darli ai legendary non avrebbe senso.. devi darli agli utenti nuovi
ne ho dato qualcuno a qualche legendary (io) solo per dimostrare stima.. ma i merit / imho / non vanno dati agli utenti leggendari
[OT]
su questo tema (sMerit) leggendo tuoi precedenti interventi mi sono spesso trovato in disaccordo ma ho evitato di controbattere per evitare animosità (ricordando un recente post in
altro thread).
Non mi aspettavo perciò questo tipo di risposta, che mi ha piacevolmente sorpreso e ti fa onore.
[fine OT]
io sono per le cose giuste e sono onesto e franco
se i miei post ti stanno simpatici o se sono costruttivi o se li ritieni di qualita, puoi scrivermi un reply e dirmi .. bel post (come successo per le guide) sono contento uguale e sopratutto ne di rank ne di merit me ne faccio niente
io scrivo nei forum sin dalla versione 1 di vBullettin (non di bitcointalk, altri forum), quando non esisteva nulla.. il forum è un posto a me caro e con i vari client di messagistica stanno sparendo
vedere che ci stanno dementi che li sporcano SENZA MOTIVO mi fa incazzare come una iena
ora ripeto, nel forum italiano questo problema non ci sta.. la situazione è abbastanza normale, ma vi invito a guardare zone "internazionali".. è uno schifo.. PAGINE e PAGINE di merda.. per trovare post interessanti devi andare molto indietro.. è un delirio
per questo mi sono schierato a favore dei merit, perche cosi almeno ci si da una regolata
il sistema è perfetto? non credo
ma si puo fare funzionare appunto con delle accortezze.. come quella di non dare merit a utenti anziani (sono buttati) ma a utenti nuovi per due motivi
1) li fai crescere
2) fai vedere che il sistema meritocratico funziona
per me possiamo discutere anche animosamente, possiamo anche scherzare e scrivere degli OT.. nel limite del buon senso ci sta
ma cio non toglie che bisognava fare qualcosa
l'altra soluzione (da me condivisa) è eliminare merit e campagne firme.. per tutti.. ma come dicevo in altro post è abbastanza impossibile ormai, theymos non lo fara mai
edit: esempio exus
https://bitcointalksearch.org/topic/m.28908116ha fatto un post di enorme utilita e qualita.. guardate quanti meriti ha ricevuto! non è difficile come potete ben vedere