Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 16. (Read 16210 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Per il resto, tutti quelli che hanno investito fino ad ora e si vedono questo cambio di regole in corsa, perdono i BTC?
O prima aspettate di pagare tutti quelli in pending magari con il vostro profitto?
Perchè un conto è un investimento che so che non ha termine, dove qualcuno che viene dopo di me è piu facile trovarlo (magari ci metto mesi ma lo trovo)... un conto è aver investito ora in qualcosa senza scadenza e trovarmi una scadenza di botta, che magari mi porta ad azzerare il mio investito.
Quoto. Cambiare regole a giochi in corso non si fa. Se proprio volete introdurre il sistema round, vedo solo un modo per farlo in modo pulito: indicare per tempo (tipo almeno una settimana prima) a tutti gli utenti la data da cui partirà la nuova modalità, sia sul sito che qui sul forum, e garantire che tutte le transazioni avviate prima di quella data vengano trattate con le vecchie modalità.

In caso contrario, con l'inizio a sorpresa come avete preventivato qualche messaggio fa, mi aspetto anch'io una serie non indifferente di trust negativi.

Saluti.

Ci sono 4 giorni di tempo fino al time out, 3 BTC di riserva e nuove campagne pubblicitarie (ragion per cui stiamo ricevendo tanti depositi). Abbiamo già iniziato ad informare su tutti i forums del cambiamento.
Io penso che basti tutto ciò.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Per il resto, tutti quelli che hanno investito fino ad ora e si vedono questo cambio di regole in corsa, perdono i BTC?
O prima aspettate di pagare tutti quelli in pending magari con il vostro profitto?
Perchè un conto è un investimento che so che non ha termine, dove qualcuno che viene dopo di me è piu facile trovarlo (magari ci metto mesi ma lo trovo)... un conto è aver investito ora in qualcosa senza scadenza e trovarmi una scadenza di botta, che magari mi porta ad azzerare il mio investito.
Quoto. Cambiare regole a giochi in corso non si fa. Se proprio volete introdurre il sistema round, vedo solo un modo per farlo in modo pulito: indicare per tempo (tipo almeno una settimana prima) a tutti gli utenti la data da cui partirà la nuova modalità, sia sul sito che qui sul forum, e garantire che tutte le transazioni avviate prima di quella data vengano trattate con le vecchie modalità.

In caso contrario, con l'inizio a sorpresa come avete preventivato qualche messaggio fa, mi aspetto anch'io una serie non indifferente di trust negativi.

Saluti.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Impossibile fermare, hai letteralmente preso il volo. Anche se un'attività non legale i miei complimenti .  Shocked

ISA e DavidNews hanno giocato su TGB e apprezzato, speriamo che da qui nasca tanta altra pubblicità. Grazie comunque!
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Impossibile fermare, hai letteralmente preso il volo. Anche se un'attività non legale i miei complimenti .  Shocked
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Grazie per il rimborso.
Ad ogni modo i tx li ho copiati dal messaggio privato.
In bocca al lupo  Grin
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Chiedo lumi a i più esperti su queste due transazioni, TheGrandBitcoin in privato mi ha detto che non esistono (ma io le vedo eccome, semplicemente si è sbagliato con l'output).
Preciso che l'invio è stato fatto dalla blockchain quando sia sul sito che sul forum diceva che non vi erano problemi.

tx 26ca2ca781469e7248eab806f48dd86e3c5aa3bedf7cf4c8fdb2c53647099f54
out 2caf5e8d693e3020a452c3f3af093a52d85d5002b61e24d73021536ee1e1e9ea

Ieri sul sito c'era

http://www.spazioartedeimori.net/img/2.jpg

Oggi vedo l'indirizzo sbagliato di riaccredito

http://www.spazioartedeimori.net/img/3.jpg

è vero che parliamo di meno di 2 caffè, però è questione di correttezza..

I tx che mi avevi dato in privato non esistevano che è diverso, questi che mi hai passato ora invece sì e ti ho appena rimborsato. Il problema era dovuto al vecchio script, buon proseguimento.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Chiedo lumi a i più esperti su queste due transazioni, TheGrandBitcoin in privato mi ha detto che non esistono (ma io le vedo eccome, semplicemente si è sbagliato con l'output).
Preciso che l'invio è stato fatto dalla blockchain quando sia sul sito che sul forum diceva che non vi erano problemi.

tx 26ca2ca781469e7248eab806f48dd86e3c5aa3bedf7cf4c8fdb2c53647099f54
out 2caf5e8d693e3020a452c3f3af093a52d85d5002b61e24d73021536ee1e1e9ea

è vero che parliamo di meno di 2 caffè, però è questione di correttezza..

Se incorso nel solito errore del sito, ha mandato i tuoi BTC ad un altro.

Tu hai mandato 0,01 da 1MJLufbskxNeGa1oNnWJXEhVLG8TP9CEcj al sito. Lui ha pagato (0,0115) a 3AMLsU4Fvy4GjrsaHNSUCxfEFb4U7EN2y5

Questo perchè come detto sopra, invece che vefificare da che indirizzo (o indirizzi) provengono i pagamenti... verifica da che transazione precedente ci sono, poi restituisce il valore al primo indirizzo di output della transazione appunto.... i tuoi btc provenivano da questa transazione qui: https://blockchain.info/it/tx/65889faaee95fbe26387a3d01e25d52d8aa912dda2232b7d41db69c6830e2bd3 che il sito usava per risalire all'indirizzo di gestione.
Solo che quella TX ha come primo valore non il tuo address ma appunto 3AMLsU4Fvy4GjrsaHNSUCxfEFb4U7EN2y5 (il tuo è il quinto.. ma lui mandava al primo).

In teoria ora il bug dovrebbe esser risolto grazie a FaSan.... Pero una cosa di buono c'è.. in giro per il mondo c'è gente che si sta vedendo donazioni a tutto spiano  Grin

newbie
Activity: 3
Merit: 0
Chiedo lumi a i più esperti su queste due transazioni, TheGrandBitcoin in privato mi ha detto che non esistono (ma io le vedo eccome, semplicemente si è sbagliato con l'output).
Preciso che l'invio è stato fatto dalla blockchain quando sia sul sito che sul forum diceva che non vi erano problemi.

tx 26ca2ca781469e7248eab806f48dd86e3c5aa3bedf7cf4c8fdb2c53647099f54
out 2caf5e8d693e3020a452c3f3af093a52d85d5002b61e24d73021536ee1e1e9ea

Ieri sul sito c'era

http://www.spazioartedeimori.net/img/2.jpg

Oggi vedo l'indirizzo sbagliato di riaccredito

http://www.spazioartedeimori.net/img/3.jpg

è vero che parliamo di meno di 2 caffè, però è questione di correttezza..
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Ad ogni modo sfido a te di gestire un programma del genere e mantenere la calma, è un po' come giocare a blackjack.

Guarda, non voglio far polemiche personali.. quindi evita il "sfido te".

Nessuno ti ha obbligato a gestire questo programma, se non volevi farlo o non sai gestire la pressione, dovevi pensarci prima o chiudere su tutto ora.
Perchè se già ora sei sotto pressione e non mantieni la calma, cosa succederà quando avrai, come forse speri, centinaia di bitcoin?

Detto questo, non è questione di calma o non calma, ma di esperienza. Ho già gestito in passato, e continuo a collaborare attualmente con i proprietari, su sistemi che fanno circolare molti piu BTC di quelli che fai tu ora... ma non è certo questa la cosa importante.
Avete iniziato a mio modo di vedere con tantissimi buchi, che ti sono stati riparati da FaSan (se no eravate ancora qui a mandare BTC in giro a caso!)... quindi non certo grazie a merito vostro.

Forse, e dico forse quindi, invece che veder tutto come una critica fine a se stesso o un attacco personale, impara a legger anche la parte costruttiva del post.
Se prendi e cambi le regole in corsa, con un passaggio non indolore (dove ci rimetteresti molti btc) ma con un colpo di spugna per i peending, ti prenderai feedback negativi, cosa che hai già tra l'altro nel profilo.
Ora, se i feed arrivano come quello che hai da utenti non trusted (in questo caso il gestore della campagna firme di Bikini, che prima insieme al suo proprietario ti critica apertamente, poi ora fa battutine su di me  Roll Eyes), solo aprendono si vedono.. ma se arrivassero da un utente trusted che ha investito anche solo 0,1 btc, tu gli hai detto "sono persi, ora è round".... vedresti il tuo profilo rosso ed a quel punto piu nessuno investirebbe.

Per cui ti ripeto, evita di metterla sul personale, informati come funzionano le cose, studia i bitcoin prima di usarli, studia come progettare lo schema ponzi prima di farlo e si pronto a riparare ai tuoi errori se ne commetti. Se no sei destinato a durare poco, molto poco. E non certo per causa mia.
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
@TheGrandBitcoin
Benvenuto nel club "Davvo alle calcagna"

 Cheesy Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@TheGrandBitcoin
Benvenuto nel club "Davvo alle calcagna"
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Che dire, tanto di cappello ai gestori ; stanno tenendo in piedi il sistema aggiornando di continuo, anch'io aprezzo il round settimanale ma serve un passaggio "indolore" tra i due metodi.
Ad ogni modo 6 pagamento in arrivo per me tra non molto !!!

L'hanno appena detto come sarà indolore.
Quando parte parte, se sei in coda, perdi tutto  Wink

Detto questo, non sono qui per far polemica, ma per metter alla luce i rischi del sistema come ho sempre fatto. Rischi che sono dati da cambiamento di regole o da cattiva programmazione, quindi sempre e comunque lato gestione.
Se non vuoi critiche, cerca di fare un sistema dove chi ci rimetta non sia sempre e solo l'utente e mai il gestore.

Mai detto che è brevettato, solo detto che giocando di la si hanno molte piu possibilità di guadagnare, se si investe appena inizia il round, visto il maggior numero di BTC versati. Per cui è giusto che un giocatore sappia che se qui versa 1 BTC e voi avete poco volume, difficilmente gli tornerà indietro. Mentre la, i primi 20-30 btc versati tornano quasi sempre indietro. Poi non prendo percentuali ne da weeklyponzi ne da voi, e non giocherei su nessuno dei due. Ma almeno scrivo le cose come stanno per i meno esperti.

Le campagne pubblicitarie non mancano, quindi c'è molto traffico e ogni giorno si contano decine di nuovi giocatori (fra cui anche grandi pesci).
Fra poco verrà pure re-investito il nostro profitto in altre campagne pubblicitarie proprio per dare una spinta al sistema siccome verran aggiunti i round. Tieni conto che i primi 2 giorni abbiam avuto si e no $20 di deposito in totale ma poi magicamente è scattata la magia che ha mandato i depositi alle stelle, così dal nulla!
La stessa cosa penso accada anche con gli altri siti famosi di questo genere, non credi?
Ad ogni modo sfido a te di gestire un programma del genere e mantenere la calma, è un po' come giocare a blackjack.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Che dire, tanto di cappello ai gestori ; stanno tenendo in piedi il sistema aggiornando di continuo, anch'io aprezzo il round settimanale ma serve un passaggio "indolore" tra i due metodi.
Ad ogni modo 6 pagamento in arrivo per me tra non molto !!!

L'hanno appena detto come sarà indolore.
Quando parte parte, se sei in coda, perdi tutto  Wink

Detto questo, non sono qui per far polemica, ma per metter alla luce i rischi del sistema come ho sempre fatto. Rischi che sono dati da cambiamento di regole o da cattiva programmazione, quindi sempre e comunque lato gestione.
Se non vuoi critiche, cerca di fare un sistema dove chi ci rimetta non sia sempre e solo l'utente e mai il gestore.

Mai detto che è brevettato, solo detto che giocando di la si hanno molte piu possibilità di guadagnare, se si investe appena inizia il round, visto il maggior numero di BTC versati. Per cui è giusto che un giocatore sappia che se qui versa 1 BTC e voi avete poco volume, difficilmente gli tornerà indietro. Mentre la, i primi 20-30 btc versati tornano quasi sempre indietro. Poi non prendo percentuali ne da weeklyponzi ne da voi, e non giocherei su nessuno dei due. Ma almeno scrivo le cose come stanno per i meno esperti.
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Che dire, tanto di cappello ai gestori ; stanno tenendo in piedi il sistema aggiornando di continuo, anch'io aprezzo il round settimanale ma serve un passaggio "indolore" tra i due metodi.
Ad ogni modo 6 pagamento in arrivo per me tra non molto !!!
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Proprio per ovviare a questo problema in giornata verà rivelato il sistema a round, cioè: il round inizia il Lunedì alle 00:00 e finisce la Domenica alle 23:59 (per poi ripartire in automatico un altro round). Chi rimane in waiting allo scadere del tempo passa in fase fase loss, ergo non ottiene né il capitale indietro e tantomeno il profitto. In questo modo fra il 5-8% dei giocatori perderà ma questo garantirà il programma per tanto altro tempo siccome ogni settimana riparte da zero.

Quindi passate da un ponzi puro come siete a un clone di http://weeklyponzi.com/ che però è ben più rodato, con molto più volume e con un house edge molto piu basso del 5%?
Auguri a trovare chi investe qui allora, soprattutto in sezione internazionale... se non date qualche novità meglio farlo di la, house edge più basso significa aver più possibilità di venir indietro nell'investimento per l'utenza.

Per il resto, tutti quelli che hanno investito fino ad ora e si vedono questo cambio di regole in corsa, perdono i BTC?
O prima aspettate di pagare tutti quelli in pending magari con il vostro profitto?
Perchè un conto è un investimento che so che non ha termine, dove qualcuno che viene dopo di me è piu facile trovarlo (magari ci metto mesi ma lo trovo)... un conto è aver investito ora in qualcosa senza scadenza e trovarmi una scadenza di botta, che magari mi porta ad azzerare il mio investito.
Come vi muovete a riguardo?

PS. se fate un profitto del 130% significa che il 30% di quanto investito è perso per pagare quelli prima... Non cerco il 5-8.

Non sapevo che weeklyponzi avesse brevettato il sistema a round, chiedo venia.
Il sistema partirà in automatico nel momento che lo mettiamo e inoltre depositeremo fino a 3 BTC da cold wallet per smuovere un po' il gioco. Comunque eviterei proprio di dire stronzate come "comprate bitcoin e ripagate", perchè noi moderiamo le leggi ma il gioco viene gestito dai giocatori come ho ben ribadito più volte.
Se sei qui per fare polemica ti prego di uscire dalla discussione e andare a fare soldi nell PTC, PTP et simila.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Mi fa piacere il limite di investimento più basso e il tasso sempre al 120% l'unica cosa che non mi garba molto è il fatto dei round perché così non si è "sicuri" di ricevere indietro i bitcoin e il sabato e la domenica non investerebbe nessuno (fortunamente mi sveglio presto tutti i giorni anche il lunedì)


Ah beh è un ponzi, se nessuno dopo di te "investe" non è sicuro che tu riceverai quello che "ti spetta".
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Proprio per ovviare a questo problema in giornata verà rivelato il sistema a round, cioè: il round inizia il Lunedì alle 00:00 e finisce la Domenica alle 23:59 (per poi ripartire in automatico un altro round). Chi rimane in waiting allo scadere del tempo passa in fase fase loss, ergo non ottiene né il capitale indietro e tantomeno il profitto. In questo modo fra il 5-8% dei giocatori perderà ma questo garantirà il programma per tanto altro tempo siccome ogni settimana riparte da zero.

Quindi passate da un ponzi puro come siete a un clone di http://weeklyponzi.com/ che però è ben più rodato, con molto più volume e con un house edge molto piu basso del 5%?
Auguri a trovare chi investe qui allora, soprattutto in sezione internazionale... se non date qualche novità meglio farlo di la, house edge più basso significa aver più possibilità di venir indietro nell'investimento per l'utenza.

Per il resto, tutti quelli che hanno investito fino ad ora e si vedono questo cambio di regole in corsa, perdono i BTC?
O prima aspettate di pagare tutti quelli in pending magari con il vostro profitto?
Perchè un conto è un investimento che so che non ha termine, dove qualcuno che viene dopo di me è piu facile trovarlo (magari ci metto mesi ma lo trovo)... un conto è aver investito ora in qualcosa senza scadenza e trovarmi una scadenza di botta, che magari mi porta ad azzerare il mio investito.
Come vi muovete a riguardo?

PS. se fate un profitto del 130% significa che il 30% di quanto investito è perso per pagare quelli prima... Non cerco il 5-8.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
@davvo se non posto scam è solo perchè confido in un prossimo rimborso! Postassi scam, perchè effittavamente qui parliamo di scam, toglierei anche quella ipotesi che l'admin abbia una certa maturità/coscienza da rimborsarmi almeno il depositato oppure raccogliere prima i pending e poi proseguire con il ciclo.

Comunque sia vediamo se le promesse vengono mantenute nel breve, sta di fatto che i miei soldi sono finiti nel portafoglio di un altro per colpa dell' admin, che facendo due conti avrebbe tutti i btc per rimborsarmi il dovuto.



jasabbm è stato rimesso in gioco con tanto di profitto che verrà pagato proprio di tasca nostra (di fatti 0.33 BTC sono già stati usati per ripagare altri depositi).

La cosa bella però è un altra... davvero tu hai l'intero sistema, ma soprattutto il wallet, che per funzionare meglio immagino non sia criptato (o ad ogni pass dovresti inviare la passphase appunto)... su un pc windows?
Cioè, per dimostrare che avete davvero piu soldi (nessuno lo metteva in dubbio... mettevo in dubbio il fatto che il problema fosse blockchain) tu hai appena detto che tieni tutti i soldi su un wallet non cryptato con windows?
È lo stesso brivido freddo che è corso lungo la mia schiena appena ho visto lo screenshot!

Inviare il resto verso 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD sarebbe probabilmente una scelta saggia, ma in effetti si tratta di dettagli abbastanza trascurabili.

Fa molta più paura sapere quanti soldi sono in mano a gente che evidentemente si è messa a giocare con Bitcoin da qualche giorno, senza alcuna esperienza. Per carità, «nessuno nasce imparato», però io non mi metterei mai a rischiare soldi altrui prima di essere sicuro di saper gestire il mezzo a menadito. Iniziare con un progettino più innocuo?

ULTIMATUM
Concludo segnalando per l'ultima volta che la famosa transazione resta tuttora da risarcire.

Code:
1ace588697dc8de304646c46f56cf126938d4b1e6e76eaff4305ebcd72ac2e9e

Se la prossima volta che controllo non avete sistemato, piuttosto che perdere tempo qui dedicherò volentieri 1 minutino per mettere trust negativo.

[EDIT]
Rimborso avvenuto.
[/EDIT]

Scusami pensavo di averlo già rimborsato nel pomeriggio ma evidentemente mi son poi scordato di farlo.

La cosa bella però è un altra... davvero tu hai l'intero sistema, ma soprattutto il wallet, che per funzionare meglio immagino non sia criptato (o ad ogni pass dovresti inviare la passphase appunto)... su un pc windows?
Cioè, per dimostrare che avete davvero piu soldi (nessuno lo metteva in dubbio... mettevo in dubbio il fatto che il problema fosse blockchain) tu hai appena detto che tieni tutti i soldi su un wallet non cryptato con windows?
È lo stesso brivido freddo che è corso lungo la mia schiena appena ho visto lo screenshot!

Inviare il resto verso 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD sarebbe probabilmente una scelta saggia, ma in effetti si tratta di dettagli abbastanza trascurabili.

Fa molta più paura sapere quanti soldi sono in mano a gente che evidentemente si è messa a giocare con Bitcoin da qualche giorno, senza alcuna esperienza. Per carità, «nessuno nasce imparato», però io non mi metterei mai a rischiare soldi altrui prima di essere sicuro di saper gestire il mezzo a menadito. Iniziare con un progettino più innocuo?

ULTIMATUM
Concludo segnalando per l'ultima volta che la famosa transazione resta tuttora da risarcire.

Code:
1ace588697dc8de304646c46f56cf126938d4b1e6e76eaff4305ebcd72ac2e9e

Se la prossima volta che controllo non avete sistemato, piuttosto che perdere tempo qui dedicherò volentieri 1 minutino per mettere trust negativo.

Ma avere un sistema windows non per forza significa perdere i btc.
La maggior parte dei btc con windows si perdono cliccando su banner e su messaggi pubblicitari del tipo "hai vinto 1000€" oppure "sei il nostro 9.999.999 visitatore".
Io uso windows e posso dire di non aver mai perso nemmeno 0.0001 BTC
Dipende tutto da come uno usa una cosa.

Stai tranquillo che nessuno ci hackera, non ascoltare ciò che dice  Grin

Da ora non rischio più nulla, rimetto dentro il guadagno fatto e ogni round in più son BTC in più, si necessita refferal System.

Curiosando tra le transizioni ho notato che c'è gente già al quinto/sesto round mettendo 1btc ogni volta !

Quelli che giocano 1 BTC son praticamente arrivati 3 giorni dopo dall'apertura del programma.

Ciao,
Scusa dammi capire, quindi se si usa wallet online da blockchain.info non ci sono problemi con lo scrypt.
Solo da altri siti wallet online..
Giusto?

Puoi depositare da qualsiasi web wallet, il problema è stato sistemato proprio ieri. L'unica cosa che non vi consigliamo è il multisig (non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito).

ho investito, e mi ha pagato però la mollo qui, ci sono troppi che investono 1 btc alla volta e i tempi si allungano troppo Wink
Quando ci sono novità fateci sapere (per esempio faucet o refferal o altre crypto valute implementate)

Proprio per ovviare a questo problema in giornata verà rivelato il sistema a round, cioè: il round inizia il Lunedì alle 00:00 e finisce la Domenica alle 23:59 (per poi ripartire in automatico un altro round). Chi rimane in waiting allo scadere del tempo passa in fase loss, ergo non ottiene il capitale indietro e tantomeno il profitto. In questo modo fra il 5-8% dei giocatori perderà ma questo garantirà il programma per tanto altro tempo siccome ogni settimana riparte da zero.
Per quanto riguarda il limite per il deposito massimo abbiamo scelto di invertire le regole dell'happy-hour facendo aumentare il deposito massimo per una sola ora al giorno anziché il profitto (che rimarrà 120% fixed). Questo significa che il limite di deposito massimo verrà diminuito fra i 0.30 - 0.50 BTC nel corso della giornata, per fare spazio a queste novità.
Il sistema referenziale anche verrà introdotto oggi oppure domani, dobbiamo solo più sistemare le ultime cose e poi testarlo  Wink
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
ho investito, e mi ha pagato però la mollo qui, ci sono troppi che investono 1 btc alla volta e i tempi si allungano troppo Wink
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Ciao,
Scusa dammi capire, quindi se si usa wallet online da blockchain.info non ci sono problemi con lo scrypt.
Solo da altri siti wallet online..
Giusto?
Pages:
Jump to: