ma dopo tutti i messaggi off-topic di Superciuk, messaggi di odio rivolti verso agli utenti senza motivo, diffamazioni (accusarmi di essere un secondo profilo di Truffacoin, gli amministratori possono controllare ip e user agent e verificare, oltre ad accusare Truffacoin di reati, che se pur reali sono OT), non sarebbe possibile bannarlo?
Ma tanto, non è che mancano gli utenti neonati, pronti a difendere questa truffa come fosse l'oro ....
Un conto è una discussione civile, un conto è sbagliare in buonafede, ma dopo tutte i messaggi senza senso, a puro scopo di marketing o di gettare fango contro chi critica, anche in modo oggettivo, non mi sembra più una discussione civile, mi sembra un utente che urla cose senza una prova, senza rispondere a nessuna critica mossa e senza commentare nessuna PROVA portata da altri utenti.
Come va per la maggiore nel mondo della post-verità, gli si portano fatti e lui fa allusioni senza nessuna prova.
Gli fai vedere come Vieri si sputtana, come Centurion è provatamente una truffa, e lui tira fuori account fantasma, per costruire teorie del complotto con cui distrarre.
Ora, è UTILE che tutto questo avvegna in pubblico, dove che vuole può leggere e capire che chi porta avanti o difende questo progetto non ha la minina idea di quello che sta facendo, non ha la minima competenza e non ha la minima onestà.
Se poi qualcuno legge tutto questo e non ne trae le giuste conclusioni, resterà truffato, c'è poco da fare.
In questo mondo dalla complessità crescente, se non impari a usare il cervello resterai fottuto, non c'è scampo.
Se uno legge il mio sito ( truffacoin.com ) e quello messo in piedi da loro per contrastarmi, ( truffacoineunatruffa . com ) e non si rende conto che da una parte c'è informazione, dettagli, e prove, mentre dall'altra ci sono fuffa, sensazionalismo, nessuna prova e foto di titoli sui pericoli che i bambini corrono su Internet ( QUALCUNO PENSI AI BAMBINI!! ) .... insomma se per uno questa differenza non è lampante , allora è destinato a essere manipolato, a bersi le peggiori teoride del complotto e alla fine truffato.
Quindi, più documentazione c'è in giro, meglio è. Anche se sono farneticazioni del genere.
E lo stesso vale su di me. Riccardo, se tu hai qualsiasi prova sulle mie presunte attività di ricatti, strozzinaggio, losche operazioni con la Sicilia, connivenza con i rettiliani .... Bene! tirale fuori.
Altrimenti, continua pure a renderti ridicolo.