Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 23. (Read 16207 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !

Perché così tanto accanimento? E' solo un gioco, niente di più. Come ho già ripetuto diverse volte: non siamo intenzionati a truffare i nostri utenti.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Spero che possiate essere arrestati ASAP. CRIMINALI !

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Siete al corrente che gli schemi Ponzi sono perseguiti penalmente praticamente in tutto il mondo, vero?

Saluti...

Certo che lo siamo, proprio per questo motivo diamo priorità massima all'anonimato. Non vogliamo di certo lasciare tracce visibili di noi Smiley
E' stato trovato un bug critico, se si può dire così, che permetteva di generare profitto gratuitamente ma fortunatamente nessuno ne ha abusato. Sistemato in tempo insomma e ora è di nuovo tutto funzionante!
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Siete al corrente che gli schemi Ponzi sono perseguiti penalmente praticamente in tutto il mondo, vero?

Saluti...
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Be se così vi state muovendo in una buona direzione..
Seguono le novità e gli aggiornamenti...


Poco a poco si cresce dai Smiley
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Be se così vi state muovendo in una buona direzione..
Seguono le novità e gli aggiornamenti...
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ciao,
Anche io volevo fare un gioco simile, ma vivo nella giungla e ho pochissimo tempo.
Se vuoi posso condividere idee, profitti e qualche riga di codice con voi al fine di mettere assieme un casinò degno di questo nome.


Io e il web developer ci occupiamo personalmente del codice, grazie comunque.

Ciao,
Sta andando un po' a rilento? Cosa ne dite? Forse ci vuole un po' di promozione in più..


Al momento abbiamo una decina di depositi di cui pagati già il 90%, però ti do ragione sul fatto che la pubblicità è debole.. Alla fine c'è sempre qualcuno che si butta per primo, no?  Roll Eyes

Ci sono punti un pò dubbiosi... Intanto è abbastanza chiaro che il software non l' avete in mano ma è "affittato" da Wincoin-Engine, che gestisce anche il server, visto che gli IP sono gli stessi. La gestione del wallet non mi sembra neanche fatta bene, se ho visto giusto i resti delle TX vanno su un' address alternativo della pool anzichè tornare forzatamente sull' address principale. Inoltre non ho visto le TX per le fee.

Domande :

- se Wincoin-Engine sparisce chi si prende la responsabilità nei confronti degli utenti ?

- perchè affidarsi ad altri quando il software di base (e direi migliore visto che stà funzionando bene su altri siti) è opensource ?



FaSan

Wincoin-Engine è il software sviluppato da noi e venduto a parte (con tanto di server configurato e il resto del materiale) per chi vuole una propria cryto-HYIP. Al momento le fee sono disabilitate, cioè vanno su cold wallet per pagare eventuali grossi debiti (quei TX che non riuscivi a capire insomma).
Forse non sai ma lo scrypt del polacco è scritto malissimo, e anzi penso lo abbia fatto di proposito, di fatti ci son voluti due giorni per sistemare tutti i bug. Poco a poco verrà ampliato sempre più, infatti in settimana verrà aggiunto molto probabilmente il programma referenziale così da creare pubblicità virale.

C'erano problemi con i DNS del dominio ma ora è tutto tornato alla norma, in caso che a volte non vi dovesse funzionare basta collegarsi all'IP del server http://165.225.167.225/
Nelle prossime ore dovrebbe essere operativo anche il certificato SSL che abbiamo comprato da GeoTrust così da garante transazioni più sicure, e in contemporanea sarà anche disponibile il protocollo https.
L'evento happy-hour esteso per 24 ore è stato ora disabilitato, da ora in poi verrà attivato una volta al giorno in un orario a caso. La percentuale può variare da 130% a 150%.
Ultimo aggiornamento.. Stiamo ridisegnando da zero la grafica del sito per offrire migliore accessibilità e usabilità!

Pronti per farvi un round ragazzi? Su dai  Cool
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Ci sono punti un pò dubbiosi... Intanto è abbastanza chiaro che il software non l' avete in mano ma è "affittato" da Wincoin-Engine, che gestisce anche il server, visto che gli IP sono gli stessi. La gestione del wallet non mi sembra neanche fatta bene, se ho visto giusto i resti delle TX vanno su un' address alternativo della pool anzichè tornare forzatamente sull' address principale. Inoltre non ho visto le TX per le fee.

Domande :

- se Wincoin-Engine sparisce chi si prende la responsabilità nei confronti degli utenti ?

- perchè affidarsi ad altri quando il software di base (e direi migliore visto che stà funzionando bene su altri siti) è opensource ?




FaSan
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Ciao,
Sta andando un po' a rilento? Cosa ne dite? Forse ci vuole un po' di promozione in più..
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Ciao,
Anche io volevo fare un gioco simile, ma vivo nella giungla e ho pochissimo tempo.
Se vuoi posso condividere idee, profitti e qualche riga di codice con voi al fine di mettere assieme un casinò degno di questo nome.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
A malincuore dobbiamo annunciarci la momentanea chiusura di TGB poiché non siamo stati in grado di gestirlo come speravamo. Nonostante ciò abbiamo messo in vendita il programma (che comprende il server, software ed il resto) per lasciare spazio ad un nuovo admin, che si spera riesca a portare più stabilità e a realizzare idee migliori delle nostre. TheGrandBitcoin è in vendita nella sezione aste internazionali: https://bitcointalksearch.org/topic/thegrandbitcoin-ponzi-for-sale-946998

Ci scusiamo per i problemi causati.
Pages:
Jump to: