Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 14. (Read 16210 times)

legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Come mai nella sezione internazionale avete un thread poco frequentato, mentre qua siamo già a 11 pagine ?  Grin
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Ok mi salvo fra poco (10 transazione + o -) verrò pagato e non perderò i miei money però riinvestirò la settimana prossima

Anche a me manca pochino....fozza dai  Cheesy
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
Per quanto mi riguarda son stato rimesso in gioco e sono stato pagato! Quindi tutto si è risolto per il meglio!
Buon proseguimento!  Wink
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
La storia è sempre la stessa:

Qualcuno crea un ponzi, poi quando vede un bel pò di depositi "a grande richiesta" cambia le regole e crea turni da una settimana, poi 48h, poi 24, poi 12.... finché trova chi ci casca.

Poi i depositi diventano troppo pochi perché la gente inizia a capire come gira, ed allora al ponzista tocca aprire un altro thread....

Veramente i depositi non mancano, solo nell'ultima ora ne abbiam ricevuti circa 3 di BTC (l'ultimo pochi secondi fa).

Sistema il link del sito nel tuo primo post ! O sarò costretto a scrivere SCAM.


Anzi tanto prima o poi lo scrivo lo stesso.

Ho saltato un .com sistemando l'indirizzo IP su un link, perdonami.

Ma perché chiedi perdono  Cheesy? Non hai fatto nulla di male , almeno per ora.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
La storia è sempre la stessa:

Qualcuno crea un ponzi, poi quando vede un bel pò di depositi "a grande richiesta" cambia le regole e crea turni da una settimana, poi 48h, poi 24, poi 12.... finché trova chi ci casca.

Poi i depositi diventano troppo pochi perché la gente inizia a capire come gira, ed allora al ponzista tocca aprire un altro thread....

Veramente i depositi non mancano, solo nell'ultima ora ne abbiam ricevuti circa 3 di BTC (l'ultimo pochi secondi fa).

Sistema il link del sito nel tuo primo post ! O sarò costretto a scrivere SCAM.


Anzi tanto prima o poi lo scrivo lo stesso.

Ho saltato un .com sistemando l'indirizzo IP su un link, perdonami.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Sistema il link del sito nel tuo primo post ! O sarò costretto a scrivere SCAM.


Anzi tanto prima o poi lo scrivo lo stesso.
legendary
Activity: 1652
Merit: 1205
La storia è sempre la stessa:

Qualcuno crea un ponzi, poi quando vede un bel pò di depositi "a grande richiesta" cambia le regole e crea turni da una settimana, poi 48h, poi 24, poi 12.... finché trova chi ci casca.

Poi i depositi diventano troppo pochi perché la gente inizia a capire come gira, ed allora al ponzista tocca aprire un altro thread....
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Possibile vedere le pubblicità da qualche parte? O i link agli altri forum dove posti ..
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
28 transazioni da pagare prima di me speriamo non cessino i depositi

Io ne ho solo una decina in coda, ma sono tutte belle grosse, ho qualche 7 BTC in coda.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Ma quindi son solo italiani a giocare? Sticazzi, pensavo foste una minima parte sinceramente

Gli italiani a giocare sono circa un 10% totale.

Il topic è anche nella sezione internazionale, per cui....

Si, dove ci scrive quasi solo lui.

Ah no, giusto, chi ci ha scritto ha anche detto che non è nulla di nuovo di un ponzi... e ora è diventato un ponzi che ha copiato l'idea da uno ben piu famoso, senza metterci nulla di nuovo.

Immagino i commenti positivi...



Posso scrivere SCAM,  oppure no ?
Procedi pure.
Io do loro ancora una chance (l'ultima) per ritirarsi in piedi, dopodiché mi accoderò con gioia.
Ciao!
Aspettate almeno che mi arrivi il mio payout dai.
Spero veramente che sia solo un momento di pausa e non di stop.

Non è per i versamenti o no.. ma per il comportamento.

Se non viene garantito che comunque TUTTI i depositi fino a domenica saranno comunque pagati (problemi loro da chi, se bloccheranno i versamenti sul ponzi normale) per me è scam.

Cambio di regole in corsa e intasco di molti BTC di utenti che pensavano di poter aver un tempo indeterminato per arrivare alla fine, quindi SCAM.

Mi accodo al trust negativo.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Posso scrivere SCAM,  oppure no ?
Procedi pure.

Io do loro ancora una chance (l'ultima) per ritirarsi in piedi, dopodiché mi accoderò con gioia.

Ciao!

Aspettate almeno che mi arrivi il mio payout dai.
Spero veramente che sia solo un momento di pausa e non di stop.

Ma quindi son solo italiani a giocare? Sticazzi, pensavo foste una minima parte sinceramente

Gli italiani a giocare sono circa un 10% totale.

Il topic è anche nella sezione internazionale, per cui....
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ma quindi son solo italiani a giocare? Sticazzi, pensavo foste una minima parte sinceramente

Gli italiani a giocare sono circa un 10% totale.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Posso scrivere SCAM,  oppure no ?
Procedi pure.

Io do loro ancora una chance (l'ultima) per ritirarsi in piedi, dopodiché mi accoderò con gioia.

Ciao!
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ma quindi son solo italiani a giocare? Sticazzi, pensavo foste una minima parte sinceramente
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ogni tanto i depositi si fermano, e in questo caso qui non penso sia del tutto dovuto al cambiamento perché succede spesso. Vedrete che stasera, sicuramente, tornano a depositare nuovamente come è successo ogni sera fino addesso. Il deposito massimo al termine di questo round verrà diminuito a 0.50 BTC e il fuso orario è GMT+1 (ormai abbiamo iniziato così). Nel corso della giornata aggiusteremo i menù inserendo più informazioni possibili a riguardo.
Chi non fosse più interessato al programma può sempre giocare solo il Lunedì oppure lasciare il gioco, vedete voi cosa fare insomma.
Se abbiamo deciso di adottare questo sistema è perché andando avanti così prima o poi il sistema fallisce sicuro, quindi continueremo a fare campagne pubblicitarie e sperare di avere sempre più depositi.

Cercate di non disperarvi che vi portiamo i depositi  Grin
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Posso scrivere SCAM,  oppure no ?
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ieri a quest'ora non avevano ancora rimborsato la transazione che avevo segnalato.

Appena hanno risolto, dando prova di serietà, è iniziato il boom.

Ora il cambio di regole improvviso e inaspettato: si sono condannati; a meno che tornino subito sui loro passi, facendo ammenda.

Ciao!
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Ieri a quest'ora mi pare che ci sia stato ugualmente un buco di depositi. Non credo che le cose siano collegate. Però potrei certamente sbagliarmi.

Questione di fusi orari dici?
In America sono le 9 del mattino e in China le 9 di sera.
A quest'ora tutto il mondo dovrebbe essere sveglio.

Può essere anche fuso orario non saprei. Di sicuro la cina è bella lunga quindi credo abbia più di un fuso ^^.
Ieri mi pare ci sia stato lo stesso stallo, per questo dicevo.

Spero sia come dici tu, perchè mi romperei le palle a perdere tutto ora che avevo raddoppiato X10 l'investimento iniziale.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ieri a quest'ora mi pare che ci sia stato ugualmente un buco di depositi. Non credo che le cose siano collegate. Però potrei certamente sbagliarmi.

Questione di fusi orari dici?
In America sono le 9 del mattino e in China le 9 di sera.
A quest'ora tutto il mondo dovrebbe essere sveglio.

Può essere anche fuso orario non saprei. Di sicuro la cina è bella lunga quindi credo abbia più di un fuso ^^.
Ieri mi pare ci sia stato lo stesso stallo, per questo dicevo.
Pages:
Jump to: