Pages:
Author

Topic: Comprare Bitcoin senza KYC: Bitcoin bancomat a Milano rispettoso della Privacy - page 36. (Read 15027 times)

sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
<...>
Comunque non capisco che motivo ci sia di riportare info non corrette su un argomento del genere.
Faccio tre wild gueses


Si ma erano quattro, non capisco che motivo ci sia di mentire così spudoratamente.... Cheesy


Cagate a parte, è davvero strano, anche io dubito che facciano kyc solo in alcuni atm e in altri no, nessuno di Torino per verificare il feedback di marzo?
Altrimenti scartate l’ipotesi troll, che sia un concorrente sarebbe la cosa più probabile, solo che non conosco  concorrenti attualmente attivi  Huh


Andrei a vedere all’atm di Bologna ma è davvero in culonia mi mancano tempo e voglia, però della sede citata nel sito in galleria Ugo bassi posso dirvi che al 90% è solo sede legale pro forma, o quanto meno dirvi che oggi non c’era nessuno, dubito che ci sia un ufficio operativo con qualcuno che possa dare risposte.


Ps +10 punti stima a fillippone che giocava a D&D
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
<...>
Comunque non capisco che motivo ci sia di riportare info non corrette su un argomento del genere.

Faccio tre quattro wild guesses:

  • È un troll: butta notizie a caso per generare scompiglio e vedere quando la gente va avanti a discutere delle minchiate che si è inventato.
  • È un'agente oltre-cortina: è un dipendente dell'AdE che sa che i bancomat sono sorvegliati h24, e che se li usi ti arrivano gli uomini gialli a casa. Vuole direcelo, ma non può
  • È un concorrente: vuole discreditare gli atm di shitcoins.club a favore di non si sa quale circuito alternativo.
  • È un malato: una lunga serie di malattie psicologiche.

Ho smesso di farmi queste domande tanto tempo fa. Gli uomini sono spinti dai motivi più diversi. Ma è dai tempi di D&D che ho scoperto che non tutti sono allineati nei propri intenti. Facciamocene una ragione. Direi che abbiamo gli strumenti per difenderci da individui come questo.
DON'T TRUST, VERIFY.

Edit:

Visto che qualcuno è rimasto confuso sul significato del “character alignment” posto questo:


Se ne trovano per tutti i gusti: GoT, Simpsons, Star Trek, Politici...
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
comprati 1000€ a paderno dugnano, senza kyc ( ho fatto 200€ per volta)

Ottima notizia.
Quindi direi che il mito del KYC sia stato debunked.
Interessante la cosa delle 5 operazioni ripetute. Posto che comunque non avresti dovuto avere problemi anche in una botta sola, stante l'importo, volevo chiederti se le hai fatte tutte "di seguito" o distanziate di qualche tempo l'una dall'altra.
Io sarei curioso di vedere cosa succede cosa succede se qualcuno prova a comprare 10k con tre operazioni una dopo l'altra. Chi si offre volontario?


Tutto ciò però contrasta con quanto riportava l'altro utente a Marzo:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.54018051

e non penso che la stessa società abbia attivato KYC su alcuni atm e non su altri, soprattutto visto che sono passati 2 mesi.

Diciamo che tra  i due mi sembra più attendibile quest'ultimo, anche guardando le rispettive (scarne) history e anche alla luce di quel che riportava Fillippone qui:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.54019514

Comunque non capisco che motivo ci sia di riportare info non corrette su un argomento del genere.


legendary
Activity: 2296
Merit: 2285
comprati 1000€ a paderno dugnano, senza kyc ( ho fatto 200€ per volta)

Ottima notizia.
Quindi direi che il mito del KYC sia stato debunked.
Interessante la cosa delle 5 operazioni ripetute. Posto che comunque non avresti dovuto avere problemi anche in una botta sola, stante l'importo, volevo chiederti se le hai fatte tutte "di seguito" o distanziate di qualche tempo l'una dall'altra.
Io sarei curioso di vedere cosa succede cosa succede se qualcuno prova a comprare 10k con tre operazioni una dopo l'altra. Chi si offre volontario?


Se mi dai 13k provo... Grin

Il problema non è mica comprarli, il problema è eventualmente spenderli dopo...

Se Bitcoin va a un milione cadauno, prova a comprare una casa... poi me lo racconti Grin

Se li tieni e ci compro tutti gelatini da un € 1, non succede comunque nulla.

Mi sembra semplice se uno guadagna € 100 a nero, si compra dei vestiti, va a cena fuori, ecc... difficilmente gli potrà essere contestato qualcosa.

È avere un milione cash, dieci, cento, trecento ... che diventa un problema reimpiegarli.
Specialmente se si compra qualcosa del mondo centralizzato:
immobili, società, quote di società, azioni, altri strumenti finanziari, altri beni durevoli, auto, ecc...

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
comprati 1000€ a paderno dugnano, senza kyc ( ho fatto 200€ per volta)

Ottima notizia.
Quindi direi che il mito del KYC sia stato debunked.
Interessante la cosa delle 5 operazioni ripetute. Posto che comunque non avresti dovuto avere problemi anche in una botta sola, stante l'importo, volevo chiederti se le hai fatte tutte "di seguito" o distanziate di qualche tempo l'una dall'altra.
Io sarei curioso di vedere cosa succede cosa succede se qualcuno prova a comprare 10k con tre operazioni una dopo l'altra. Chi si offre volontario?
newbie
Activity: 8
Merit: 3
comprati 1000€ a paderno dugnano, senza kyc ( ho fatto 200€ per volta)
newbie
Activity: 2
Merit: 2
Confermo! Bicocca Village, nel centro commerciale l'ho provato oggi, comprando bitcoin, mentre in Teodosio ci sono delle sbarre ed è all'interno di una vetrina.
Per ora ho solo comprato, prima o poi proverò anche a vendere. Peccato siano solo due e più o meno nella stessa zona della città...
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Provato i due bancomat di Milano e funzionano ancora senza kyc...  Wink

Benissimo! Ottima notizia davvero. Sinceramente ho scarse speranze che possa continuare a lungo, ma finché dura, vanno usati!
Benvenuto nel forum ed ottimo primo intervento!

Per curiosità, i 2 impianti che citi sono entrambi all’interno di centri commerciali? Quindi senza porte/cancelli all’ingresso tipo quello a Firenze?

A Milano ci sono due Bancomat, il primo è nel centro commerciale Bicocca Village di Viale Sarca, quello recensito, in pieno centro commerciale, senza alcun meccanismo di protezione.
Il secondo è un "negozio" in Via Teodosio, ed è un negozio simile a quello recensito da @Plutosky, quindi con sbarre e barriere.

Ce ne sarebbe un terzo, ma scusate, sono snob e non credo che Paderno Dugnano sia Milano.

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Provato i due bancomat di Milano e funzionano ancora senza kyc...  Wink

In che "direzione" hai provato? comperando Btc?

hero member
Activity: 876
Merit: 940
Provato i due bancomat di Milano e funzionano ancora senza kyc...  Wink
Grande cabottino. Grazie x la info, e ben arrivato sul forum  Smiley
Per curiosità, i 2 impianti che citi sono entrambi all’interno di centri commerciali? Quindi senza porte/cancelli all’ingresso tipo quello a Firenze?
newbie
Activity: 2
Merit: 2
Provato i due bancomat di Milano e funzionano ancora senza kyc...  Wink
member
Activity: 60
Merit: 58
Attualmente il limite di legge per acquisti in contanti è di 2999 euro, dal 1 Luglio 2020 diventerà di 1999 euro, per poi diminuire sempre di più nei prossimi anni.

Sinceramente non gli ho provati di recente, a dicembre funzionavano perfettamente senza kyc. Potrebbero aver inserito il kyc per allinearsi alle regole del AML5. A questo punto considerando il KYC e le fee leggermente più alte (o simili) rispetto al classico exchanger non so quanto convenga usarli.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
spero proprio che non hanno messo il kyc obbligatorio,o almeno se lo hanno fatto che abbiano almeno mantenuto l'anonimato/senza kyc per piccole somme come per esempio entro il limite delle transazioni con soldi contanti,quanto e adesso 2000€ ?
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
qualcuno ha aggiornamenti a riguardo (sempre se ce ne siano)?

finito il lockdown vorrei andare in quello di milano... novità sul kyc?

Io non ti so dire nulla di nuovo però alcuni giorni fa (diciamo circa una settimana fa o poco meno) su uno dei gruppi TG che seguo sulle cripto, qualcuno ha detto che in questi atm di shitcoin hanno messo kyc dappertutto.
Ripeto non ne ho esperienza diretta ma ti riporto quel che uno ha detto.

newbie
Activity: 8
Merit: 3
qualcuno ha aggiornamenti a riguardo (sempre se ce ne siano)?

finito il lockdown vorrei andare in quello di milano... novità sul kyc?
full member
Activity: 938
Merit: 159
non so a me non piace neanche l'idea di dover scannerizzare un proprio documento a un atm di bitcoin o a un token di iliad,una volta in rete rimangono li per sempre,per iliad opterei per la richiesta via internet se e possibile dare una fotocopia dei documenti al corriere,per i bitcoin ovviamente somme piccole al atm senza necessita di kyc
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
@duesoldi

grazie faro come dici tu.. sono gia cliente iliad quindi forse chiedendo dal sito mi arriva con meno patemi e meno rogne

Penso tu debba rifare tutta la registrazione anche per la seconda Sim, anch'io ne ho due e ho dovuto rifare tutto per la seconda.
Sono un po' indietro su queste cose, tant'è che ad esempio non puoi fare un account unico per vedere i due consumi o per fare le ricariche, ma devi loggarti con due codici diversi.
Va beh accontentiamoci, se non ci fossero stati loro avremmo ancora tariffe da 2 GB/mese a 20 €  .


legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...
non so se sapete ma al supermercato non puoi prendere cose che non sono cibo.. tipo dovevo prendere il numero e le candeline per una torta di compleanno.. non potevo

il motivo?

concorrenza sleale... ma porco cane.. si puo essere cosi idioti? quindi non si puo comprare manco la cancelleria (e dove la compri?)
Dalle nostre parti non puoi comprare materiale diverso dal cibo solo il sabato e domenica (per evitare assembramenti).
Gli altri giorni si possono acquistare.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
guarda le solite idiozie che non meritano commenti ma solo bastonate FORTI sulle gengive

sta gente merita davvero di essere frustata in pubblica piazza, na volta che sono al supermercato e tutto e' chiuso, dove compro la cancelleleria?

se come me - vuoi comprare il numero per la torta di compleanno - con le pasticcerie chiuse - dove li compro?


mah.. logica a donne allegre
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
in teoria a Roma al centro commerciale cinecitta due cè anche un supermercato carrefour quindi dovrebbe essere rimasto aperto l'unica incognita e che il supermercato e a piano terra e l'atm al primo piano,bisogna vedere se permettono l'accesso...

io dovrei passare a farmi una iliad extra (poi vi spiego) pero avevo paura che non si potesse

non so se sapete ma al supermercato non puoi prendere cose che non sono cibo.. tipo dovevo prendere il numero e le candeline per una torta di compleanno.. non potevo

il motivo?

concorrenza sleale... ma porco cane.. si puo essere cosi idioti? quindi non si puo comprare manco la cancelleria (e dove la compri?)

Bene, se la logica non è puttana pure quella, allora Amazon starebbe facendo concorrenza sleale praticamente su quasi tutto.
Pages:
Jump to: