Chi vuole portare informazioni o cmq combattere qualcosa si dovrebbe limitare a portare informazioni senza dare sentenze,
tu invece hai definito "TRUFFA" qualcosa di cui ancora si conosce poco.
Non è che si conosce poco, è che nascondono le informazioni. Se permetti la cosa è un po' diversa.
Luana Sicari stessa ha definito questa fase clandestina quella dei "moti carbonari"
Si presentano alla comunità delle criptovalute nascondendo il fatto che esista cnt.network.
Quando linko il cnt.network, lo nascondono.
Possibile che devo essere sempre io a tirar fuori le informazioni?
Vuoi un esempio freschissimo?
Proprio in queste ore è in corso un meeting a Firenze dove CryptoNetwork (la ditta "di Dubai" dietro a cui si nascondono) parla della promozione di Centurion.
https://www.eventbrite.co.uk/e/presentazione-cryptonetwork-tickets-32028128996Perché di questo evento non si parla nel thread principale dove hanno annunciato la criptovaluta?
Sai com'è, ma in ambito di criptovalute siamo abituati a chiedere sempre la massima trasparenza, è un atteggiamento salutare.
Perché quando girano tanti soldi (e qui ne girano tanti) se non sei trasparente la gente grida alla truffa.
Truffacoin
la valutazione che va fatta ( visto che siamo in una fase di lancio) va fatta sulle informazioni pubbliche è tutto il resto va rimandato a quando usciranno i documenti ufficiali.
il fattto che che venga definita "fase clandestina" ci stà,
se parliamo dal presupposto che l'aspetto network verrà lanciato a maggio, che cè di male a lavorare clandestinamente?
o meglio per contatti e conoscenze personali?
anche il fatto stesso che non si vogliono associare le due cose (moneta-network) è una scelta aziendale che io considero positiva..
proprio perche si parla di 2 entità differenti (una può fare a meno dell'altra) è giusto separarle anche nei ragionamenti...
dell'evento a firenze ero gia a conoscenza, ma anche quello (credo) rientra tra il discorso "moto dei carbonari"
io credo che la sintesi è questa...
visto che il network marketing parte a maggio, adesso si fa solo una strutturazione non a caso,
ma tra persone con una certa esperienza di network marketing, per avere al momento del lancio la spinta necessaria a fargli avere successo in modo veloce.
cioè, è una scelta aziendale di agire in questo senso..
ma onestamente non trovo nulla di male in questo...
poi è chiaro, stiamo con gli occhi aperti e valutiamo giorno dopo giorno cosa succede...
io personalmente prenderò la mia decisione in questa settimana se aderire o meno,
se aderire in questo momento o entrare quando il network sarà pubblico e aperto a tutti...
e non avrò alcun problema a pubblicare le informazioni