Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 17. (Read 16210 times)

sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Da ora non rischio più nulla, rimetto dentro il guadagno fatto e ogni round in più son BTC in più, si necessita refferal System.

Curiosando tra le transizioni ho notato che c'è gente già al quinto/sesto round mettendo 1btc ogni volta !
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
La cosa bella però è un altra... davvero tu hai l'intero sistema, ma soprattutto il wallet, che per funzionare meglio immagino non sia criptato (o ad ogni pass dovresti inviare la passphase appunto)... su un pc windows?
Cioè, per dimostrare che avete davvero piu soldi (nessuno lo metteva in dubbio... mettevo in dubbio il fatto che il problema fosse blockchain) tu hai appena detto che tieni tutti i soldi su un wallet non cryptato con windows?
È lo stesso brivido freddo che è corso lungo la mia schiena appena ho visto lo screenshot!

Inviare il resto verso 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD sarebbe probabilmente una scelta saggia, ma in effetti si tratta di dettagli abbastanza trascurabili.

Fa molta più paura sapere quanti soldi sono in mano a gente che evidentemente si è messa a giocare con Bitcoin da qualche giorno, senza alcuna esperienza. Per carità, «nessuno nasce imparato», però io non mi metterei mai a rischiare soldi altrui prima di essere sicuro di saper gestire il mezzo a menadito. Iniziare con un progettino più innocuo?

ULTIMATUM
Concludo segnalando per l'ultima volta che la famosa transazione resta tuttora da risarcire.

Code:
1ace588697dc8de304646c46f56cf126938d4b1e6e76eaff4305ebcd72ac2e9e

Se la prossima volta che controllo non avete sistemato, piuttosto che perdere tempo qui dedicherò volentieri 1 minutino per mettere trust negativo.

Ma avere un sistema windows non per forza significa perdere i btc.
La maggior parte dei btc con windows si perdono cliccando su banner e su messaggi pubblicitari del tipo "hai vinto 1000€" oppure "sei il nostro 9.999.999 visitatore".
Io uso windows e posso dire di non aver mai perso nemmeno 0.0001 BTC
Dipende tutto da come uno usa una cosa.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
La cosa bella però è un altra... davvero tu hai l'intero sistema, ma soprattutto il wallet, che per funzionare meglio immagino non sia criptato (o ad ogni pass dovresti inviare la passphase appunto)... su un pc windows?
Cioè, per dimostrare che avete davvero piu soldi (nessuno lo metteva in dubbio... mettevo in dubbio il fatto che il problema fosse blockchain) tu hai appena detto che tieni tutti i soldi su un wallet non cryptato con windows?
È lo stesso brivido freddo che è corso lungo la mia schiena appena ho visto lo screenshot!

Inviare il resto verso 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD sarebbe probabilmente una scelta saggia, ma in effetti si tratta di dettagli abbastanza trascurabili.

Fa molta più paura sapere quanti soldi sono in mano a gente che evidentemente si è messa a giocare con Bitcoin da qualche giorno, senza alcuna esperienza. Per carità, «nessuno nasce imparato», però io non mi metterei mai a rischiare soldi altrui prima di essere sicuro di saper gestire il mezzo a menadito. Iniziare con un progettino più innocuo?

ULTIMATUM
Concludo segnalando per l'ultima volta che la famosa transazione resta tuttora da risarcire.

Code:
1ace588697dc8de304646c46f56cf126938d4b1e6e76eaff4305ebcd72ac2e9e

Se la prossima volta che controllo non avete sistemato, piuttosto che perdere tempo qui dedicherò volentieri 1 minutino per mettere trust negativo.

[EDIT]
Rimborso avvenuto.
[/EDIT]
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
newbie
Activity: 28
Merit: 0
1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD
http://puu.sh/fo67l/7b51f3b71e.png

ULTIMO HAPPY-HOUR CONFIGURATO A 125%, APPROFITTATENE!

Eh, questo dimostra che non è un problema di blockchain ma di multiaddress come ti ho detto.. il tuo wallet è giustamente formato da molti indirizzi.
Se tu mettessi che il resto deve sempre andare verso 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD la cifra sul wallet e quella su blockchain sarebbero identiche.


La cosa bella però è un altra... davvero tu hai l'intero sistema, ma soprattutto il wallet, che per funzionare meglio immagino non sia criptato (o ad ogni pass dovresti inviare la passphase appunto)... su un pc windows?
Cioè, per dimostrare che avete davvero piu soldi (nessuno lo metteva in dubbio... mettevo in dubbio il fatto che il problema fosse blockchain) tu hai appena detto che tieni tutti i soldi su un wallet non cryptato con windows?

Torno a dare il consiglio di prima: Eviterei di far figure dove perdi pure di credibilità, e ripeto, consiglio spassionato eh.

Guarda, hai pienamente ragione. Siamo completi incompetenti che vi stiamo rubando i soldi, e ancora più idioti siamo che vi rispondiamo ancora.
Ti consiglio di rivederti tutte le transazioni e di provare ad accedere a quei indirizzi se davvero pensi di aver capito tutto, maestro.
Ci scusiamo di avervi disturbato e rubato i soldi, leviamo il disturbo subito. Buon proseguimento a tutti!
hero member
Activity: 588
Merit: 500
1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD


ULTIMO HAPPY-HOUR CONFIGURATO A 125%, APPROFITTATENE!

Eh, questo dimostra che non è un problema di blockchain ma di multiaddress come ti ho detto.. il tuo wallet è giustamente formato da molti indirizzi.
Se tu mettessi che il resto deve sempre andare verso 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD la cifra sul wallet e quella su blockchain sarebbero identiche.


La cosa bella però è un altra... davvero tu hai l'intero sistema, ma soprattutto il wallet, che per funzionare meglio immagino non sia criptato (o ad ogni pass dovresti inviare la passphase appunto)... su un pc windows?
Cioè, per dimostrare che avete davvero piu soldi (nessuno lo metteva in dubbio... mettevo in dubbio il fatto che il problema fosse blockchain) tu hai appena detto che tieni tutti i soldi su un wallet non cryptato con windows?

Torno a dare il consiglio di prima: Eviterei di far figure dove perdi pure di credibilità, e ripeto, consiglio spassionato eh.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
hero member
Activity: 588
Merit: 500

Ora la blockchain si è aggiornata, controlla anche tu.

Ma non si è aggiornata.. è sempre stata aggiornata.

Semplicemente hanno appena fatto transazioni, come https://blockchain.info/it/tx/9e176b90035c24d597cc674ebe97360fc71c581f81dc41519c3869cbf6d6f4b0 dove hanno "racattato" da tutti gli indirizzi secondari, creati in automatico da bitcoind ad ogni transazione, e mandato verso uno.

Se vedi infatti, in quella TX (come in altre sotto\sopra) ci sono 0,26 BTC raccattati da indirizzi che non sono solo il classico 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD ma anche tanti secondari.

Loro, lato wallet, se chiedono il getbalance, vedono la somma.
Tu da blockchain vedi ogni indirizzo quanto contiene.

Nella stessa TX vedi che per esempio ha pagato l'indirizzo 1Lh1yozN9TWp87MrjEpMTUvZkuGJFQrzMa e ha mandato il resto della transazione verso 1Q3rs66wmKaUpzBZVbs5guvmiUh3bzN8ok.

Quest' ultimo è un loro indirizzo, fa parte del loro wallet, ha dentro 0,1BTC che loro dal wallet vedono ma che tu non vedi in 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD.
Presumibilmente verrà usato in una TX futura per pagare qualcun'altro...

Ma non è che blockchain non segna il valore reale... è che loro hanno i loro BTC divisi tra decine di indirizzi.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Blockchain non segna il valore reale. Stasera investiremo un po' di soldi in campagne pubblicitarie e a breve verrà lanciato il sistema referenziale e quello a rounds.

....
Altro bug di blockchain? Ma per favore.

Il valore segnato è realte ed è giusto.. solo che voi mandate i soldi del resto di ogni transazione ad altri indirizzi che genera in automatico bitcoind. Infatti basta vedere i vostri pagamenti che spesso arrivano da piu indirizzi.

Pero, consiglio, evita di continuare a dare colpe a blockchain o programmi che hanno si alcuni bug... ma non certo cosi grandi, quando invece il problema è che tu non sai ben legger\usare le transazioni.
Eviteresti di far figure dove perdi pure di credibilità, e ripeto, consiglio spassionato eh.


@jasabbm:
Libero di far quello che vuoi, ha appena scritto che il loro profitto è di 1,15BTC che li hanno loro. I soldi per il risarcimento quindi li hanno, se poi vogliono usarli per altro e non per correggere i loro errori, ti fa già capire tanto Smiley

Ora la blockchain si è aggiornata, controlla anche tu.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Blockchain non segna il valore reale. Stasera investiremo un po' di soldi in campagne pubblicitarie e a breve verrà lanciato il sistema referenziale e quello a rounds.

....
Altro bug di blockchain? Ma per favore.

Il valore segnato è realte ed è giusto.. solo che voi mandate i soldi del resto di ogni transazione ad altri indirizzi che genera in automatico bitcoind. Infatti basta vedere i vostri pagamenti che spesso arrivano da piu indirizzi.

Pero, consiglio, evita di continuare a dare colpe a blockchain o programmi che hanno si alcuni bug... ma non certo cosi grandi, quando invece il problema è che tu non sai ben legger\usare le transazioni.
Eviteresti di far figure dove perdi pure di credibilità, e ripeto, consiglio spassionato eh.


@jasabbm:
Libero di far quello che vuoi, ha appena scritto che il loro profitto è di 1,15BTC che li hanno loro. I soldi per il risarcimento quindi li hanno, se poi vogliono usarli per altro e non per correggere i loro errori, ti fa già capire tanto Smiley
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Vorrei capire anche una cosa.
Nel sito dice che ci sono 0.18 BTC su 0.26, ma nel wallet del ponzi ci sono 0.43 BTC.
Mi spieghi perchè non paga?

Veramente ce ne sono 1.34 BTC ma fra questi c'è il nostro profitto di 1.15 BTC. Si viene pagati non appena raggiunta la somma segnata nella collecting bar.

No, se vai all'indirizzo 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD vedi che c'è ne sono 0.43
Comunque ok ho capito, ma sembra che stiamo scarseggiando oggi.

Blockchain non segna il valore reale. Stasera investiremo un po' di soldi in campagne pubblicitarie e a breve verrà lanciato il sistema referenziale e quello a rounds.

Ottimo, poi vedi se riesci a rispondere al PM Wink
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Vorrei capire anche una cosa.
Nel sito dice che ci sono 0.18 BTC su 0.26, ma nel wallet del ponzi ci sono 0.43 BTC.
Mi spieghi perchè non paga?

Veramente ce ne sono 1.34 BTC ma fra questi c'è il nostro profitto di 1.15 BTC. Si viene pagati non appena raggiunta la somma segnata nella collecting bar.

No, se vai all'indirizzo 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD vedi che c'è ne sono 0.43
Comunque ok ho capito, ma sembra che stiamo scarseggiando oggi.

Blockchain non segna il valore reale. Stasera investiremo un po' di soldi in campagne pubblicitarie e a breve verrà lanciato il sistema referenziale e quello a rounds.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Vorrei capire anche una cosa.
Nel sito dice che ci sono 0.18 BTC su 0.26, ma nel wallet del ponzi ci sono 0.43 BTC.
Mi spieghi perchè non paga?

Veramente ce ne sono 1.34 BTC ma fra questi c'è il nostro profitto di 1.15 BTC. Si viene pagati non appena raggiunta la somma segnata nella collecting bar.

No, se vai all'indirizzo 1GrandLbvsebPJZwvypUtoGjE9azQd7UmD vedi che c'è ne sono 0.43
Comunque ok ho capito, ma sembra che stiamo scarseggiando oggi.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Vorrei capire anche una cosa.
Nel sito dice che ci sono 0.18 BTC su 0.26, ma nel wallet del ponzi ci sono 0.43 BTC.
Mi spieghi perchè non paga?

Veramente ce ne sono 1.34 BTC ma fra questi c'è il nostro profitto di 1.15 BTC. Si viene pagati non appena raggiunta la somma segnata nella collecting bar.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Vorrei capire anche una cosa.
Nel sito dice che ci sono 0.18 BTC su 0.26, ma nel wallet del ponzi ci sono 0.43 BTC.
Mi spieghi perchè non paga?
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
@davvo se non posto scam è solo perchè confido in un prossimo rimborso! Postassi scam, perchè effittavamente qui parliamo di scam, toglierei anche quella ipotesi che l'admin abbia una certa maturità/coscienza da rimborsarmi almeno il depositato oppure raccogliere prima i pending e poi proseguire con il ciclo.

Comunque sia vediamo se le promesse vengono mantenute nel breve, sta di fatto che i miei soldi sono finiti nel portafoglio di un altro per colpa dell' admin, che facendo due conti avrebbe tutti i btc per rimborsarmi il dovuto.

hero member
Activity: 658
Merit: 500
Fasan ha corretto il codice con aggiunta di una backdoor  Grin

Eh bè quelle le metto sempre comprese nel prezzo  Grin Grin Grin




FaSan
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Fasan ha corretto il codice con aggiunta di una backdoor  Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Gli ultimi utenti di bitcointalk verranno rimborsati entro 7 giorni. Buon proseguimento a tutti!
Rilancio per l'ennesima volta: la prima transazione vittima del bug (o almeno la prima individuata), segnalata dal sottoscritto ben 3 giorni fa, non è ancora stata rimborsata...

Code:
1ace588697dc8de304646c46f56cf126938d4b1e6e76eaff4305ebcd72ac2e9e

Quote
Multisig non ammesso!
E ciò non è bene. Vi consiglio di mettere in cima alle priorità di sviluppo l'ammissibilità di transazioni provenienti da e destinate a indirizzi multisig.

Saluti...

P.S.:
Certo che se aveste prestato un po' più di attenzione a quanto vi abbiamo scritto davvo ed io giorni fa, avreste avuto danni ridicoli.
Pages:
Jump to: