Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 60. (Read 96080 times)

M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Bellissimo vedere come gli utenti inglese su questo forum con un paio di Baikal hanno praticamente distrutto la moneta, rendendo praticamente impossibile avere il minimo guadagno minandola con CPU/GPU, e chi ha potenza di calcolo non si sprega a minare monete simili per poi rimetterci, visto che si basano su schema Ponzi e finisce sempre male.
Comunque non si potrebbe inserire qualche regola sugli account smurf? Perché vedere tutti questi profili chiaramente creati da una unica persona dietro a questo mercato è abbastanza fastidioso, e succede così per ogni scam-coin, capisco la libertà di espressione, ma qui siamo arrivare al punto di avere un post su 2 contenente solo caz*ate di spam.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Lancio centurion:                                       9 Febbraio
Iscrizione bitcointalk utente superciuk:        10 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente womanw700:    11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Yajul:               11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente gasss:              13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Gcoin17:           13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente RBcoin:             13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente supercyber:       13 febbraio

Chiunque tu sia, hai finito di spammare con multiaccount?

Da aggiungere alla lista....
Iscrizione bitcointalk utente centurionMiner:       13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente MSwan76:       13 febbraio

Chi sarà il prossimo centurione? Grin

Non ce la fai a resistere
E' piu' forte di te

Allora bobo Vieri....dai un consiglio ricomincia da capo. Centurion é andato.
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
Lancio centurion:                                       9 Febbraio
Iscrizione bitcointalk utente superciuk:        10 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente womanw700:    11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Yajul:               11 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente gasss:              13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente Gcoin17:           13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente RBcoin:             13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente supercyber:       13 febbraio

Chiunque tu sia, hai finito di spammare con multiaccount?

Da aggiungere alla lista....
Iscrizione bitcointalk utente centurionMiner:       13 febbraio
Iscrizione bitcointalk utente MSwan76:       13 febbraio

Chi sarà il prossimo centurione? Grin

Allora bobo Vieri....dai un consiglio ricomincia da capo. Centurion é andato.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ma siete seri ?
non avevo un cazzo da fare e ho provato a minare per 1 ora, con 2,5 mhs in x11: risultato 1,5 centurion, per un valore di "ben" 600 satoshi.

Ma non conviene minimamente nemmeno minarli
sr. member
Activity: 401
Merit: 251
Still learning
però nessuno mi ha ancora risposto: dove la minate, su quale pool ?
grazie

Per minare devi scaricare il programma per GPU e CPU da www.centurionlab.com. Se ti esce un errore(DNS o roba simile), cercalo su google  www.centurionlab.com nella barra di ricerca.

Procediamo con ordine:
PASSO 0: Disattivare l'antiviruso. Spesso non è necessario ma alcuni antivirus rilevano i software di mining come "dannosi".

Una volta scaricati i programmi
1)Wallet
2)GPU miner
3)CPUT miner
Creare una cartella e spostarvi tutti e tre i file scaricati. Estrarre i programmi (tasto destro, estrai).

1) Entrare nel wallet. Dovete attendere il tempo necessario al completamento della barra verda in basso a sinistra. Questa barra indica l'andamento della sincronizzazione tra macchina blockchain. In parole spiccie, dal momento che apri il Wallet sul tuo pc, esso creerà un'indirizzo univoco referente alla tua macchina, e cercherà subito di sincronizzarsi con il resto dei PC.

Il proprio indirizzo di conto è facilmente controllabile dal terzo menù "Recive coins". Quella stringa alfanumerica corrisponde al tuo conto.

Posizionarsi con il mouse sul proprio conto e premere tasto destro, selezionare quindi la voce relativa alla copia del proprio conto (indirizzo)
Riducete ad icona il programma "Wallet" nell'attesa che si sincronizzi.

Tornate nella cartella principale dove avete estratto gli altri programmi.

2) Entrate nella cartella "cpuminer", posizionare il puntatore su "centurion.bat" quindi tasto destro e modifica.

lasciate intatta la prima parte del file, quello che dovete fare è sostituire l'indirizzo di prova con il vostro appena copiato dal wallet.

Dovrebbe essere così:
minerd-corei7-avx -a X11 -o stratum+tcp://138.68.154.87:3008 -u VOSTRO INDIRIZZO -p x

In questa maniera state già minando. Per vedere gli sviluppi dovrete aspettare almeno fino a che non si sincronizzi il wallet.
Per i computer più prestanti, è possibile vedere la propria potenza cercando il proprio indirizzo wallet in www.centurionpool.com/workers

3) Ora che avete impostato il primo "minatore" per CPU, dovrete eseguire praticamente gli stessi identici passi per impostare la GPU. Ora però è necessario prima identificare che tipo di gpu si tratta (AMD,ATI,nVidia,SHAPPIRE TECH ecc), scaricare i relativi driver e riavviare il sistema.

Nel miner per GPU ci sono tre cartelle, in base alla vostro tipo scheda, selezionare il programma adatto. Modificare come sopra il file "centurion.bat" inserendo il proprio indirizzo wallet. Cliccando sul file si aprirà la schermata dove vedrete la vostra potenza.
hero member
Activity: 606
Merit: 500

Ma per fare un Ponzi non era + facile avere una criptobubbola che non esisteva? Tanta fatica su una vera moneta, che va perfino a mercato, che viene criticata per cosa? Facevano come altri, e la minestra era servita. Se la moneta non sale secondo te il network ne trae beneficio? Con i tuoi post errati ne trae beneficio?

appunto, ormai fare le valute false è una fase dei ponzi superata.

la gente sta diventando furba.

serve farne una vera per coprire la piramide.

come certi "network" truffaldini che si nascondevano dietro prodotti veri ma che erano solo di facciata, tipo onethor, telexfree e quelle altre truffe.

il punto è che se la maggior parte del guadagno viene dai soldi versati per iscriversi, è illegale. e attualmente mi sembra parecchio assurdo pagare 5 mila € o quello che è per avere in mano 10 mila centurion , dai non prendiamoci in giro
newbie
Activity: 56
Ti rivolgi a me come io fossi la persona a cui ti riferisci, ma anche in questo ti sbagli. Ti ho già spiegato la situazione ma continui a non credere.

Sei tu che scrivi panzane dicendo che cryptonetwork possiede le monete perchè non è così.

Le monete sono di chi le mina e chi sarà bravo a vendere servizi digitali perchè date come reward come riconoscimento al raggiungimento di obiettivi. Così è stato spiegato alla presentazione del progetto a cui ero presente.

A proposito,
Guarda la mail di risposta di V. non l'hai pubblicata sul tuo sito. Non sei affatto corretto come fai finta di mostrarti agli altri. 

Abbiamo avuto una copia del leaflet pubblicitario del progetto, datata 1 dicembre 2016 (tra l’altro, se quel documento risultasse obsoleto le chiediamo di darci gli aggiornamenti che riteneste opportuni)

Ti è stato risposto che la mail è stata girata a chi di dovere per eventuali risposte, a cui ( così ci hanno spiegato) dopo la tua offensiva degradante e calunniatrice pubblicazione sul sito sfortunato, non hanno dato seguito perchè il tuo sito ritenuto di parte, non obiettivo e distorviso della verità e della dignità.

Non capisco se non vuoi essee obiettivo perchè hai secondi fini o cosa, ma l'hai fatta fuori.
full member
Activity: 214
Guarda la mail di risposta di V. non l'hai pubblicata sul tuo sito. Non sei affatto corretto come fai finta di mostrarti agli altri.  
Senti, non è che qualsiasi cosa tu scriva io la debba per forza pubblicare sul mio sito.

Io ti ho scritto dicendoti:

....

siamo gli operatori del sito truffacoin.com, esperti ed appassionati di criptovalute, che sul sito ci sforziamo di combattere gli schemi Ponzi che (fingendo di essere criptovalute) stanno truffando migliaia e migliaia di persone.

Le scriviamo per farvi alcune domande sul vostro progetto Centurion.

Per chiarezza, le diciamo subito che ci sembra che il vostro progetto abbia delle caratteristiche che lo accomunano ad altri progetti poco raccomandabili, ad esempio la forte enfasi sul network marketing, il gusto per eventi chiassosi dove l’apparenza potrebbe essere usata per nascondere la poca sostanza, e non ultima la poca trasparenza sui dettagli tecnici.

Vorremmo però darvi l'opportunità di convincerci della serietà del progetto, e vi chiediamo gentilmente di voler fornire alcune informazioni che non ci sono chiare, e che sono fondamentali per valutare una criptovaluta.

Abbiamo avuto una copia del leaflet pubblicitario del progetto, datata 1 dicembre 2016 (tra l’altro, se quel documento risultasse obsoleto le chiediamo di darci gli aggiornamenti che riteneste opportuni)

....

Ti ho forse detto "scrivi, che io pubblico la tua lettera" ?

No, ti ho chiesto chiarimenti, ti ho dato l'opportunità di spiegarti, e l'hai sprecata raccontando panzane.

Se dici "Credo che la criptovaluta non appartenga a nessuna società, tantomeno di network marketing" è una panzana, e io non la pubblico.

Il mio sito non si presta a riecheggiare le menzogne dei Ponzari.

Altrimenti, vuoi fare un patto? vuoi davvero che pubblichi quella lettera sul mio sito?

Per par condicio, poi tu pubblichi una mia lettera a proposito su centurionlab.org ?

newbie
Vedi, sapete solo criticare, ma non avete letto i contenuti. Cry

Qualsiasi cosa possa scrivere, la risposta la preparate già prima. Ma alle obizioni vere non rispondete mai.
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
cos'ha di innovativo questa moneta? perchè dovrei comprarla? va bene giusto per fregare la gente che riuscite attirare alle vostre conferenze
newbie

Se tutto è  a posto legalmente, perché avete aperto la società in Dubai?

Facevate una bella Srl in Italia, tutto era più trasparente, e facevate una figura migliore, no?

( E tra l'altro  non avrei potuto accusarvi di cercare di evadere le tasse ! )

[/quote]

Ma cosa c'entra Dubai con essere legale o meno? Ti ripondo per quello che so e ho visto. Centurion è un progetto global, ovvero mondiale. Hai mai visto un progetto global partire solamente dall'Italia? Alla conference c'erano Indiani, tedeschi, spagnoli, francesi etc. Se il business dovesse esplodere in Italia immagino apriranno una srl in Italia. Qualsiasia zienda di network marketing che opera eticamente e conforme alla legge sul territori entro 2 anni apre ( o dovrebbe aprire) una entità legale.

Perchè fare il processo alle intenzioni?

Ti confermo, che a mio parere, basandoti su materiale vecchio, non fatto dai fondatori, non conosoci il progetto per quello che è.

Ma per fare un Ponzi non era + facile avere una criptobubbola che non esisteva? Tanta fatica su una vera moneta, che va perfino a mercato, che viene criticata per cosa? Facevano come altri, e la minestra era servita. Se la moneta non sale secondo te il network ne trae beneficio? Con i tuoi post errati ne trae beneficio?

Non è che ti sei esposto un po' troppo e ora non vuoi dire cose diverse? Guarda la mail di risposta di V. non l'hai pubblicata sul tuo sito. Non sei affatto corretto come fai finta di mostrarti agli altri.  
sr. member
truffacoin perchè non inserisci nel sito un wallet per le donazioni? te le meriti, se lo fai io ti mando qualcosa perchè fai un servizio che è molto utile nel mondo delle criptomonete
newbie
Activity: 28
grazie

Ciao,
puoi andare su www.centurionpool.com e trovi tutte le info
full member
Truffacoin per la prima volta condivido mole cose che hai scritto. però:

1) schema di network marketing piramidale ( cnt.network) , assolutamente simile a quello di Onecoin

su questo credo tu abbia preso un granchio gigantesco. Ma ci sarà tempo. Se sei così esperto saprai benissimo che esistono network marketing serissimi come Amway e perfino Avon. Possono non piacere, in quei settori non piacciono neppure a me. Tuttavia il network marketing è regolato da leggi severe e fortunatamente non da una tua opinione.

Se tutto è  a posto legalmente, perché avete aperto la società in Dubai?

Facevate una bella Srl in Italia, tutto era più trasparente, e facevate una figura migliore, no?

( E tra l'altro  non avrei potuto accusarvi di cercare di evadere le tasse ! )
full member
Activity: 404
Merit: 103
grazie
newbie
Truffacoin per la prima volta condivido mole cose che hai scritto. però:

1) schema di network marketing piramidale ( cnt.network) , assolutamente simile a quello di Onecoin

su questo credo tu abbia preso un granchio gigantesco. Ma ci sarà tempo. Se sei così esperto saprai benissimo che esistono network marketing serissimi come Amway e perfino Avon. Possono non piacere, in quei settori non piacciono neppure a me. Tuttavia il network marketing è regolato da leggi severe e fortunatamente non da una tua opinione.
sr. member
e soprattutto NON consigliate a parenti ed amici di entrare in questa piramide
full member
Perché sono gente che (con la scusa di finte criptovalute) ha truffato e sta truffando migliaia di persone nel mondo.

Ovviamente tra i bitcoinisti sono parecchio odiati, dato che sono disonesti e "sputtanano" le criptovalute, nel senso che la gente poi dice "ah, no, grazie, con le criptovalute mi hanno già truffato"

Ecco perché io le combatto tnato, e ci ho fatto anche il mio sito truffacoin.com .

A questi truffatori, tuttavia, si è sempre potuto dire: "Voi fate network marketing (o addrittura schemi piramidali/catene di S. Antonio) e non c'entrate un fico secco con le criptovalute"

Vieri & C. l''hanno pensata bene:

2) piccola criptovaluta ( Centurion ) per poter dire "ehi, guardate, noi abbiamo la criptovaluta vera!"

La piccola criptovaluta va bene.

Se tu  vuoi minarla con il tuo PC, fai pure, nessun problema! Che ti sia chiaro però la scala di quello che fai: tieni acceso il tuo PC tutto li giorno e mini ... che so, 50 centurion.

Al momento il Centurion su novaexchange.com va a circa 300.000 Centurion per bitcoin. un bitcoin sono (molto all'incirca) 1000 euro, quindi un centurion vale un terzo di centesimo di euro.

Quindi 50 centurion sono 15 centesimi circa. Non ci diventi ricco (e purtroppo non ci diventerai mai ricco) ma non fai male a nessuno, e va BENISSIMO .

Ma veniamo al primo punto, il network marketing / schema piramidale che stanno preparando.

Prima di tutto, sono in mala fede . Nel thread di annuncio lo stretto legame tra cnt.network e centurion era passato sotto silenzio.

Sono stato io (che li conoscevo prima ancora che uscissero in pubblico)  a far vedere a tutti la cosa, e quando ho chiesto allo sviluppatore (l'unico che in quel thread parla in via ufficiale) ha glissato.

E subito dopo hanno nascosto il sito, per evitare di parlarne.

E un sito del genere invece FA MALE ALLA GENTE. Truffa la gente, gli fa credere in facili guadagni e nel frattempo gli prendono un sacco di soldi.

Metti per esempio i primus centurion. Hanno paganto 5.000 euro (o 7 bitcoin) per avere ciò:

Ovvero, tutta una serie di cose con cui non si mangia (Dubai, corsi di formazione, manuali, virtual office) .... e più 10.000 Centurion !

Con il miraggio che questi 10.000 Centurion un giorno valgano qualcosa, ingannano la gente dicendo: "tu spendi 5.000 Euro, ma poi COMUNQUE avrai 10.000 Centurion, che chissà quanto varranno ! Guarda Bitcoin!"

Ma 10.000 Centurion oggi sono 33 Euro. Anche se il Centurion decuplicasse, arrivano ad essere 330 Euro. Non è più il 2009, non basta fare un criptovaluta perché questa prenda valore.

Ecco, vedi perché ci incavoliamo? Perché con la scusa delle criptovalute succhiano soldi alla gente.

E NOTA BENE CHE I PRIMUS CENTURION SONO QUELLI FORTUNATI (perché saranno in cima alla catena di S. antonio, è da quello che sperano di guadagnare)

Ma quello sotto? Le migliaia di persone a cui cercheranno di vendere la loro roba?

Ora l'hanno nascosto, ma questa era la loro pagina "shop" prima che la nascondessero:

http://archive.is/TNIgX

In piccolo, tante truffe come quella dei primus centurion, se non peggio.

Tutta gente cui spillano ad esempio 0,7 bitcoin (che sono soldi!!) e a cui in cambio arriverà una manciata di Centurion, tipo quello che stai minando te. Capisci che truffa?

Lo sai che Onecoin ha truffato milioni di Euro al mese, a migliaia di persone? Loro vogliono fare lo stesso!

Quindi, mina pure, divertiti e speriamo tu diventi ricco!

Ma mina TU, con il TUO computer, senza pagare a loro quei pacchetti che a marzo inizieranno a vendere .

spero di averti chiarito, se hai ancora qualsiasi dubbio chiedi pure.

newbie
Activity: 4
In ogni caso sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda.

MSwan, scusa se non ho risposto prima. E' che la spiegazione è un po' lunghetta...

Per semplificare la questione:, una domanda preliminare: conosci Onecoin, Coinspace, HabCoin e roba simile?

grazie
TC

Buongiorno
Ne ho sentito parlare, sì. Ma non ho mai approfondito.
Perché?
full member
In ogni caso sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda.

MSwan, scusa se non ho risposto prima. E' che la spiegazione è un po' lunghetta...

Per semplificare la questione:, una domanda preliminare: conosci Onecoin, Coinspace, HabCoin e roba simile?

grazie
TC
Pages:
Jump to: