Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 19. (Read 16210 times)

hero member
Activity: 658
Merit: 500
Per chiarire le dinamiche tecniche sulle transazioni, la maggiorparte dei wallet online, così come gli account degli exchanges, non inviano dallo stesso address dove voi di solito mandate i vostri BTC, ma inviano pescando "a casaccio" (in realtà non è proprio a casaccio, ma per semplificare diciamo così) tra i vari address con disponibilità. In pratica fanno una sorta di mixing e sono molto apprezzati per questo Tongue

Quindi è normale che se inviate da un servizio del genere, poi non ritorni nulla, inquanto verrà accreditato all' address da cui sono partiti. E' per questo che di solito siti di gambling (e anche gli altri siti del Ponzi, dove non c'è una registrazione dell' account) consigliano di inviare sempre dal proprio wallet, evitanto per quanto possibile l' invio di una sola TX da più address.

WeeklyPonzi l' ha fatta peggio, se arrivano importi superiori ad 1 BTC o da TX anomale, i versamenti vengono ritenuti "donazioni" e non rimborsano affatto.

Riguardo invece gli invii ad address che nn c'azzeccano quello in entrata è chiaramente un bug del software (o un bug apparente finalizzato allo scam, chi lo sà...) che và sicuramente risolto.




FaSan

sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Penso che tgBTC abbia tutti gli interessi a far andare avanti il castello il più possibile. Troppo presto per lui far crollare il Ponzi cosa ci guadagna 10 BTC? che senso ha?
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Come ti ho già detto ammesso sì ma senza alcuna garanzia (oltre tutto siamo parlando di un Ponzi) e questo l'ho scritto pure in precedenza nei vecchi post.
Fino ad ora tutti gli utenti che han depositato con blockchain hanno ricevuto indietro il profitto promesso, non so che altro dirti se non che appena i depositi cresceranno allora ti ripagheremo il capitale manualmente.
Purtroppo non posso più rispondere ai messaggi privati perché ho raggiunto il limite di ogni ora siccome ho troppi messaggi. Ad ogni modo la tua transazione verrà spostata nella pending list anche se non ti posso garantire nulla.

Vorrei solo chiarire il fatto che nessuno ti ha derubato siccome quei soldi li ha ricevuti qualcun altro con un profitto pari al 20% che ci abbiamo messo di tasca nostra, spero tu capisca.
Abbi pazienza e specialmente abbi fede. Ho tantissimi messaggi a cui rispondere (anche da parte di spagnoli per via delle campagne pubblicitarie), un team da coordinare e lavorare sul software.
Sei stato uno di quelli sfortunati per ragioni sconosciute e io ti sto promettendo di metterti in lista di attesa, cosa che non dovrei nemmeno fare, ma per piacere cerca solo di mantenere la calma siccome nulla è ancora perso.
Insomma, farò il possibile per ripagarti ma non ti posso garantire nulla.

Cioè non ho capito...

Lui ha rispettato le tue regole, tu hai un bug sul tuo software che ti è stato ampiamente segnalato e, invece che risolverlo, metti restrizioni.
Uno segue queste restrizioni, il bug (per causa ripeto del tuo software) si verifica comunque e tu dici all'utente che risarcisci se ci riesci, se no pazienza, problemi suoi, tanto è un ponzi?

No, questo non è un ponzi, questo sarebbe uno SCAM.
Il ponzi è uno schema piramidale in cui uno sa il rischio che si corre, non risarcire un utente per un problema di un software creato da te è scam.

Fosse per me ti avrei già messo trust negativo e post in scam, sezione italiana e internazionale, con tanto di segnalazione di tutti i bug riportati in questo thread, se non mi rimandi subito quanto mi spetta... e la scusa che li hai mandati ad un altro è un problema tuo, non dell'utente.
Magari li hai mandati ad un tuo indirizzo e lo spacci come bug...
member
Activity: 99
Merit: 10
Complimenti per il sito, ci mancava un ponzi Italiano, ora siamo al passo con gli altri paesi  Grin
newbie
Activity: 28
Merit: 0

Io sinceramente ho fatto 3 depositi fin ora e mi sono ritornati tutti, con wallet di blockchain.
Sicuro di aver inviato con quel wallet e per errore ne hai usato un altro?

Ho inviato all' admin anche la foto del mio wallet con la transazione effettuata al suo programma.

Comunque si l'admin non ha intenzione di rimborsarmi perchè ho seguito le regole del suo sito, ovvero non depositare con wallet online ad eccezione di blockchain!
L'errore secondo lui è mio che ho depositato con blockchain e non del suo codice che ha qualche problema.
La soluzione che ha trovato è quella di mettermi in una lista d'attesa fittizia e verrò rimborsato solo se nei prossimi giorni verranno depositati tot btc da permettergli il rimborso. Un altro modo per dire, grazie pollo per i tuoi 0.33 btc, alla prossima!
Vedremo come evolve la situazione




Io sto continuando a depositare con blockchain e nessun problema.
Appena ora mi è arrivato il payout.
Comunque non è che hai scansionato qualche chiave privata di un altro wallet mediante blockchain e hai inviato da quel wallet vero?

Io non ho fatto altro che depositare con blockchain! Stop!
Ho sbagliato a fidarmi di un progetto italiano senza un minimo documentarmi sull' affidabilità del sito e di chi ci sta dietro! Tu puoi pure continuare a depositare da blockchain e sperare che i tuoi soldi tornino nel tuo wallet e non in quello di altri!
Detto questo sono ora sono nella fantomatica pending list (qualsiasi sito degno di nota ne ha una), per un errore del loro programma, ma d'altronde è un ponzi no? C'è chi viene scammato quando chiude e ora ho scoperto che c'è chi viene scammato anche nel mentre, sarò uno di quelli che ci vuoi fa!

Abbi pazienza e specialmente abbi fede. Ho tantissimi messaggi a cui rispondere (anche da parte di spagnoli per via delle campagne pubblicitarie), un team da coordinare e lavorare sul software.
Sei stato uno di quelli sfortunati per ragioni sconosciute e io ti sto promettendo di metterti in lista di attesa, cosa che non dovrei nemmeno fare, ma per piacere cerca solo di mantenere la calma siccome nulla è ancora perso.
Insomma, farò il possibile per ripagarti ma non ti posso garantire nulla.
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option

Io sinceramente ho fatto 3 depositi fin ora e mi sono ritornati tutti, con wallet di blockchain.
Sicuro di aver inviato con quel wallet e per errore ne hai usato un altro?

Ho inviato all' admin anche la foto del mio wallet con la transazione effettuata al suo programma.

Comunque si l'admin non ha intenzione di rimborsarmi perchè ho seguito le regole del suo sito, ovvero non depositare con wallet online ad eccezione di blockchain!
L'errore secondo lui è mio che ho depositato con blockchain e non del suo codice che ha qualche problema.
La soluzione che ha trovato è quella di mettermi in una lista d'attesa fittizia e verrò rimborsato solo se nei prossimi giorni verranno depositati tot btc da permettergli il rimborso. Un altro modo per dire, grazie pollo per i tuoi 0.33 btc, alla prossima!
Vedremo come evolve la situazione




Io sto continuando a depositare con blockchain e nessun problema.
Appena ora mi è arrivato il payout.
Comunque non è che hai scansionato qualche chiave privata di un altro wallet mediante blockchain e hai inviato da quel wallet vero?

Io non ho fatto altro che depositare con blockchain! Stop!
Ho sbagliato a fidarmi di un progetto italiano senza un minimo documentarmi sull' affidabilità del sito e di chi ci sta dietro! Tu puoi pure continuare a depositare da blockchain e sperare che i tuoi soldi tornino nel tuo wallet e non in quello di altri!
Detto questo sono ora sono nella fantomatica pending list (qualsiasi sito degno di nota ne ha una), per un errore del loro programma, ma d'altronde è un ponzi no? C'è chi viene scammato quando chiude e chi viene scammato anche nel mentre, sarò uno di quelli che ci vuoi fa!

L'incazzatura ci sta tutta è vero, però c'è da dire che ad alcuni utenti li hanno rimborsati perchè il loro programma ha fatto degli errori.
Adesso la situazione è peggiorata perchè i depositi sono diventati continui, e quindi devono stare dietro a tutto, per evitare di perdere lo sprint iniziale.
E' vero che è un ponzi, ma è anche vero che sta facendo guadagnare fior fior di BTC a chi ci sta buttando 1 BTC.
Vedrai che ti rimborseranno, il tempo che i depositi raddoppiano Wink
sr. member
Activity: 308
Merit: 250

Io sinceramente ho fatto 3 depositi fin ora e mi sono ritornati tutti, con wallet di blockchain.
Sicuro di aver inviato con quel wallet e per errore ne hai usato un altro?

Ho inviato all' admin anche la foto del mio wallet con la transazione effettuata al suo programma.

Comunque si l'admin non ha intenzione di rimborsarmi perchè ho seguito le regole del suo sito, ovvero non depositare con wallet online ad eccezione di blockchain!
L'errore secondo lui è mio che ho depositato con blockchain e non del suo codice che ha qualche problema.
La soluzione che ha trovato è quella di mettermi in una lista d'attesa fittizia e verrò rimborsato solo se nei prossimi giorni verranno depositati tot btc da permettergli il rimborso. Un altro modo per dire, grazie pollo per i tuoi 0.33 btc, alla prossima!
Vedremo come evolve la situazione




Io sto continuando a depositare con blockchain e nessun problema.
Appena ora mi è arrivato il payout.
Comunque non è che hai scansionato qualche chiave privata di un altro wallet mediante blockchain e hai inviato da quel wallet vero?

Io non ho fatto altro che depositare con blockchain! Stop!
Ho sbagliato a fidarmi di un progetto italiano senza un minimo documentarmi sull' affidabilità del sito e di chi ci sta dietro! Tu puoi pure continuare a depositare da blockchain e sperare che i tuoi soldi tornino nel tuo wallet e non in quello di altri!
Detto questo sono ora sono nella fantomatica pending list (qualsiasi sito degno di nota ne ha una), per un errore del loro programma, ma d'altronde è un ponzi no? C'è chi viene scammato quando chiude e ora ho scoperto che c'è chi viene scammato anche nel mentre, sarò uno di quelli che ci vuoi fa!
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option

Io sinceramente ho fatto 3 depositi fin ora e mi sono ritornati tutti, con wallet di blockchain.
Sicuro di aver inviato con quel wallet e per errore ne hai usato un altro?

Ho inviato all' admin anche la foto del mio wallet con la transazione effettuata al suo programma.

Comunque si l'admin non ha intenzione di rimborsarmi perchè ho seguito le regole del suo sito, ovvero non depositare con wallet online ad eccezione di blockchain!
L'errore secondo lui è mio che ho depositato con blockchain e non del suo codice che ha qualche problema.
La soluzione che ha trovato è quella di mettermi in una lista d'attesa fittizia e verrò rimborsato solo se nei prossimi giorni verranno depositati tot btc da permettergli il rimborso. Un altro modo per dire, grazie pollo per i tuoi 0.33 btc, alla prossima!
Vedremo come evolve la situazione




Io sto continuando a depositare con blockchain e nessun problema.
Appena ora mi è arrivato il payout.
Comunque non è che hai scansionato qualche chiave privata di un altro wallet mediante blockchain e hai inviato da quel wallet vero?
newbie
Activity: 28
Merit: 0





E io te ne riporto un altro scritto da te poco più sopra,

Pagato, scusaci davvero per l'inconveniente.
Abbiamo già rimborsato 0.3 BTC in totale, da ora in poi evitate di depositare da wallet online (ad eccezione di blockchain) perché vi abbiamo avvertiti.

 e ti riporto anche la regola su blockchain del tuo sito nel caso te le fossi dimenticate:

Rule #4 - DO NOT DEPOSIT VIA ONLINE WALLETS (blockchain allowed).

Detto questo, in privato possiamo pure continuare a parlare quanto vuoi, anche se la tua linea mi sembra poco corretta. Io ho depositato con blockchain perchè il tuo sito questo permette, e tu mi rispondi che non mi assumo la responsabilità di questo errore fatto dal tuo sito? Sinceramente la vedo poco corretta come cosa!

Come ti ho già detto ammesso sì ma senza alcuna garanzia (oltre tutto siamo parlando di un Ponzi) e questo l'ho scritto pure in precedenza nei vecchi post.
Fino ad ora tutti gli utenti che han depositato con blockchain hanno ricevuto indietro il profitto promesso, non so che altro dirti se non che appena i depositi cresceranno allora ti ripagheremo il capitale manualmente.
Purtroppo non posso più rispondere ai messaggi privati perché ho raggiunto il limite di ogni ora siccome ho troppi messaggi. Ad ogni modo la tua transazione verrà spostata nella pending list anche se non ti posso garantire nulla.

Vorrei solo chiarire il fatto che nessuno ti ha derubato siccome quei soldi li ha ricevuti qualcun altro con un profitto pari al 20% che ci abbiamo messo di tasca nostra, spero tu capisca.
sr. member
Activity: 308
Merit: 250

Io sinceramente ho fatto 3 depositi fin ora e mi sono ritornati tutti, con wallet di blockchain.
Sicuro di aver inviato con quel wallet e per errore ne hai usato un altro?

Ho inviato all' admin anche la foto del mio wallet con la transazione effettuata al suo programma.

Comunque si l'admin non ha intenzione di rimborsarmi perchè ho seguito le regole del suo sito, ovvero non depositare con wallet online ad eccezione di blockchain!
L'errore secondo lui è mio che ho depositato con blockchain e non del suo codice che ha qualche problema.
La soluzione che ha trovato è quella di mettermi in una lista d'attesa fittizia e verrò rimborsato solo se nei prossimi giorni verranno depositati tot btc da permettergli il rimborso. Un altro modo per dire, grazie pollo per i tuoi 0.33 btc, alla prossima!
Vedremo come evolve la situazione


full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option





E io te ne riporto un altro scritto da te poco più sopra,

Pagato, scusaci davvero per l'inconveniente.
Abbiamo già rimborsato 0.3 BTC in totale, da ora in poi evitate di depositare da wallet online (ad eccezione di blockchain) perché vi abbiamo avvertiti.

 e ti riporto anche la regola su blockchain del tuo sito nel caso te le fossi dimenticate:

Rule #4 - DO NOT DEPOSIT VIA ONLINE WALLETS (blockchain allowed).

Detto questo, in privato possiamo pure continuare a parlare quanto vuoi, anche se la tua linea mi sembra poco corretta. Io ho depositato con blockchain perchè il tuo sito questo permette, e tu mi rispondi che non mi assumo la responsabilità di questo errore fatto dal tuo sito? Sinceramente la vedo poco corretta come cosa!

Io sinceramente ho fatto 3 depositi fin ora e mi sono ritornati tutti, con wallet di blockchain.
Sicuro di aver inviato con quel wallet e per errore ne hai usato un altro?
sr. member
Activity: 308
Merit: 250





E io te ne riporto un altro scritto da te poco più sopra,

Pagato, scusaci davvero per l'inconveniente.
Abbiamo già rimborsato 0.3 BTC in totale, da ora in poi evitate di depositare da wallet online (ad eccezione di blockchain) perché vi abbiamo avvertiti.

 e ti riporto anche la regola su blockchain del tuo sito nel caso te le fossi dimenticate:

Rule #4 - DO NOT DEPOSIT VIA ONLINE WALLETS (blockchain allowed).

Detto questo, in privato possiamo pure continuare a parlare quanto vuoi, anche se la tua linea mi sembra poco corretta. Io ho depositato con blockchain perchè il tuo sito questo permette, e tu mi rispondi che non mi assumo la responsabilità di questo errore fatto dal tuo sito? Sinceramente la vedo poco corretta come cosa!
newbie
Activity: 28
Merit: 0
C'? un problema anche con il mio pagamento, risulta pagato ma non al mio indirizzo. Il deposito ? stato fatto da wallet online blockchain!
Ho contattato direttamente l'admin, vediamo cosa dice!  

Posta la TX

Questo il mio deposito:
d4af48f25c84874dfd5d3a8ae963d0a89ddabf43ea57d45ab8223b091793441b

Questo ? l'out:
2236fe7a6ffa93e9cc4ce85ab763422ec3d48968de9c9ea85eacb8f3c3801fd4

Sul sito compare come:
Paid   tx d4af48f25c84874dfd5d...
out 2236fe7a6ffa93e9cc4c...   +0.40260000 BTC   01/02/2015 20:36:32

Ma gli indirizzi non corrispondono!

Ti sto parlando in privato, oltre a ciò che ho scritto qui su bitcointalk ti riporto pure il commento di un altro utente proveniente da un altro forum:

http://
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
C'è un problema anche con il mio pagamento, risulta pagato ma non al mio indirizzo. Il deposito è stato fatto da wallet online blockchain!
Ho contattato direttamente l'admin, vediamo cosa dice!  

Posta la TX

Questo il mio deposito:
d4af48f25c84874dfd5d3a8ae963d0a89ddabf43ea57d45ab8223b091793441b

Questo è l'out:
2236fe7a6ffa93e9cc4ce85ab763422ec3d48968de9c9ea85eacb8f3c3801fd4

Sul sito compare come:
Paid   tx d4af48f25c84874dfd5d...
out 2236fe7a6ffa93e9cc4c...   +0.40260000 BTC   01/02/2015 20:36:32

Ma gli indirizzi non corrispondono!
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
C'è un problema anche con il mio pagamento, risulta pagato ma non al mio indirizzo. Il deposito è stato fatto da wallet online blockchain!
Ho contattato direttamente l'admin, vediamo cosa dice!  

Posta la TX
sr. member
Activity: 308
Merit: 250
C'è un problema anche con il mio pagamento, risulta pagato ma non al mio indirizzo. Il deposito è stato fatto da wallet online blockchain!
Ho contattato direttamente l'admin, vediamo cosa dice!  
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Ma l'elenco delle transazioni viene aggiornato in tempo reale al raggiungimento di 1 conferma per ogni nuovo versamento?
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Rimane indietro ancora questa, da sistemare:

Code:
1ace588697dc8de304646c46f56cf126938d4b1e6e76eaff4305ebcd72ac2e9e

Trovato il bug? Risolto?

Saluti!

Per il momento sappiamo solo che i portafogli online non vengono riconosciuti ad eccezione di blockchain, il resto sembra essere tutto regolare.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Rimane indietro ancora questa, da sistemare:

Code:
1ace588697dc8de304646c46f56cf126938d4b1e6e76eaff4305ebcd72ac2e9e

Trovato il bug? Risolto?

Saluti!
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Ricevuto anche il secondo rimborso !
Perfetto a sto punto butto dentro qualcosa ...
Pages:
Jump to: