Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 15. (Read 16210 times)

full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Ieri a quest'ora mi pare che ci sia stato ugualmente un buco di depositi. Non credo che le cose siano collegate. Però potrei certamente sbagliarmi.

Questione di fusi orari dici?
In America sono le 9 del mattino e in China le 9 di sera.
A quest'ora tutto il mondo dovrebbe essere sveglio.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ieri a quest'ora mi pare che ci sia stato ugualmente un buco di depositi. Non credo che le cose siano collegate. Però potrei certamente sbagliarmi.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Ora fatemi capire cari amministratori.
Per chi ha investito quando ancora le regole erano quelle vecchie cosa fate?
Vi beccherete una marea di trust negativi e potete chiudere sul serio.
Fate chiarezza.

La gallina dalle uova d'oro dei giocatori, non la loro...
No, finora si beccavano ¼ dei "guadagni" (5% a loro, 15% ai giocatori/investitori). Ora, se nessuno gioca più, possono solo chiudere baracca.

Quote
Ogni settimana si beccheranno gli avanzi (oltre alle commissioni) così Wink
Gli avanzi di 0... (o una buona approssimazione)

Non sono così convinto che i depositi cesseranno per l'introduzione dei round...

Controlla tu stesso, i depositi fino a quando non c'era quel timer erano continui e fluidi, i pagamenti erano dopo circa 2 ore, e ora? Tutto ad un tratto tutto si è fermato.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
La gallina dalle uova d'oro dei giocatori, non la loro...
No, finora si beccavano ¼ dei "guadagni" (5% a loro, 15% ai giocatori/investitori). Ora, se nessuno gioca più, possono solo chiudere baracca.
Quote
Ogni settimana si beccheranno gli avanzi (oltre alle commissioni) così Wink
Gli avanzi di 0... (o una buona approssimazione)
Non sono così convinto che i depositi cesseranno per l'introduzione dei round...

Beh, dipende tutto come vogliono comportarsi su questo argomento qui:
Quando si chiude un round, quanto in accoumulo verso l'ultimo indirizzo, lo tenete voi o viene mandato almeno quella parte li? Nel senso, io verso 1 BTC, mi dovreste dare 1,15 BTC... alle 23:59 sono arrivato ad averne 0,93... mi date almeno quelli o non essendo pieno tenete tutto voi?

Se almeno quello in pending lo mandano, continuano a guadagnare "solo" il 5%  Roll Eyes
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Anche per me è stata una pessima idea.
Volendo raccogliere più di quel 5% (già una cifra enorme IMHO) per transazione si è diventati il clone di un sito che già esiste e che gode di un trust decisamente superiore.
A questo punto mi sorge una domanda: Perché usare TGB?

Tranquillo, quando lo dicevo io mi è stato risposto:

Non sapevo che weeklyponzi avesse brevettato il sistema a round, chiedo venia.

Gli avevo detto che rischiavano di tirarsi contro gli utenti... ma hanno detto che potevo anche cambiare thread... per cui  Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
La gallina dalle uova d'oro dei giocatori, non la loro...
No, finora si beccavano ¼ dei "guadagni" (5% a loro, 15% ai giocatori/investitori). Ora, se nessuno gioca più, possono solo chiudere baracca.

Quote
Ogni settimana si beccheranno gli avanzi (oltre alle commissioni) così Wink
Gli avanzi di 0... (o una buona approssimazione)

Non sono così convinto che i depositi cesseranno per l'introduzione dei round...
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Dovete lasciare tutto per com'è
Troppo tardi: hanno già avviato il round sul sito. Hanno deciso di uccidere la gallina dalle uova d'oro, a quanto pare.

Quoto.


Almeno fate chiarezza circa chi ha già investito, questo round verrà concluso regolarmente oppure tra 4 giorni chi è in peending perde?

Per non parlare della poca chiarezza fatta nei round sucessivi...

Gli investimenti fatti alle 23:58 ma che entrano in chain alle 00:02 causa blocco trovato a quell'ora, come vengono contati? (sempre che tu lo sappia e che non sia casuale anche quello come i pagamenti  Roll Eyes)
Quando si chiude un round, quanto in accoumulo verso l'ultimo indirizzo, lo tenete voi o viene mandato almeno quella parte li? Nel senso, io verso 1 BTC, mi dovreste dare 1,15 BTC... alle 23:59 sono arrivato ad averne 0,93... mi date almeno quelli o non essendo pieno tenete tutto voi?
Ultima domanda, quanto dureranno le regole del round? Quando il prossimo cambiamento senza avviso?
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
La gallina dalle uova d'oro dei giocatori, non la loro...
No, finora si beccavano ¼ dei "guadagni" (5% a loro, 15% ai giocatori/investitori). Ora, se nessuno gioca più, possono solo chiudere baracca.

Quote
Ogni settimana si beccheranno gli avanzi (oltre alle commissioni) così Wink
Gli avanzi di 0... (o una buona approssimazione)
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Anche per me è stata una pessima idea.
Volendo raccogliere più di quel 5% (già una cifra enorme IMHO) per transazione si è diventati il clone di un sito che già esiste e che gode di un trust decisamente superiore.
A questo punto mi sorge una domanda: Perché usare TGB?
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Dovete lasciare tutto per com'è
Troppo tardi: hanno già avviato il round sul sito. Hanno deciso di uccidere la gallina dalle uova d'oro, a quanto pare.

La gallina dalle uova d'oro dei giocatori, non la loro...

Ogni settimana si beccheranno gli avanzi (oltre alle commissioni) così Wink
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Mah...Il titolo dice che il sito è gestito dai giocatori, ma ora?
Tutte le campagne pubblicitarie non sono servite a nulla.
Avete ucciso tutto, non ci sono più depositi.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Dovete lasciare tutto per com'è
Troppo tardi: hanno già avviato il round sul sito. Hanno deciso di uccidere la gallina dalle uova d'oro, a quanto pare.
member
Activity: 90
Merit: 10
Verranno inseriti anche i doge per caso?  Smiley
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Ma perchè sto cambio improvviso di regole?
Così non è più comandato da noi il gioco, ma solo da voi amministratori.
Smentite anche il titolo del sito.
Dovete lasciare tutto per com'è, e poi magari quando le giocate iniziano a scarseggiare fare un altro round.
Ma a round settimanale sarebbe come weeklyponzi alla fine.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Non ha senso
Cosa non ha senso? Che le regole vengano cambiate a giochi avviati? Concordo.

Quote
Si ha ancora un ampio margine di tempo. prima in nemmeno 2 ore hanno pagato
Sì, ma questo perché le regole erano chiare. Da quando ha iniziato a serpeggiare il dubbio che da domenica quanto è adesso sospeso potrebbe sparire, le giocate sono precipitate, e rischiano di ridursi ancora di molto da un momento all'altro. Dunque chi si trova ora dentro (speriamo che non sia così...) rischia di perdere tutto il proprio capitale.

Per carità, anche con le vecchie regole il rischio c'era (eccome! è un Ponzi...), ma chi lo ha corso di sicuro non si poteva immaginare un cambio di regole improvviso molto peggiorativo sotto il profilo del rischio.

Mi auguro davvero che gli amministratori facciano chiarezza al più presto, e che non compiano l'errore di passare da un "gioco" illegale ad una truffa a tutti gli effetti. Sarebbe come uccidere la gallina dalle uova d'oro.

Ciao!
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Non ha senso, chi prima arriva prima incassa ! Si ha ancora un ampio margine di tempo. prima in nemmeno 2 ore hanno pagato
hero member
Activity: 588
Merit: 500
I round iniziano ogni Lunedì alle 00:00 e terminano di Domenica alle 23:59, chi rimane fuori va in fase loss.
Ok, quindi da settimana prossima. Garantite che chi giocherà fino a domenica 23:59:59 potrà uscirne seguendo le regole in vigore fino a oggi? (così risultano ancora sul vostro sito: non c'è nessun accenno al round)

Faccio presente che se sono arrivati tutti questi capitali è perché, nonostante gli errori (gravi) commessi finora per inesperienza, avete rimediato in maniera tutto sommato corretta. Non rovinatevi la reputazione adesso...

Da quel che ho capito io... questo è come se fosse il round 1 e domenica si chiude, lunedi ne inizia uno nuovo.

Tutti quelli che hanno investito (E stanno investendo) senza saper il nuovo regolamento, che ad ora non è postato sul sito, in ogni caso domenica si vedono tutto azzerato.
Quindi chi entra magari anche solo sabato sera, ha il forte rischio di non ricevere mai pagamento e perdere tutti i btc per una modifica decisa dall'amministrazione. Torno a ripetere, auguri se cosi fosse.

Se invece non fosse cosi, dovete metterli voi i soldi per pagare, perchè da quanto ho capito la nuova modalità sostituirà la vecchia.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
I round iniziano ogni Lunedì alle 00:00 e terminano di Domenica alle 23:59, chi rimane fuori va in fase loss.
Ok, quindi da settimana prossima. Garantite che chi giocherà fino a domenica 23:59:59 potrà uscirne seguendo le regole in vigore fino a oggi? (così risultano ancora sul vostro sito: non c'è nessun accenno al round)

Faccio presente che se sono arrivati tutti questi capitali è perché, nonostante gli errori (gravi) commessi finora per inesperienza, avete rimediato in maniera tutto sommato corretta. Non rovinatevi la reputazione adesso...
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ci sono 4 giorni di tempo fino al time out
Ok, data e ora esatte?

Quote
Io penso che basti tutto ciò.
Se garantite a chi entra con le vecchie regole di poter uscire con le stesse, direi di sì.

Saluti!

I round iniziano ogni Lunedì alle 00:00 e terminano di Domenica alle 23:59, chi rimane fuori va in fase loss. Dopodiché il ciclo si ripete automaticamente.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ci sono 4 giorni di tempo fino al time out
Ok, data e ora esatte?

Quote
Io penso che basti tutto ciò.
Se garantite a chi entra con le vecchie regole di poter uscire con le stesse, direi di sì.

Saluti!
Pages:
Jump to: