Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 13. (Read 16210 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
Il prossimo round come da consiglio sarebbe meglio se lo annunciaste appunto molto prima.
...e senza chiudere mai quello attuale. Dovete lasciarlo morire di morte naturale, e lasciarlo lì così com'è anche allora. Solo facendo in questo modo nessuno potrà mai accusarvi di alcunché.

Esatto.
Avete iniziato cosi, morite cosi.

Tanto il vostro guadagno di per se non cambia.. prendete sempre il 5% sul pagamento. Al piu a quello potete affiancare timer e amenicoli vari.

Ma davvero pensavate che le critiche erano fatte per sport e non erano fondate?

Vi ho sostenuto all'inizio, quando qualcuno vi accusava di illegalità, perchè eravate chiari. Vi ho dato contro dopo, quando avete iniziato a stabilire regole a caso che cambiavano sempre.. e ora vi dico che se non toccate più quel ponzi, la gente si fida. Usate il tanto traffico al più per far conoscere, tramite quella home, altri vostri ponzi (a tempo o come vi pare).
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
bella sorpresa questa mattina, avendo dato quel colpo di spugna, tutto come prima !!! 👏👏👏
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Il prossimo round come da consiglio sarebbe meglio se lo annunciaste appunto molto prima.
...e senza chiudere mai quello attuale. Dovete lasciarlo morire di morte naturale, e lasciarlo lì così com'è anche allora. Solo facendo in questo modo nessuno potrà mai accusarvi di alcunché

P.S.:
Rimuovete "but also pay attention to the timer!" dal sito, please...

Non so come sia riapparso quando già l'avevo rimosso, e qui un bel ma che cazzo ci sta  Huh
Comunque su FAST PLAY si gioca massimo 0.30 BTC!

EDIT: io adesso vado a dormire ma vorrei scusarmi a nome di tutto il mio team per i problemi che vi abbiamo causato, spero che questo sia un nuovo inizio. Ribadisco anche che non abbiamo mai pensato di rubare ai vostri soldi, anzi abbiam fatto il possibile per trovare una possibile soluzione tanto che siamo online da almeno 20 ore senza dormire. Io adesso mi prendo una pausa di almeno 20 ore perché sono sfinito, vi lascio nelle mani del web developer che si occuperà della gestione lato server domani mentre io riposo. Buon proseguimento a tutti!
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Il prossimo round come da consiglio sarebbe meglio se lo annunciaste appunto molto prima.
...e senza chiudere mai quello attuale. Dovete lasciarlo morire di morte naturale, e lasciarlo lì così com'è anche allora. Solo facendo in questo modo nessuno potrà mai accusarvi di alcunché.

P.S.:
Rimuovete "but also pay attention to the timer!" dal sito, please...
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Quando poi i depositi saranno sempre di meno fino a quando ci sarà 1 deposito al giorno, allora la si che dovrete fare un altro round.
Calma... la cosa va studiata bene e per tempo. La cosa più saggia, a mio avviso, è lasciare aperto il round attuale a tempo indeterminato, e aprirne uno nuovo (a fianco) solo dopo averlo annunciato MOLTO in anticipo. Altrimenti ricascate nella situazione truffaldina nella quale vi eravate cacciati.

Sono lieto che siate tornati sui vostri passi.

Già, hai ragione, per adesso è meglio lasciare tutto com'è.
Alla fine è solo da un paio di giorni aperto il round corrente quindi ancora c'è ne saranno una marea di depositi.
Il prossimo round come da consiglio sarebbe meglio se lo annunciaste appunto molto prima.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Quando poi i depositi saranno sempre di meno fino a quando ci sarà 1 deposito al giorno, allora la si che dovrete fare un altro round.
Calma... la cosa va studiata bene e per tempo. La cosa più saggia, a mio avviso, è lasciare aperto il round attuale a tempo indeterminato, e aprirne uno nuovo (a fianco) solo dopo averlo annunciato MOLTO in anticipo. Altrimenti ricascate nella situazione truffaldina nella quale vi eravate cacciati.

Sono lieto che siate tornati sui vostri passi.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Allora, ammettiamo di aver commesso diversi errori tra cui alcuni grossi come quello del sistema a round e ora provvederemo a toglierlo (sperando che i vecchi utenti ritornino). Abbiamo inserito il fast play per deviare il flusso e per poter ristabilire la situazione nel round settimanale ma ad ogni modo non può funzionare siccome il trust non c'è più.
L'ultima cosa che possiamo fare è ora rimuovere il timer, smetterla di provare a cercare escamotage e seguire una volta per tutte solo le vostre idee. Se anche così però non dovesse funzionare nemmeno così non saprei che altro dirvi.
Provvediamo ora a rimuovere il timer e inoltre vi rassicuro dicendovi che non siamo scappati con quel misero bitcoin che c'è nel portafoglio  Grin

Ammettendo i vostri errori avete dimostrato di essere della gente seria Wink
Se togliete il timer e fate tornare tutto come prima, e fate l'annuncio in tutti i vostri topic che avete sparsi nel web, vedrete che la gente ritorna.
L'idea del fast play è carina e non la toglierei visto che il massimo deposito è di 0,3 (e quindi sia il ponzi normale che quello fast possono convivere).
Detto questo, cercate di fare come avete fatto all'inizio, sfruttate le idee degli utenti e andrete avanti.
Se fate tutto quello che vi dice la testa non è detto che siano tutti d'accordo.

Non è ancora troppo tardi per riprendere in mano la situazione Cheesy

PS: I depositi sono tornati Cheesy Cheesy


Avevate ragione, in tempo 5 minuti abbiamo ricevuto 3 BTC di depositi.
Ci scusiamo davvero per l'inconveniente. Se non avessimo fermato il ciclo ora ne avremmo pagati tanti altri, vi chiediamo davvero scusa!

L'importante è che siete tornati nei vostri passi.
Quando poi i depositi saranno sempre di meno fino a quando ci sarà 1 deposito al giorno, allora la si che dovrete fare un altro round.
Ma per adesso lasciate tutto così che va da dio Wink
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Allora, ammettiamo di aver commesso diversi errori tra cui alcuni grossi come quello del sistema a round e ora provvederemo a toglierlo (sperando che i vecchi utenti ritornino). Abbiamo inserito il fast play per deviare il flusso e per poter ristabilire la situazione nel round settimanale ma ad ogni modo non può funzionare siccome il trust non c'è più.
L'ultima cosa che possiamo fare è ora rimuovere il timer, smetterla di provare a cercare escamotage e seguire una volta per tutte solo le vostre idee. Se anche così però non dovesse funzionare nemmeno così non saprei che altro dirvi.
Provvediamo ora a rimuovere il timer e inoltre vi rassicuro dicendovi che non siamo scappati con quel misero bitcoin che c'è nel portafoglio  Grin

Ammettendo i vostri errori avete dimostrato di essere della gente seria Wink
Se togliete il timer e fate tornare tutto come prima, e fate l'annuncio in tutti i vostri topic che avete sparsi nel web, vedrete che la gente ritorna.
L'idea del fast play è carina e non la toglierei visto che il massimo deposito è di 0,3 (e quindi sia il ponzi normale che quello fast possono convivere).
Detto questo, cercate di fare come avete fatto all'inizio, sfruttate le idee degli utenti e andrete avanti.
Se fate tutto quello che vi dice la testa non è detto che siano tutti d'accordo.

Non è ancora troppo tardi per riprendere in mano la situazione Cheesy

PS: I depositi sono tornati Cheesy Cheesy


Avevate ragione, in tempo 5 minuti abbiamo ricevuto 3 BTC di depositi.
Ci scusiamo davvero per l'inconveniente. Se non avessimo fermato il ciclo ora ne avremmo pagati tanti altri, vi chiediamo davvero scusa!
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Allora, ammettiamo di aver commesso diversi errori tra cui alcuni grossi come quello del sistema a round e ora provvederemo a toglierlo (sperando che i vecchi utenti ritornino). Abbiamo inserito il fast play per deviare il flusso e per poter ristabilire la situazione nel round settimanale ma ad ogni modo non può funzionare siccome il trust non c'è più.
L'ultima cosa che possiamo fare è ora rimuovere il timer, smetterla di provare a cercare escamotage e seguire una volta per tutte solo le vostre idee. Se anche così però non dovesse funzionare nemmeno così non saprei che altro dirvi.
Provvediamo ora a rimuovere il timer e inoltre vi rassicuro dicendovi che non siamo scappati con quel misero bitcoin che c'è nel portafoglio  Grin

Ammettendo i vostri errori avete dimostrato di essere della gente seria Wink
Se togliete il timer e fate tornare tutto come prima, e fate l'annuncio in tutti i vostri topic che avete sparsi nel web, vedrete che la gente ritorna.
L'idea del fast play è carina e non la toglierei visto che il massimo deposito è di 0,3 (e quindi sia il ponzi normale che quello fast possono convivere).
Detto questo, cercate di fare come avete fatto all'inizio, sfruttate le idee degli utenti e andrete avanti.
Se fate tutto quello che vi dice la testa non è detto che siano tutti d'accordo.

Non è ancora troppo tardi per riprendere in mano la situazione Cheesy

PS: I depositi sono tornati Cheesy Cheesy
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Allora, ammettiamo di aver commesso diversi errori tra cui alcuni grossi come quello del sistema a round e ora provvederemo a toglierlo (sperando che i vecchi utenti ritornino). Abbiamo inserito il fast play per deviare il flusso e per poter ristabilire la situazione nel round settimanale ma ad ogni modo non può funzionare siccome il trust non c'è più.
L'ultima cosa che possiamo fare è ora rimuovere il timer, smetterla di provare a cercare escamotage e seguire una volta per tutte solo le vostre idee. Se anche così però non dovesse funzionare nemmeno così non saprei che altro dirvi.
Provvediamo ora a rimuovere il timer e inoltre vi rassicuro dicendovi che non siamo scappati con quel misero bitcoin che c'è nel portafoglio  Grin
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Non avete capito forse.
Non è il fatto che migliorate le opportunità di guadagno, ma che avete cambiato l'intero sistema in 1 ora oggi pomeriggio.
Da quando avete cambiato le condizioni non vi siete resi conto che non deposita più nessuno?
Quando c'erano le vecchie condizioni, ogni giorno che passava i depositi aumentava esponenzialmente, da oggi invece si è fermato tutto.
Non dovevate cambiare il tutto nel bel mezzo di una valangata di depositi.
La gente appena ha visto il timer si è cagata addosso.
Inoltre avevate detto che si le regole cambiavano, ma non oggi stesso dai, l'avete detto oggi e oggi l'avete fatto, quando invece avevate deciso di farlo più avanti.
Non si fa così.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
No ma scusate...

Prima avevate una modalità:
1) Ponzi puro.

Ora avete due modalità:
1) Ponzi puro
2) Ponzi a tempo

La logica di un cervello umano che vede questo cambiamento immagina che abbiate introdotto una nuova modalità affianco alla prima.
Cosa che potrebbe pure esser sensata.

La vostra logica invece fa si che lo schema Ponzi puro si trasformi in Ponzi a tempo... Per poi introdurre come novità un Ponzi puro? Geniale. Non ci avevo pensato.
No, in realtà la situazione attuale è solo momentanea. Tra pochi giorni (il momento preciso non è dato saperlo, lo si scoprirà tipo mezzora prima) avremo:
1) Ponzi a tempo
2) Ponzi a tempo

Ora la vedi la logica? Hanno raddoppiato le possibilità di gioco!
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Il fast play non è la stessa cosa di prima, se leggete bene i depositi sono limitati a massimo 0.3 BTC, è solamente un modo per far giocare anche chi non se la sente di rischiare somme superiori.
Il weekly round è invece un'opportunità per chi, rischiando leggermente di più, vuole ottenere di più.
I due giochi possono convivere, è la tipologia di giocatori che cambia.
Siete sempre voi a far girare il gioco, se tentate l'azzardo e perdete, siete voi, non sono le nostre regole.
Chi perde può sempre rifarsi la settimana successiva.
Chi non vuole perdere può giocare al fast play, è sempre un guadagno sicuro, seppur minimo, senza dimenticare gli happy hour che aumenteranno la percentuale anche del fast play.
Il nostro progetto è partito che non era del tutto funzionante come avete visto, quindi è normale che sia soggetto a novità, di tanto in tanto.
Noi stiamo facendo la nostra parte, ma siete voi a mantenere vivo il gioco.
Spero di avere chiarito i vostri dubbi, grazie per il supporto.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
No ma scusate...

Prima avevate una modalità:
1) Ponzi puro.

Ora avete due modalità:
1) Ponzi puro
2) Ponzi a tempo

La logica di un cervello umano che vede questo cambiamento immagina che abbiate introdotto una nuova modalità affianco alla prima.
Cosa che potrebbe pure esser sensata.

La vostra logica invece fa si che lo schema Ponzi puro si trasformi in Ponzi a tempo... Per poi introdurre come novità un Ponzi puro? Geniale. Non ci avevo pensato.
E gli utenti sono i polli che ci investono, da spennare e basta giusto?

Boh.. Ormai come agite si è capito.. Pero se volete spiegarmi la logica di questo cambiamento almeno mi faccio due risate... Mi dispiace per chi ci ha rimesso i soldi.

PS. Vorrei anche saper chi è il vostro addetto alle decisioni marketing per il bene degli utenti.. Ho bisogno di alcuni consigli  Grin
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Spero solo di uscirne domani sperando che i depositi continuino.
Avevate iniziato alla grande, avevate creato un ponzi che era veramente comandato da noi utenti.
Ma evidentemente ora che avete visto scendervi dal cielo tutti questi BTC vi siete fatti prendere dall'avidità.
A me comunque sembra tutta una mossa ben studiata, perchè secondo me avete visto che all'ultimo ci sono stati tanti depositi e avete deciso di mettere il timer a posta così non depositava più nessuno e avete ricreato lo stesso gioco di prima per incassare ancora non essendo contenti.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Avete messo il timer e va bene
Va bene un corno. Per lo meno non con le modalità che hanno seguito.

Quote
ma ora avete messo anche il fast play in un'altra sezione che sarebbe la stessa cosa di prima, solo che al posto del 20% si prende il 15%.
Complimenti! I vostri clienti ve ne saranno grati.

Quote
Mi spiegate ora se secondo voi qualcuno depositerà più nella sezione del timer?
In realtà per fortuna mi sa che nessuno depositerà più nemmeno nella nuova sezione, visto che questi filibustieri hanno dimostrato di essere del tutto inaffidabili. A quando il prossimo cambio di regole?

Quote
Io pretendo un rimborso adesso
A questo punto mi stupirei e non poco se ti ascoltassero.

Quote
Penso che la cosa più onesta adesso sia risarcire almeno solo noi italiani che abbiamo depositato quando ancore vigevano le vecchie regole.
A dire il vero non mi sembra molto onesto rimborsare solo gli italiani, eh! Una piccola mossa parzialmente compensativa potrebbe essere il rimborso di tutti coloro che hanno eseguito transazioni dirette verso TGBTC prima del cambio regole. Ma non mi aspetto che questa esortazione venga ascoltata.

Chiaramente se questi benefattori continueranno per la loro strada, verranno presi severi provvedimenti.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Si ma non si fa così però eh.....Avete messo il timer e va bene, ma ora avete messo anche il fast play in un'altra sezione che sarebbe la stessa cosa di prima, solo che al posto del 20% si prende il 15%.
Mi spiegate ora se secondo voi qualcuno depositerà più nella sezione del timer?
Io pretendo un rimborso adesso, perchè se l'avessi saputo prima non avrei più depositato, e ora non depositerà più nessuno nel weekly.
Penso che la cosa più onesta adesso sia risarcire almeno solo noi italiani che abbiamo depositato quando ancore vigevano le vecchie regole.
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Valuta tu, fino adesso hanno sempre pagato e risarcito chi è stato vittima di bug (ora risolti)
Io personalmente ho ritirato i guadagni per 6 volte e son dentro anche ora .
newbie
Activity: 10
Merit: 0
Quindi dite che c'è da fidarsi?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Come mai nella sezione internazionale avete un thread poco frequentato, mentre qua siamo già a 11 pagine ?  Grin

Grazie charles per aver inventato il ponzi !
Pages:
Jump to: