Riunendo un pò di whales del forum potremmo convincerli a comprare un isola , formare uno stato, e dare residenza a tutti i membri del forum che sono almeno Leggendary. Un'isola con solo BTC e black jack
si potremmo farlo, satoshi nakamoto potrebbe farlo, compriamo una nazione, non so malta o una isola del genere (pero la vedo male con innalzamento dei mari) e facciamo la cittadella di bitcoin
tra il serio e il faceto non sarebbe una brutta cosa
chiaramente io voto per farla gestire a una AI e non ad esseri umani
Straquoto, Che non debba essere gestita da umani corruttibili penso che debba essere messo nero su bianco nel
whitepaper (il nuovo termine di costituzione) , ciò che è alla base di tutto questo è l'incorruttibilità.
Ovviamente non è esattamente la stessa cosa, ma probabilmente anche Bukele stesso ha dietro le spalle probabilmente grosse whale cripto che stanno provando a fare una cosa del genere, anche con quel sogno di “bitcoin city”.
oddio proprio lui non so se riuscirei a fidarmi, onesto
il mondo e' un posto brutto assai, non mi fido di niente e di nessuno
preferisco fidarmi appunto della matematica e della crittografia, non puoi corromperli con soldi o donne funzionan sempre a prescindere se tu gli stai simpatico o antipatico
dovete capire da dove vengo
io vengo dal contesto del manifesto hackers
https://gist.github.com/FiloSottile/3787073sono stato quel tipo di ragazzino, e il computer e l'informatica mi hanno affascinato per quei precisi motivi e per quei precisi poteri che mi dava
non e' facile per me fidarmi delle persone che puntualmente ti pugnalano alle spalle o fanno le cose per loro interessi
Ti ho già dato il mio ultimo merit prima, questo messaggio ne meriterebbe un altro, non conoscevo questa storia. E nemmeno a farlo apposta proprio questi giorni con dei parenti è uscito questo discorso inerente al mio turbolento passato scolastico
. Purtroppo quando si canta fuori dal coro si viene sempre visti male.
Riunendo un pò di whales del forum potremmo convincerli a comprare un isola , formare uno stato, e dare residenza a tutti i membri del forum che sono almeno Leggendary. Un'isola con solo BTC e black jack
Formeremo uno stato tutto nostro, con bitcoin e squillo di lusso; anzi, senza bitcoin. No, aspetta, com'era?
Era tipo: Fonderemo uno stato tutto nostro, con Black Jack e squillo di lusso; Ma anche senza Black Jack