Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 21. (Read 16210 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Al momento stiamo lavorando sulla nuova grafica, programma referenziale e faucet da aggiungere al sistema. Sicuramente in futuro implementeremo Dogecoin e Litecoin.
Grazie per la partecipazione e ricordatevi che più gente portate nel programma e più veloci saranno i vostri pagamenti!

NELLE ULTIME 24 ORE ABBIAMO RAGGIUNTO 1 BTC DI DEPOSITI!
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Ma lo potreste aprire ad altre Cryptomonete?
Sarebbe fantastico mettere qualche dogecoin

Si in effetti fare un multi coin non sarebbe male..
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
3D = discussione.
Comunque sembra pagare per il momento
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
C'è un 3d anche in sezione internazionale?
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Grazie per l'assistenza il mio 0.009 più il 20% è arrivato a distinazione e io l'ho subito rimandato da voi Cheesy (Con i dice probabilmente ora non avrei nemmeno più uno spicciolo o di certo non il 20% in più)

Grazie per la partecipazione e buona fortuna per i prossimi round!
Se conosci gente che può essere interessata falli conoscere il sito, perché più depositi abbiamo e più veloci saranno i pagamenti  Grin
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ci ho messo 0.009 30c604c6a09c0aa1cd76e48d446ae0f09bbd9eb6b6ccee6ec4453d2a207f0221 ma non appaiono ancora nella lista del sito ma solo nelle transazioni mi sapete dire il perché?

P.S. potrei aver detto una cavolata perciò vi pregherei di non insultarmi

Ciao Edgeworld007, come puoi vedere nell'immagine sottostante il tuo deposito è il terz'ultimo:

http://puu.sh/ffAbh/3a0e3b9de5.png

Nella lista delle transazioni viene mostrato solo il tx-in ed eventuale tx-out, è inoltre possibile cercare le transazioni con il cerca oppure il bottone mostra tutti.

ABBIAMO INIZIATO I LAVORI SULLA NUOVA GRAFICA E PROGRAMMA REFERENZIALE!
newbie
Activity: 28
Merit: 0
EVENTO HAPPY-HOUR ATTIVO PER UNA SOLA ORA!
Deposita ora per ottenere il bonus da 135%.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Si ifnatti, meglio finirla qui. Gli s'è fatto anche troppa pubblicità (vedi gdassori)
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Rispetto a molte leggi è illegale, ma non per questo significa che chi l'ha fatto voglia scappare con i soldi ne più ne meno di voi che avete il vostro dice. Se uno ci vuole scommetter qualcosa, libero di farlo, che problema vi crea?
Vi hanno rubato btc per accusarlo?
Davvo ma che c'entra il dice con il ponzi? Uno è gioco d'azzardo, l'altro è schemza ponzi ILLEGALE, non è gioco d'azzardo. Il gioco d'azzardo non è illegale, il gioco d'azzardo devi pagarci le giuste licenze e tasse e poi, puoi operarci. Il Ponzi no, non lo potrai fare mai e poi mai.
Che paragone fai?
Ma lo fai apposta a sparare cavolate oppure ci credi davvero quando parli?

Il gioco d'azzardo non è legale a priori.
Il gioco d'azzardo è legale se, oltre che le licenze ecc, rispetta anche altre caratteristiche, come garantire che le combinazioni siano sviluppate in modo casuale ecc.

Molti dice che ci sono in giro non fanno questo, ma perché sono dice non hanno avuto questa attenzione. Quindi io la vedo esattamente come FaSan.
Se ci fosse scritto che tutti vincono, allora si che non è vero.

Qui c'è scritto che vinci solo se la somma viene coperta dopo di te. Ne sei consapevole, sai cosa vuole dire questo, te ne prendi i rischi.
Non trovo quindi grosse differenze, per uno che lo prende come gioco d'azzardo. Poi possiamo continuare a parlare per ore, tanto la vedremo in modo diverso. Quindi meglio chiuderla qui.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Rispetto a molte leggi è illegale, ma non per questo significa che chi l'ha fatto voglia scappare con i soldi ne più ne meno di voi che avete il vostro dice. Se uno ci vuole scommetter qualcosa, libero di farlo, che problema vi crea?
Vi hanno rubato btc per accusarlo?

Davvo ma che c'entra il dice con il ponzi? Uno è gioco d'azzardo, l'altro è schemza ponzi ILLEGALE, non è gioco d'azzardo. Il gioco d'azzardo non è illegale, il gioco d'azzardo devi pagarci le giuste licenze e tasse e poi, puoi operarci. Il Ponzi no, non lo potrai fare mai e poi mai.

Che paragone fai?
Ma lo fai apposta a sparare cavolate oppure ci credi davvero quando parli?
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
All'inizio non mi interessava, ma quando ho saputo che era illegale ci ho mandato subito 10 mBTC.  Cool Cool Cool
hero member
Activity: 658
Merit: 500
In quel paese però so che con le patate ci potrei teoricamente comprare dei beni.

E' assurdo come voi parlate di ponzi come "gioco" quando un gioco non lo è affatto. Assurdo ancora come basti dire "Va be' è un ponzi, gli admin l'hanno detto sin da subito, quindi è legale". E' come se io dicessi ad un tizio "Facciamo che se tu mi dai i tuoi soldi, io mi fotto i soldi dagli altri e ti porto il 100% di quello che mi hai dato in 2 giorni?" Non è un gioco, io lo vedo, seppur rischioso (e quindi HYIP) "investimento".

Il dice è un'altra cosa. Lì effettivamente è un gioco, stai facendo una SCOMMESSA. Stai dicendo "Ok, se ora mi esce il rosso io guadagno il 50%". Lì non è dire "Spero che un altro coglione investa in modo che io possa guadagnare" ma bensì è dire "Spero che esca il rosso, in modo da fare una fortuna".


Guarda la chiudiamo qui perchè sono stanco di ripetere gli stessi concetti.

Per me esiste una differenza sostanziale tra "fottere" soldi e "partecipare" spontaneamente ad un gioco che non ti garantisce di vincere, ma anzi ti dice a chiare lettere che sicuramente gli ultimi perderanno la somma giocata. Parlo di giocata e non di capitale investito perchè sinceramente non riscontro un investimento in un contesto del genere, ma anzi è decisamente più un gioco d' azzardo (e mi riferisco alla tipologia, non al fine di lucro).

Se poi a determinare la vincità è una pallina che gira su una ruota o meno è assolutamente irrilevante, l' importante è che ci si attenga al regolamento del gioco stesso.

Diversamente sarebbe se ci fosse scritto "TUTTI vinceranno il 130% della somma versata". Qui avresti piena ragione, si configurerebbe uno vero schema di Ponzi e quindi uno scam. Uno scam comunque non denunciabile e non perseguibile ma comunque uno scam.



FaSan
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
In quel paese però so che con le patate ci potrei teoricamente comprare dei beni.

E' assurdo come voi parlate di ponzi come "gioco" quando un gioco non lo è affatto. Assurdo ancora come basti dire "Va be' è un ponzi, gli admin l'hanno detto sin da subito, quindi è legale". E' come se io dicessi ad un tizio "Facciamo che se tu mi dai i tuoi soldi, io mi fotto i soldi dagli altri e ti porto il 100% di quello che mi hai dato in 2 giorni?" Non è un gioco, io lo vedo, seppur rischioso (e quindi HYIP) "investimento".

Il dice è un'altra cosa. Lì effettivamente è un gioco, stai facendo una SCOMMESSA. Stai dicendo "Ok, se ora mi esce il rosso io guadagno il 50%". Lì non è dire "Spero che un altro coglione investa in modo che io possa guadagnare" ma bensì è dire "Spero che esca il rosso, in modo da fare una fortuna".
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Possiamo andare avanti all' infinito, non ne puoi uscire.

Esaminiamo la parole "illegale" : qualsiasi cosa che non rientra nella legalità


Cos'è la legalita ? L' elenco delle situazioni ritenute valida/accettabili all' interno di un contesto legislativo.


Vendere droga, ma anche regalarla o solo detenerla NON è legale.


FaSan

Se vendo erba in uruguay e mi faccio pagare in patate, non do fastidio a nessuno e lo stato me lo fa fare, in quanto in quel paese la vendita di marijuana è legale.

Ci sono leggi diverse in ogni paese, ma una cosa è sicura, gli schemi ponzi sono banditi in tutto il mondo.

Se parli di situazioni ritenute valide/accettabili all'interno di un contesto legislativo, ti rispondo subito dicendo che un PONZI è di per se una situazione NON valida, in quanto ti permette di fare profitto ledendo i profitti altrui.

Conseguentemente, sia che investo patate, che investo euro o che investo bitcoin, rimane ILLEGALE, forse non hai capito.

Non lo si può considerare gioco d'azzardo, in quanto il tuo profitto deriva dalla perdita degli investimenti di altre persone, inoltre essendo poco onerosa questa attività bisognerebbe bandirne la promozione in tutti i modi possibili e immaginari, e non dire "prendetelo come un gioco d'azzardo", in quanto (seppur involontariamente) chi ti legge ed è un Newbie, penserà "Mo ci investo qualcosa, chissà come andrà a finire". Se questo Newbie si scotta, non se la prende con il Ponzi ma con il sistema Bitcoin dicendo che Bitcoin è una merda e questo non deve assolutamente succedere.


Ti aggiungo un'altra cosa. Ragioniamo per assurdo che tu ti trovassi in un paese che non ha mia sentito parlare di patate, che non sà neanche che esistono, che non sà che si possono mangiare e che in altri luoghi potrebbe avere un valore, ti ritroveresti nella stessa identica situazione.



FaSan
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Non lo si può considerare gioco d'azzardo, in quanto il tuo profitto deriva dalla perdita degli investimenti di altre persone, inoltre essendo poco onerosa questa attività bisognerebbe bandirne la promozione in tutti i modi possibili e immaginari, e non dire "prendetelo come un gioco d'azzardo", in quanto (seppur involontariamente) chi ti legge ed è un Newbie, penserà "Mo ci investo qualcosa, chissà come andrà a finire". Se questo Newbie si scotta, non se la prende con il Ponzi ma con il sistema Bitcoin dicendo che Bitcoin è una merda e questo non deve assolutamente succedere.

Perchè, se uno gioca 1-2-4-10-100 BTC su un sito di dice e li perde, non fa la stessa cosa con il sistema bitcoin? Avete sempre detto che il banco vince sempre, perchè è cosi, è risaputo... quindi anche quello è fregare soldi ai newbie che credono di diventare ricchi con il dice.

Penso che ne abbiamo avuto la riprova proprio in questi giorni, anche se l'uscita non è stata atta a screditare il bitcoin anzi... però sempre uscita c'è stata.... ed alcuni sanno cosa intendo.

Quindi se il sito da subito parla in modo chiaro di cosa fa e come avvengono i guadagni, uno è libero di giocarci o non giocarci.

Rispetto a molte leggi è illegale, ma non per questo significa che chi l'ha fatto voglia scappare con i soldi ne più ne meno di voi che avete il vostro dice. Se uno ci vuole scommetter qualcosa, libero di farlo, che problema vi crea?
Vi hanno rubato btc per accusarlo?
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Possiamo andare avanti all' infinito, non ne puoi uscire.

Esaminiamo la parole "illegale" : qualsiasi cosa che non rientra nella legalità


Cos'è la legalita ? L' elenco delle situazioni ritenute valida/accettabili all' interno di un contesto legislativo.


Vendere droga, ma anche regalarla o solo detenerla NON è legale.


FaSan

Se vendo erba in uruguay e mi faccio pagare in patate, non do fastidio a nessuno e lo stato me lo fa fare, in quanto in quel paese la vendita di marijuana è legale.

Ci sono leggi diverse in ogni paese, ma una cosa è sicura, gli schemi ponzi sono banditi in tutto il mondo.

Se parli di situazioni ritenute valide/accettabili all'interno di un contesto legislativo, ti rispondo subito dicendo che un PONZI è di per se una situazione NON valida, in quanto ti permette di fare profitto ledendo i profitti altrui.

Conseguentemente, sia che investo patate, che investo euro o che investo bitcoin, rimane ILLEGALE, forse non hai capito.

Invece no. Paradossalmente le patete esistono, sono tangibili ed hanno un valore riconosciuto. Il Bitcoin no.

Parliamo chiaramente dei paesi in cui il Bitcoin non sia stato ancora inquadrato.


Non lo si può considerare gioco d'azzardo, in quanto il tuo profitto deriva dalla perdita degli investimenti di altre persone, inoltre essendo poco onerosa questa attività bisognerebbe bandirne la promozione in tutti i modi possibili e immaginari, e non dire "prendetelo come un gioco d'azzardo", in quanto (seppur involontariamente) chi ti legge ed è un Newbie, penserà "Mo ci investo qualcosa, chissà come andrà a finire". Se questo Newbie si scotta, non se la prende con il Ponzi ma con il sistema Bitcoin dicendo che Bitcoin è una merda e questo non deve assolutamente succedere.

Se parliamo tra persone adulte responsabili delle proprie azioni, direi prioprio di no. Se punto 1000 euro sul rosso in un casinò online, poi non posso piangere se è uscito il nero. In questi giochi rischi e il guadagno è proporzionale al rischio. Ti può andare bene, ti può andare male. La cosa importante è che siano chiari tutti i punti di come funziona il gioco.

Come ho già scritto, il fatto che il gioco si riferisca al meccanismo di Ponzi, difatto non è un Ponzi inquanto non si evince alcuna truffa nascosta.




FaSan
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Infatti io il gioco d'azzardo l'ho tirato fuori solo a precisa domanda:

Parlami dei grattacapi che hai con Bikini Dice, inquanto per quanto risulta a me tu sei libero al 100% di aprire un sito di gambling senza alcuna autorizzazione visto che non fai movimenti di denaro reale. Si configura quindi come i giochini di Poker di Facebook dove giochi con soldini finti e/o con crediti virtuali.

Non che lo schemza ponzi c'entri niente. Il ponzi è illegale a prescidnere.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Possiamo andare avanti all' infinito, non ne puoi uscire.

Esaminiamo la parole "illegale" : qualsiasi cosa che non rientra nella legalità


Cos'è la legalita ? L' elenco delle situazioni ritenute valida/accettabili all' interno di un contesto legislativo.


Vendere droga, ma anche regalarla o solo detenerla NON è legale.


FaSan

Se vendo erba in uruguay e mi faccio pagare in patate, non do fastidio a nessuno e lo stato me lo fa fare, in quanto in quel paese la vendita di marijuana è legale.

Ci sono leggi diverse in ogni paese, ma una cosa è sicura, gli schemi ponzi sono banditi in tutto il mondo.

Se parli di situazioni ritenute valide/accettabili all'interno di un contesto legislativo, ti rispondo subito dicendo che un PONZI è di per se una situazione NON valida, in quanto ti permette di fare profitto ledendo i profitti altrui.

Conseguentemente, sia che investo patate, che investo euro o che investo bitcoin, rimane ILLEGALE, forse non hai capito.

Non lo si può considerare gioco d'azzardo, in quanto il tuo profitto deriva dalla perdita degli investimenti di altre persone, inoltre essendo poco onerosa questa attività bisognerebbe bandirne la promozione in tutti i modi possibili e immaginari, e non dire "prendetelo come un gioco d'azzardo", in quanto (seppur involontariamente) chi ti legge ed è un Newbie, penserà "Mo ci investo qualcosa, chissà come andrà a finire". Se questo Newbie si scotta, non se la prende con il Ponzi ma con il sistema Bitcoin dicendo che Bitcoin è una merda e questo non deve assolutamente succedere.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Possiamo andare avanti all' infinito, non ne puoi uscire.

Si infatti, lasciamo stare. Chi vuole intendere, in-tenda (gli altri in roulette ^^)

EDIT.
Ok faceva schifo come battuta ma ci stava
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Possiamo andare avanti all' infinito, non ne puoi uscire.

Esaminiamo la parola "illegale" : qualsiasi cosa che non rientra nella legalità


Cos'è la legalita ? L' elenco delle situazioni ritenute valide/accettabili/previste all' interno di un contesto legislativo.


Vendere droga, ma anche regalarla o solo detenerla NON è legale.




FaSan
Pages:
Jump to: