Iniziamo l'anno con un fantastico articolo di tale Salvatore Lavino, pubblicato giusto il 31 dicembre 2021. Leggendolo mi chiedo solo se avesse già festeggiato pesantemente capodanno in anticipo, è l'unica spiegazione per questa serie di cose senza senso che ha scritto.
Bitcoin, crollo totale del valore: un disastro per chi ha investitoRipeto, l'articolo è di IERI, qualcuno mi sa spiegare dove sia stato questo "crollo totale del valore"? Ho controllato su 4 exchange diversi eppure il valore è sempre quello, possibile che sia ancora addormentato che mi sono perso BTC a $0?
Beh, ma il problema sembra proprio quello dell'autore.
Note lombrosiane a parte, anche gli altri articoli dell'autore sono del medesimo tenore. Se cercate bene (ma perchè poi) trovere te innumerevoli perle di saggezza:
Basta farsi qualche conto per creare un ottimo materasso per il lungo periodo; basta solo investire oggi qualcosa di quelli che sono i nostri introiti mensili attuali. In futuro avremmo la possibilità di reperire risorse con estrema facilità. Il consiglio è di fare questo gradualmente, mettendo magari a fruttare un centinaio di euro al mese.
Le dinamiche astrali sono influenzate da tutto, per quello che è un effetto farfalla incontrastabile. Ogni cosa che ha una causa determina uno specifico effetto. Ed è questo il principio dell’oroscopo 2022 come dell’oroscopo in generale.
Questa le supera tutte:
Quella dei Duke è la pratica dello “short selling”, ritenuta come una delle più speculative in assoluto in Borsa.
Neanche le basi, è anzi vero il contrario. I duke volevano "squeezare" il mercato.