@davvo se non posto scam è solo perchè confido in un prossimo rimborso! Postassi scam, perchè effittavamente qui parliamo di scam, toglierei anche quella ipotesi che l'admin abbia una certa maturità/coscienza da rimborsarmi almeno il depositato oppure raccogliere prima i pending e poi proseguire con il ciclo.
Comunque sia vediamo se le promesse vengono mantenute nel breve, sta di fatto che i miei soldi sono finiti nel portafoglio di un altro per colpa dell' admin, che facendo due conti avrebbe tutti i btc per rimborsarmi il dovuto.
jasabbm è stato rimesso in gioco con tanto di profitto che verrà pagato proprio di tasca nostra (di fatti 0.33 BTC sono già stati usati per ripagare altri depositi).
La cosa bella però è un altra... davvero tu hai l'intero sistema, ma soprattutto il wallet, che per funzionare meglio immagino non sia criptato (o ad ogni pass dovresti inviare la passphase appunto)... su un pc windows?
Cioè, per dimostrare che avete davvero piu soldi (nessuno lo metteva in dubbio... mettevo in dubbio il fatto che il problema fosse blockchain) tu hai appena detto che tieni tutti i soldi su un wallet non cryptato con windows?
È lo stesso brivido freddo che è corso lungo la mia schiena appena ho visto lo screenshot!
Inviare il resto verso 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD sarebbe probabilmente una scelta saggia, ma in effetti si tratta di dettagli abbastanza trascurabili.
Fa molta più paura sapere quanti soldi sono in mano a gente che evidentemente si è messa a giocare con Bitcoin da qualche giorno, senza alcuna esperienza. Per carità, «nessuno nasce imparato», però io non mi metterei
mai a rischiare soldi altrui prima di essere sicuro di saper gestire il mezzo a menadito. Iniziare con un progettino più innocuo?
ULTIMATUMConcludo segnalando
per l'ultima volta che la famosa transazione resta tuttora da risarcire.
1ace588697dc8de304646c46f56cf126938d4b1e6e76eaff4305ebcd72ac2e9e
Se la prossima volta che controllo non avete sistemato, piuttosto che perdere tempo qui dedicherò volentieri 1 minutino per mettere trust negativo.
[EDIT]
Rimborso avvenuto.[/EDIT]
Scusami pensavo di averlo già rimborsato nel pomeriggio ma evidentemente mi son poi scordato di farlo.
La cosa bella però è un altra... davvero tu hai l'intero sistema, ma soprattutto il wallet, che per funzionare meglio immagino non sia criptato (o ad ogni pass dovresti inviare la passphase appunto)... su un pc windows?
Cioè, per dimostrare che avete davvero piu soldi (nessuno lo metteva in dubbio... mettevo in dubbio il fatto che il problema fosse blockchain) tu hai appena detto che tieni tutti i soldi su un wallet non cryptato con windows?
È lo stesso brivido freddo che è corso lungo la mia schiena appena ho visto lo screenshot!
Inviare il resto verso 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD sarebbe probabilmente una scelta saggia, ma in effetti si tratta di dettagli abbastanza trascurabili.
Fa molta più paura sapere quanti soldi sono in mano a gente che evidentemente si è messa a giocare con Bitcoin da qualche giorno, senza alcuna esperienza. Per carità, «nessuno nasce imparato», però io non mi metterei
mai a rischiare soldi altrui prima di essere sicuro di saper gestire il mezzo a menadito. Iniziare con un progettino più innocuo?
ULTIMATUMConcludo segnalando
per l'ultima volta che la famosa transazione resta tuttora da risarcire.
1ace588697dc8de304646c46f56cf126938d4b1e6e76eaff4305ebcd72ac2e9e
Se la prossima volta che controllo non avete sistemato, piuttosto che perdere tempo qui dedicherò volentieri 1 minutino per mettere trust negativo.
Ma avere un sistema windows non per forza significa perdere i btc.
La maggior parte dei btc con windows si perdono cliccando su banner e su messaggi pubblicitari del tipo "hai vinto 1000€" oppure "sei il nostro 9.999.999 visitatore".
Io uso windows e posso dire di non aver mai perso nemmeno 0.0001 BTC
Dipende tutto da come uno usa una cosa.
Stai tranquillo che nessuno ci hackera, non ascoltare ciò che dice
Da ora non rischio più nulla, rimetto dentro il guadagno fatto e ogni round in più son BTC in più, si necessita refferal System.
Curiosando tra le transizioni ho notato che c'è gente già al quinto/sesto round mettendo 1btc ogni volta !
Quelli che giocano 1 BTC son praticamente arrivati 3 giorni dopo dall'apertura del programma.
Ciao,
Scusa dammi capire, quindi se si usa wallet online da blockchain.info non ci sono problemi con lo scrypt.
Solo da altri siti wallet online..
Giusto?
Puoi depositare da qualsiasi web wallet, il problema è stato sistemato proprio ieri. L'unica cosa che non vi consigliamo è il multisig (non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito).
ho investito, e mi ha pagato però la mollo qui, ci sono troppi che investono 1 btc alla volta e i tempi si allungano troppo
Quando ci sono novità fateci sapere (per esempio faucet o refferal o altre crypto valute implementate)
Proprio per ovviare a questo problema in giornata verà rivelato il sistema a round, cioè: il round inizia il Lunedì alle 00:00 e finisce la Domenica alle 23:59 (per poi ripartire in automatico un altro round). Chi rimane in waiting allo scadere del tempo passa in fase loss, ergo non ottiene il capitale indietro e tantomeno il profitto. In questo modo fra il 5-8% dei giocatori perderà ma questo garantirà il programma per tanto altro tempo siccome ogni settimana riparte da zero.
Per quanto riguarda il limite per il deposito massimo abbiamo scelto di invertire le regole dell'happy-hour facendo aumentare il deposito massimo per una sola ora al giorno anziché il profitto (che rimarrà 120% fixed). Questo significa che il limite di deposito massimo verrà diminuito fra i 0.30 - 0.50 BTC nel corso della giornata, per fare spazio a queste novità.
Il sistema referenziale anche verrà introdotto oggi oppure domani, dobbiamo solo più sistemare le ultime cose e poi testarlo