Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 55. (Read 96080 times)

hero member
Activity: 606
Merit: 500
Il valore aumentera', io ne sono certa.

Cheesy

Già mi vedo ai vostri "corsi sulle criptovalute" venduti ai master Centurion per 1000 e passa Euro....

"oggi vi spiegheremo cosa è un Pump&Dump"

Ti ho già preparato la slide da proiettare...

ecco son queste le cose che poi creano scetticismo. lasciamo perdere la validità o meno del veicolo , e il fatto che il sottostante sia legittimo e reale ovvero una vera moneta elettronica scambiata e che si diffonde col network marketing (e bisognerebbe vedere come fa a usare il network per diffondersi visto che in teoria è basata sul mining... ma non è questo che voglio puntualizzare adesso)

come fai a dire che sei certa che una moneta salirà? le variabili del mercato non le consideri?
è ovvio che un promotore tenda a portare l acqua al suo mulino, ma deve farlo nei limiti della realtà.. non può dire che sicuramente la moneta salirà..sennò attiri gente che non né sa un cazzo. la moneta salirà se determinate dinamiche di mercato lo consentiranno.

nella fattispecie mi pare sia avvenuto proprio il contrario, altro che salire

è un po’ come quelli del network che presi dall' entusiasmo danno tutto per scontato (lasciamo perdere quelli che lo fanno perché in malafede. ma quelli non sono networker, sono truffatori )

una volta ho sentito un amico che diceva che sicuramente la sua ditta tra 20 anni sarà n.1 nel network. guardacaso la stessa cosa che dice ogni altro networker di altra azienda quando non è realista. mentre invece i dati dicono che la n. 1 è una altra.

questo è lascirsi prendere dall' entusiasmo e prender in giro magari inconsapevolmente la gente. ma non è network questo. è fanatismo.

come fai a dire che sicuramente la tua azienda sarà la n.1? e le altre stanno a guardare? sparare ste stronzate non fa nulla altro che danneggiare il settore del network che di per se è un fantastico veicolo. ma ripeto va usato come si deve senza raccontare balle . non è una lotteria o un guadagno immediato
hero member
@jasgroup
Viene dalla mie esperienza di contatto che ho avuto con tutti i promotori che mi sono passati fra i piedi, o incredibilmente stupidi o semplici truffatori.
Sarò stato sfortunato.  Roll Eyes

probabilmente si, perché se hai beccato gente che ti diceva "facciamo tutti soldi a palate semplicemente facendo la spesa" non è cosi. un conto è fare spesa, un conto ben diverso è fare rete di consumatori.

uno che ti dice cosi, o è stupido o è truffatore se lo dice convinto.

il fatto che in un network serio si possano raggiungere risultati non vuole dire assolutamente che tutti li raggiungeranno. il network è un mezzo. è un veicolo.

sarebbe come dire che il forex di per se è una truffa. il forex  è scambio di valuta. punto. allora quando uno va all' estero e cambia valuta sta truffando?

o come dire che internet è tutta una merda.

sono veicoli. poi dipende dai modi di usarli che si vede la sostenibilità delle strategie applicate ai veicoli. ma non sono di per se i veicoli ad essere stronzate.

tranne nel caso ovviamente di network finti spacciati per network veri . in quel caso è proprio il veicolo ad essere un bidone. esempio pratico: onecoin. rete di gente immensa basata sul nulla. no blockchain , no moneta, niente di niente
hero member
"Quando una persona tossica capisce di non poter esercitare il suo controllo su di te, cerca di controllare come tutti gli altri ti vedono.
La disinformazione ti sembrerà tanto ingiusta, ma tu cerca di restare al di sopra di essa.
Confida nel fatto che prima o poi, anche gli altri riconosceranno la verità, proprio come hai fatto tu."

NOOO!!! Le citazioni motivazionali come su Facebook  NOOO!!!

un altro problema dei finti network è che usano concetti propri dei network veri di distribuzione, per promuovere le loro truffe. questo è un altro aspetto che ho notato avvenire spesso. anzi tendono ad attirare i networker delusi (perché fare un network serio richiede impegno e duro lavoro , non cadono i soldi dal cielo e non per la iscrizione di persone si viene remunerati, quanto piuttosto in base al movimento di fatturato ) con la promessa non solo di non dover vendere, ma di non dover fare neanche rete...non fare proprio nulla e guadagnare senza praticamente fare nulla , solo investendo capitali con ritorni assurdi

in un network vero la motivazione è fondamentale perché smettere si può smettere da un momento all' altro non avendo investito capitali. quindi quello che ti muove è la tua motivazione che ti spinge a impegnarti.
ma in uno finto la motivazione è solo una maschera per farti iniettare altri capitali e pagare le rendite dei vecchi.
tant'è che un network serio si sostiene benissimo se non entrano nuove persone con le persone che sono già in rete. semplicemente il ricarico che normalmente va nel supermercato qui viene diviso in base a quanto uno ha influito su fatturato.
in un ponzi invece no. senza nuovi iscritti non regge proprio nulla. perché i rendimenti sono troppo alti e necessitano sempre di nuovi fondi
hero member
Ahaha Grin

Comunque chiunque promuova network marketing in genere è un potenziale truffatore, molti che ne ho conosciuti erano solo pieni di parole e completamente stupidi da non rendersene nemmeno conto.
Poi ci sono ovviamente quelli più furbi che sanno bene cosa stanno facendo, ormai ci hanno fatto il callo, hanno l'esperienza e le persone che truffano diventano semplici pesci piccoli che devono ancora "fare esperienza".
Magari sono stati appunto loro per primi ad essere truffati, quindi credono ora di avere il diritto e il permesso di truffare altri.

qui intervengo perché uno dei business che seguo è network marketing. e non  è affatto cosi. purtroppo però ci sono sia personaggi che propongono arricchimenti veloci, sia proprio business che di network marketing si prendono solo il nome.

la verità è che nel network marketing se si vogliono avere risultati si devono portare risultati e muovere il culo.

ma non puoi fare di ogni erba un fascio. ci sono moltissime persone di successo (gates, kiyosaki e chi più né ha più né metta) che apprezzano il network marketing come veicolo per fare rendite senza rischio economico per le persone, e come ottimo veicolo che premia il merito senza fare pubblicità per le aziende.
questo automaticamente non vuole dire che uno raggiunge i guadagni che vengono prospettati senza fatica. la possibilità c'è , raggiungerli è un altro conto.

e la truffa non sussiste quando si ha garanzia anche su i prodotti aperti e consumati fino a metà. perché se a uno non piacciono li rende e viene rimborsato al 100% (ovviamente in un finto network ti attacchi al tram quando chiedi rimborso )

e un altro aspetto che si tende sempre a fare di ogni erba un fascio è che sia un business piramidale. mentre invece è proprio il contrario in un network serio.
provate a fare una rete enorme facendo fare il culo a quello sotto di voi e voi stando sul divano. vediamo a fine mese che bonifico vi arriva . ve lo dico io : 21 % di sconto sulla vostra spesa personale. alla faccia della piramide. sarà quello sotto di voi che si è fatto il culo che guadagnerà parecchio . non voi.

personalmente a me non hanno mai detto che i guadagni di 70mila € al mese vengono senza fatica, anzi. c'è da farsi un culo enorme per farlo in modo stabile. la differenza è che poi arriva eccome il pagamento, ed è per la vita se la ditta è seria, rispetto invece a certe aziende tradizionali che se sviluppi fatturato per loro poi ti danno una pedata nel culo. non so a che presentazioni uno abbia assistito per sentire questo. o di un bidone, o di cialtroni che usano il network a loro piacimento.

poi se uno vuole fare di ogni erba un fascio, la faccia pure  Cool del resto a me fa comodo che molta gente non faccia rendite e costruisca per altri e snobbi la intelligenza finanziaria in ogni suo aspetto. un altro business che seguo si basa proprio su questo .. quindi si, giusto che la gente si indebiti e contragga mutui e snobbi concetti come rendite ecc in generale
full member
Activity: 214
Merit: 100
E  onor del vero L'AGCM non ha stabilito che sia un ponzi o truffa,

No, ti sbagli.

Tanto per fare un esempio, AGCM dice:

Le condotte descrite nella presente comunicazione sembrano potersi configurare come scorrette già ad un primo esame, in quanto sembrano evidenziare l'esistenza di un sistema promozionale ingannevole e a carattere piramidale

Traducendo dal legalese, "sistema promozionale ingannevole e a carattere piramidale" è la definizione di truffa Ponzi

Con il tuo quote vorresti lasciare intendere che questo testo l'ha scritto l'Antitrust su "Cryptonetwork" .

L'hai semplicemente copiato e incollato da qualche provvedimento che l'Antitrust ha emesso verso qualche schema piramidale. MA NON SU CRYPTONETWORK. Fai credere e pensare che l'Antitrust abbia già sanzionato qualcosa o qualcuno!!!

lO VEDI COME SEI FAZIOSO ?

Veramente stavo rispondendo a jasgroup che parlava di Onecoin.

Abbiamo la coda di paglia?  Grin

full member
Activity: 168
My name is Antonio Salerno
Scusate tanto se mi intrometto, in questo dibattito (fuori tema) fra di voi..
ma credo che insultarvi a vicenda non serve a nulla, anche perche non credo si stabilisca chi ha ragione in base agli insulti.
io personalmente credo che Gli articoli creati da Truffacoin, sono faziose e anche offensive quando si indica qualcuno e qualcosa come truffa.
però rispondere con gli stessi toni non fa gli altri, persone migliori.
A quanto pare, questo Forum è ben seguito, quindi sarebbe meglio rimanere semplicemente nel merito delle questioni..
perche se questo progetto si rivelerà tutto ok come fin ora sta dimostrando, anche questo spazio diventerà una grande forma pubblicitaria per il successo della stessa.

quindi limitiamoci a parlare di
Centurion coin e cnt Network

della moneta ormai si conoscono diverse cose, e anzi chi aveva tanti dubbi (tipo io) grazie anche a queste discussioni ha capito tante cose.
dell'aspetto network purtroppo ancora non si può fare una valutazione, quindi chi grida alla truffa o al ponzi afferma qualcosa senza conoscere di cosa si parla, quindi sarebbe cosa giusta se prima si analizzasse l'aspetto cnt.network quindi si attendesse che questa venga lanciata e resa pubblica.
altrimenti stiamo parlando di aria fritta.

e consiglierei anche a quelli "piu esperti" o piu "anziani" del forum di non ridacchiare e fare battute inutili, perche la loro anzianità non gli consente di venire meno al rispetto che almeno io sto dimostrando nei loro confronti.

baci a tutti!!!!
newbie
Activity: 56
Merit: 0
Ok Johnny Giovanni S, puoi tranquillamente continuare i tuoi balletti e turpiloqui. Tanto non essendo una persona obiettiva, continuerai a scrivere cose a senso unico anche se menti sapendo di mentire.

A proposito Truffacoin, secondo quanto riportato da un vecchissimo utente straniero di questo forum, è un italiano, residente in provincia di Vicenza di origine siciliana, amante di multipli account in varie communities. Ma se volete un report, lui stesso potrà farlo, noi della community di cryptonetwork per adesso preferiamo non mettersi al pari di questo galantuomo.

Giovanni, hai fatto un copia e incolla

"Le condotte descrite nella presente comunicazione sembrano potersi configurare come scorrette già ad un primo esame, in quanto sembrano evidenziare l'esistenza di un sistema promozionale ingannevole e a carattere piramidale"

No, ti sbagli.

Le condotte descrite nella presente comunicazione sembrano potersi configurare come scorrette già ad un primo esame, in quanto sembrano evidenziare l'esistenza di un sistema promozionale ingannevole e a carattere piramidale

Traducendo dal legalese, "sistema promozionale ingannevole e a carattere piramidale" è la definizione di truffa Ponzi

Con il tuo quote vorresti lasciare intendere che questo testo l'ha scritto l'Antitrust su "Cryptonetwork" .

L'hai semplicemente copiato e incollato da qualche provvedimento che l'Antitrust ha emesso verso qualche schema piramidale. MA NON SU CRYPTONETWORK. Fai credere e pensare che l'Antitrust abbia già sanzionato qualcosa o qualcuno!!!

lO VEDI COME SEI FAZIOSO ?

Invece, potresti confrontarti, se tu fossi una persona seria e coerente ( ma fino ad adesso hai dimostrato di non esserlo) con delle informazioni ufficiali, e non rapinate a Dicembre da qualche "fallito" in cerca di gloria.

Giovanni, io non sono V, ma come ti ho scritto sono una persona a lui molto vicina. Pensa che lui ti ignora, io invece ti ritengo un bugiardo e non mi perito a scrivertelo.  A proposito, presto conoscerai tutto il Team di "complici". Peccato che a quel punto sarà noto anche chi sei te!

newbie
Activity: 28
Puoi sempre cancellarti anche da qui, come hai fatto su facebook ... spauracchio??
full member
"Quando una persona tossica capisce di non poter esercitare il suo controllo su di te, cerca di controllare come tutti gli altri ti vedono.
La disinformazione ti sembrerà tanto ingiusta, ma tu cerca di restare al di sopra di essa.
Confida nel fatto che prima o poi, anche gli altri riconosceranno la verità, proprio come hai fatto tu."

NOOO!!! Le citazioni motivazionali come su Facebook  NOOO!!!

newbie
Activity: 28
Bellino si diverte Jonny stecchino!
Vatti a cercare un lavoro serio.
Di finanza non capisci niente
di commercio nemmeno
te la dedico di cuore:

Buona vita mezza sega
full member
Il valore aumentera', io ne sono certa.

Cheesy

Già mi vedo ai vostri "corsi sulle criptovalute" venduti ai master Centurion per 1000 e passa Euro....

"oggi vi spiegheremo cosa è un Pump&Dump"

Ti ho già preparato la slide da proiettare...

full member

No, ti sbagli.

full member
Ma come mai tutti questi nuovi utenti, appena iscritti, vengono a scrivere in questo thread per "difendere" a spada tratta questo scam sconosciuto?
Verrebbe da pensare che potrebbero essere gli stessi che cercano di rifilare questa fregatura.

Bah che coincidenze   Grin

Dai prompy,
Prima consigli a me di leggere di piu e poi sei tu stesso a non farlo...
se molti ci troviamo qua, me compreso è perche cerchiamo info su CNT
e se cerchi su Google, le uniche che offre informazioni valide è il sito TRUFFACOIN
che nel suo articolo ci indirizza alla discussione in questo forum (versione inglese)
quindi, uno clicca, entra e se reputa rispondere, si registra e commenta..
qualcuno probabilmente è un promotore, probabilmente lo diventerò anche io..
ma questo cosa centra se la discussione è sensata?
o vuoi scrivere solo tu, probabilmente senza neanche sapere di cosa parliamo visto che gia lo definisci SCAM?
full member
Hostfast
questa tua considerazione viene dall'alto del tuo "Member Legendary"?
ahahahahah
No perché é tuo padre....cmq un consiglio jasgroup scrivi di meno e leggi di più

Prompyboo, grazie per il consiglio
Leggo molto, pensa che ho impiegato 2 giorni a leggere  la discussione ci CNT in inglese con traduttore..

però se devo leggere te che scrivi "NO PERCHE E' TUO PADRE"
non so se sia tempo sprecato, però se ci fossero meno commenti come il tuo (sopra citato)
scriverei sicuramente di meno.
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
Ma come mai tutti questi nuovi utenti, appena iscritti, vengono a scrivere in questo thread per "difendere" a spada tratta questo scam sconosciuto?
Verrebbe da pensare che potrebbero essere gli stessi che cercano di rifilare questa fregatura.

Bah che coincidenze   Grin
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
@jasgroup
Viene dalla mie esperienza di contatto che ho avuto con tutti i promotori che mi sono passati fra i piedi, o incredibilmente stupidi o semplici truffatori.
Sarò stato sfortunato.  Roll Eyes
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
Hostfast
ahahahahah
No perché é tuo padre....cmq un consiglio jasgroup scrivi di meno e leggi di più
full member
https://image.ibb.co/mdNg3v/facebook_com_2017_02_22_20_28_13.jpg
Un bel screenshot prima che rimuova i post (uso un tema con Stylish, ma è Facebook), il nostro caro amico che non sa nulla e vuole solo informarsi e che poi sostiene CNT senza farne parte era un promotore di OneCoin, con tanto di "SI TRATTA SOLO DI UN PROVVEDIMENTO CAUTELARE" quando l'antitrust ha bloccato OneCoin, come per dire che va tutto bene.
Oltrettutto sei passabile di denuncia per continuare a promuovere OneCoin sul tuo profilo Facebook.
https://www.youtube.com/watch?v=rB2x720anC4
Sul tuo canale YouTube promuovi OneCoin, con link referenziato al tuo nickname: https://www.onecoin.eu/signup/jasgroup
https://www.linkedin.com/in/antonio-salerno-51898518
E pure su Linkedin:
Team Leader - https://www.onecoin.eu/signup/jasgroup - January 2016 – Present (1 year 2 months)

A onor del vero, l'aveva già detto lui che era in Onecoin (sopra) e mi cita su Fb in modo abbastanza positivo

Mi tocca difendere un onecoinista .... dove andremo a finire :-)

Poi, ovviamente, c'è sempre l'ambivalenza:

(Probabilmente sarà il piu grande ponzi che la storia abbia conosciuto, ma non stà a me stabilirlo)

E' già stato abbondantemente stabilito.. dall'AGCM  Grin Grin

Grazie Truffacoin per la difesa,
 ma bastava che il signorino o signorina leggesse bene prima di fare screenshot.
ma vedo spesso è un'abitudine di questo forum scrivere senza prima leggere.

detto questo, ribadisco il mio ONECOIN  (Probabilmente sarà il piu grande ponzi che la storia abbia conosciuto, ma non stà a me stabilirlo)

E  onor del vero L'AGCM non ha stabilito che sia un ponzi o truffa, ma ha ammonito con un provvedimento cautelare gli specifici promotori.
e io che sono un Garantista, non posso dire che si tratti di una truffa fino a quando organi di competenza lo stabiliscano senza ombra di dubbio.
ho il sentore che possa esserlo, ma non la certezza, ma vedremo cosa succederà..
full member
Ahaha Grin

Comunque chiunque promuova network marketing in genere è un potenziale truffatore, molti che ne ho conosciuti erano solo pieni di parole e completamente stupidi da non rendersene nemmeno conto.
Poi ci sono ovviamente quelli più furbi che sanno bene cosa stanno facendo, ormai ci hanno fatto il callo, hanno l'esperienza e le persone che truffano diventano semplici pesci piccoli che devono ancora "fare esperienza".
Magari sono stati appunto loro per primi ad essere truffati, quindi credono ora di avere il diritto e il permesso di truffare altri.

Hostfast
ahahahahah

a parte la risatina ironica che spero non ti rechi offesa.
ma credo che la tua valutazione in merito al network marketing sia un po spicciola.
è come dire che ogni possibile essere umano è un possibile serial killer..

hai detto ma nello stesso tempo non hai detto nulla.
full member
Mi chiamo Antonio Salerno
e mi trovate tranquillamente su facebook a questo link https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader

"il giorno successivo ho contattato La banca in questione con questo messaggio "Hello,
My name is Antonio and contact you from italy.
I wanted some information about you.
I am a member ONECOIN (cryptocurrency)
I wanted to know if this event in your facebook fanpage"
Poi in un altro post accusi TruffaCoin di essere un imbroglione.
E poi qui dici di essere un novizio, e ti metti a difendere CNT con la scusa di chiedere informazioni.
Dai, fai ridere i polli, almeno controlla cosa hai condiviso pubblicamente nel tuo account prima di condividerlo a tutti.

M9K
Guarda, non voglio andare troppo nel merito
ma credo che tu abbia fatto una grande figuraccia, postando parte di un messaggio pubblicato da me
non sono nato ieri e cammino oggi,
ho usato come nickname JASGROUP, quello che uso sempre, se vai sul mio profilo trovi anche numero di telefono..
però il tuo problema e che non ti fermi a leggere,
 tutto quello che tu hai detto io l'ho gia detto quando mi sono presentato.
perche non devo nascondere niente, perche faccio Network marketing dal 1998 e uso lo stesso numero da allora, sempre attivo
anche in questo momento e se hai necessità di chiarimenti puoi tranquillamente chiamarmi.
nel pubblicare i miei dati, ho pensato al fatto che qualcuno come te potesse andare a spulciare tutto cio che faccio e ho fatto.
ma non vedo dove sia il problema, soprattutto perche sono io stesso ad aver detto cio che faccio, non faccio e ho fatto.
in 18 anni di network non ho trovato sempre aziende limpide e pulite, sai, per capire veramente un'azienda molte volte devi esserci al'interno.
e cosi ho fatto io.
se leggi bene i POST FACEBOOK, ti renderai conto che sono in prima linea a riportare articoli di denuncia contro onecoin
anzi, prima MLMZOOM, poi TRUFFACOIN mi hanno aiutato molto in questo.
quindi ti prego, non soffermarti su chi sono io..
perche in realtà non sono nessuno
se non una persona comune innamorata del network marketing.
che trova interessante il prgetto CNT.NETWORK e vuole approfondire l'argomento.
credi sia possibile o per continuare a postare devo fornire casellario giudiziale e carichi pendenti?
Dai, credo sei un po piu interessante se parti di criptomoneta e non di me..
se poi, vuoi riempir questa pagina parlando di me...
facciamolo pure...
però per correttezza presentati, se qualcuno mi giudica, pretendo quanto meno di sapere chi sia.
non credi anche tu?

Pages:
Jump to: