It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Fig. 1. Andamento del mercato |
Fig. 3. Andamento dei post rispetto al prezzo. |
Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum
No dai, tengo alla mia privacy. Diciamo che queste cose mi piace farle, ma non quando sono nel posto che frequento da 60 anni! Sono un vecchietto, abitudinario... Semore gli stessi posti di villeggiatura. Va beh sulla privacy non si può discutere, concesso! Allora chiediamo nel prossimo meta una bella "immagine midjourney" di @fillippone in vacanza, ovviamente con vicina carina di ombrellone! Ferie? Non andiamo mai in ferie, o siamo sempre in ferie dipende il punto di vista ... No, il tempo passato al cantiere con I ragazzi a dispensare consigli non è un lavoro. ... Suvvia non fare il modesto Riguardo "la bionda", mah tutto il giorno a doversi fare foto (pure con le ch***pe al vento), dover rispondere/leggere commenti di persone con cui non prenderesti manco un caffè al banco, richiede sforzo/tempo, insomma lo classificherei come un "lavoro". Ci ho provato anche io ma niente, 0 like alle mie foto, insulti nei commenti, niente E' logico che l'imbecillità generazionale porta a comprare qualsiasi idiozia che lei propina, ma quello è un altro discorso... un pò il classico dualismo "bianco-nero" etc etc c'è chi compra specificamente prodotti promossi da lei, e chi li evita appositamente. Onestamente non penso lei legga i commenti, sicuramente qualche schiavo o stagista si smazza questo compito lurido e infame rispondendo secondo una attenta scaletta di regole. Lui o lei lavorano, quella tipa sicuramente no. ... Comuque soon in ferie, e la foto del post lo testimonierà! Potresti spoilerarci qualcosa, no ? parlo della vacanza.... un concorso per indovinare il luogo partendo però da un indizio molto generico. Che so la foto di un campanile, l'insegna di un ristorante, la vicina di ombrellone..... (solo se carina! ) No dai, tengo alla mia privacy. Diciamo che queste cose mi piace farle, ma non quando sono nel posto che frequento da 60 anni! Sono un vecchietto, abitudinario... Semore gli stessi posti di villeggiatura. ... Comuque soon in ferie, e la foto del post lo testimonierà! Potresti spoilerarci qualcosa, no ? parlo della vacanza.... un concorso per indovinare il luogo partendo però da un indizio molto generico. Che so la foto di un campanile, l'insegna di un ristorante, la vicina di ombrellone..... (solo se carina! )
E vabe caro fillippone fregatene, ci sta il sole ci sta il mare. Goditi una bella rinfrescata al mare, ti metti li ad osservare e supervisionare i bagnanti che fanno il bagnetto e si mettono le palle al fresco.
Ci sta ritardare d'estate quindi non ti preoccupare. Io tanto ho 3 merits e li sto conservando apposta per te, anche se l'istinto di darli ha tanta forza. Ferie per modo di dire. Per fare ferie bisogna lavorare. Io soon come la Ferragni che va in vacanza, ma non si capisce bene da cosa, da to che non lavoro. No, il forum non è un lavoro. No, il tempo passato al cantiere con I ragazzi a dispensare consigli non è un lavoro. Ti posso dire che i supervisori servono, duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo no. Diciamo che tu sei un supervisore dei lavori, controllo della parte qualitativa o qualcosa del genere. Le ferie servono anche in questo caso in modo che gli operai si possono riposare Ed anche oggi si scrive il meta domain. Sta procedendo a rilento, anche perchè sto cambiando un pò di cose dietro le quinte, e sebbene sia già ad un buon risultato, ho dei "tarli" da placare. Ma mi sa che devo avere un approccio più graduale e soprattuto provare a pubblicare in tempo sto report. Già, che poi la scusa del "è lungo" non vale più". Comuque soon in ferie, e la foto del post lo testimonierà! Ferie per modo di dire. Per fare ferie bisogna lavorare. Io soon come la Ferragni che va in vacanza, ma non si capisce bene da cosa, da to che non lavoro. No, il forum non è un lavoro. No, il tempo passato al cantiere con I ragazzi a dispensare consigli non è un lavoro. Ti posso dire che i supervisori servono, duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo no. Diciamo che tu sei un supervisore dei lavori, controllo della parte qualitativa o qualcosa del genere. Le ferie servono anche in questo caso in modo che gli operai si possono riposare
Si, tutto molto bello bello: la ferrag*** , i cantieri, la pensione...
Ma vogliamo sapere dove ti fai le ferie! Panfilo extralusso o betoniera polverosa? Per fare ferie bisogna lavorare. Io soon come la Ferragni che va in vacanza, ma non si capisce bene da cosa, da to che non lavoro.
Ferie? Non andiamo mai in ferie, o siamo sempre in ferie dipende il punto di vista
... No, il tempo passato al cantiere con I ragazzi a dispensare consigli non è un lavoro. ... Suvvia non fare il modesto Riguardo "la bionda", mah tutto il giorno a doversi fare foto (pure con le ch***pe al vento), dover rispondere/leggere commenti di persone con cui non prenderesti manco un caffè al banco, richiede sforzo/tempo, insomma lo classificherei come un "lavoro". Ci ho provato anche io ma niente, 0 like alle mie foto, insulti nei commenti, niente E' logico che l'imbecillità generazionale porta a comprare qualsiasi idiozia che lei propina, ma quello è un altro discorso... un pò il classico dualismo "bianco-nero" etc etc c'è chi compra specificamente prodotti promossi da lei, e chi li evita appositamente.
NON NOMINARE QUEL NOME!
Quella bionda sta nella mia lista delle persone che odio (lista bella lunga) ma nella sezione `useless person` o per dirla meglio alla nordica modo e' una barlafuss in ogni caso hai spottato che hai un lavoro, ma guardare i cantieri non e' pagato lui fa ferie e anche gli operai si riposano All'approssimarsi della fine delle ferie, dalla mia località segreta [NO SPOILER] mi metto al lavoro sulla nuove versione del post meta. Qualche novità in arrivo, spero piacevole, ed un nuovo formato. Proverò a tenere conto delle vostre osservazioni, il formato non è definitivo, verrà evoluto nei prossimi mesi. In cambio di questo lavoro "ridotto" mi impegno comunque ad essere più "puntuale". In ferie??? Macchè ti pagano per starci? Devi fatturare non c'è tempo per oziare....vabbè dai riposati anche per me che sto ancora lungo per le vacanze. Sono curioso di vedere l'evoluzione del post meta anche se il caldo di questi giorni mi ha fatto sicuramente perdere terreno e post sul forum, ahimè vedrò di fare del mio meglio da settembre ormai. Ferie per modo di dire. Per fare ferie bisogna lavorare. Io soon come la Ferragni che va in vacanza, ma non si capisce bene da cosa, da to che non lavoro. No, il forum non è un lavoro. No, il tempo passato al cantiere con I ragazzi a dispensare consigli non è un lavoro. All'approssimarsi della fine delle ferie, dalla mia località segreta [NO SPOILER] mi metto al lavoro sulla nuove versione del post meta. Qualche novità in arrivo, spero piacevole, ed un nuovo formato. Proverò a tenere conto delle vostre osservazioni, il formato non è definitivo, verrà evoluto nei prossimi mesi. In cambio di questo lavoro "ridotto" mi impegno comunque ad essere più "puntuale". In ferie??? Macchè ti pagano per starci? Devi fatturare non c'è tempo per oziare....vabbè dai riposati anche per me che sto ancora lungo per le vacanze. Sono curioso di vedere l'evoluzione del post meta anche se il caldo di questi giorni mi ha fatto sicuramente perdere terreno e post sul forum, ahimè vedrò di fare del mio meglio da settembre ormai. All'approssimarsi della fine delle ferie, dalla mia località segreta [NO SPOILER] mi metto al lavoro sulla nuove versione del post meta. Qualche novità in arrivo, spero piacevole, ed un nuovo formato. Proverò a tenere conto delle vostre osservazioni, il formato non è definitivo, verrà evoluto nei prossimi mesi. In cambio di questo lavoro "ridotto" mi impegno comunque ad essere più "puntuale". Grazie per il lavoro che fai. Nessuna frase banale, alla fine impieghi tempo tuo per fare una cosa per tutti. Jump to:
|