Pages:
Author

Topic: Notizie spazzatura su bitcoin/blockchain - page 19. (Read 33823 times)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 21, 2022, 04:43:22 PM
Buonasera a tutti, cosa ne pensate di queste affermazioni?? https://cryptonomist.ch/2022/09/21/bitcoin-computer-quantistici-rischio/?amp=1
Oltre alla blockchain è a rischio tutto ciò che è crittografato praticamente...

https://bitcointalksearch.org/topic/in-arrivo-i-computer-quantici-1047187


Ti ho meritato non solo per aver risposto al dubbio di @hymperion, ma soprattutto per aver tirato fuori quellachicca di thread!
Si vede che è stato scritto tempo addietro!
legendary
Activity: 3094
Merit: 2657
September 21, 2022, 04:14:01 PM
Buonasera a tutti, cosa ne pensate di queste affermazioni?? https://cryptonomist.ch/2022/09/21/bitcoin-computer-quantistici-rischio/?amp=1
Oltre alla blockchain è a rischio tutto ciò che è crittografato praticamente...

https://bitcointalksearch.org/topic/in-arrivo-i-computer-quantici-1047187
sr. member
Activity: 560
Merit: 456
September 21, 2022, 03:12:16 PM
Buonasera a tutti, cosa ne pensate di queste affermazioni?? https://cryptonomist.ch/2022/09/21/bitcoin-computer-quantistici-rischio/?amp=1
Oltre alla blockchain è a rischio tutto ciò che è crittografato praticamente...
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
September 14, 2022, 09:37:20 AM

Quote
Questo nuovo fondo è un passo importante verso la democratizzazione dell'accesso agli investimenti di private equity

Quote
Gli investitori individuali con almeno 5 milioni di dollari in asset investibili avranno quindi la possibilità di investire nel fondo

 Grin Grin Grin
hero member
Activity: 1237
Merit: 789
hero member
Activity: 1237
Merit: 789
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
September 07, 2022, 07:27:19 AM
nono quale cruciverba
i miei passatempi sono diversi e da nerd
- creo siti e servizi come questo www.spesaccia.com
- gioco col cubo di rubik (da 1 mesetto)
- programmo script e schifezze varie
- gioco a league of legends

2 cose su 4 delle tue le faccio anche io Smiley

Qui ci scappa il nuovo thread "cosa faccio nel mio tempo libero (non avendo più l'età per correre dietro alle fanciulle".

Ovviamente in sezione Off-topic per non incappare nelle ire del merit rascal     Grin

hero member
Activity: 1237
Merit: 789
September 07, 2022, 05:13:38 AM
nono quale cruciverba
i miei passatempi sono diversi e da nerd
- creo siti e servizi come questo www.spesaccia.com
- gioco col cubo di rubik (da 1 mesetto)
- programmo script e schifezze varie
- gioco a league of legends

2 cose su 4 delle tue le faccio anche io Smiley
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
September 07, 2022, 05:09:40 AM
nono quale cruciverba
i miei passatempi sono diversi e da nerd
- creo siti e servizi come questo www.spesaccia.com
- gioco col cubo di rubik (da 1 mesetto)
- programmo script e schifezze varie
- gioco a league of legends
hero member
Activity: 1237
Merit: 789
September 07, 2022, 05:08:29 AM
Scusate ma voi non perdete mai tempo, ad esempio, a vedere un video divertente?
Con quest'ultimo articolo leggevo e ridevo, leggevo e mi innervosivo, leggevo e mi sentivo una persona superiore rispetto all'"articolista" Cheesy
ahahaha ah ecco tu ti diverti
ognuno il suo
qualcuno fa il cruciverba
io leggo notizie serie e libri seri
qualcuno guarda i video scemi

Però uno non esclude l'altro. Ad esempio della tua lista io faccio tutto tranne i cruciverba Grin
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
September 07, 2022, 05:04:05 AM
Scusate ma voi non perdete mai tempo, ad esempio, a vedere un video divertente?
Con quest'ultimo articolo leggevo e ridevo, leggevo e mi innervosivo, leggevo e mi sentivo una persona superiore rispetto all'"articolista" Cheesy
ahahaha ah ecco tu ti diverti
ognuno il suo
qualcuno fa il cruciverba
io leggo notizie serie e libri seri
qualcuno guarda i video scemi

ci sta, il divertimento e' soggettivo.. guarda @fillippone , lui si diverte a pigliare merit invece che giocare a bocce
hero member
Activity: 1237
Merit: 789
September 07, 2022, 03:46:45 AM
Scusate ma voi non perdete mai tempo, ad esempio, a vedere un video divertente?
Con quest'ultimo articolo leggevo e ridevo, leggevo e mi innervosivo, leggevo e mi sentivo una persona superiore rispetto all'"articolista" Cheesy
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
September 07, 2022, 03:07:42 AM
vi piace farvi del male
io l'unica cosa che faccio e' al momento (manco leggere) mettere in blacklist la fonte
non voglio leggere merda e non voglio perdere tempo a leggere merda

ho tanti di quei casini da risolvere e cose da fare.. non spreco tempo prezioso
vi consiglio di fare come me
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
September 06, 2022, 02:35:43 PM

Mah, non direi proprio che sia da leggere, meglio risparmiarsi quei 5 minuti  Cheesy
E' un articolo che VUOLE sparare sulla blockchain poiché parla solo degli aspetti negativi senza citare i positivi che - tuttavia - esistono. Ad esempio: esisterebbe Btc senza blockhain oggi?
Eppure l'articolo non ne parla come di un risvolto positivo della bchain.....
legendary
Activity: 1722
Merit: 1242
September 05, 2022, 03:04:07 AM
Vero, probabilmente hai ragione tu.
Ovvero, magari il ragazzino non aveva manco voglia di fare queste cose e gli adulti hanno deciso di usarlo per avere poi una risonanza mediatica.
Che schifo.
Come il padre del bambino di "petaloso" che registra il marchio di "petaloso" e ora se lo tira in faccia: che cretino.
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit
September 04, 2022, 09:05:13 AM
Io mi metto nei panni del ragazzino, a lui probabilmente non interessa tutte le nostre seghe mentali, voleva fare una cosa e l'ha fatta, punto.
Portarsi dietro un cognome pesante e una fama pesante è una vera ingiustizia.
Dovrebbero lasciarli stare i bambini, sempre, famosi e non.

Sono d'accordo con te, ma chissà chi c'è dietro una operazione del genere (avrà programmato da lui smart contract / sito web? Mmmmmm...riesce a ripagare tutte le spese con 4 eth di vendita? Quanto si paga per apparire su tutti i quotidiani a livello nazionale Wink )
Quello che trovo ridicolo e davvero discutibile è la diffusione che viene data ad una informazione del genere.
Tra l'altro è anche pubblicità gratuita bella e buona ad un prodotto senza alcun valore pratico (il fatto che tanti NFt siano invenduti e da due mesi non ne piazza nemmeno uno, sono campanelli d'allarme...)

Basta cercare su open Sea ed escono decine di orsi digitali (qualcuno creato anche prima di questi qui ...)
Se fosse stato un dodicenne qualsiasi non avrebbe MAI avuto questa risonanza/promozione.
In Italia questi fenomeni sono portati all'estremo Wink esistono decine di prodotti o progetti ambito crypto che hanno zero visibilità proprio perché dietro non vi sono "nomi di persone famose" ...

legendary
Activity: 1722
Merit: 1242
September 04, 2022, 04:00:04 AM
Io mi metto nei panni del ragazzino, a lui probabilmente non interessa tutte le nostre seghe mentali, voleva fare una cosa e l'ha fatta, punto.
Portarsi dietro un cognome pesante e una fama pesante è una vera ingiustizia.
Dovrebbero lasciarli stare i bambini, sempre, famosi e non.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 02, 2022, 06:30:50 PM
Il più giovane CEO al mondo (!) è il figlio di Briatore che a soli 12 anni gestisce il progetto NFT - BILLIONAIRE BEAR CLUB

Quando ho letto la notizia mi è venuta in mente quella vecchia barzelletta sull'Avvocato.

Per descriverne le notevoli capacità, il fiuto per gli affari e il carattere persuasivo, nella sua biografia qualcuno scrisse:

"Fin da piccolo Gianni Agnelli dimostrò le sue capacità.
A 6 anni barattò la mela che sua madre gli aveva dato come merendina per due mele.
A 7 anni quelle due mele, con nuovi scambi erano già diventate 4.
A 10 anni intravide nuove possibilità e scambiò le 4 mele con 4 brioches.
Poi a 14 anni accadde un'inaspettata tragedia: morì il nonno.
E Gianni Agnelli si ritrovò con 100 miliardi di Lire."



Età e cifre sono inventate, ma il senso non cambia.
Nathan Falco è sulla buona strada....  Cheesy

Nascere ricchi non è un problema, non faccio una colpa al piccolo Nathan si avere più possibilità di altri. Il punto è quando queste possibilità sono sprecate. Allora si che è da condannare.
Mettersi a fare wash trading con gli NFT è chiaramente qualcosa di miserabile. Per questo lo condanno…
Pages:
Jump to: