Sintetizzando e semplificando al massimo per l'equity è effettivamente importante che ci siano i centri commerciali debordanti,
con le masse che si accapigliano l'una sull'altra, come Gnu nel Masai Mara durante l'attraverso del fiume nel periodo della migrazione; per comprare...
Ma sai che sono recentemente stato in un Apple Store.
Il mio iPhone ha praticamente la batteria esaurita ed è MOLTO vecchio.
Sai che l'addetto non ha premuto minimamente per farmelo cambiare?
"Se funziona ancora bene ti consiglio di cambiare la batteria, perché devi comprarlo nuovo? 55 Euro e sei a posto".
Non credevo alle mie orecchie.
D'accordo che non è li che fanno i soldi oramai, ma proprio così sfacciati non me li aspettavo.
Quasi quasi mi compravo un Iphone 13 Pro Max da 1 Tb per fargli un dispetto.
Io avevo un iPhone 6s EGREGIO.. li ho cambiato la batteria 4/5 volte .. l ho cambiato giusto perche iniziava effettivamente a rallentare un po' ed essendo appassionato di recono ligia e domotica in generale lui e' il mio telecomando.. quindi .. rinnovato a un XS .. molto soddisfatto
Fed Hawkish che dimostra di non voler essere (troppo) dietro la curva.
Equity festeggia. Non ci sarà inflazione, ma tassi a lunga scendono e quindi aumentano le valutazioni.
Che davvero Powell sia riuscito a salvare capra e cavoli?
Non credo.
Quello che dà veramente fastidio ai mercati è l'incertezza, l'incertezza del non sapere.
Basta sapere le regole del gioco, anche se il gioco è duro.
Sintetizzando e semplificando al massimo per l'equity è effettivamente importante che ci siano i centri commerciali debordanti,
con le masse che si accapigliano l'una sull'altra, come Gnu nel Masai Mara durante l'attraverso del fiume nel periodo della migrazione; per comprare...
per esempio, comprare un iPhone a € 1.500, con
abbonamento a vita e altri servizi collegati, sempre con abbonamento a vita.
Se vogliamo conteggiare la situazione in euro, dollari, sterline, gettoni telefonici, fiorini, talleri... non è così importante;
l'importante è che rimanga inalterato il
margine di guadagno.
Magari che sia crescente.
Ne ma poi con le crypto la parola volatilità sono i 2 lati della medaglia
[moderator's note: consecutive posts merged]