Truffacoin, ancora bugie, mi sembri molto impreparato nel scrivere le tue stronzate
Scrivi
"Per chi non avesse presente come funzionano le press release: voi pagate un sito, gli date un vostro articolo che parla bene di voi, e lui lo inoltra centinaia di siti-spazzatura. E’ quello che ha fatto Riccardo Vieri, pagando prnewswire.com che ha replicato i suoi articoli in giro per il web. Se poi finance.yahoo.com è finito tra i siti che accettano articoli a pagamento …. questo non vuol dire che sia un vanto se parla di voi!"Peccato che la press release sia l'agenzia che ha lanciato numerose monete mondiali e quella che ha più spinto il bitcoin come da loro dicharazione su:
http://bitcoinprbuzz.com/press-release-centurion-cryptocurrency/Ora questa agenzia è la numero 1 per gli addetti ai lavori. Per te povero ignorante, la definirai spazzatura, perchè oramai non puoi + ammettere gli errori.Scrivevi sul tuo sito:
"Abbiamo quindi scritto una mail a Riccardo Vieri chiedendo chiarimenti riguardo al progetto.. Ci ha risposto esordendo:
"Buon giorno,
Resto sorpreso dalla vostra richiesta di informazioni, perché non mi occupo della gestione della cripto valuta centurion, essendo la stessa decentralizzata e non controllata da alcuna compagnia, rispettando ciò che la volontà della rete richiede.
Prosegue poi dimostrando di sapere qualcosa del progetto, ma sempre dichiarando la propria estraneità:
E’ chiaro che tra gli operatori di settore e le cryptocommunity è già iniziato un “tam tam” mediatico e vi riporto le informazioni che io ed altri appassionati abbiamo ad oggi scoperto. Credo che la criptovaluta non appartenga a nessuna società, tantomeno di network marketing"ma hai omesso il resto della risposta di Vieri che è integralmente"Buon giorno,
Resto sorpreso dalla vostra richiesta di informazioni, perché non mi occupo della gestione della cripto valuta centurion, essendo la stessa decentralizzata e non controllata da alcuna compagnia, rispettando ciò che la volontà della rete richiede. E’ chiaro che tra gli operatori di settore e le cryptocommunity è già iniziato un “tam tam” mediatico e vi riporto le informazioni che io ed altri appassionati abbiamo ad oggi scoperto.
Una criptovaluta vera ha dei requisiti imprenscindibili che noi della community avvaloriamo ogni giorno e ancor di più in un momento questa fase delicata dove centurion sta per entrare sul mercato con belle prospettive. Ecco perché veder in qualche modo accomunati Centurion con truffacoin e le relative monete farlocche mi crea una certa inquietudine.
Troverete tutte le informazioni pubbliche sul sito ufficiale dopo il lancio sul mercato che, da quanto ne so, avverrà tra il 9 ed il 10 di Febbraio. Prima di quella data tutto off limits tranne le poche informazioni che filtrano, alcune vere, alcune no, chissà.
A quel punto potrete visionare il sito di Centurion, quello della blockchain explorer, le specifiche tecniche, il minig pool, e tutto ciò che diventa di dominio pubblico compreso il white paper ed i comunicati stampa pubblicati a livello mondiale.
Da quanto ne so, Centurion è una cripto valuta vera, scambiabile fin dal primo giorno e sarà presente dopo il lancio sul sito coinmarketcap.com.Il test net della blockchain è già stato provato con successo in Gennaio. Ulteriori illazioni in questo momento non sono verificabili.
Credo che la criptovaluta non appartenga a nessuna società, tantomeno di network marketing , ma l’obiettivo di creare una community crescente che offra informazioni in questa nuova economia è un traguardo ambizioso che molti progetti ricalcano e che il passaparola può contribuire a diffondere.
Ho girato la vostra missiva che riguarda informazioni specifiche sul network marketing alla società che se ne occupa, che immagino vi risponderà direttamente e che potete contattare voi stessi all’indirizzo
[email protected]Per terminare, noto un elemento bizzarro, evidente nel mondo della digital economy, ma in questo caso inopportuno, ovvero che non vi firmate in calce. Questo non fa un grande onore ad un sito che si professa difensore degli utenti vittime di “truffe” e considerato che mi avete scritto personalmente, gradirei conoscere per un principio di reciprocità il nome del mio interlocutore e non soltanto una sigla. La mia risposta ricalca pertanto questo nuovo modello di comunicazione...Vieri nel finale ti ha letteralmente preso per il culo e tu hai abboccato pubblicando solo le prime righe per non fare una figura del cazzo!!!!!
Però questo non lo dici, non è vero truffaman?
Ma poi scrivevi
"La strutturazione del progetto è finalizzata alla clandestinità"Così clandestina che 70 persone l'hanno vista e che migliaia di visitatori al mondo lo sanno!!! huhuhuh
Poi hai scritto, Mr Truffaman
Potrebbe falsare il prezzo della criptovaluta “drogando” un exchange da lui controllato, in modo da convincere i “polli” che Centurion è un buon affare. (E quando dico “potrebbe” intendo dire che è esattamente cioò che si sta preparando a fare, e che forse sarà oggetto di un altro articolo più dettagliato).
Il prezzo è così falsato che ogni giorno girano decine di scambi da tutto il mondo delle persone che minano la moneta. Perchè perchè la riserva della moneta, è intatta, anzi, dei 50 milioni preminati, 5 sono stati assegnati alla fondazione che sta per fare annunci molto importanti....Al punto che
l'utente farsky ieri ha scritto pubblicamente
Yes yes !!!
Guys, support of excambiorex.com decide problems with the withdraw BTC!!
My transaction already in the blockchain !!! I am HAPPY Tongue
I think http://www.excambiorex.com is good exchange, patiently suppport, I wish them the development and growthMa non bastano le tue cazzate e la tua impreparazione è quasi disarmante... perchè non contento scrivevi..
"Il mining (sempre a credere a Vieri) dovrebbe essere aperto a tutti, anche se questo ci sembra difficile perché altrimenti lo schema piramidale ha difficoltà a restare in piedi."
Ah ah ah.... ti sembra difficile, certo che ti sembra difficile perchè tu hai le piramidi nel cervello!!!! Infatti il codice è aperto e gira bene!
Sei ossessionato dalle piramidi, dai ponzi, non è che forse ti manca una donna Mr Truffaman? Non sapendo a cosa attaccarti, oramai disperato , cerchi rifugio in dettagli tecnici ( solo a quelli puoi provarti ad aggrappare) Poi scrivi sul tuo ultimo truffarticolo, che x11 adesso è minabile anche da macchine potenti. Certo può esserlo, è vero, ma centurion resta sempre minabile da tutti ( e speriamo non da esseri come te) ,e se ci sarà molta più potenza, allora vuol dire che Centurion viene ben accettata sul mercato e quindi ha un ssuccesso. Se invece viene minata solo da utenti normali ( ehi, le persone che non sono nascoste dietro un pc, che non sono sfigate e che escono e fanno altro) allora tutti la potranno minare perchè se la potenza è ridotta chiunque col pc la mina. Vedi che ti smentisci da solo Mr Truffaman?
Infatti se funziona smentisci che la moneta sia un fallimento, se non funziona per la communità dei super minatori ma funziona per gli utenti normali che usano un pc e minano portando qualcosa a casa, in questo caso significa che tutti la possono minare facilmente; insomma truffaman, ma proprio le piramidi ti danno alla testa!!!!
un o' di coerenza, no?
Ma vedi, risevata a tutti non significa solo a chi può minare col pc, noleggiando potenza od altro, ma significa portare la consocenza elementare delle criptovalute a persone comuni e non a topi di byte e pseudo girnalismo spazzatura come fai tu... Centurion ha facilitato il minaggio a chiunque, ovvero non solo a persone come te che sono ossessionati dalle piramidi e non pensano ad altro, ma anche a persone normale, che vivono, escono e non si nascondono dietro un pc come un beccamorto che sputa veleno e sentenze!! Forse Mr Truffaman, ti rode che sei smentito ogni giorno e ti aggrappi a qualche tu fedele (sempre ossessionato dalle piramidi
) per sputare veleno in giro.
Bene, i lettori sani di mente ( ci auguriamo non ossessionati dalle piramidi) avranno già capito di cosa stiamo parlando.
Via, nuovo round truffacoin, o truffaman, dai scrivi scrivi che non hai un cazzo da fare ma le bgie hanno le gambe corte. Gira su questo forum la voce che Presto ci sarà un Truffaleaks. Sarà davvero possibile sapere chi si nasconde dietro un pc ossessionato dalle piramidi?
Chissà:)