Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 48. (Read 230275 times)

full member
Activity: 164
Merit: 100
La butto lì ma se ad esempio, in un'ottica a breve termine, avrebbe senso creare un fondo con il quale acquistare dei Burst che poi andrebbero distrutti?
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Wow... allora...

Ringrazio Roccia per avermi fatto notare l'esistenza di questo Thread e per aver puntualizzato il vostro interesse in Burst. Francamente sono sempre stato attivo al 100% nella sezione americana e non ho fatto caso ai compratrioti. Sorry about that!

Detto questo...

Alcuni di voi già lo conoscono, altri hanno già investito.
Non prendetela tanto come una pubblicità (che, comunque, è) quanto come l'informazione che il progetto Burst Long Term Price Support è un "made in Italy", quindi se avete domande, curiosità, etc... Potete anche contattarmi in italiano Wink

Se sei d'accordo, ho aggiunto il link nel primo post, così non si perde nei meandri del thread! Buon lavoro!
newbie
Activity: 33
Merit: 0
Come già ho detto precedentemente,ne vedremo delle belle. Speriamo che questa moneta vada dove deve andare senza troppe complicazioni!

Complimenti a Nevril per il lavoro che sta svolgendo per il burst, sarà una parte molto importante della sua futura economia.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Bella risalita, su bittrex sono ormai a 200 satoshi
full member
Activity: 232
Si infatti, sicuramente lo preferirei rispetto a un gioco di dadi o simile Smiley
Però devi anche vedere se la gente si fida, sai quanti siti di poker online baravano, sapendo prima le carte che uscivano.

Su un paio di siti di poker con bitcoin, non voglio far nomi, mi son trovato in tornei con situazioni a dir poco sospette.

mhm,ci vorebbe qualche proof di fedeltà,ma non so cosa Huh
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Si infatti, sicuramente lo preferirei rispetto a un gioco di dadi o simile Smiley
Però devi anche vedere se la gente si fida, sai quanti siti di poker online baravano, sapendo prima le carte che uscivano.

Su un paio di siti di poker con bitcoin, non voglio far nomi, mi son trovato in tornei con situazioni a dir poco sospette.
full member
Devi vedere quanti utenti sono interessati a giocare a poker, su siti di poker che accettano bitcoin , sperro trovo davvero poca gente.
Dipende se lo fai per lucro o per pubblicizzare i burst

Esatto , penso che con un sito tipo Primedice avrebbe molto più successo .
il fatto è che primedice sei contro la macchina,sul poker contro un altro,quindi l'utente è più deciso a giocare.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Devi vedere quanti utenti sono interessati a giocare a poker, su siti di poker che accettano bitcoin , sperro trovo davvero poca gente.

Esatto , penso che con un sito tipo Primedice avrebbe molto più successo .
legendary
full member
io sto creando una poker room per queste monete  Cheesy
Ti prego no! Non ho tempo! ... Ok, falla!
non ho capito,comunque che ne pensate?
legendary
Nevril se sei italiano, riesci a tradurre il tuo Burst Long Term Price Support project ?
Oppure a sintetizzarlo in poche parole? COn il traduttore automatico ho capito ben poco Smiley
member
Activity: 108
Merit: 10
Ti prego no! Non ho tempo! ... Ok, falla!
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Vadi vadi, è la volta buona che reinizio ad avere interesse per i burst
full member
member
Activity: 108
Merit: 10
Wow... allora...

Ringrazio Roccia per avermi fatto notare l'esistenza di questo Thread e per aver puntualizzato il vostro interesse in Burst. Francamente sono sempre stato attivo al 100% nella sezione americana e non ho fatto caso ai compratrioti. Sorry about that!

Detto questo...

Alcuni di voi già lo conoscono, altri hanno già investito.
Non prendetela tanto come una pubblicità (che, comunque, è) quanto come l'informazione che il progetto Burst Long Term Price Support è un "made in Italy", quindi se avete domande, curiosità, etc... Potete anche contattarmi in italiano Wink
full member

Io li ho presi dal negozio sotto casa, i 3TB stavano a 67€ ed i 4TB stavano a 94€. Gli HDD sono i Seagate Barracuda

Edit: li ho presi a fine settembre, ora non so se i prezzi sono aumentati.

Alla faccia che prezzi  Shocked ... giusto per farmi i fatti tuoi, di dove sei?   Cheesy

Provincia di Lecce

In effetti sono prezzi ottimi, se li ha ancora puoi rivenderli sul forum  Grin

Eh..dopodomani quando finisce la festa vado a svaligiarlo Cheesy

Io che volevo lo sconto  Grin
legendary
In effetti sono prezzi ottimi, se li ha ancora puoi rivenderli sul forum  Grin
full member
Activity: 241

Io li ho presi dal negozio sotto casa, i 3TB stavano a 67€ ed i 4TB stavano a 94€. Gli HDD sono i Seagate Barracuda

Alla faccia che prezzi  Shocked ... giusto per farmi i fatti tuoi, di dove sei?   Cheesy
full member
A 90 euro penso che al max puoi prendere un 3 Tb, i 4 li ho visti su amazon o ebay a 125

Oppure si può sempre seguire l'esempio di alcuni utenti americani che stanno raccogliendo fisicamente HDD da altri utenti per metterli a minare nelle loro strutture a loro spese, ripagando poi con un compenso periodico i loro "venditori" di HDD. In questo modo espandono il volume di Burst circolanti e rendono la moneta più competitiva. Questi americani mi stupiscono sempre di più.

Eh ma parliamo di Crowetic ed Irontiga che credo siano, insieme a Uray ed un altro paio, i piu' attivi della comunità.
newbie
Activity: 33
Merit: 0
Accomulare tramite server secondo me è piu sensato, almeno accumulare risorse sufficienti alla creazione di un'infrastruttura casalinga propria!

Gli HDD costicchiano aimè!

Sono contento che si siano tirate un po su le sorti di questa moneta
Pages:
Jump to: