di servizi è complicato per i ref, per esempio, se un mio ref compra oro con carta, io prendo per esempio il 10% subito, incasso e poi il mio ref fa chargeback dalla carta, il sito va in fallimento
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Cosa intendete? Il cuore? Io dall'applicazione ho sempre 5 stelle.

nemmeno io vedo più l'icona del cuore e non trovo niente di simile nel mio account, nemmeno il mio link per avere dei ref. Strano perchè non ne avevo avuto nemmeno uno, quindi non è possibile che lo hanno cancellato per qualche abuso
sr. member
Si sembra anche a me che ha tolto l'icona dei ref, almeno ha avuto il buongusto di non cancellare i bonus dei ref retroattivamente  Grin
Per la cronaca, ho circa 1 grammo che si sblocca tra una settimana, se qualcuno è interessato, scrivetemi un pm  Grin

Ciao Bittaitaliana, quando ti si sblocca mandami un mess che eventualmente possiamo contrattare a riguardo.
Saluti

Ho il bonus da vendere per BTC chi li acquista 0,25 gr di oro da Bitgold???

Ti mando un mess in privato a riguardo.
Saluti
sr. member
hai chiesto il bonifico di 32€? guarda che ti costa almeno 10€ di spese. Non si fa il redem per importi così piccoli.

Avevi ragione Ondin, il support mi ha risposto che sarebbero state quasi piu' le spese di redem che poi l'importo del bonifico.
A questo punto intanto richiedo la card, almeno spendo il mio oro piu' facilmente e velocemente.
sr. member
Activity: 400
Cosa intendete? Il cuore? Io dall'applicazione ho sempre 5 stelle.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Si sembra anche a me che ha tolto l'icona dei ref, almeno ha avuto il buongusto di non cancellare i bonus dei ref retroattivamente  Grin
Per la cronaca, ho circa 1 grammo che si sblocca tra una settimana, se qualcuno è interessato, scrivetemi un pm  Grin
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
da oggi ho notato che e' sparita l icona per i referral - segno che non si puo piu "referare" nuovi iscritti
sr. member
Activity: 424
Blockchain is the future
Ho il bonus da vendere per BTC chi li acquista 0,25 gr di oro da Bitgold???
sr. member
hai chiesto il bonifico di 32€? guarda che ti costa almeno 10€ di spese. Non si fa il redem per importi così piccoli.

10€ di spese? ho cercato le fees e viene indicato l'1% del valore in oro. Ho letto male?
sr. member
quella sulla birra mi é piaciuta Bitta  Grin comunque confermo, state attenti e fate tutte le prove necessarie.
Io ho provato a fare due giri completi: versameto/acquisto/vendita/ritiro ed é andato tutto bene e molto
rapidamente.
legendary
leggendo un pò la chat telegram, dove prima veniva idolatrato bitgold, ora vedo che viene idolatrato vaultoro. Io ci andrei con i piedi di piombo (non di oro), state dando i vostri soldi in mano a emeriti sconosciuti , e a vedere le foto, i dev sono 2 sbarbatelli, io prima di metterci due lire, andrei a verificare un pò di cose, perchè se fino ad oggi non ci sono accuse di scam, non vuol dire che non ci saranno un domani.
Il fatto che uno dei due sia nella chat su telegram, non deve essere un punto in più (anche perchè se devo stare su telegrama  dare assistenza, non metto una mia foto con una birra in mano  Grin
sr. member
sr. member
Guarda.....diversi, trovi qualcosa anche su questo Thread se vai un po' indietro nei miei post li trovi.

ho dato un occhiata e praticamente anche a me hanno declinato un whitdraw con un chargeback,sono in attesa di una risposta dal support a riguardo anche perche parte dell'oro che volevo ritirare in Fiat era stato comprato personal,ente da me. penso proprio che per poter utilizzare l'oro di Bitgold convenga richiedere la loro carta e spenderli da Li.

Quindi continuano su questa strada, a delinare withdraw con la scusa dei charheback. Ma ti hanno almneo detto il motivo ? Cioè se per esempio parte dell'oro era stato comprato con carta da altri e poi cancellata la transazione?

ho provato il prelievo di 1gr direttamente al conto in banca (0,5 gr acquistati con mia carta di credito + 0,5gr ricevuti da utenti che l'avevano ricevuto come referral). Dopo un giorno hanno declinato il ritiro, ho scritto al support chiedendo spiegazioni sabato. Ad oggi ancora non hanno risposto. Vi aggiornero' non appena avro' una risposta.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Guarda.....diversi, trovi qualcosa anche su questo Thread se vai un po' indietro nei miei post li trovi.

ho dato un occhiata e praticamente anche a me hanno declinato un whitdraw con un chargeback,sono in attesa di una risposta dal support a riguardo anche perche parte dell'oro che volevo ritirare in Fiat era stato comprato personal,ente da me. penso proprio che per poter utilizzare l'oro di Bitgold convenga richiedere la loro carta e spenderli da Li.

Quindi continuano su questa strada, a delinare withdraw con la scusa dei charheback. Ma ti hanno almneo detto il motivo ? Cioè se per esempio parte dell'oro era stato comprato con carta da altri e poi cancellata la transazione?
sr. member

legendary
Grazie a te raribest, ho letto il tuo msg del limite dei msg, transazione cmq conclusa positivamente (ha inviato prima i bitcoin e dopo io ho inviato gli 0,25 grammi). Se te ne serve altro, tra 1' giorni ne ho circa 1 grammo  Grin
sr. member
sr. member
Finalmente dopo 60 giorni mi hanno confermato il credito bonus dell'account che avevo fatto in hotel, quindi ho gli 0,25 grammi + 0,03 del compleanno. qualcuno è interessato a comprarli in cambio di btc?

Buonasera, sarei interessato all'acquisto.
Le invio la mia offerta via messaggio privato! Volendo possiamo usare escrow senza problemi
Saluti

Per me può andare anche bene, visto che sei un nuovo utente , se invii per primo o usi un escrow del forum che conosco e che mi fido. Preciso però che siccome ho aperto l'account da dove lavoro, e ho ip fisso, posso inviare l'oro solo di mattina

Posso inviare tranquillamente prima io vista la cifra esigua. La contattero' domattina a riguardo.
Buona serata

Transazione conlusa senza intoppi.
Grazie Bittaitaliana, non posso rispondere al messaggio a causa di un limite di 5 messaggi/ora

Ti consiglio poi di dare un'occhiata a quest'altro servizio:
www.vaultoro.com?a=100041

BitGold ha esasperato molti di noi e le loro procedure non consentono di stare ragionevolmente tranquilli sul lungo termine,
con Vaultoro abbiamo la possibilità inoltre di interloquire direttamente con il loro ceo e co-founder,
presente nella nostra chat telegram italiana BITCOIN & ORO Smiley

Grazie della segnalazione in giornata faro' un approfondimento. Che tipo di problemi ha avuo con Bitgold?
Pages:
Jump to: