Già mi vedo ai vostri "corsi sulle criptovalute" venduti ai master Centurion per 1000 e passa Euro....
"oggi vi spiegheremo cosa è un Pump&Dump"
Ti ho già preparato la slide da proiettare...
ecco son queste le cose che poi creano scetticismo. lasciamo perdere la validità o meno del veicolo , e il fatto che il sottostante sia legittimo e reale ovvero una vera moneta elettronica scambiata e che si diffonde col network marketing (e bisognerebbe vedere come fa a usare il network per diffondersi visto che in teoria è basata sul mining... ma non è questo che voglio puntualizzare adesso)
come fai a dire che sei certa che una moneta salirà? le variabili del mercato non le consideri?
è ovvio che un promotore tenda a portare l acqua al suo mulino, ma deve farlo nei limiti della realtà.. non può dire che sicuramente la moneta salirà..sennò attiri gente che non né sa un cazzo. la moneta salirà se determinate dinamiche di mercato lo consentiranno.
nella fattispecie mi pare sia avvenuto proprio il contrario, altro che salire
è un po’ come quelli del network che presi dall' entusiasmo danno tutto per scontato (lasciamo perdere quelli che lo fanno perché in malafede. ma quelli non sono networker, sono truffatori )
una volta ho sentito un amico che diceva che sicuramente la sua ditta tra 20 anni sarà n.1 nel network. guardacaso la stessa cosa che dice ogni altro networker di altra azienda quando non è realista. mentre invece i dati dicono che la n. 1 è una altra.
questo è lascirsi prendere dall' entusiasmo e prender in giro magari inconsapevolmente la gente. ma non è network questo. è fanatismo.
come fai a dire che sicuramente la tua azienda sarà la n.1? e le altre stanno a guardare? sparare ste stronzate non fa nulla altro che danneggiare il settore del network che di per se è un fantastico veicolo. ma ripeto va usato come si deve senza raccontare balle . non è una lotteria o un guadagno immediato