Pages:
Author

Topic: Bitgold - comprare e scambiare oro con bitcoin - page 7. (Read 20061 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Avevo creato due account due giorni fa e non avevo visto che effettivamente il bonus da 0,1 era stato confermato a distanza di pochi minuti dalla conferma del numero di telefono, senza i 60 giorni
sr. member
Activity: 518
Merit: 256
Living the truth....
Si si poche ore ed era disponibile
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Come mi ha fatto notare Ondin, ma nell'ultima mail non diceva che il bonus era immediato, senza i 60 giorni , almeno per quelli che facevano iscrivere nuovi utenti ?
Qualcuno di voi ha provato ? A me ha dato subito il bonus, ma per account con 0,01 , non per quelli con 0,1
Io ho fatto un ref da 0,1 grammi (quattro stelle), non é stato istantaneo ma ci ha messo solo qualche ora, decisamente meglio dei 60 giorni...

in che senso hai fatto un ref da 0,1 grammi ? Hai creato tu un nuovo account usando il link di una persona con 4 stelle, oppure sei tu ad avere 4 stelle e qualcuno si è iscritto come tuo ref sbloccandoti subito gli 0,1 ?

Scusa intendevo dire che ho fatto io un nuovo account usando il ref di una persona che ha 4 stelle

Sei sicuro ? hai avuto subito il bonus da spendere? perchè io ne ho creato uno ieri sera con un account 4 stelle come ref, e il bonus è sempre pending, non è cambiato da ieri
sr. member
Living the truth....
Come mi ha fatto notare Ondin, ma nell'ultima mail non diceva che il bonus era immediato, senza i 60 giorni , almeno per quelli che facevano iscrivere nuovi utenti ?
Qualcuno di voi ha provato ? A me ha dato subito il bonus, ma per account con 0,01 , non per quelli con 0,1
Io ho fatto un ref da 0,1 grammi (quattro stelle), non é stato istantaneo ma ci ha messo solo qualche ora, decisamente meglio dei 60 giorni...

in che senso hai fatto un ref da 0,1 grammi ? Hai creato tu un nuovo account usando il link di una persona con 4 stelle, oppure sei tu ad avere 4 stelle e qualcuno si è iscritto come tuo ref sbloccandoti subito gli 0,1 ?

Scusa intendevo dire che ho fatto io un nuovo account usando il ref di una persona che ha 4 stelle
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Ma qualcuno di voi ha provato la debit card di bitgold?

Si, io ho prelevato più volte, e qualcun'altro compera su internet.
legendary
Merit: 1481
Ma qualcuno di voi ha provato la debit card di bitgold?
legendary

sr. member
Living the truth....
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Una cosa che non ho capito, con la loro carta, è possibile depositare in bitcoin, e poi prelevare direttamente dalla carta, senza prima comprare e poi rivendere l'oro ?
sul sito non esiste un balance in euro, bitcoin o altro. il balance è solamente oro, quindi non esiste il deposito, si può solo comprare direttamente o prelevare vendendo oro.

Il balance è in oro, ma viene effettuata istantaneamente una conversione in euro. Quando ho fatto alcuni movimenti con il mio balance, mi faceva digitare gli importi in € e non in oro.
legendary
Una cosa che non ho capito, con la loro carta, è possibile depositare in bitcoin, e poi prelevare direttamente dalla carta, senza prima comprare e poi rivendere l'oro ?
sul sito non esiste un balance in euro, bitcoin o altro. il balance è solamente oro, quindi non esiste il deposito, si può solo comprare direttamente o prelevare vendendo oro.

grazie anon, io ho solo avuto il bonus iniziale da 0,25 grammi e vedevo vicino l'equivalente in euro, quindi pensavo il conto fosse in oro/euro, pensavo facesse depositare btc , li convertisse in euroe  poi sceglievi oro da comprare, invece fa acquistare direttamente oro
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
legendary
legendary
rodrigobitcoin, guarda che l'invio dei documenti per prelevare ci voleva, se no già avrei alzato 2-3 kg di oro senza alcun problema.

Comunque sì, hanno fatto bene a mettere questa sorta di limite, in modo da tagliare fuori i soliti scrocconi  Grin

per prelevare non so cosa chiedevano, però potevi tranquillamente venderli ad altri utenti del forum (come ho fatto io) e quello potevi farlo anche senza documenti per fortuna  Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
rodrigobitcoin, guarda che l'invio dei documenti per prelevare ci voleva, se no già avrei alzato 2-3 kg di oro senza alcun problema.

Comunque sì, hanno fatto bene a mettere questa sorta di limite, in modo da tagliare fuori i soliti scrocconi  Grin
legendary
Pubblicità ne hanno fatta anche troppa, quale altro sito regalava 0,25 grammi di oro solo per dare un indirizzo email e un cellulare?  Senza invio di documenti per poter prelevare.

Ma ancora non si può ricevere oro fisico con quello comprato con bitcoin ?
sr. member
Living the truth....
Mi è arrivata una mail promozionale da bitgold, ho capito bene, rimborsano il 10% dell'oro inviato come regalo ?

Until January 8th, for every #GiftOfGold you send through BitGold to family and friends we will give you 10% of that gift back into your BitGold account when they sign up a new account to receive it.*   

Ma come fanno a fare uno sconto simile, se già vendono l'oro ad un valore piuttosto basso, moltissimi altri siti che vendono oro online hanno prezzi superiori del 10-15%

Evidentemente preferiscono rimetterci qualcosa per farsi pubblicità
legendary
Mi è arrivata una mail promozionale da bitgold, ho capito bene, rimborsano il 10% dell'oro inviato come regalo ?

Until January 8th, for every #GiftOfGold you send through BitGold to family and friends we will give you 10% of that gift back into your BitGold account when they sign up a new account to receive it.*   

Ma come fanno a fare uno sconto simile, se già vendono l'oro ad un valore piuttosto basso, moltissimi altri siti che vendono oro online hanno prezzi superiori del 10-15%
sr. member
Living the truth....
Da come è scritto credo che funzioni solo se la persona a cui li mandi non ha gia un account ma lo crea contestualmente alla ricezione del regalo
hero member
Activity: 1176
Merit: 500

Pages:
Jump to: