semplicemente se non rispetti le regole di quello stato o continente poi ti fanno fuori, e di solito a farlo sono proprio i competitor, gente a cui frega solo farti fuori, essendo cinesi e non occidentali non hanno ben presente che le leggi e le normative sono molto ma molto diverse ed è per questo che li hanno fatti fuori, ma figuratevi, ritorneranno
Incosciamente anche noi facciamo in questo modo, ovvero quando tu entri a casa mia ci sono delle regole che magari sono comuni alle regole di altri, ma ci sono delle regole che devi rispettare, ovviamente non entri a casa mia e prendi, che so, tutti i bicchieri e li butti a terra spaccando tutto, perché altrimenti incorri delle sanzioni. Poi magari tu a casa tua dici no, vieni, entra pure, spacca quello che vuoi, tanto io non me la prendo.
È un modo diverso, sono regole diverse che hai a casa tua e questo qui magari è consentito e non infiscia. Non so se capite quello che voglio dire.
Ognuno ha le sue regole, ma è giusto rispettare chi ha delle regole diverse rispetto agli altri, altrimenti non entri in quella casa.