sai il polverone che si sarebbe alzato? non hai neanche minimamente idea
inoltre come fai a controllare le firme?! a bannare chi "propone di mettere qualcosa in firma".. suvvia facciamo le persone ragionevoli e logiche
sopprimere le campagne firma, ahimè, è impossibile.. vanno invece a intaccare quello che interessa per le campagne firma, cioe i rank
anche io non ho intenzione di conservare i miei smerit (non me ne faccio niente) e quindi anche io premiero chi ritengo degno...
io non vedo nessun problema, se non avete timore della qualita dei vostri post.. allora è un altro conto
è come se un freelancer si lamentasse del fatto di essere freelancer senza "sicurezze".. la tua performance, la tua qualità è la tua sicurezza, se sei bravo, lavori bene, etc i clienti tornano
quindi imho alcuni (giustamente junior) si lamentano
riguardo alla domanda, se fossi io junior!? su stackoverflow ho sputato sangue per avere quei 400 punti.. dopo un anno di lavoro c'è lho fatta
mentre chi ha iniziato early magari ora ha 890k di punti (con meno fatica della mia) - la vita è cosi baby
come se i newbie si lamentassero di non aver potuto comprare i bitcoin nel 2014... embè? mentre chi dormiva sogni tranquilli e giocava con il playdoh noi si comprava bitcoin, la colpa non è certo degli early adopter
ma perchè mi stai continuando a parlare di stackoverflow? parliamo di bitcointalk per piacere.
allo stato attuale ci sono legendary che potrebbero essere stati benissimo dei bot (anzianità + post a caso passati) e gente "appena arrivata" che per avere lo stesso "grado" dovrà sputare sangue (ma anche di più).