Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 51. (Read 21605 times)

legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
December 03, 2022, 11:31:11 AM

Ora, ad esempio, sto zappando l’orto:

Oh guarda che alla fine potresti aver detto una cosa vera: sono proprio le verdure che crescono ora, potremmo quasi crederti!   Grin

Se non fosse che ti ricordavamo con questo grande hobby (non metto direttamente l'immagine per lasciare un po' di suspance):

https://www.google.com/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fs1.dmcdn.net%2Fv%2F5dKEI1LN6SBvy0iVy%2Fx1080&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.dailymotion.com%2Fvideo%2Fx1k2vf6&tbnid=79dBKDWg9vJsrM&vet=12ahUKEwjCit394d37AhUomycCHcruAAUQMygDegUIARC6AQ..i&docid=pmz9j5L2auii_M&w=2262&h=1080&q=richard%20branson%20%20kitesurf&client=ubuntu&ved=2ahUKEwjCit394d37AhUomycCHcruAAUQMygDegUIARC6AQ
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
December 03, 2022, 09:45:56 AM
Hai dimenticato una cosa:
Mentre osservi un cantiere.

 Grin Grin

No, quello richiede la massima attenzione, dato che i ragazzi hanno sempre bisogno dei miei consigli.
Quindi non posso scrivere nel mentre, un po’ come guidare.

Ora, ad esempio, sto zappando l’orto:


sr. member
Activity: 560
Merit: 453
December 03, 2022, 08:25:19 AM
Hai dimenticato una cosa:
Mentre osservi un cantiere.

 Grin Grin
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
December 03, 2022, 06:43:16 AM

Ignorato così da un merit rascal (nonché pizza maker) come te !!!!  Cry

Oops!
Con questo avete la prova definitiva che io non sia una AI, come invece sono senza dubbio altri utenti del forum.
Non so come vi immaginate che io scriva questi post: uno studio tranquillo, musica classica di sottofondo, luci suffuse, un monitor da 40 pollici, postazione ergonomica… niente di tutto questo: mentre porto i nipoti a scuola, mentre do il pane ai piccioni al parco, in coda alla posta, mentre mi cucino il brodino.
Capitemi
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
December 03, 2022, 06:23:48 AM
Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (3)

Code:
Ale88
arulbero
babo


Ignorato così da un merit rascal (nonché pizza maker) come te !!!!  Cry

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
December 02, 2022, 04:38:29 PM
Nuovo mese, nuovo DT List.
theymos ha appena aggiornato la lista degli utenti in DT1:
DT update log


Rimossi dalla DT1:  (26)

Code:
1miau
achow101
bitbollo
buckrogers
bullrun2020bro
coinlocket$
Dabs
dbshck
dragonvslinux
efialtis
finaleshot2016
GreatArkansas
HostFat
igehhh
klarki
Lakai01
Lesbian Cow
LFC_Bitcoin
logfiles
phantastisch
Removed
sandy-is-fine
sheenshane
The0ldl_lser
TwitchySeal
webtricks
yogg

Confermati in DT1:  (74)

Code:
-doubleU-
abhiseshakana
actmyname
Avirunes
bavicrypto
be.open
BitcoinPenny
bitmover
bobita
Bthd
buwaytress
Coin_trader
condoras
Confirmed
crwth
CryptopreneurBrainboss
cygan
Cyrus
DarkStar_
DaveF
DdmrDdmr
DireWolfM14
EFS
El duderino_
FatFork
fillippone
Foxpup
GazetaBitcoin
geophphreigh
gmaxwell
Harkorede
hilariousandco
Husna QA
icopress
imhoneer
irfan_pak10
JayJuanGee
jeremypwr
JollyGood
julerz12
krogothmanhattan
KTChampions
Lafu
LeGaulois
LoyceV
madnessteat
Maus0728
Mitchell
mole0815
morvillz7z
mprep
MrCryptHodl
NeuroticFish
NotATether
nutildah
o_solo_miner
OgNasty
philipma1957
Real-Duke
Rikafip
robelneo
SFR10
stompix
SyGambler
The Cryptovator
TheBeardedBaby
theymos
Timelord2067
Trofo
TryNinja
tvplus006
witcher_sense
wolwoo
Yatsan
zasad@

Aggiunti alla DT1: (26)

Code:
3meek
Added
AgrawascAle88
arulbero
babo
Baofeng
BitcoinGirl.Club
duesoldi
examplens
ibminer
joniboini
Kryptowerk
lovesmayfamilis
masulum
o_e_l_e_o
polymerbit
qwk
RaltcoinsB
Ratimov
roycilik
Vispilio
Welsh
wwzsocki
YOSHIE
yxt
zazarb
yogg

Quindi per la nostra seziona abbiamo:

Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (3)

Code:
bitbollo
coinlocket$
HostFat

Membri della board italiana confermati in DT1: (1)

Code:
fillippone

Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (4)

Code:
Ale88
arulbero
babo
duesoldi
hero member
Activity: 876
Merit: 940
November 27, 2022, 01:36:58 PM
P.S. #2 Dite che ci vorrebbe un thread musicale x dare sfoggio della propria cultura musicale?

Mettilo, mettilo, che sono sempre alla ricerca di cose nuove per la mia colonna sonora del post [META]. Se solo mi deste più feedback, qui solo @duesoldi mi commenta le scelte musicali.... (non sempre condividendo, a quanto pare).

L’ho aperto!: https://bitcointalksearch.org/topic/musica-5423826
Per adesso x rompere il ghiaccio ho messo un classico. Ma spero arrivino presto anche cosette nuove (come da te auspicato).
Vediamo che gusti abbiamo… 🙂
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
November 24, 2022, 03:32:56 PM
Mettilo, mettilo, che sono sempre alla ricerca di cose nuove per la mia colonna sonora del post [META]. Se solo mi deste più feedback, qui solo @duesoldi mi commenta le scelte musicali.... (non sempre condividendo, a quanto pare).


Non ci siamo proprio con l'ultimo loop eh! sono stato zitto ma non ho approvato la scelta: ero capace anch'io di comporre una musichetta così! hanno risparmiato pure sul video  Grin

Dai, vuoi mettere con questo?

https://www.youtube.com/watch?v=VWG4-4Y6Z60

se dopo i primi 40 secondi riuscissi ad avere ancora il piede fermo (nel senso di non farlo dondolare a ritmo) ti pagherei una cena, altro che pizza !!  Wink


io lho incontrato ragazzi, ha proprio il bastone da passeggio e la barba bianca lunga, pare babbo natale
poi la cosa divertente e' che e' lentissimo a camminare (per via dell'eta e del bastone)
....

Tu dici? ma non era quello che doveva cambiare le catene per la moglie che si inchiodava sempre in mezzo alla neve ? e come faceva con il mal di schiena ?
mmmmm.... Huh

 Grin


legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 24, 2022, 06:29:35 AM
io lho incontrato ragazzi, ha proprio il bastone da passeggio e la barba bianca lunga, pare babbo natale
poi la cosa divertente e' che e' lentissimo a camminare (per via dell'eta e del bastone)
in ogni caso ha molta forza nelle braccia, quando ti da un colpo di bastone lo senti eccome

Eh, Babo, ci siamo incontrati, abbiamo mangiato una pizza ed un bicchiere d’acqua, e manco hai offerto, mi è toccato darti una bastonata per farti tirare fuori la carta di credito.



eh bro, tu hai la pensione! caccia fuori il dinero
tanto al max gli fai un regalo in meno ai nipotini
e poi basta usare le foto di 20 anni fa quando sciavi su telegram, non inganni nessuna donna in questo modo! Smiley ahahaha
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 24, 2022, 06:27:13 AM
io lho incontrato ragazzi, ha proprio il bastone da passeggio e la barba bianca lunga, pare babbo natale
poi la cosa divertente e' che e' lentissimo a camminare (per via dell'eta e del bastone)
in ogni caso ha molta forza nelle braccia, quando ti da un colpo di bastone lo senti eccome

Eh, Babo, ci siamo incontrati, abbiamo mangiato una pizza ed un bicchiere d’acqua, e manco hai offerto, mi è toccato darti una bastonata per farti tirare fuori la carta di credito.

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 24, 2022, 06:11:02 AM
...
Ah, che ricordi. Avevo una musicassetta con questa canzone, poi avevo anche Jimmy Somerville (Bronski Beat), Dead or Alive, Pet Shop Boys, Erasure… non so se si capisce…

Ma allora sei vecchietto davvero!   Wink
Allora aggiungo: A-ha, Spandau Ballet, e  (questi se li conoscete siete davvero bravi!) Power Station!


 io lho incontrato ragazzi, ha proprio il bastone da passeggio e la barba bianca lunga, pare babbo natale
poi la cosa divertente e' che e' lentissimo a camminare (per via dell'eta e del bastone)
in ogni caso ha molta forza nelle braccia, quando ti da un colpo di bastone lo senti eccome
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 23, 2022, 06:43:09 PM
P.S. #2 Dite che ci vorrebbe un thread musicale x dare sfoggio della propria cultura musicale?

Mettilo, mettilo, che sono sempre alla ricerca di cose nuove per la mia colonna sonora del post [META]. Se solo mi deste più feedback, qui solo @duesoldi mi commenta le scelte musicali.... (non sempre condividendo, a quanto pare).
hero member
Activity: 876
Merit: 940
November 23, 2022, 05:49:03 PM
...
Ah, che ricordi. Avevo una musicassetta con questa canzone, poi avevo anche Jimmy Somerville (Bronski Beat), Dead or Alive, Pet Shop Boys, Erasure… non so se si capisce…

Ma allora sei vecchietto davvero!   Wink
Allora aggiungo: A-ha, Spandau Ballet, e  (questi se li conoscete siete davvero bravi!) Power Station!

Per l’età che dichiara fillippone avrà pure il 45 de I Brutos 🙂
P.S. Non li ho riascoltati adesso, e non ho controllato di quali anni si parli di preciso (per cui avrò detto un altro strafalcione… temporal-musicale  Grin).
P.S. #2 Dite che ci vorrebbe un thread musicale x dare sfoggio della propria cultura musicale?
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
November 23, 2022, 03:13:32 PM
...
Ah, che ricordi. Avevo una musicassetta con questa canzone, poi avevo anche Jimmy Somerville (Bronski Beat), Dead or Alive, Pet Shop Boys, Erasure… non so se si capisce…

Ma allora sei vecchietto davvero!   Wink
Allora aggiungo: A-ha, Spandau Ballet, e  (questi se li conoscete siete davvero bravi!) Power Station!
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 23, 2022, 09:34:56 AM

Huh?
Stai scherzando? I FGTH sono direi uno dei gruppi icona della scena gay. Ma poi scusa, basta guardare il video postato sopra. Oppure fare attenzione al testo…

Perché qualcuno ha dubbi su cosa lascia intendere il video? Grin
Sono andato a memoria (che vacilla  Grin), non ho rivisto il video che ho postato perché visto ai tempi… mi ricordavo solo un po’ di folklore, ma forse l’ho confuso con il contenuto di un altro video dei tempi…🤷🏻‍♂️

“shoot in the right direction”
“hit me with those laser beams”
“Relax, when you want to come”

Più esplicito di così…
Poi magsri puoi dirmi: “un conto è cantare, un conto è fare”…. Vabbè…
hero member
Activity: 876
Merit: 940
November 23, 2022, 09:30:42 AM

Huh?
Stai scherzando? I FGTH sono direi uno dei gruppi icona della scena gay. Ma poi scusa, basta guardare il video postato sopra. Oppure fare attenzione al testo…

Perché qualcuno ha dubbi su cosa lascia intendere il video? Grin
Sono andato a memoria (che vacilla  Grin), non ho rivisto il video che ho postato perché visto ai tempi… mi ricordavo solo un po’ di folklore, ma forse l’ho confuso con il contenuto di un altro video dei tempi…🤷🏻‍♂️
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
November 23, 2022, 08:12:22 AM

Huh?
Stai scherzando? I FGTH sono direi uno dei gruppi icona della scena gay. Ma poi scusa, basta guardare il video postato sopra. Oppure fare attenzione al testo…

Perché qualcuno ha dubbi su cosa lascia intendere il video? Grin
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 23, 2022, 07:32:19 AM
…..
e poi essere un po' carine per rilassare gli occhi

Notevole. 🔝👍🏻

Lo dicevano anche i FGTH… Relax!

https://m.youtube.com/watch?v=Yem_iEHiyJ0

Non credo che i FGTH avessero tanto interesse per le segretarie bionde, detto tra noi.

Ah, che ricordi. Avevo una musicassetta con questa canzone, poi avevo anche Jimmy Somerville (Bronski Beat), Dead or Alive, Pet Shop Boys, Erasure… non so se si capisce…
Si capisce, si capisce… ma Holly Johnson non lo facevo di quella parrocchia (forse ricordo male, son passati tot anni… e anch’io comincio ad avere parecchie primavere, la memoria è quella che è).

Comunque rinnovo i complimenti a babo per la corretta prospettiva… uno non è che guarda una bella donna così per chissà quale motivo… sta solo rilassando gli occhi 😎


Huh?
Stai scherzando? I FGTH sono direi uno dei gruppi icona della scena gay. Ma poi scusa, basta guardare il video postato sopra. Oppure fare attenzione al testo…
hero member
Activity: 876
Merit: 940
November 23, 2022, 07:22:21 AM
…..
e poi essere un po' carine per rilassare gli occhi

Notevole. 🔝👍🏻

Lo dicevano anche i FGTH… Relax!

https://m.youtube.com/watch?v=Yem_iEHiyJ0

Non credo che i FGTH avessero tanto interesse per le segretarie bionde, detto tra noi.

Ah, che ricordi. Avevo una musicassetta con questa canzone, poi avevo anche Jimmy Somerville (Bronski Beat), Dead or Alive, Pet Shop Boys, Erasure… non so se si capisce…
Si capisce, si capisce… ma Holly Johnson non lo facevo di quella parrocchia (forse ricordo male, son passati tot anni… e anch’io comincio ad avere parecchie primavere, la memoria è quella che è).

Comunque rinnovo i complimenti a babo per la corretta prospettiva… uno non è che guarda una bella donna così per chissà quale motivo… sta solo rilassando gli occhi 😎
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 23, 2022, 07:16:25 AM
…..
e poi essere un po' carine per rilassare gli occhi

Notevole. 🔝👍🏻

Lo dicevano anche i FGTH… Relax!

https://m.youtube.com/watch?v=Yem_iEHiyJ0

Non credo che i FGTH avessero tanto interesse per le segretarie bionde, detto tra noi.

Ah, che ricordi. Avevo una musicassetta con questa canzone, poi avevo anche Jimmy Somerville (Bronski Beat), Dead or Alive, Pet Shop Boys, Erasure… non so se si capisce…
Pages:
Jump to: