Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 10. (Read 16210 times)

legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Se si clicca su View All si vede tutto Wink
Sì, ma intendevo da domani. Quando partiranno le nuove sessioni con le code nascoste.

Se tutti gli utenti in waiting dovessero aspettare gli avanzi delle nuove sessioni si applicherebbe il tuo concetto di eternità Wink
Beh, ci vorrà un po', ma forse nemmeno troppo. Alla fine sono "solo" una trentina di bitcoin. Non credo sia raro che avanzi mezzo bitcoin qui o là, alla fine di una sessione.

Ciao!
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Lista transazioni che mostra solo quelli già pagati e il primo in lista da pagare (con relativa barra di progresso)
Per le prime due sessioni "morte" potete lasciare visibile la coda, per cortesia?

Se si clicca su View All si vede tutto Wink
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Se l'ultimo deposito effettuato risale a più di 24 ore fa allora procediamo con la chiusura della sessione.
Abbiamo già preparato i 3 nuovi indirizzi e il software invece è quasi stato aggiornato del tutto. L'apertura è prevista domani per le 12, salvo imprevisti.
Vado a dormire ora ma mi trovate già online alle 8, buona notte a tutti!

PS: hanno depositato nuovamente sulla prima sessione.

Si uno ha depositato per 2 volta 0.002 BTC  Huh Huh

Si è vero questo in effetti, ma così facendo non finiranno mai quelle sessioni.
In realtà mi aspetto che nessuno ci giocherà più in quelle 2 sessioni, una volta lanciate quelle nuove. E comunque non era previsto un termine, quando sono partite, o sbaglio? Smiley

Poi chiaramente se rimangono dentro solo gli admin, a quel punto possono chiudere tranquillamente.

Quello che dici tu è corretto, non era previsto un termine, ma aggiungere la regola della chiusura dopo 24 ore se non si deposita più non penso sia scorretto.
Se tutti gli utenti in waiting dovessero aspettare gli avanzi delle nuove sessioni si applicherebbe il tuo concetto di eternità Wink
Ma comunque ormai è stato tutto deciso.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Lista transazioni che mostra solo quelli già pagati e il primo in lista da pagare (con relativa barra di progresso)
Per le prime due sessioni "morte" potete lasciare visibile la coda, per cortesia?
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Si è vero questo in effetti, ma così facendo non finiranno mai quelle sessioni.
In realtà mi aspetto che nessuno ci giocherà più in quelle 2 sessioni, una volta lanciate quelle nuove. E comunque non era previsto un termine, quando sono partite, o sbaglio? Smiley

Poi chiaramente se rimangono dentro solo gli admin, a quel punto possono chiudere tranquillamente.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Se l'ultimo deposito effettuato risale a più di 24 ore fa allora procediamo con la chiusura della sessione.
Abbiamo già preparato i 3 nuovi indirizzi e il software invece è quasi stato aggiornato del tutto. L'apertura è prevista domani per le 12, salvo imprevisti.
Vado a dormire ora ma mi trovate già online alle 8, buona notte a tutti!

PS: hanno depositato nuovamente sulla prima sessione.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Quindi in poche parole, ogni avanzo di ogni nuova sessione verrà inviato alla prima sessione fino a quando non saranno pagati tutti e poi alla seconda.
Visto che le due sessioni sono attive contemporaneamente, credo che sia meglio fare una volta in una e una volta nell'altra. Comunque cambia poco.


Beh visto che parliamo di formalità, formalmente la prima sessiona ha iniziato per prima, quindi gli avanzi dovrebbero andare li prima  Grin Grin

(ironico)


quote author=Stemby link=topic=938007.msg10361376#msg10361376 date=1423098556]
E per tutte le nuove sessioni vigerà la regola delle 24 ore dopo ogni deposito?
Così ha scritto, mi sembra.

Quote
Fico, mi piace, ma nelle vecchie sessioni allora non dovrà essere più permesso depositare.
Bah, perché? Son giocate (che credo nessuno farà, però chissà mai) come altre: non credo che agli admin faccia schifo ricevere un 5% ogni volta.
[/quote]

Si è vero questo in effetti, ma così facendo non finiranno mai quelle sessioni.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Quindi in poche parole, ogni avanzo di ogni nuova sessione verrà inviato alla prima sessione fino a quando non saranno pagati tutti e poi alla seconda.
Visto che le due sessioni sono attive contemporaneamente, credo che sia meglio fare una volta in una e una volta nell'altra. Comunque cambia poco.

Quote
E per tutte le nuove sessioni vigerà la regola delle 24 ore dopo ogni deposito?
Così ha scritto, mi sembra.

Quote
Fico, mi piace, ma nelle vecchie sessioni allora non dovrà essere più permesso depositare.
Bah, perché? Son giocate (che credo nessuno farà, però chissà mai) come altre: non credo che agli admin faccia schifo ricevere un 5% ogni volta.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Non è cambiare le regole in corso d'opera, è aggiungere un tempo in cui la sessione verrà chiusa se non vengono fatti più depositi.
E cos'è, se non cambiare le regole? Dove stava scritta questa cosa, quando i giochi son partiti?

Quote
Così facendo sono sempre gli utenti a decidere.
Vero, ma formalmente non è corretto comunque.

Quote
Ma se questo BTC viene preso (diminuendo la percentuale di completamento dell'ultimo payout) e poi rigiocato, non è la stessa cosa?
Non credo allora che tu abbia capito. Viene azzerata la percentuale di completamento dell'ultimo payout delle nuove sessioni (post chiusura), e questi fondi vengono giocati nelle prime due sessioni (le uniche due che verranno chiuse solo quando lì dentro ci saranno rimasti solo gli admin).

Quote
PS: Il modo per salvare i primi utenti non c'è purtroppo per quanto ci stia pensando.
Rileggi qui sopra.

Ciao!

Ah ah, ok non avevo capito.
Quindi in poche parole, ogni avanzo di ogni nuova sessione verrà inviato alla prima sessione fino a quando non saranno pagati tutti e poi alla seconda.
E per tutte le nuove sessioni vigerà la regola delle 24 ore dopo ogni deposito?
Fico, mi piace, ma nelle vecchie sessioni allora non dovrà essere più permesso depositare.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Il bitcoin verrà riutilizzato per ripagare i depositi nelle due vecchie sessioni come ha ben citato Stemby.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Non è cambiare le regole in corso d'opera, è aggiungere un tempo in cui la sessione verrà chiusa se non vengono fatti più depositi.
E cos'è, se non cambiare le regole? Dove stava scritta questa cosa, quando i giochi son partiti?

Quote
Così facendo sono sempre gli utenti a decidere.
Vero, ma formalmente non è corretto comunque.

Quote
Ma se questo BTC viene preso (diminuendo la percentuale di completamento dell'ultimo payout) e poi rigiocato, non è la stessa cosa?
Non credo allora che tu abbia capito. Viene azzerata la percentuale di completamento dell'ultimo payout delle nuove sessioni (post chiusura), e questi fondi vengono giocati nelle prime due sessioni (le uniche due che verranno chiuse solo quando lì dentro ci saranno rimasti solo gli admin).

Quote
PS: Il modo per salvare i primi utenti non c'è purtroppo per quanto ci stia pensando.
Rileggi qui sopra.

Ciao!
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Io direi di mettere il timer già da ora nelle sessioni correnti intanto.
NO. Credo di essere stato chiaro sul fatto che non si possa fare. Sarebbe cambiare le regole in corso d'opera.


Non è cambiare le regole in corso d'opera, è aggiungere un tempo in cui la sessione verrà chiusa se non vengono fatti più depositi.
Non è come quando misero il timer a tempo della sessione, sono 2 cose diverse.
Così facendo sono sempre gli utenti a decidere.

Per i fondi che avanzano invece non credo serva a molto distriburli agli utenti in waiting di queste 2 sessioni.
Se ad esempio rimane di avanzo 1BTC e gli utenti in waiting sono 40 come ci si dovrebbe comportare?
Buttano 1 bitcoin di giocate nel round. Verrà dunque pagato per primo chi è in cima alla coda. Poi quando rimarranno solo giocate fatte da loro, possono finalmente chiudere la sessione e destinare gli avanzi a qualcos'altro.

Ma poi, scusa, non eri mica tu che volevi trovare un modo per "salvare" i primi utenti?


Ma se questo BTC viene preso (diminuendo la percentuale di completamento dell'ultimo payout) e poi rigiocato, non è la stessa cosa?

PS: Il modo per salvare i primi utenti non c'è purtroppo per quanto ci stia pensando.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Io direi di mettere il timer già da ora nelle sessioni correnti intanto.
NO. Credo di essere stato chiaro sul fatto che non si possa fare. Sarebbe cambiare le regole in corso d'opera.

Quote
Per i fondi che avanzano invece non credo serva a molto distriburli agli utenti in waiting di queste 2 sessioni.
Se ad esempio rimane di avanzo 1BTC e gli utenti in waiting sono 40 come ci si dovrebbe comportare?
Buttano 1 bitcoin di giocate nel round. Verrà dunque pagato per primo chi è in cima alla coda. Poi quando rimarranno solo giocate fatte da loro, possono finalmente chiudere la sessione e destinare gli avanzi a qualcos'altro (come gli incentivi di cui parlavate).

Ma poi, scusa, non eri mica tu che volevi trovare un modo per "salvare" i primi utenti?
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Insomma ripetiamo le condizioni:

Sessione #1:deposito 1 BTC / 3 BTC con profitto 115% (5% fee)
Sessione #2: deposito 0.10 BTC / 0.50 BTC con profitto 110% (3% fee)
Sessione #3: deposito 0.001 BTC / 0.05 BTC con profitto 105% (2% fee)

Lista transazioni che mostra solo quelli già pagati e il primo in lista da pagare (con relativa barra di progresso)*
Le sessioni di gioco verranno chiuse o azzerate (dipende dall'ammontare) se dall'ultimo deposito effettuato sono trascorse 24 ore.
I bitcoin che avanzano verranno riutilizzati come assicurazione. IN QUESTO ROUND 1 BTC!

*per informazioni più accurate controllare la lista transazioni su blockchain.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Io direi di mettere il timer già da ora nelle sessioni correnti intanto.
Per i fondi che avanzano invece non credo serva a molto distriburli agli utenti in waiting di queste 2 sessioni.
Se ad esempio rimane di avanzo 1BTC e gli utenti in waiting sono 40 come ci si dovrebbe comportare?
Meglio metterli come anticipo nelle sessioni nuove, un pò come a weekly ponzi no, così da invigliare i primi depositi per iniziare il ciclo.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Si può fare anche come dici tu, l'importante è alimentare il ciclo perché qualcuno viene comunque sempre fregato se la gente non deposita.
Sì, credo che la ricetta possa essere buona: sessioni a tempo "elastico" (appena ci si ferma per più di 24 ore, regola che quindi invoglia a non fermarsi) e avanzi donati alle cavie dei primi 2 cicli.

Sentiamo anche le opinioni degli altri in merito.

Saluti!
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Darli in pasto nel nuovo round oppure usarli come copertura per smuovere le sessioni dei piccoli investitori.
Ho editato il messaggio precedente: guarda se l'ipotesi che ho avanzato può essere di tuo gradimento.

Si può fare anche come dici tu, l'importante è alimentare il ciclo perché qualcuno viene comunque sempre fregato se la gente non deposita.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Darli in pasto nel nuovo round oppure usarli come copertura per smuovere le sessioni dei piccoli investitori.
Ho editato il messaggio precedente: guarda se l'ipotesi che ho avanzato può essere di tuo gradimento.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Sì, l'idea ci piace e penso possa piacere anche voi. Se passano 24 ore dall'ultimo deposito allora la sessione viene chiusa lì oppure si riavvia dando inizio a un nuovo round.
Cosa fate dei fondi versati destinati al primo in coda? Glieli passate o ve li spazzolate?

Darli in pasto nel nuovo round oppure usarli come copertura per smuovere le sessioni dei piccoli investitori.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Sì, l'idea ci piace e penso possa piacere anche voi. Se passano 24 ore dall'ultimo deposito allora la sessione viene chiusa lì oppure si riavvia dando inizio a un nuovo round.
Cosa fate dei fondi versati destinati al primo in coda? Glieli passate o ve li spazzolate?

[EDIT]
Questi avanzi potrebbero anche essere inviati agli utenti bloccati nelle prime 2 sessioni, effettivamente, che del resto hanno subito incidenti gravi e hanno fatto da cavie sotto molti punti di vista. Così nel giro di qualche anno magari potete rimuovere i 2 round anche dalla soffitta del sito Cheesy
[/EDIT]
Pages:
Jump to: