... Infine (ma non meno importante ) c'è il rischio (concreto) di ricevere denaro/crypto da personaggi "poco raccomandabili".
Un nostro caro "collega" qui del forum g****y*9 è incappato in questa problematica ed ha avuto un sacco di grane e spese legali come raccontato anche da lui sul forum e le varie chat. (evito di linkare ma sono sicuro che tanti utenti ricorderanno di chi sto parlando).
Capito, cercherò di leggere nel week-end qualcuno su questo malcapitato. Poveraccio chissà, oltre al danno anche la beffa si dirà probabilmente.
Mi dispiace da parte mia non dimostrarti la qualità del tuo intervento, non mi sono accorto che ero già a fine corsa: "You have 0 sendable merit (sMerit) which you can send to other people." Però non ho ancora capito perché i vecchi merit a disposizione siano stati cancellati. Sarà sicuramente per una valida ragione.
PS. Appena ho tempo devo scrivere su alcuni consigli per gli acquisti; poi mi spiegherò meglio.
Devo dire che lo scopo di questo thread era proprio quello di sponsorizzare l’utilizzo di un canale, quello del bancomat senza KYC, che unisce i benefici del p2p, la mancanza di KYC, con quelli di un exchange come liquidità e “sicurezza”.