Ciao,
Anche io volevo fare un gioco simile, ma vivo nella giungla e ho pochissimo tempo.
Se vuoi posso condividere idee, profitti e qualche riga di codice con voi al fine di mettere assieme un casinò degno di questo nome.
Io e il web developer ci occupiamo personalmente del codice, grazie comunque.
Ciao,
Sta andando un po' a rilento? Cosa ne dite? Forse ci vuole un po' di promozione in più..
Al momento abbiamo una decina di depositi di cui pagati già il 90%, però ti do ragione sul fatto che la pubblicità è debole.. Alla fine c'è sempre qualcuno che si butta per primo, no?
Ci sono punti un pò dubbiosi... Intanto è abbastanza chiaro che il software non l' avete in mano ma è "affittato" da Wincoin-Engine, che gestisce anche il server, visto che gli IP sono gli stessi. La gestione del wallet non mi sembra neanche fatta bene, se ho visto giusto i resti delle TX vanno su un' address alternativo della pool anzichè tornare forzatamente sull' address principale. Inoltre non ho visto le TX per le fee.
Domande :
- se Wincoin-Engine sparisce chi si prende la responsabilità nei confronti degli utenti ?
- perchè affidarsi ad altri quando il software di base (e direi migliore visto che stà funzionando bene su altri siti) è opensource ?
FaSan
Wincoin-Engine è il software sviluppato da noi e venduto a parte (con tanto di server configurato e il resto del materiale) per chi vuole una propria cryto-HYIP. Al momento le fee sono disabilitate, cioè vanno su cold wallet per pagare eventuali grossi debiti (quei TX che non riuscivi a capire insomma).
Forse non sai ma lo scrypt del polacco è scritto malissimo, e anzi penso lo abbia fatto di proposito, di fatti ci son voluti due giorni per sistemare tutti i bug. Poco a poco verrà ampliato sempre più, infatti in settimana verrà aggiunto molto probabilmente il programma referenziale così da creare pubblicità virale.
C'erano problemi con i DNS del dominio ma ora è tutto tornato alla norma, in caso che a volte non vi dovesse funzionare basta collegarsi all'IP del server
http://165.225.167.225/Nelle prossime ore dovrebbe essere operativo anche il certificato SSL che abbiamo comprato da GeoTrust così da garante transazioni più sicure, e in contemporanea sarà anche disponibile il protocollo
https.
L'evento happy-hour esteso per 24 ore è stato ora disabilitato, da ora in poi verrà attivato una volta al giorno in un orario a caso. La percentuale può variare da 130% a 150%.
Ultimo aggiornamento.. Stiamo ridisegnando da zero la grafica del sito per offrire migliore accessibilità e usabilità!
Pronti per farvi un round ragazzi? Su dai