guarda puoi fare la prova del nove, se è effettivamente la massiccia presenza di link puoi provare a togliere una colonna tipo quella per il profilo utente del forum, personalmente ne puoi fare anche a meno di quella colonna anche perchè le informazioni vengono riprodotte anche su BPIP e Ninjastic, sarebbe un surplus, ovviamente ne risentirà la bellezza della tabella. ma se il problema è effettivamente quello si può chiudere un occhio, magari fallo solo per prova e poi valuta se tenerli oppure no, o alternativamente li puoi togliere dalla TOP50, insomma cè tanta ridondanza di link, basta tenerli solo su una tabella
Non pare essere quella, anche la versione "due colonne" ha lo stesso identico comportamento... Stranissimo.
Come già sapete (e qui parte la prima caccia al tesoro) sono in terra d'Abione: ho deciso di andare a rilassarmi in uno dei miei rifugi segreti:
Ma come è possibile, questa è la prova che il correttore ortografico mi vuole male. Non era infatti sottolineato.... anche se chiaramente è sbagliato...
A proposito.... chi raccoglie il guanto di sfida??
Per il discorso della tabella è strano che il mese passato abbia funzionato però anche il mese passato c'erano esattamente tutti gli stessi link/immagini oppure il post era più leggero?
No, il post era circa uguale, anzi questo mese ho pure sforbiciato la parte "aggiornamenti dal mondo meta".