Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 62. (Read 95832 times)

newbie
Activity: 10
Merit: 0
eccone un altro...ancora!!! che palle... ora vi metto in contatto con un regista così magari mettete su una serie per Netflix... e basta co sto vieri! ma chi è l'ex calciatore dell'inter?
newbie
Activity: 56
Merit: 0
Mr Truffacoin.

ancora panzane, certo che conosco Vieri!

Ma io l'ho scritto pubblicamente e tu lo sapevi, adesso ti meravigli?

"Also, i know many things becouse i Know Mr Riccardo Vieri since many years and how know how he works, how much worth and he is such a gentleman that gave you the chance to rewrite proper things before taking further actions. Yes, you've the chance to rewrite your opinion, change what you wrote and give a different story as you created a different story. Infact you only post what you want to post and no what is sent back to you so you're the lier."


questo il post :

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.100

Certo che non so impostare il prezzo, io non sono un esperto, provo ad imparare, ma penso che tu se continui a pensare alle piramidi, non lo saprai impostare nemmeno te.



Scrivi che la cryptonetwork ha il 20% del minato!!!!!
questa è davvero buona, ma da dove ti vengono?

hahahahahahahahaha Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Da cosa lo vedi dalla Blockchain??? ahahahahahahahah

Ennesima cazzata Mr Truffaman

Una cosa però l'hai ammessa. Non hai postato la risposta completa e questo dovresti scriverlo sul tuo sito spazzatura, perchè la risposta data era chiarissima per chiunque non sia fazioso, ma tu hai voluto mostrare solo le prime righe in modo che tutti credessero che vieri era un grande bugiardo.

Invece sei stato tu IL BUGAIRDO TRUFFACOIN, perchè adesso lo dici, lo ammetti che la risposta era quella e che tu non l'hai pubblicata, è così che si danno le vere notizie? Le manipoli, copi e incolli righe, giochi con la voce degli altri, ma che pena..

ma finora tutti hanno letto una cosa diversa e tu c hai goduto, ma finalmente nonostante la piramidite, hai ammesso di non aver pubblicato il resto della rispsota. Altro che humor toscano, era bella chiara la risposta, non l'hai volutamente pubblicata.

Conosco Vieri molto molto bene, ma lui se lo vorrà potrà risponderti direttamente. Probabilmente non l'ha ancora fatto perchè sa che tu manipoli le informazioni, le tagli, le copi, le manometti e pertanto non sei una fonte a chi dare risposte.


Bye
newbie
Activity: 10
Merit: 0
truffacoin ma in definitiva quali sarebbero i contro nel minare questa moneta?

Insomma abbiamo capito che c'è un premining del 20 % ... rientra nei parametri della decentralizzazione? si


La moneta è minabile (  X11 Proof of Work (PoW) ) anche con un pc diciamo ad uso casalingo.

La moneta è scambiabile in BTC 

Molti comunicati stampa ne parlano in chiave positiva

Certo parlare di miracolo è ancora presto ma a me sembra stupido sottovalutarla in questo modo.

Poi sono un po' stufo di tutte le soap opera all'italiana, credo che qui interessino ben poco.


newbie
Activity: 10
Merit: 0
Qualcuno sa dirmi se riesce a minare con  Windows 7? ho provato con 8 e 10 senza problemi ma con 7 ho qualche difficoltà a lanciare il miner
full member
Activity: 214
Merit: 100
Chissà come fa l'utente superciuk a ottenere risposte dall'exchange in pochi minuti.

Chissà come fa l'utente superciuk a essere tanto informato sulla [urlhttps://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.msg17812530#msg17812530]biografia  di Riccardo Vieri[/url]

Chissà come fa l'utente superciuk a avere le mail ti Riccardo Vieri ....

Chissà, evidentemente deve conoscere molto molto bene Riccardo Vieri ......

Eppure, superciuk non sa neanche impostare il prezzo di vendita nell' exchange:

i made some operations yesterday and was working fine. I think this exchange is complete but difficult to understand. I didn't learn how to set a price of selling.

Come in tutti gli exchange, se fai un ordine di mercato ti prendi quello che c'è. Altrimenti, bisogna andare su "Advanced" ...
Ma cazzo, devo farti io assistenza sul vostro exchange?

Altrimenti, potevi chiederlo a Riccardo, lui lo sapeva fare di sicuro  Grin Grin

E chiedigli anche come val la questione dell'X11 e gli ASIC

Per quel che riguarda il tuo sproloquio:

Peccato che la press release sia l'agenzia che ha lanciato numerose monete mondiali e quella che ha più spinto il bitcoin come da loro dicharazione su:

http://bitcoinprbuzz.com/press-release-centurion-cryptocurrency/

Quellòa pagina parla di "bitcoin startups" ... che poi, che mi frega di quella pagina. Io mi riferivo alla frase di Vieri:

> noi abbiamo preso le società che hanno gestito il lancio di bitcoin e di ethereum

che è una cazzata bestiale, come l'altra:

>  Bitcoin ha fatto così per essere accettato sul mercato, non lo sa nessuno.

Ma vergognatevi!

ma hai omesso il resto della risposta di Vieri che è integralmente

Certo che l'ho omessa. Forse "Vieri" avrà voluto scherzare, ma è partito con una raffica di menzogne:

> Resto sorpreso dalla vostra richiesta di informazioni, perché  non mi occupo della gestione della cripto valuta centurion, essendo la stessa decentralizzata e non controllata da alcuna compagnia

Vieri non se ne occupa?

Non è controllata da nessuna compagnia? La cryptonetworks detiene il 20% del minato!

Sarà anche che non ho afferrato il sottile humour toscano dei suoi scherzi, ma a me sembrano tutte palle.

Come sembrano palle tutto quello che vai dicendo tu.

Chissà ... un altro elemento che ti accomuna a Vieri .....

newbie
Activity: 10
Merit: 0
Continuo a non capire se questo è un forum per parlare di criptomonete o altro... Huh

ma a womanw700 cosa preoccupa realmente?

mi piacerebbe ascoltare il parere di qualcuno più esperto perchè fino ad ora ho letto un sacco di fesserie e poco contenuto.

 
newbie
Activity: 56
Merit: 0
Truffacoin, ancora bugie, mi sembri molto impreparato nel scrivere le tue stronzate

Scrivi

"Per chi non avesse presente come funzionano le press release: voi pagate un sito, gli date un vostro articolo che parla bene di voi, e lui lo inoltra centinaia di siti-spazzatura. E’ quello che ha fatto Riccardo Vieri, pagando prnewswire.com che ha replicato i suoi articoli in giro per il web. Se poi finance.yahoo.com è finito tra i siti che accettano articoli a pagamento …. questo non vuol dire che sia un vanto se parla di voi!"


Peccato che la press release sia l'agenzia che ha lanciato numerose monete mondiali e quella che ha più spinto il bitcoin come da loro dicharazione su:

http://bitcoinprbuzz.com/press-release-centurion-cryptocurrency/

Ora questa agenzia è la numero 1 per gli addetti ai lavori. Per te povero ignorante, la definirai spazzatura, perchè oramai non puoi + ammettere gli errori.

Scrivevi sul tuo sito:

"Abbiamo quindi scritto una mail a Riccardo Vieri chiedendo chiarimenti riguardo al progetto.. Ci ha risposto esordendo:

"Buon giorno,
Resto sorpreso dalla vostra richiesta di informazioni, perché non mi occupo della gestione della cripto valuta centurion, essendo la stessa decentralizzata e non controllata da alcuna compagnia, rispettando ciò che la volontà della rete richiede.

Prosegue poi dimostrando di sapere qualcosa del progetto, ma sempre dichiarando la propria estraneità:

E’ chiaro che tra gli operatori di settore e le cryptocommunity è già iniziato un “tam tam” mediatico e vi riporto le informazioni che io ed altri appassionati abbiamo ad oggi scoperto. Credo che la criptovaluta non appartenga a nessuna società, tantomeno di network marketing"


ma hai omesso il resto della risposta di Vieri che è integralmente

"Buon giorno,

Resto sorpreso dalla vostra richiesta di informazioni, perché  non mi occupo della gestione della cripto valuta centurion, essendo la stessa decentralizzata e non controllata da alcuna compagnia,  rispettando ciò che la volontà della rete richiede. E’ chiaro che tra gli operatori di settore e le cryptocommunity è già iniziato un “tam tam” mediatico e vi riporto le informazioni che io ed altri appassionati abbiamo ad oggi scoperto.

Una criptovaluta vera ha dei requisiti imprenscindibili che noi della community avvaloriamo ogni giorno e ancor di più in un momento questa fase delicata dove centurion sta per entrare sul mercato con belle prospettive. Ecco perché veder in qualche modo accomunati Centurion con truffacoin e le relative monete farlocche mi crea una certa inquietudine.

Troverete tutte le informazioni pubbliche sul sito ufficiale dopo il lancio sul mercato che, da quanto ne so, avverrà tra il 9 ed il 10 di Febbraio. Prima di quella data tutto off limits tranne le poche informazioni che filtrano, alcune vere, alcune no, chissà.

A quel punto potrete visionare il sito di Centurion, quello della blockchain explorer,  le specifiche tecniche, il minig pool, e tutto ciò che diventa di dominio pubblico compreso il white paper ed i  comunicati stampa pubblicati a livello mondiale.

Da quanto ne so, Centurion è una cripto valuta vera, scambiabile fin dal primo giorno e sarà presente dopo il lancio sul sito  coinmarketcap.com.Il test net della blockchain è già stato provato con successo in Gennaio. Ulteriori illazioni in questo momento non sono verificabili.

Credo che la criptovaluta non appartenga a nessuna società, tantomeno di network marketing , ma l’obiettivo di creare una community crescente che offra informazioni in questa nuova economia è un traguardo ambizioso che molti progetti ricalcano e che il passaparola può contribuire a diffondere.

Ho girato la vostra missiva che riguarda informazioni specifiche sul network marketing alla società che se ne occupa, che immagino vi risponderà direttamente e che potete contattare voi stessi all’indirizzo [email protected]


Per terminare, noto un elemento bizzarro, evidente nel mondo della digital economy, ma in questo caso inopportuno, ovvero che non vi firmate in calce. Questo non fa un grande onore ad un sito che si professa difensore degli utenti vittime di “truffe”  e considerato che mi avete scritto personalmente, gradirei conoscere per un principio di reciprocità il nome del mio interlocutore e non soltanto una sigla. La mia risposta ricalca pertanto questo nuovo modello di comunicazione...


Vieri nel finale ti ha letteralmente preso per il culo e tu hai abboccato pubblicando solo le prime righe per non fare una figura del cazzo!!!!!

Però questo non lo dici, non è vero truffaman?

Ma poi scrivevi
"La strutturazione del progetto è finalizzata alla clandestinità"

Così clandestina che 70 persone l'hanno vista e che migliaia di visitatori al mondo lo sanno!!! huhuhuh

Poi hai scritto, Mr Truffaman


Potrebbe falsare il prezzo della criptovaluta “drogando” un exchange da lui controllato, in modo da convincere i “polli” che Centurion è un buon affare. (E quando dico “potrebbe” intendo dire che è esattamente cioò che si sta preparando a fare, e che forse sarà oggetto di un altro articolo più dettagliato).


Il prezzo è così falsato che ogni giorno girano decine di scambi da tutto il mondo delle persone che minano la moneta. Perchè perchè la riserva della moneta, è intatta, anzi, dei 50 milioni preminati, 5 sono stati assegnati alla fondazione che sta per fare annunci molto importanti....


Al punto che l'utente farsky ieri ha scritto pubblicamente

Yes yes !!!
Guys, support of excambiorex.com decide problems with the withdraw BTC!!
My transaction already in the blockchain !!! I am HAPPY   Tongue

I think http://www.excambiorex.com is good exchange, patiently suppport, I wish them the development and growth



Ma non bastano le tue cazzate e la tua impreparazione è quasi disarmante... perchè non contento scrivevi..

"Il mining (sempre a credere a Vieri) dovrebbe essere aperto a tutti, anche se questo ci sembra difficile perché altrimenti lo schema piramidale ha difficoltà a restare in piedi."


Ah ah ah.... ti sembra difficile, certo che ti sembra difficile perchè tu hai le piramidi nel cervello!!!! Infatti il codice è aperto e gira bene!

Sei ossessionato dalle piramidi, dai ponzi, non è che forse ti manca una donna Mr Truffaman? Wink

Non sapendo a cosa attaccarti, oramai disperato , cerchi rifugio in dettagli tecnici ( solo a quelli puoi provarti ad aggrappare) Poi scrivi sul tuo ultimo truffarticolo, che x11 adesso è minabile anche da macchine potenti. Certo può esserlo, è vero, ma centurion  resta sempre minabile da tutti ( e speriamo non da esseri come te) ,e se ci sarà molta più potenza, allora vuol dire che Centurion viene ben accettata sul mercato e quindi ha un ssuccesso. Se invece viene minata solo da utenti normali ( ehi, le persone che non sono nascoste dietro un pc, che non sono sfigate e che escono e fanno altro) allora tutti la potranno minare perchè se la potenza è ridotta chiunque col pc la mina. Vedi che ti smentisci da solo Mr Truffaman?

Infatti se funziona smentisci che la moneta sia un fallimento, se non funziona per la communità dei super minatori ma funziona per gli utenti normali che usano un pc e minano portando qualcosa a casa, in questo caso significa che tutti la possono minare facilmente; insomma truffaman, ma proprio le piramidi ti danno alla testa!!!!  Angry   un o' di coerenza, no?

Ma vedi, risevata a tutti non significa solo a chi può minare col pc, noleggiando potenza od altro, ma significa portare la consocenza elementare delle criptovalute a persone comuni e non a topi di byte e pseudo girnalismo spazzatura come fai tu... Centurion ha facilitato il minaggio a chiunque, ovvero non solo a persone come te che sono ossessionati dalle piramidi e non pensano ad altro, ma anche a persone normale, che vivono,  escono e non si nascondono dietro un pc come un beccamorto che sputa veleno e sentenze!! Forse Mr Truffaman, ti rode che sei smentito ogni giorno e ti aggrappi a qualche tu fedele (sempre ossessionato dalle piramidi Roll Eyes) per sputare veleno in giro.

Bene, i lettori sani di mente ( ci auguriamo non ossessionati dalle piramidi) avranno già capito di cosa stiamo parlando.

Via, nuovo round truffacoin, o truffaman, dai scrivi scrivi che non hai un cazzo da fare ma le bgie hanno le gambe corte. Gira su questo forum la voce che Presto ci sarà un Truffaleaks. Sarà davvero possibile sapere chi si nasconde dietro un pc ossessionato dalle piramidi?

Chissà:)  Wink







newbie
Activity: 28
Merit: 0

LA PROSSIMA VOLTA CHE VOGLIONO INVENTARE QUALCOSA ANCHE IN VATICANO DICONO CHE PRENDONO TE MR TRUFFACOIN, SEI TROPPO FORTE


Guarda quanto ci voleva a Vieri: http://lmgtfy.com/?q=asic+x11+miner

 Roll Eyes

Secondo me se gli fai una telefonata alla fine ti sta anche simpatico
:-)
E' diventato la tua ossessione! Sarai mica innamorato?
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Buongiorno a tutti noto che vi sia un accanimento da parte di un certo Sig. "qualcuno" verso la moneta Centurion del tutto gratuita. Vedo questo Sig. "qualcuno" che senza sapere cosa dice continua a sentenziare contro un qualcosa che nemmeno conosce. La prova che parli a vanvera sta nel fatto di fare paragoni a caso senza una logica ne tantomeno una prova! Fatti non chiacchere! Le chiacchere sono quelle che leggo i  fatti sono che:

1. la moneta esiste (basta guardare)
2. la moneta viene regolarmente minata (lo posso affermare perché la sto minando e viene minata già in diversi paesi del mondo)
3. la moneta è scambiabile (basta andare sulla piattaforma di scambio)


Questo per quanto riguarda la moneta, in secondo luogo domanda:

Come si fa a parlare di sitema Ponzi, piramidi etc quando non si conosce neppure il piano marketing? E qui mi sorge il primo dubbio... Ma sa di cosa sta parlando?  


Ed infine ecco l'altra domanda:

Cosa spinge questo "qualcuno" ad attaccare tutto e tutti trovando un obiezione ad ogni risposta? E qui mi sorge il secondo dubbio... Interessi?


Per concludere: Credo che stiamo assistendo alla nascita di un progetto che rivoluzionerà il modo di vivere di tante persone, offrendo concretamente un'opportunità a tutti senza chiedere nulla in cambio!
Capisco che per "qualcuno" possa sembrare incredibile, forse perché non lo farebbe, ha altre cose a cui pensare... Ma questo sta accadendo ed il tempo lo dimostrerà!

Buona giornata
full member
Activity: 214
Merit: 100

LA PROSSIMA VOLTA CHE VOGLIONO INVENTARE QUALCOSA ANCHE IN VATICANO DICONO CHE PRENDONO TE MR TRUFFACOIN, SEI TROPPO FORTE


Guarda quanto ci voleva a Vieri: http://lmgtfy.com/?q=asic+x11+miner

 Roll Eyes
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Wow, spuntate come funghi .....

-Una nuova moneta minabile DA TUTTI ( anch'io da perfetto ignorante tecnologico ho scaricato il programma e mino da CPU E GPU senza essere un programmatore ! )

Rispondo a te, ma vale per tutti:

Forse ti è sfuggito il piccolo errore che il vostro coin analyst ha commesso....

Quando su centurionlab.org Vieri scriveva "la sua tecnologia previene l'uso dei potenti sistemi ASIC" ..... ha preso un granchio!

Al genio delle criptovalute è sfuggito che oramai anche X11 è aggredibile con gli ASIC.

Quindi, l'epoca in cui si può minare Centurion da PC sta finendo o forse è già finita... Al prossimo aggiustamento, la difficoltà schizzerà in alto e quelli col PC resteranno a becco asciutto... Tanto vale giocare a Minecraft!

Non ci credete ?

leggete qui: http://truffacoin.com/la-truffa-centurion-si-presenta-al-pubblico

Quote
Ma mi spiegate che nesso possa esserci tra questa definizione ed un business creato da esperti di marketing a rete a livello mondiale, con esperienza
pluridecennale nel settore

Magari se avessero preso anche qualcuno con seperienza nelle criptovalute il tutto funzionava meglio  Grin Grin

LA PROSSIMA VOLTA CHE VOGLIONO INVENTARE QUALCOSA ANCHE IN VATICANO DICONO CHE PRENDONO TE MR TRUFFACOIN, SEI TROPPO FORTE
full member
Activity: 214
Merit: 100
Wow, spuntate come funghi .....

-Una nuova moneta minabile DA TUTTI ( anch'io da perfetto ignorante tecnologico ho scaricato il programma e mino da CPU E GPU senza essere un programmatore ! )

Rispondo a te, ma vale per tutti:

Forse ti è sfuggito il piccolo errore che il vostro coin analyst ha commesso....

Quando su centurionlab.org Vieri scriveva "la sua tecnologia previene l'uso dei potenti sistemi ASIC" ..... ha preso un granchio!

Al genio delle criptovalute è sfuggito che oramai anche X11 è aggredibile con gli ASIC.

Quindi, l'epoca in cui si può minare Centurion da PC sta finendo o forse è già finita... Al prossimo aggiustamento, la difficoltà schizzerà in alto e quelli col PC resteranno a becco asciutto... Tanto vale giocare a Minecraft!

Non ci credete ?

leggete qui: http://truffacoin.com/la-truffa-centurion-si-presenta-al-pubblico

Quote
Ma mi spiegate che nesso possa esserci tra questa definizione ed un business creato da esperti di marketing a rete a livello mondiale, con esperienza
pluridecennale nel settore

Magari se avessero preso anche qualcuno con seperienza nelle criptovalute il tutto funzionava meglio  Grin Grin
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Ma quanto ci piace fare i filosofi, le grandi menti geniali, con mania da protagonismo ed Ego alle stelle !!!

I FATTI (non le chiacchiere bla bla bla....) sono molto semplici (dunque sono potenti !)

-Una nuova moneta minabile DA TUTTI ( anch'io da perfetto ignorante tecnologico ho scaricato il programma e mino da CPU E GPU senza essere un programmatore ! )

-Si scambia perfettamente dalla piattaforma, dunque ESISTE, È VERA, è la posso da SUBITO scambiare !

-Se lo posso fare io lo possono fare TUTTI (e questa Si che è una rivoluzione) !

Poi di cosa vogliamo parlare ancora, di Ponzi ? Ma per favore !!! Non siamo ridicoli !!!
Wikipedia ne parla dicendo : " I guadagni derivano infatti esclusivamente dalle quote pagate dai nuovi investitori e non da attività produttive o finanziarie".
Ma mi spiegate che nesso possa esserci tra questa definizione ed un business creato da esperti di marketing a rete a livello mondiale, con esperienza
pluridecennale nel settore e che ruota solo ed esclusivamente intorno all'acquisizione di clienti che acquistano servizi?
NESSUN NESSO OVVIO !

Allora, prima di aprire grande quella bocca , rimanendo nell'assoluto anonimato anagrafico e telematico ( una cosa da veri coraggiosi e tosti, altro che codardi.... Huh Huh) , usando termini altisonanti e d'impatto per fare credere di essere un grande esperto del settore, che ognuno usi la sua intelligenza ed il suo buon senso per capire in che mondo viviamo e come certe pseudo notizie vanno letto ed analizzate !

Nel mentre torno a minare e a condividere col mondo questa fantastica, semplice, nuova, rivoluzionaria, etica e legalissima attività !

Non permettete che nessuno insulti la vostra intelligenza, neanche un perfetto anonimo....




newbie
Activity: 1
Merit: 0
avvolte no riesco a capire cosa ha in testa la gente........
leggo attonito quanto scritto in questa comunity da qualche individuo (lui se la canta e lui se la suona), una serie di falsità assurde.
Io non sono ne un programmatore ne un addetto ai lavori, ma semplicemente una persona appassionata, che fino ad oggi poteva avvicinarsi a questo ambiente solo sborsando denaro, dipendendo da pochi soggetti che la fanno da padroni.  Oggi invece dopo aver saputo di Centurion, dopo aver valutato attentamente se possiede i requisiti di una vera cryptomoneta (decentrata, pubblica etc) senza passare per nessun network, ho scaricato gratuitamente il software e senza aver grandi conoscenze di informatica ho minato in meno di 24 ore 20 monete, già scambiabili.

Allora mi chiedo:  "quanti come Me, che  non hanno tante conoscenze in questa materia, ma che vorrebbero approfondire e magari capirne di più, si fanno influenzare negativamente da un soggetto "anonimo", che passa il tempo a diffamare e disprezzare un progetto, sia esso Centurion o meno, che da quanto si legge nemmeno conosce, allontanandosi da  potenziale opportunità"?

Allora il consiglio vero è quello di ignorare questi fantomatici esperti,  che vogliono per forza smascherare i truffatori, che in contraddizione indossano la maschera, nascondendosi dietro l'anonimato (magari perché non possono mostrare la propria faccia in pubblico), e di valutare attentamente con le proprie capacità e convinzioni il progetto, decidendo in autonomia se abbracciarlo o no.

Auguro a tutti il successo che meritano.
newbie
Activity: 10
Merit: 0
Salve a tutti! da qualche giorno sto prendendo info su questa nuova criptomoneta

Qui si parla di avvisare prima di mietere vittime...precisamente vittime di che tipo?

La moneta può essere minata in modo semplice e gratuito (come dovrebbe essere)

c'è la possibilità di avere un wallet online

è già scambiabile in BTC

Il premining in effetti è alto ma è in regola... se verrà utilizzato per sviluppare il progetto e in che modo ce lo dirà il tempo

Ho provato a minare da CPu e GPU e sono riuscito senza particolari problemi realizzando numeri piuttosto buoni

Non capisco sinceramente questo forte attacco, ma a voi che vi ha fatto questa moneta??? Cheesy Cheesy Cheesy Shocked Shocked Shocked


newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ti pagano bene vero mr truffacoin?
full member
Activity: 214
Merit: 100
I supergeni di Centurion l'hanno un po' fatta fuori dal vaso, perché hanno lanciato cnt.network (il sito di MLM Ponzi) contemporaneamente alla moneta.

Questo non gli ha fatto fare bella figura nel thread di annuncio della criptovaluta, anche perché la mia domanda:

1) How is the CNT cryptocurrency connected to the cnt.network site, owned by the Dubai Company, Cryptonetwork Ltd?

resta senza risposta da pare del dev, che è curiosamente silenzioso,

Visto questo, hanno chiuso il sito www.cnt.network, mettendoci una bella pagina di login

Se qualcuno volesse proprio vedere comunque il loro sito (a proposito di "troiate da meeting per ritardati"), queste sono le versioni archiviate di buona parte del sito:


http://cnt.network/index.php
http://archive.is/pF3kn

http://cnt.network/contatti.html
http://archive.is/mRKMK

http://cnt.network/shop.html
http://archive.is/TNIgX

http://cnt.network/faq.html
http://archive.is/VrPqm

http://cnt.network/eventi-P51.html
http://archive.is/jphdd

http://cnt.network/package-P50.html
http://archive.is/XPSv6

http://www.cnt.network/criptovalute-P55.html
http://archive.is/Y7JEX

http://cnt.network/mission-P42.html
http://archive.is/uIi37

http://cnt.network/package-AC22.html
http://archive.is/D6gam

http://www.cnt.network/network-marketing-AC24.html
http://archive.is/M9II9

http://cnt.network/package-master-A544.html
http://archive.is/R4iIg

http://cnt.network/web-marketing-P47.html
http://archive.is/SOeEB

http://cnt.network/piano-compensi-P49.html
http://archive.is/0QNFN

http://www.cnt.network/pianocompensi/ita.pdf
http://archive.is/8Ivx1

http://www.cnt.network/package--professional-A543.html
http://archive.is/lFEyk
newbie
Activity: 28
Merit: 0



ps. ho anche usato la piattaforma di scambio, che figata!!

ste troiate da meeting per ritardati qui non funzionano.
ù
Hai ragione qui sembra che una buona maggioranza sia  composta da "inadatti" alla vita reale...dietro un pc rompere i coglioni e vivere la vita è piu' semplice vero??
hero member
Activity: 640
Merit: 500
Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe



ps. ho anche usato la piattaforma di scambio, che figata!!

ste troiate da meeting per ritardati qui non funzionano.
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Ma quanta ignoranza!
Centurion è una criptovaluta reale che con semplicità chiunque riesce a minare (io lo faccio GRATUITAMENTE dal mio pc di casa ed è una gran figata!). Non vedo perché tanto accanimento!Anzi, forse lo capisco, chi c'è dietro truffacoin era il primo ad essere iscritto e a promuovere Onecoin, che di criptomoneta reale ha ben poco (cioè zero!) avrà preso una delusione e ora fa di tutta l'erba un fascio raccattando informazioni qua e là, tagliando file audio e prendendo foto e informazioni di persone dal web e cucendo il tutto per dare il significato che più si preferisce al tutto! Questo non si chiama informare gli altri, si chiama essere frustrati e anche di brutto! Per di più trapela una grande non conoscenza del settore Network Marketing (che tra l'altro nel caso della moneta Centurion non c'entra nulla).
Buona vita a tutti e smettiamola di cercare di rovinare a tutti i costi quella degli altri.
Pages:
Jump to: