Pages:
Author

Topic: Comprare Bitcoin senza KYC: Bitcoin bancomat a Milano rispettoso della Privacy - page 5. (Read 15027 times)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Grazie per il tempo che mi hai dedicato!

Visto che alla fine sono un curiosone, sono andato a verificare io stesso.
Alcuni utenti confermano che dal 1 agosto chiedano sempre i documenti.
Pacchia finita, apparentemente.
newbie
Activity: 5
Merit: 0


Ti ringrazio per il tuo aggiornamento.

Ed invece l’unica cosa da fare è provare.
La normativa è cambiata, loro sono “fuorilegge” e quindi potrebbero cambiare da un giorno all’altro.

Al limite prova a chiedere sul loro canale Telegram:
https://t.me/Shitcoinsclub

Grazie per il tempo che mi hai dedicato!
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


Ti ringrazio per il tuo aggiornamento.

Ed invece l’unica cosa da fare è provare.
La normativa è cambiata, loro sono “fuorilegge” e quindi potrebbero cambiare da un giorno all’altro.

Al limite prova a chiedere sul loro canale Telegram:
https://t.me/Shitcoinsclub
newbie
Activity: 5
Merit: 0

Che novità intendi?
Per ora pare che tutto funzioni senza KYC, ma. On é una cosa che pensiamo possa durare.
L”unica cosa da fare é provare!

Novità nel senso se questi ATM funzionano ancora senza KYC / inserimento di documenti per entrare.
Mi sento tanto stupida ad andare in uno di questi ATM e fare più di un giro (perchè immagino che bisogna aspettare la conferma della block chain per poter prelevare)  Cry


Ti ringrazio per il tuo aggiornamento.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Buon pomeriggio accaldato a tutti Smiley

Sono nuova in materia di "shitcoins club" e mi sono presa la briga di leggere tutto il thread (innanzitutto, complimenti allo spirito di condivisione).

Ci sono novità su questi bellissimi ATM? soprattutto su quello di Milano, Parma di cui si parlava nel topic ?


Grazie a chiunque vorrà rispondermi ^_^


Che novità intendi?
Per ora pare che tutto funzioni senza KYC, ma non é una cosa che pensiamo possa durare.
L’ unica cosa da fare é provare!
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Buon pomeriggio accaldato a tutti Smiley

Sono nuova in materia di "shitcoins club" e mi sono presa la briga di leggere tutto il thread (innanzitutto, complimenti allo spirito di condivisione).

Ci sono novità su questi bellissimi ATM? soprattutto su quello di Milano, Parma di cui si parlava nel topic ?


Grazie a chiunque vorrà rispondermi ^_^
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Sul telegram della ditta shitcoinsclub c'è una foto di un utente che dice di aver provato al atm di Verona e han chiesto i dati.
Avete esperienze negli ultimi giorni in altri Atm?
L’ ultima esperienza con gli shitcoinclub l’ho avuta tramite il tizio del quale ho postato la foto.  Certo che se hanno messo il KYC allora un bel ciaone a tutti gli ATM:si torna agli exchange...
jr. member
Activity: 32
Merit: 50
Sul telegram della ditta shitcoinsclub c'è una foto di un utente che dice di aver provato al atm di Verona e han chiesto i dati.
Avete esperienze negli ultimi giorni in altri Atm?
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Praticamente un pazzo.
Se c'è qualcosa che ci ha insegnato bitcoin è quella di non giudicare mai le vendite altrui dato che è impossibile sapere quanti BTC quella persona possegga. Altrimenti arriviamo al livello di quelli che criticano Laszlo per i 10k BTC spesi per 2 pizze, gente che neanche si pone la domanda del "se ne aveva 10k da spendere quanti altri potrebbe averne?". Quel tizio della foto degli scontrini è lo stesso, magari è perfino uno che li mina, chissà...  Wink
Non discutevo la liceità di vendere bitcoin, quanto il fatto di andarsene a spasso con qualche k€ nel marsupio.
Contento lui.....
Ah, pardon, avevo inteso male, sarà che oramai se ne vedono talmente tante di foto che ostenta contanti, orologi, anelli, etc, che veramente manco ci faccio più caso. E a dire il vero trovo abbastanza triste che certa gente si faccia queste foto per impressionare degli sconosciuti online, ma non voglio divagare.
Pure a me pare una bad opsec: quando vado ad usare quegli ATM, per importi che sono ordini di grandezza inferiori, sto molto attento a chi ho attorno.
Però, evidentemente, sa quello che fa. O per lo meno, lo spero!
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Praticamente un pazzo.
Se c'è qualcosa che ci ha insegnato bitcoin è quella di non giudicare mai le vendite altrui dato che è impossibile sapere quanti BTC quella persona possegga. Altrimenti arriviamo al livello di quelli che criticano Laszlo per i 10k BTC spesi per 2 pizze, gente che neanche si pone la domanda del "se ne aveva 10k da spendere quanti altri potrebbe averne?". Quel tizio della foto degli scontrini è lo stesso, magari è perfino uno che li mina, chissà...  Wink
Non discutevo la liceità di vendere bitcoin, quanto il fatto di andarsene a spasso con qualche k€ nel marsupio.
Contento lui.....
Ah, pardon, avevo inteso male, sarà che oramai se ne vedono talmente tante di foto che ostenta contanti, orologi, anelli, etc, che veramente manco ci faccio più caso. E a dire il vero trovo abbastanza triste che certa gente si faccia queste foto per impressionare degli sconosciuti online, ma non voglio divagare.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Praticamente un pazzo.
Se c'è qualcosa che ci ha insegnato bitcoin è quella di non giudicare mai le vendite altrui dato che è impossibile sapere quanti BTC quella persona possegga. Altrimenti arriviamo al livello di quelli che criticano Laszlo per i 10k BTC spesi per 2 pizze, gente che neanche si pone la domanda del "se ne aveva 10k da spendere quanti altri potrebbe averne?". Quel tizio della foto degli scontrini è lo stesso, magari è perfino uno che li mina, chissà...  Wink

Non discutevo la liceità di vendere bitcoin, quanto il fatto di andarsene a spasso con qualche k€ nel marsupio.
Contento lui.....

legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Praticamente un pazzo.
Se c'è qualcosa che ci ha insegnato bitcoin è quella di non giudicare mai le vendite altrui dato che è impossibile sapere quanti BTC quella persona possegga. Altrimenti arriviamo al livello di quelli che criticano Laszlo per i 10k BTC spesi per 2 pizze, gente che neanche si pone la domanda del "se ne aveva 10k da spendere quanti altri potrebbe averne?". Quel tizio della foto degli scontrini è lo stesso, magari è perfino uno che li mina, chissà...  Wink
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
A giudicare dagli scontrini pubblicati poco sopra, direi che stesse vendendo bitcoin contro EURO.
Riguardo alla motivazione, beh, ognuno ha la propria soglia di "indifferenza temporale".


Già, non lo avevo notato, dice chiaramente "Somma emessa".
Praticamente un pazzo.
Oppure aveva fuori i suoi 6 cuggggggini che lo aspettavano oliando nel frattempo le proprie ferraglie da tiro  Cheesy

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

ma lui comprava bitcoin oppure "toglieva" bitcoin in cambio di cash?
nella seconda ipotesi non mi pare una mossa cosi intelligente in questo momento.. specie se prende euro

A giudicare dagli scontrini pubblicati poco sopra, direi che stesse vendendo bitcoin contro EURO.
Riguardo alla motivazione, beh, ognuno ha la propria soglia di "indifferenza temporale".
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Siamo a fine luglio ed ancora il KYC, a quanto leggo su Telegram, non  attivo:

Finche la festa dura, approfittatene.

Giro immagine esplicativa della mia fonte su TG:


messi direttamente al calduccio sul pacco, cosi stanno al sicuro
a parte gli scherzi
ma lui comprava bitcoin oppure "toglieva" bitcoin in cambio di cash?
nella seconda ipotesi non mi pare una mossa cosi intelligente in questo momento.. specie se prende euro
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985

Comunque è possibile, a quanto vedo:


20:14:04
20:15:13
20:16:31

1 minuto e 10/20 tra un'operazione e l'altra vuol dire che non è nemmeno uscito dal gabbiotto perché fisicamente quello è solo il tempo per mettere dentro le banconote (di corsa tra l'altro) e basta.
Vuol davvero dire che sti tizi non fanno davvero NESSUN controllo!



che pagliacciata... è ovvio che con questi presupposti non gli permetteranno mai di iscriversi all'OAM.
Per la cronaca, altri 4 ritardatari iscritti oggi portano il totale a 60.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640

Comunque è possibile, a quanto vedo:


20:14:04
20:15:13
20:16:31

1 minuto e 10/20 tra un'operazione e l'altra vuol dire che non è nemmeno uscito dal gabbiotto perché fisicamente quello è solo il tempo per mettere dentro le banconote (di corsa tra l'altro) e basta.
Vuol davvero dire che sti tizi non fanno davvero NESSUN controllo!

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Giro immagine esplicativa della mia fonte su TG:


Ammesso che quelli verdi siano biglietti da 20 e gli altri da 50, a occhio direi che si tratterebbe di 7-10-k €.
Non devono stare nel limite di 1.999 ?
O è la foto del tizio che va a ricaricare gli atm ?  Grin


Non è il tizio che va a ricaricare gli ATM, ovviamente... (ma ti pare che vada così con il cash in tasca??)
Il limite dei 999 EURO (non 1,999) ovviamente esiste, ma quelli di shitcoin ti permettono operazioni frazionate fino a 15K.... come facciano, non lo sappiamo.

Comunque è possibile, a quanto vedo:




Comunque da una conversazione con il tizio in questione diceva che erano circa 5k...
Beato lui!
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
Ammesso che quelli verdi siano biglietti da 20 e gli altri da 50, a occhio direi che si tratterebbe di 7-10-k €.
Ci stai dicendo che tu normalmente non esci di casa con almeno 10k euro in contanti? Metti che ti viene una irrefrenabile voglia di comprare un'automobile pagando cash come fai?  Grin

Scherzi a parte di vorrebbe coraggio ad andare in giro per davvero con tutti quei contanti.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640

Giro immagine esplicativa della mia fonte su TG:


Ammesso che quelli verdi siano biglietti da 20 e gli altri da 50, a occhio direi che si tratterebbe di 7-10-k €.
Non devono stare nel limite di 1.999 ?
O è la foto del tizio che va a ricaricare gli atm ?  Grin

Pages:
Jump to: