freeross ... ho firmato 5 anni fa
....
Ma non venirmi a dire firma su freeross xchè sinceramente mi sento offeso io
Molto bene, ero in zona nel periodo e in altre zone molto prima, spesso ho tediato i presenti invitandoli a firmare, fa piacere che ci siano anche altri che lo hanno fatto.
Non offenderti, non potevo sapere che eri già firmatario
Vabbe dai, facciamo una cosa, ricominciamo d'accapo. Tanto per cominciare clicca sul mio profilo e leggi data di iscrizio qua dentro ma soprattutto data di nascita. Poi, se qualcuno si è offeso per la mia entrata ad effetto l'altro ieri chiedo umilmente scusa a tutti (tranne a...coso la, come si chiama quello che mi ha messo in ignore a primo colpo? sparapallokid? silviopellicodeipoveri?.. vabbe comunque, lui). Mi appecorono chidendo umilmente scusa.
Gli altri....puahh. Purtroppo, nonstante la mia età, il mio modo di scrivere nei foruim è questo. Scrivo allo stesso modo di come ti parlerei se tu fossi di fronte a me. E' un vizio (difetto? pregio? che ho da sempre). Ci si puo offendere, ci si puo ridere, ma questo sono io. Ma non venirmi a dire firma su freeross xchè sinceramente mi sento offeso io. A volte il newbie non è poi cosi newbie.
Ciao e Buona giornata
Ma guarda, e qui concludo, più che incazzatura mi sembra una crisi di mezza età, per alcuni qua potresti essere ancora un giovanotto a confronto, d'altronde l'età come il tempo è relativo e dipende dal sistema di riferimento.
Sottolinei che parli così nei forum come nella vita, quindi non dovresti incazzarti se qualcuno ti risponde alla stessa maniera. Non puoi essere simpaticone e permaloso solo perchè dici di avere più di mezzo secolo.
Sul discorso newbie chi dice niente, io sono nel forum da un anno ma non vuol dire che io conosca la materia da un anno, anzi..., spesso mi hanno trattato da newbie o nabbo perchè sono neoiscritto o perchè non sono qui dall'era mining CPU/GPU come molti altri...pace e prosperazione, altre persone sono invece molto molto gentili e ti spiegano anche alcune cose (babo compreso, l'ho visto molto disponibile con chi chiedeva), però dipende da come le chiedi; si chiama empatia.
Fortunatamente conosco btc da molti anni e nonostante l'età sono una persona molto curiosa di conoscere (non gli affari egli altri, ma le nuove frontiere) e sono qui per approfondire le questioni legate agli sviluppi di btc e perchè ci sono spesso interessantissime disquisizioni che variano dai mercati azionari all'inflazione dei naselli atlantici nel 1852.