Questa sera verrà aggiunta una live chat per poter comunicare con gli altri giocatori e inoltre una nuova sessione di gioco verrà inserita.
Se avete qualche idea da proporre non esitate a condividerla, per esempio come riuscir a pagare tutti i depositi in waiting sulle sessioni in fase di morte.
Benvenuto alla scoperta del ponzi
Ora con questi depositi, sono ad un bivio:
1) Fare altre sessioni, ogni 3-4 giorni, senza toccare le vecchie... il che significa che tutti investiranno nelle nuove, le vecchie non avranno piu versamenti e quindi non saranno piu pagati i vecchi utenti.. ma il sito non morirà e chi l'ha creato continuerà a guadagnare tantissimo, alla faccia appunto dei vecchi investitori.
2) Non fare nulla... lasciare cosi... sempre meno persone investiranno perchè ci vorrà sempre piu tempo per tornare in pari, e diminuiranno i loro guadagni.
Io ho un personale pronostico su quale strada verrà percorsa.. ma posso sempre sbagliare..
Opterei per la 2 ma dal momento che la gente non deposita più si torna alla 1, anzi continuano a chiedere quando verrà aperto il nuovo "round" perché sanno già che devono depositare 12-24 ore e poi aspettare la prossima sessione.