Pages:
Author

Topic: Comprare Bitcoin senza KYC: Bitcoin bancomat a Milano rispettoso della Privacy - page 37. (Read 15017 times)

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
@duesoldi


grazie faro come dici tu.. sono gia cliente iliad quindi forse chiedendo dal sito mi arriva con meno patemi e meno rogne
purtroppo la logica non e' di tutti quanti, questa cosa della concorrenza sleale mi ha mandato fuori di testa.. veramente follia allo stato puro


siccome si fa concorrenza sleale, allora nessuno li deve vendere e scrivi le cose nella carta da culo... mah
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
in teoria a Roma al centro commerciale cinecitta due cè anche un supermercato carrefour quindi dovrebbe essere rimasto aperto l'unica incognita e che il supermercato e a piano terra e l'atm al primo piano,bisogna vedere se permettono l'accesso...

io dovrei passare a farmi una iliad extra (poi vi spiego) pero avevo paura che non si potesse

non so se sapete ma al supermercato non puoi prendere cose che non sono cibo.. tipo dovevo prendere il numero e le candeline per una torta di compleanno.. non potevo

il motivo?

concorrenza sleale... ma porco cane.. si puo essere cosi idioti? quindi non si puo comprare manco la cancelleria (e dove la compri?)

Veramente ? e poi dicono che ci facciamo ridere dietro da tutti !!   Grin

Per Iliad: il baracchino dovrebbe essere autonomo anche senza la presenza dei ragazzi che aiutavano a scansionare i documenti, non penso li abbiano spenti.
Più che altro se hai il dubbio puoi sempre chiederla al sito e fartela arrivare via corriere, tanto sei per forza a casa in questi giorni, no ?  e se anche non lo fossi puoi indicare di fartela mandare presso l'azienda dove lavori (ammesso sia in Italia). Io ho fatto così due volte .
Ricorda che devi preparare una fotocopia della carta identità da lasciare al corriere.




legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
in teoria a Roma al centro commerciale cinecitta due cè anche un supermercato carrefour quindi dovrebbe essere rimasto aperto l'unica incognita e che il supermercato e a piano terra e l'atm al primo piano,bisogna vedere se permettono l'accesso...

io dovrei passare a farmi una iliad extra (poi vi spiego) pero avevo paura che non si potesse

non so se sapete ma al supermercato non puoi prendere cose che non sono cibo.. tipo dovevo prendere il numero e le candeline per una torta di compleanno.. non potevo

il motivo?

concorrenza sleale... ma porco cane.. si puo essere cosi idioti? quindi non si puo comprare manco la cancelleria (e dove la compri?)

StiamoStanno sbroccando.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
in teoria a Roma al centro commerciale cinecitta due cè anche un supermercato carrefour quindi dovrebbe essere rimasto aperto l'unica incognita e che il supermercato e a piano terra e l'atm al primo piano,bisogna vedere se permettono l'accesso...

io dovrei passare a farmi una iliad extra (poi vi spiego) pero avevo paura che non si potesse

non so se sapete ma al supermercato non puoi prendere cose che non sono cibo.. tipo dovevo prendere il numero e le candeline per una torta di compleanno.. non potevo

il motivo?

concorrenza sleale... ma porco cane.. si puo essere cosi idioti? quindi non si puo comprare manco la cancelleria (e dove la compri?)
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
in teoria a Roma al centro commerciale cinecitta due cè anche un supermercato carrefour quindi dovrebbe essere rimasto aperto l'unica incognita e che il supermercato e a piano terra e l'atm al primo piano,bisogna vedere se permettono l'accesso...
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Avete ragione, appena ho due minuti faccio una fix e metto delle label migliori.. non solo la città

Purtroppo non ho avuto voglia oltre che tempo

Sta andando tutto a puttane
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Sì, con tutti in quarantena si vede che non ci sono stati prelievi: tranne che nel 1° Milano. Lì qualcuno ha prelevato anche in regime di quarantena, magari uscendo col cane.

Magari era quello nel centro commerciale dove il tizio potrebbe essere andato a fare la spesa  Wink

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
sarei andato in questi giorni nell'atm a milano nel centro commerciale per comprare un millino  Angry Angry Angry Angry Angry

se ci vado devo provare prima una decina di euro per capire se fanno kyc  Cry Cry Cry

se guardate il mio sito http://blackout.altervista.org/atm/
al momento avrete notato che non ci sono stati movimenti (giustamente col lockdown)

Sì, con tutti in quarantena si vede che non ci sono stati prelievi: tranne che nel 1° Milano. Lì qualcuno ha prelevato anche in regime di quarantena, magari uscendo col cane.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
sarei andato in questi giorni nell'atm a milano nel centro commerciale per comprare un millino  Angry Angry Angry Angry Angry

se ci vado devo provare prima una decina di euro per capire se fanno kyc  Cry Cry Cry

se guardate il mio sito http://blackout.altervista.org/atm/
al momento avrete notato che non ci sono stati movimenti (giustamente col lockdown)

Riesci a mettere delle label un pò più complete Babo?
Non si distinguono gli ATM di Milano, ad esempio
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
sarei andato in questi giorni nell'atm a milano nel centro commerciale per comprare un millino  Angry Angry Angry Angry Angry

se ci vado devo provare prima una decina di euro per capire se fanno kyc  Cry Cry Cry

se guardate il mio sito http://blackout.altervista.org/atm/
al momento avrete notato che non ci sono stati movimenti (giustamente col lockdown)
full member
Activity: 938
Merit: 159
infatti questa e la strategia migliore fare prima una prova con pochi euro per vederese veramente l'atm non richiede kyc e poi una volta verificato fare il proprio acquisto con una somma importante
newbie
Activity: 8
Merit: 3
sarei andato in questi giorni nell'atm a milano nel centro commerciale per comprare un millino  Angry Angry Angry Angry Angry

se ci vado devo provare prima una decina di euro per capire se fanno kyc  Cry Cry Cry
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
forse serve piu trasparenza,chiarezza con gli atm(di qualsiasi gestore),si deve avere la certezza che una volta cominciata l'operazione di acquisto fino a 3000€ non vengano richiesti documenti,alla fine del operazione o nel caso vengano restituiti subito senza necessita di alcuna operazione strana(documenti,cellulare,voucher),ovviamente non e realistico poter pensare di comprare piu di 3000€ in contanti anche se indicato diversamente visto le normative viggenti in Italia...
newbie
Activity: 8
Merit: 5
Difficile anche sopravvivere, qualcuno dalla visura ha rilevato il codice ATECO ?

Data inizio attività: 17/04/2019
Attività prevalente: commercio all'ingrosso di computer, apparecchiature informatiche periferiche e
di software svolto su superficie inferiore a 400 mq
Codice ATECO: 46.51
Codice NACE: 46.51
Capitale sociale: 5.000,00
legendary
Activity: 2282
Merit: 2285
Ho ordinato una visura della Scrooge Mcduck S.R.L., l'unico titolare è un cittadino polacco: GRAMOWSKI ADAM MICHAL

Mi chiedo chi siano i loro "operatori" qui in Italia...  Roll Eyes

Sul loro sito dicono che in italia la sede legale è:
Quote
Scrooge McDuck s.r.l.
Bologna, Galleria UGO Bassi 1 CAP 40121
REGISTRO DEL TRIBUNALE NAZIONALE: 543580, PARTITA IVA: 03747941205
e se guardi google maps

https://www.google.com/maps/place/Galleria+Ugo+Bassi,+1,+40121+Bologna+BO/@44.4956973,11.3386484,3a,15y,334.27h,93.85t/data=!3m7!1e1!3m5!1sgmMTOxWgPKQfDD-_nejfmQ!2e0!6s%2F%2Fgeo0.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DgmMTOxWgPKQfDD-_nejfmQ%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D338.06226%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656!4m5!3m4!1s0x477fd4940391b80d:0xa33c8b9ce93d226a!8m2!3d44.4957117!4d11.3384533

sembrerebbe esserci un ingresso con parecchie società: vedi tutte quelle targhe di ottone?
Magari è solo la sede del rappresentante legale, ma dovrebbero in ogni caso poter dare info aggiuntive.
Certo che se sei di Torino  è decisamente fuori mano andare a controllare.....



strano, avrei scommesso che la sede legale fosse a Paperopoli.


Con le norme antiriciclaggio di oggi, difficile...

Difficile anche sopravvivere, qualcuno dalla visura ha rilevato il codice ATECO ?
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Ho ordinato una visura della Scrooge Mcduck S.R.L., l'unico titolare è un cittadino polacco: GRAMOWSKI ADAM MICHAL

Mi chiedo chi siano i loro "operatori" qui in Italia...  Roll Eyes

Sul loro sito dicono che in italia la sede legale è:
Quote
Scrooge McDuck s.r.l.
Bologna, Galleria UGO Bassi 1 CAP 40121
REGISTRO DEL TRIBUNALE NAZIONALE: 543580, PARTITA IVA: 03747941205
e se guardi google maps

https://www.google.com/maps/place/Galleria+Ugo+Bassi,+1,+40121+Bologna+BO/@44.4956973,11.3386484,3a,15y,334.27h,93.85t/data=!3m7!1e1!3m5!1sgmMTOxWgPKQfDD-_nejfmQ!2e0!6s%2F%2Fgeo0.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DgmMTOxWgPKQfDD-_nejfmQ%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D338.06226%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656!4m5!3m4!1s0x477fd4940391b80d:0xa33c8b9ce93d226a!8m2!3d44.4957117!4d11.3384533

sembrerebbe esserci un ingresso con parecchie società: vedi tutte quelle targhe di ottone?
Magari è solo la sede del rappresentante legale, ma dovrebbero in ogni caso poter dare info aggiuntive.
Certo che se sei di Torino  è decisamente fuori mano andare a controllare.....



strano, avrei scommesso che la sede legale fosse a Paperopoli.
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Ho ordinato una visura della Scrooge Mcduck S.R.L., l'unico titolare è un cittadino polacco: GRAMOWSKI ADAM MICHAL

Mi chiedo chi siano i loro "operatori" qui in Italia...  Roll Eyes

Sul loro sito dicono che in italia la sede legale è:
Quote
Scrooge McDuck s.r.l.
Bologna, Galleria UGO Bassi 1 CAP 40121
REGISTRO DEL TRIBUNALE NAZIONALE: 543580, PARTITA IVA: 03747941205
e se guardi google maps

https://www.google.com/maps/place/Galleria+Ugo+Bassi,+1,+40121+Bologna+BO/@44.4956973,11.3386484,3a,15y,334.27h,93.85t/data=!3m7!1e1!3m5!1sgmMTOxWgPKQfDD-_nejfmQ!2e0!6s%2F%2Fgeo0.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DgmMTOxWgPKQfDD-_nejfmQ%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D338.06226%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656!4m5!3m4!1s0x477fd4940391b80d:0xa33c8b9ce93d226a!8m2!3d44.4957117!4d11.3384533

sembrerebbe esserci un ingresso con parecchie società: vedi tutte quelle targhe di ottone?
Magari è solo la sede del rappresentante legale, ma dovrebbero in ogni caso poter dare info aggiuntive.
Certo che se sei di Torino  è decisamente fuori mano andare a controllare.....

newbie
Activity: 8
Merit: 5
Ho ordinato una visura della Scrooge Mcduck S.R.L., l'unico titolare è un cittadino polacco: GRAMOWSKI ADAM MICHAL

Mi chiedo chi siano i loro "operatori" qui in Italia...  Roll Eyes
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Questi ATM hanno sempre avuto un'interfaccia non proprio perfetta e un italiano che lasciava un po' desiderare,

<...>


Anche il sito di certo non brilla per qualità dell'italiano:

newbie
Activity: 8
Merit: 5
Brutta esperienza, più che altro perché si sono comportati in modo scorretto non dicendo della necessità di fare kyc prima di iniziare l'operazione.

Esatto, potevano scriverlo prima e non sarei entrato nella gabbia. Oppure sarebbe anche bastato restituire semplicemente i soldi, la macchina è abilitata sia al deposito che al prelievo, quindi non capisco perché costringerti a lasciare i recapiti per "essere ricontattato entro 3 giorni da un nostro operatore che restituisce i contanti a mano".
Questi ATM hanno sempre avuto un'interfaccia non proprio perfetta e un italiano che lasciava un po' desiderare, e questo nuovo passaggio di kyc sembrava aggiunto e tradotto in fretta e furia.
Mi spiace non aver avuto la prontezza di fare una foto o un video.

Sopratutto mi preoccupa non sapere che fine faranno le copie dei miei documenti.
Ne sugli gli ATM, ne sul loro sito web scrivono i titolari e le modalità del trattamento dei dati personali  Angry

Qualcuno è mai riuscito a contattarli?
Pages:
Jump to: