Secondo voi voleranno davvero i doge?
Difficile come sapere quante persone andranno a Milano fra 6 mesi...
Per ottenere una risposta diplomatica, possiamo dire questo, qualsiasi valore raggiunto da Dogecoin,
vedrà poi lo zero...
Ne sei sicuro?
E come mai secondo te tende allo 0? anche se Elon Musk lo sta "spingendo"?e anche se la petizione che chiede di aggiungere doge ad Amazon sta andando una bomba?
Vorrei solo capire come mai dovrebbe una moneta come il doge andare a 0.
Guarda,
ho quasi 7,000 post e più di 5,000 meriti.
Il mio messaggio qui sotto, il dodicesimo scritto, è quello che mi ha dato il primo merit sul forum.
I think ALL altcoins are basically worthless.
The point where they differentiate from Bitcoin (protocol choices/hashing algorithm etc..) is actually an inferior one, having been discarded by bitcoin due to security risk/protocol efficiency/ecosystem robustness.
Bitcoin is a huge bet but while I don’ know if in 10 years bitcoin would be worth 1 million or zero (or course I have an idea), I am absolutely sure that in 10 years every present shitcoin (all of them, but bitcoin) will be worth ZERO.
<...>
Hope it clarifies!
F1
La penso ancora uguale, anche se sono passati quasi tre anni, e quindi ne rimangono 7.
Una volta che il pump di Elon Musk sarà finito, una volta che Amazon non accetterà DOGE, una volta che i WSB avranno finito di giocare, tornerà ad essere la crittovaluta meme che era fino a poche settimane fa.
Nel frattempo puoi tradarla, di certo il prezzo si muoverà tanto.
Ma da qui a dire che ha valore.. mi dispiace..
Bisognerebbe fare un conteggio, ipotizzare di aver investito $ 100 nel titolo Coca-Cola il giorno che è nato DOGE.
Considerando di aver reinvestito i dividendi di Coca-Cola in Coca-Cola stessa.
https://financentral.net/interesse-composto/