Detto questo, resto fermamente convinto che i 2-3 account siano comuni a qualcuno. Non voglio insistere Tc, vieni a trovarci. Anche in Sicilia, i cannoli siciliani sono buonissimi.. a proposito impresti ancora soldi in giro? Sai un uccellino mi ha detto che avevi degli annunci in giro.. forse mi sbaglio, ma se è così... dai imprestaci soldi buoni visto che i centurion non valgono nulla!!!
Io sarei un ricattatore, strozzino, e Onecoinista ? Come al solito, alle tue allusioni seguono poche prove
Se hai prove, tirale fuori, altrimenti rischi di fare la figura del chiaccherone.
Ah, già, dimenticavo ... tu SEI un chiaccherone...
E a proposito di prove (perché se io dico le cose, vuol dire che ne ho le prove...)
Questo printscreen è vecchissimo. Non lo ha fatto Vieri e nè lo ha mai autorizzato. Purtroppo col network marketing ci sono persone che fanno cose che non devono fare, e la media dei partecipanti, spesso è scadente
E' vero che "nel network marketing ci sono persone che fanno cose che non devono fare, e la media dei partecipanti, spesso è scadente", ma non abbatterti e non esagerare con l'autocritica: a vendere i caffè magici di Organogold eri bravino, dai, ti hanno anche fatto Diamante..
Comunque, a proposito di "questo printscreen .... non lo ha fatto Vieri".
Io ho detto "quel PDF viene da Vieri". Tu dici che non è vero, e io ti porto le prove....
Quella è una pagina di un PDF che era su un tuo server.
Perché tu sei un genio: fai documenti riservati, e poi li appoggi sul suo sito, scaricabili senza protezione (basta sapere la URL), perché sei un esperto in sicurezza.
Come se non bastasse, poi cancelli per sbaglio la home page del sito, dove hai lasciato attiva l'opzione "Options Indexes", e quindi si vedono tutti i file contenuti sul server, perché sei un esperto in sicurezza.
Dopo di che, Google guarda il tuo sito, e indicizza tutto. Quando ho saputo della truffa Centurion, e avevo solo notizie vaghe, è bastato che cercassi "centurion criptovaluta" e ho trovato il file.
Il sito di cui parlo era microfranchising.biz, ( ecco come era fino a pochi giorni fa: ) con whois anonimo ma rispondente all'IP 192.254.185.253...
Sullo stesso IP, abbiamo riccardovieri.com, microfranchising.it (con whois intestato a winland Srl,
società cui appartiengono Riccardo Vieri e Luana Sicari e sulla cui home appaiono appunto "Riccardo e Luana")
Il file PDF era all'indirizzo http://microfranchising.biz/centuriontrial.pdf
Ovviamente, adesso l'hai cancellato, se qualcuno lo vuole, lo trova
qui( Voglio vedere se qualcuno apre una contestazione di copyright .... quel qualcuno dovrebbe assumersene la responsabilità :-)
Ok, credo di avere provato che il PDF è di Vieri.....
TI PREGO, DIMMI CHE NON E' VERO, COSI' PRESENTO ALTRE PROVE