ahahaha fantasico Musk che se ne esce con queste trovate.. se non lui chi è che potrebbe permettersi di fare ciò
Lo scrittore dell articolo sta sgravato parecchio, basta cercare su google dogecoin per capire che non è stato scammato nessuno, definirlo truffa è da querela... ma tanto se ne sentono di cotte e di crude che vuoi che sia.
Ed ecco poi che arrivano i sensazionalisti con i cartelli con su scritto che BTC sta distruggendo il pianeta terra, ora mancano solo gli hippie che protestano sotto le mining farm e siamo apposto.. Il problema dell'inquinamento è colpa di chi produce energia non di chi la utilizza, io con 100kwh posso mettere 10 forni per fare il pane oppure minare BTC, per me è il buisness che conta non cosa produco, sono discorsi che non hanno senso è un'attività come un'altra e va trattata come tale, a questo punto possiamo pure stare a discutere delle migliaia di serre per produrre mariujana con le luci accese H24 per far crescere le piantagioni.
Io ti pago la corrente e ci faccio ciò che voglio.. o almeno fino a qualche anno fa era così, ora sono diventati tutti ambientalisti però solo per i Ca**i loro, o non credete?
E' una moneta che da fastidio a molti quindi c'è poco da stupirsi se continuano a spalarci mer*a sopra..