Anche in Italia shitcoins.club non è più consigliato: il KYC è obbligatorio per ogni transazione, anche 1 euro.
In questo caso, forse sarebbe consigliabile aggiornare OP e menzionare lì queste preziose informazioni? Credo che quando hai scritto l'argomento la situazione fosse diversa e non fosse richiesto il KYC (almeno fino al raggiungimento di un certo importo). Ma, poiché le condizioni sono cambiate, questi bancomat non dovrebbero più essere raccomandati.
Ho fatto una nota all'interno dell'argomento tradotto, dove ho menzionato le nuove condizioni applicate in Romania e poi ho detto che per tutti questi, i bancomat di Shitcoins.club dovrebbero essere evitati. Ricorda, ho detto che sebbene possiamo ancora usarli senza KYC (per importi inferiori o uguali a 1000 RON - ~1000 EUR) -- l'ho detto solo perché non ti permettono di usarli mentre indossi una felpa con cappuccio e occhiali da sole!
potete sempre fare un viaggetto in svizzera, gli atm permettono un corrispettivo di 900 euro o 1000 chf senza kyc
Puoi anche fare un viaggio in Romania e utilizzare gli sportelli bancomat di Bitcoin Romania. Ho anche scritto un topic su di loro:
Vinde Bitcoin fara KYC: ATM-urile Bitcoin Romania care respecta anonimitatea (Vendere Bitcoin senza KYC: Bancomat Bitcoin Romania rispettosi della Privacy).
Su queste macchine, per importi inferiori a 5000 RON (~1000 EUR) non è richiesto alcun KYC.
Per importi compresi tra 5001 e 10.000 RON è richiesto un numero di telefono (la loro spiegazione per richiedere un numero di telefono è la seguente: in caso di smarrimento del biglietto di rimessa emesso dall'ATM, almeno ottieni il codice sul tuo telefono, quindi non t perdere una grande quantità di denaro -- la spiegazione è ragionevole). Ovviamente, nel caso in cui tu voglia rimanere anonimo, puoi acquistare una sim card prepagata, per 1-2 euro e usarla all'interno del tuo telefono (o all'interno di un vecchio telefono che non usi più). L'enorme vantaggio è che puoi eseguire un numero infinito di tali transazioni e tuttavia non sarà necessario alcun KYC.
Infine, per importi superiori a 10.000 RON è necessario disporre di un account sulla loro piattaforma (che, ovviamente, richiede KYC). Tuttavia, non è necessario utilizzare questa possibilità.
E, ad eccezione di tutto questo, puoi indossare una maschera davanti al bancomat e anche una felpa con cappuccio e occhiali da sole (lo dico per esperienza personale). Vi aspetto tutti in Romania
(Soprattutto tu, fillippone, per aver bevuto quel vino sublime fatto da mio suocero, di cui sei innamorato anche se arriva in bottiglie di plastica
).