Proverei pochi euro con mascherina e cappellino e se van bene un po di più(ma comunque poco che son poraccio tanto XD )
Complimenti. hai voglia di condividere come l hai fatto?
Io ho esperienza solo di scraping o con casperJS o python e Beautiful Soup(su Django ma era indifferente di fatto)
Anche se ho ben capito te sei riuscito ad usare direttamente le loro API dato che tanto è in Get
Questa no? https://www.shitcoins.club/atms/getAtmsEmptyBalance?country=it
Questo è il punto principale.
Credo di averlo già linkato nel thread, ma il succo è quello che è stato detto in questa sede:
Un trattato su Bitcoin e la Privacy
È esattamente quello il modo di interpretare lo spread degli ATM: il costo della privacy.
Poi via exchange kyc.
Avessi studiato e capito prima penso avrei fatto in altro modo.
Però ammetto che nonostante le varie guide che sto leggendo qui (grazie mille a varie persone come te ed altri che han condiviso o creato risorse e info molto utili) e altrove la strada non è nè facile nè corta. Ma ci sta
preferisco usare altri metodi alternativi come bisq o altre modalita f2f (piccole quantita)
non so perche ma non mi fido granche di questi atm
a pelle, come con coinbase
f2f mi piace come idea però ho un po di timori. A dirla tutta per cifre piccole mi ispirerebbe pure però non ho ancora avuto l occasione. E in generale penso sia meglio prima conoscere qualcuno e poi farci lo scambio se capita la collisione di interessi più che cercare uno ad hoc che magari è uno scammer