Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 54. (Read 96080 times)

full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
...io personalmente prenderò la mia decisione in questa settimana se aderire o meno,
se aderire in questo momento o entrare quando il network sarà pubblico e aperto a tutti...
e non avrò alcun problema a pubblicare le informazioni
Dalle mie parti si usa dire e ripetere: non investire più di quanto tu sia disposto a perdere.
Consiglio: se vuoi dormire senza rimorsi fai in modo che le persone che coinvolgerai abbiano la stessa consapevolezza e cerchino di trasmetterla a loro volta.

grazie per la citazione... "non investire piu di quanto sei disposto a perdere" è una mia filosofia di vita... (spero non l'hai rubata dal mio profilo fb)
non perche non si crede in un progetto, ma perche non esiste certezza su nulla..
ogni scelta è una scommessa, che puo andare bene ma anche male.
e questo mio modo di ragionare  ho sempre cercato di trasmetterlo a chi decideva di collaborare con me...
e se continuo a ripetere che faccio Network marketing dal 1998
e da allora ho sempre lo stesso numero telefonico (pubblico) e sempre lo stesso indirizzo e-mail (pubblico)
è perche non ho mai dovuto temere che qualcuno mi ritenesse responsabile di qualcosa..
perche ho sempre seguito questa filosofia...
"ma spendere o investire piu di cio che non si è disposti a perdere, mai perdere cio che potrebbe compromettere in negativo il tuo vivere quotidiano"
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...io personalmente prenderò la mia decisione in questa settimana se aderire o meno,
se aderire in questo momento o entrare quando il network sarà pubblico e aperto a tutti...
Dalle mie parti si usa dire e ripetere: non investire più di quanto tu sia disposto a perdere.
Consiglio: se vuoi dormire senza rimorsi fai in modo che le persone che coinvolgerai abbiano la stessa consapevolezza e cerchino di trasmetterla a loro volta.
full member
Chi vuole portare informazioni o cmq combattere qualcosa si dovrebbe limitare a portare informazioni senza dare sentenze,
tu invece hai definito "TRUFFA" qualcosa di cui ancora si conosce poco.

Non è che si conosce poco, è che nascondono le informazioni. Se permetti la cosa è un po' diversa.

Luana Sicari stessa ha definito questa fase clandestina quella dei "moti carbonari"

Si presentano alla comunità delle criptovalute nascondendo il fatto che esista cnt.network.

Quando linko il cnt.network, lo nascondono.

Possibile che devo essere sempre io a tirar fuori le informazioni?

Vuoi un esempio freschissimo?

Proprio in queste ore è in corso un meeting a Firenze dove CryptoNetwork (la ditta "di Dubai" dietro a cui si nascondono) parla della promozione di Centurion.

https://www.eventbrite.co.uk/e/presentazione-cryptonetwork-tickets-32028128996

Perché di questo evento non si parla nel thread principale dove hanno annunciato la criptovaluta?

Sai com'è, ma in ambito di criptovalute siamo abituati a chiedere sempre la massima trasparenza, è un atteggiamento salutare.

Perché quando girano tanti soldi (e qui ne girano tanti) se non sei trasparente la gente grida alla truffa.

Truffacoin
la valutazione che va fatta ( visto che siamo in una fase di lancio) va fatta sulle informazioni pubbliche è tutto il resto va rimandato a quando usciranno i documenti ufficiali.
il fattto che che venga definita "fase clandestina" ci stà,
se parliamo dal presupposto che l'aspetto network verrà lanciato a maggio, che cè di male a lavorare clandestinamente?
o meglio per contatti e conoscenze personali?

anche il fatto stesso che non si vogliono associare le due cose (moneta-network) è una scelta aziendale che io considero positiva..
proprio perche si parla di 2 entità differenti (una può fare a meno dell'altra) è giusto separarle anche nei ragionamenti...

dell'evento a firenze ero gia a conoscenza, ma anche quello (credo) rientra tra il discorso "moto dei carbonari"
io credo che la sintesi è questa...
 visto che il network marketing parte a maggio, adesso si fa solo una strutturazione non a caso,
 ma tra persone con una certa esperienza di network marketing, per avere al momento del lancio la spinta necessaria a fargli avere successo in modo veloce.

cioè, è una scelta aziendale di agire in questo senso..
ma onestamente non trovo nulla di male in questo...

poi è chiaro, stiamo con gli occhi aperti e valutiamo giorno dopo giorno cosa succede...

io personalmente prenderò la mia decisione in questa settimana se aderire o meno,

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Tc ovvero Gianni
Scappi dalla discussione inglese per rifuguarti qui
Come mai?

Hanno svelato chi sei e cosa fai di "professione"?

Adesso rimettiti buono buono dietro il tuo pc e fai i compiti....
 Cripto network è un sistema di promozione di servizi digitali
Tra cui il noleggio di potenza per minare qualsisi moneta
Hai preso una cantonata da qui a Vicenza

Di te ne parlano nel sito internazionale in inglese

Se volete sapere chi e' Truffacoin ecco un link interessante
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1783840.220

Omnia munda mundis dicevano i latini, quelli saggi

full member
Activity: 214
Chi vuole portare informazioni o cmq combattere qualcosa si dovrebbe limitare a portare informazioni senza dare sentenze,

Non è che si conosce poco, è che nascondono le informazioni. Se permetti la cosa è un po' diversa.

Luana Sicari stessa ha definito questa fase clandestina quella dei "moti carbonari"

Si presentano alla comunità delle criptovalute nascondendo il fatto che esista cnt.network.

Quando linko il cnt.network, lo nascondono.

Possibile che devo essere sempre io a tirar fuori le informazioni?

Vuoi un esempio freschissimo?

Proprio in queste ore è in corso un meeting a Firenze dove CryptoNetwork (la ditta "di Dubai" dietro a cui si nascondono) parla della promozione di Centurion.

https://www.eventbrite.co.uk/e/presentazione-cryptonetwork-tickets-32028128996

Perché di questo evento non si parla nel thread principale dove hanno annunciato la criptovaluta?

Sai com'è, ma in ambito di criptovalute siamo abituati a chiedere sempre la massima trasparenza, è un atteggiamento salutare.

Perché quando girano tanti soldi (e qui ne girano tanti) se non sei trasparente la gente grida alla truffa.
full member
che purtroppo per qualcuno e fortunatamente per qualcun'altro si sono rivelate  meno veritiere di quanto sembrava.

Scusa jasgroup, senza faziosità ma proprio per chiarire le cose: ... Mi fai un esempio di qualcosa di falso nei miei articoli?

TF
grazie per avermi posto la domanda,
cmq, giusto per chiarire non ho detto che hai detto cose False, ma che cio che hai detto si sono rivelate meno veritiere di quelle che sembravano
e aggiungo "MOLTO FAZIOSE"
a rispondere alla tua affermazione basta citare questo titoto da te pubblicato.

"La truffa Centurion si presenta al pubblico!"

hero member
Activity: 2268
Merit: 709
La blockchain pubblica visibile su www.centurionexplorer.com , il sito in 5 lingue su www.centurionlab.org ed il miningpool su www.miningpool.com
Buongiorno, andando a vedere di provare il mining pool suggerito ottengo:

"Would you like to buy this domain? LEARN MORE"
full member
che purtroppo per qualcuno e fortunatamente per qualcun'altro si sono rivelate  meno veritiere di quanto sembrava.

Scusa jasgroup, senza faziosità ma proprio per chiarire le cose: ... Mi fai un esempio di qualcosa di falso nei miei articoli?

full member
truffacoin dovrebbero darti uno stipendio per il lavoro che fai.
se hanno aperto anche un sito contro di te, vuol dire che stai rompendo le scatole, continua così per favore.

da quando yahoo è un media mondiale?

concordo in pieno, continua per favore, per chi è alle prime armi sei un paraurti eccezionale  Grin

e più continuano ad attaccarlo e più mi fanno capire che ha ragione al 110%

Ma effettivamente (cosa che non tutti hanno capito)
attaccare truffacoin non serve a nulla se non a dargli molta visibilità che sicuramente merita per l'impegno che mette a fare le cose, non sempre giuste ma sicuramente ci si dedica..

detto questo, (consiglio spassionato a tutti i "contro Truffacoin" e simili...)
non serve gridare piu di lui..
basta spiegare le cose per bene, basta discutere e dialogare...
e le cose vengono smentite con tranquillità (se cè qualcosa da smentire), se poi uno grida e insulta è chiaro che chi legge tende a dargli ragione.
partiamo con il presupposto che chi difende o comunque spende parole positive per Centurion (ad esempio io) proviene per la gran parte dal network marketing.
invece la gran parte dei presenti sul forum sa di network marketing quanto so io di algoritmi, mining, potenza di calcolo, blokchain ecc ecc

ma ragionando, analizzando e discutendo... si trova sempre il vero dal falso...

il discorso è semplice, truffacoin non sponsorizza niente, non vende niente, se dice certe cose + ovvio che c'è un motivo, e tutto quello che scrive lo documenta per bene

Scuasami se mi permetto, preferirei che tu dicessi del perche truffacoin avrebbe ragione
e non dargliela a prescindere per lo dice lui,
se esiste questo discussione è proprio per dibattere in merito.
e se segui la discussione (e non solo gli articoli di TF) capisci che non è proprio come dici
io in primis, non ho aderito alla prima fase dell'azienda proprio leggendo gli articoli di truffacoin
che purtroppo per qualcuno e fortunatamente per qualcun'altro si sono rivelate  meno veritiere di quanto sembrava.
ed è proprio la tua affermazione "tutto quello che scrive lo documenta per bene" che andrebbe analizzata..
perche è vero che informare è una cosa giusta, ma spesso si rischia di danneggiare qualcuno o qualcosa passando informazioni poco vere, o comunque faziose...
full member
Activity: 404
Merit: 103
se hanno aperto anche un sito contro di te, vuol dire che stai rompendo le scatole, continua così per favore.

concordo in pieno, continua per favore, per chi è alle prime armi sei un paraurti eccezionale  Grin

attaccare truffacoin non serve a nulla se non a dargli molta visibilità che sicuramente merita per l'impegno che mette a fare le cose, non sempre giuste ma sicuramente ci si dedica..

e le cose vengono smentite con tranquillità (se cè qualcosa da smentire), se poi uno grida e insulta è chiaro che chi legge tende a dargli ragione.
partiamo con il presupposto che chi difende o comunque spende parole positive per Centurion (ad esempio io) proviene per la gran parte dal network marketing.
invece la gran parte dei presenti sul forum sa di network marketing quanto so io di algoritmi, mining, potenza di calcolo, blokchain ecc ecc

il discorso è semplice, truffacoin non sponsorizza niente, non vende niente, se dice certe cose + ovvio che c'è un motivo, e tutto quello che scrive lo documenta per bene
full member
Vivo di network da 23 anni
E vivo molto bene.
Per questo lo so distinguere da una truffa o un ponzi

Beh, allora come mai assieme a tuo marito lavoravi con Organogold? Non lo consideravi un Ponzi?

Perché guarda caso, AGCM dice ( link ):
71. In sintesi, le condotte poste in essere da Organo Gold ed oggetto di contestazione consistono nell’aver istituito un
sistema di vendita con caratteristiche piramidali

Quindi Organogold è un sistema piramidale certificato e multato.

E tu ci lavoravi, vero?

full member

full member
Activity: 171

newbie
Activity: 7

newbie
come sempre mi sembra che la gente veda o tutto bianco o tutto nero

-da una parte womanetc.... che dice che per lei sicuramente salirà e che è una grandissima opportunità
quasi come se avesse la certezza che il centurion supererà pure il btc

Ciao carissimi, tengo a precisare che credo esattamente il contrario. Sono positiva per natura, ma molto realista.

1) E' una battaglia mostruosa chiarire cosa puo' essere il network marketing. Nottate, perdita di stima sociale, tutti che ti danno contro... Personalmente ho 2 lauree e quando ho deciso di far network licenziandomi dalla mia attivita' tradizionale in famiglia e' successo il disastro. Non aggiungo altro.
Oggi sono libera e felice, ma so io quanta fatica ho fatto e faccio ogni giorno. Vedo gli amici di rado perchè corro da mattina a sera. Vedo la famiglia di rado perchè corro da mattina a sera. Non fatemi la lezioncina su cosa sia il network marketing, vi prego.

Credo inoltre che nessuna moneta, (non solo centurion) potrà mai arrivare nemmeno vicina al bitcoin. E credo che questo arrembaggio di discorsi "inutili" rechi danno a tutti.
A chi come me cerca di motivare le proprie argomentazioni, poichè perdiamo tempo a far capire a chi non vuol capire.

Vi saluto, corro a lavorare. Forse qualcuno è pagato per distruggere gli altri. Io no.

full member
TEXT83RB
devo assolutamente batterti le mani,
finalmente un ragionamento sensato, finalmente si fa una discussione degna di essere chiamata tale.
è quello che cerco di dire dall'inizio ma tu sei stato molto piu bravo.

difatti il problema principale è proprio IL BIANCO E NERO
Da una parte chi grida alla truffa e dall'altra chi crede sarà un successo garantito.
io con una visione realistica ma allo stesso tempo positivista, posso dire che questa moneta avrà sicuramente una chance piu delle altre fin ora esistite
proprio perche affiancata da un network marketing.
e tu mi insegni che a parità di impegno e costi, non esiste strumento migliore per divulgare qualcosa.
ora sta a capire come sarà composto la parte network marketing
tengo a precisare che ufficialmente nn è stato ancora lanciato e divulgato nulla, quindi non si può fare ancora una valutazione approfondita in merito.
sicuramente non ha nulla a che vedere con i gia citati onecoin ecc ecc.. tutto al momento gira in maniera "ufficiosa"
anzi credo che la cosa piu importante "probabilmente" è che le 2 cose (Moneta e network marketing) sono distinte e separate.
e che entrambi possono fare a meno dell'altra... e che semplicemente una aiuta l'altra e viceversa.
il network diventa appetibile sapendo che cè la possibilità di minare una moneta (co la speranza del successo)
e la moneta ha piu probabilità di successo sapendo che un network di centinaia di migliaia di persone possa divulgarne la conoscenza.
hero member
Activity: 606
Merit: 500
come sempre mi sembra che la gente veda o tutto bianco o tutto nero

-da una parte womanetc.... che dice che per lei sicuramente salirà e che è una grandissima opportunità
quasi come se avesse la certezza che il centurion supererà pure il btc

-dall' altra, all' estremo opposto hostfat che dice che non solo la moneta è uno scam, ma addirittura tutto il network marketing anche quello serio è una truffa

la realtà di fatto sta nel mezzo come molte volte.

-womanetc attendo le basi di tanto entusiasmo e la spiegazione di pilastri solidi che determinano la sostenibilità e validità del progetto ,perchè finora non né ho letti. e quindi non solo positività che se non sostenuta da solide basi è solo una illusione per stolti. e poi la delusione è forte (e lho vista in tanti pseudo networker che millantavano di aver trovato la attività della vita e dopo 2 mesi non 2 anni erano a proporre una altra ditta.... con le stesse cose, entra che siamo i primi , ecc , opportunità della vita...ma cazzo lo dicevate a quella di 2 mesi fa...ora lo dite a questa? e tra 2 mesi ad una altra? non si fa cosi il network...questo è esser dei clown )

-hostfat ho già risposto prima la differenza tra un network solido e una puttanata. non per questo tutti i network sono stronzate. alcuni non sono neanche network ma ponzi camuffati. e quelli che sono network seri pagano in base a quanto si porta di fatturato e in base alla influenza di ciascuna persona su quel fatturato. quindi non in base alla posizione ma al culo che ci si è fatti.
hero member
Ragazzi
Il valore di una moneta sale e scende

bè questo nelle monete fuffa non è affatto vero. molte monete sono scese e basta. quindi non è che uno fa una moneta e al 100% sa che andrà su o giù per forza.

né ho viste moltissime di monete che la gente continuava a investirci credendo avrebbero fatto come bitcoin e non hanno fatto nulla.

non è affatto vero che si muove su e giù sempre. dipende dal mercato. se mercato non ha richiesta va giù a bomba

come le azioni di una ditta, se la ditta non produce utili, prima o poi calano ... non possono essere sempre mosse da entusiasmo e basta. prima o poi il mercato chiede cassa.

non siamo nel cambio euro dollaro dove bene o male si deve muovere per sua natura in un range, perché ci sono le banche centrali che intervengono, e non ci sarà mai che il dollaro va a zero completo o euro va a 1milione di euro.

nel bitcoin e a maggior ragione nelle altcoin non essendoci enti che regolano, è il mercato che fa il prezzo e quindi può benissimo andare anche solo giù

sennò se uno avesse la sfera di cristallo che il bitcoin va sicuramente a 100 mila dollari come si legge in giro per il 2030 uno cambia tutti i soldi che ha in bitcoin.

ma la certezza non ce mai. potrebbe anche andare a zero se per assurdo salta fuori qualche gravissimo problema nel protocollo e l' ecosistema collassa-

il fatto che ci sono buone prospettive non vuole dire che sicuramente ci arriva.
hero member
Ragazzi
La tendenza di chi se ne occupa da poco come me, e' verso l'essere positivi con tanta voglua di imparare.
Questo sali e scendi vale Anche per la mamma di ogni cripto che e' il btc.
L'ho comprata a 500 euro tempo fa , oggi e' a mille e  per ora e' il miglior investimento che io abbia mai fatto... l'unico che , al momento di farlo credevo di "certamente perdere tutto"....e  su sollecitazione di un amico (che 'truffa' il passaparola...)

Il network poi e' la piu splendida delle opportunita' nelle mani giuste, e con la testa sulle spalle.

E vivo molto bene.
Per questo lo so distinguere da una truffa o un ponzi e non sopporto i finti profeti che ne uccidono lo spirito bello , sano e ricco di voglia di liberta'.

si ma il punto è che molte volte si confonde la positività con la sicurezza che quella cosa sarà cosi al 100%.

essere positivi è il primo passo ed è già una buona cosa, ma non soltanto con la positività si raggiungono gli obiettivi. se tu vivi di network serio, e non di stronzate, tu per prima mi insegni che se non si muove fatturato puoi avere tutta la positività che vuoi ma poi i risultati saranno una rete di gente positiva che poi costruisce solo per altri e scambia tempo per denaro, se loro per primi fanno la spesa al supermercato.

ora avendo visto quello che è avvenuto con altre monete, che monete non erano, prima di essere positivi uno con questa vuole vedere che poggia su basi solide.

leggere di 5 mila € per formazione a dubai non mi pare proprio una base solida

inizia a sembrarmi che il guadagno non venga da fatturato ma da iscrizioni iper bombate in cui 50 % del guadagno va al reclutatore, perché qui si che si parla di reclutamento.....

altrimenti vorrei comunque sapere da dove salta fuori il guadagno della rete visto che la moneta è minabile. se è pubblica per tutti, che senso può avere prendere dei pack di mining?
e se il pagamento è per formazione, non è per fatturato, è una maschera.
la formazione in un network serio e sostenibile non è assolutamente obbligatoria e non è certo di quegli importi lì

spiega, e quando avrai tirato fuori basi solide e concrete allora si che ci potrà essere positività
newbie
Ragazzi
La tendenza di chi se ne occupa da poco come me, e' verso l'essere positivi con tanta voglua di imparare.
Questo sali e scendi vale Anche per la mamma di ogni cripto che e' il btc.
L'ho comprata a 500 euro tempo fa , oggi e' a mille e  per ora e' il miglior investimento che io abbia mai fatto... l'unico che , al momento di farlo credevo di "certamente perdere tutto"....e  su sollecitazione di un amico (che 'truffa' il passaparola...)

Il network poi e' la piu splendida delle opportunita' nelle mani giuste, e con la testa sulle spalle.

E vivo molto bene.
Per questo lo so distinguere da una truffa o un ponzi e non sopporto i finti profeti che ne uccidono lo spirito bello , sano e ricco di voglia di liberta'.

Pages:
Jump to: