Letto tutto. Appena posso provo o l atm a Verona o a Milano Bicocca
Proverei pochi euro con mascherina e cappellino e se van bene un po di più(ma comunque poco che son poraccio tanto XD )
Complimenti. hai voglia di condividere come l hai fatto?
Io ho esperienza solo di scraping o con casperJS o python e Beautiful Soup(su Django ma era indifferente di fatto)
Anche se ho ben capito te sei riuscito ad usare direttamente le loro API dato che tanto è in Get
Questa no?
https://www.shitcoins.club/atms/getAtmsEmptyBalance?country=itCi tengo a dire che per me è probabilmente il metodo migliore per acquistare btc, chi dice che costa troppo non valuta a dovere la propria privacy, comprare da un exchange è un incubo da quel punto di vista. Per ovviare al tarlo mentale del "costa troppo" ho iniziato a dirmi che il prezzo sugli exchange è scontato, e lo sconto è pagato con i miei dati personali (thanks to Giacomo Zucco for this).
Questo è il punto principale.
Credo di averlo già linkato nel thread, ma il succo è quello che è stato detto in questa sede:
Un trattato su Bitcoin e la PrivacyÈ esattamente quello il modo di interpretare lo spread degli ATM: il costo della privacy.
Mi son approcciato in 1° battuta in un atm in un cento commerciale nel veronese nel 2016/7. Non ricordo se mi aveva fatto kyc o meno. Mi par di si.
Poi via exchange kyc.
Avessi studiato e capito prima penso avrei fatto in altro modo.
Però ammetto che nonostante le varie guide che sto leggendo qui (grazie mille a varie persone come te ed altri che han condiviso o creato risorse e info molto utili) e altrove la strada non è nè facile nè corta. Ma ci sta
in ogni caso io non ci andrei, per via delle fee.. se non in caso di assoluta emergenza
preferisco usare altri metodi alternativi come bisq o altre modalita f2f (piccole quantita)
non so perche ma non mi fido granche di questi atm
a pelle, come con coinbase
però bisq comunque devi far il bonifico no?
f2f mi piace come idea però ho un po di timori. A dirla tutta per cifre piccole mi ispirerebbe pure però non ho ancora avuto l occasione. E in generale penso sia meglio prima conoscere qualcuno e poi farci lo scambio se capita la collisione di interessi più che cercare uno ad hoc che magari è uno scammer