Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 2. (Read 16207 times)

member
Activity: 92
Merit: 10
Qui spezzo una lancia a favore di tgb; mica era vietato da regolamento che lui non potesse investire a sua volta. (lo fanno tutti gli admin di siti del genere)..

Non ho detto che fosse vietato.

Dico che investire a sua volta, magari con tanti piccoli investimenti per fare "volume", e venire a dire "ci sono una marea di investimenti" sul forum... è cercare di fregare gente che viene dopo ed investe a sua volta. E poi magari, quando deve iniziare a pagare gli utenti e non piu i suoi investimenti, scappa.

Ora, TGB ha investito? Si.
TGB ha scritto sul forum pubblicizzando la grande quantità di investimenti? Si.
TGB dopo che si è ripagato i suoi, e ha visto che la gente stava investendo tanto, ha chiuso tutto? Si.

Era vietato che lui investisse? No di certo... ma l'ha fatto seguendo la scaletta di sopra del perfetto scammer.... e tenta ancora di giustificarsi.
Io sto ancora aspettando i suoi dati o quelli del suo avvocato, altro che lancia a favore...

Avvocato? L'Italia non riconosce i btc, cosa dici in tribunale? mi ha rubato un numero in un file .txt?
Non capisco la gente che deposita in ponzi pensando che sia il giardino delle favole..

Poi come dice @diazepam666 sta rimborsando, di cosa ti lamenti?

p.s. la tua logica del:
"Ora, TGB ha investito? Si.
TGB ha scritto sul forum pubblicizzando la grande quantità di investimenti? Si.
TGB dopo che si è ripagato i suoi, e ha visto che la gente stava investendo tanto, ha chiuso tutto? Si."
E' geniale! Portala da un avvocato..

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
ma se alla fine sta rimborsando gli utenti, mi dici @davvo a che ti serve andare avanti?

anzi e da apprezzare poteva benissimo tenersi tutto invece (facciamo finta che non abbia torto) sta rimborsando, cryptodouble non mi sembra che abbia fatto lo stesso eppure ha scammato 5000 btc
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Qui spezzo una lancia a favore di tgb; mica era vietato da regolamento che lui non potesse investire a sua volta. (lo fanno tutti gli admin di siti del genere)..

Non ho detto che fosse vietato.

Dico che investire a sua volta, magari con tanti piccoli investimenti per fare "volume", e venire a dire "ci sono una marea di investimenti" sul forum... è cercare di fregare gente che viene dopo ed investe a sua volta. E poi magari, quando deve iniziare a pagare gli utenti e non piu i suoi investimenti, scappa.

Ora, TGB ha investito? Si.
TGB ha scritto sul forum pubblicizzando la grande quantità di investimenti? Si.
TGB dopo che si è ripagato i suoi, e ha visto che la gente stava investendo tanto, ha chiuso tutto? Si.

Era vietato che lui investisse? No di certo... ma l'ha fatto seguendo la scaletta di sopra del perfetto scammer.... e tenta ancora di giustificarsi.
Io sto ancora aspettando i suoi dati o quelli del suo avvocato, altro che lancia a favore...
member
Activity: 92
Merit: 10
https://blockchain.info/it/tx/527075d1195a5ca5980ce3976b33b1c33a679adadf50502fcd9b5660a802e84d questo è quando inviai i bitcoin e niente rimborso
se mi rimborsano tolgo trust negativo e metto neutro o positivo spiegando il tutto
Ho rimborsato anche a te.
30 minuti fa.. cioè dopo che ti ha "minacciato" sul forum.
Si continua a fare i furbi quindi...
Rimango dell'idea, questo è uno scam, e come in tutti gli scam, si sono sempre postati i dati delle persone che hanno scammato. Tanto se fosse tutto regolare e fossero fatti TUTTI i rimborsi non ci sarebbe nulla da temere.
Veramente se guardi le transazioni non è da mezz'ora che rimborso, anzi puoi chieder conferma agli utenti che lo han ricevuto.

Veramente se guardo, sai cosa vedo?
Vedo che il rimborso che hai postato arriva dall'indirizzo: 1AqfXbXVq4rKut2ufHxPmKKmTV2N8M1VKR

E vedo che dallo stesso indirizzo ci sono depositi verso l'indirizzo di gioco di The Grand Bitcoin, piu precisamente:
https://blockchain.info/it/tx/2e96bc4fdba8634d0bdb085e07d31a185f72db997c09b301b0f5965b0409305b
https://blockchain.info/it/tx/b29b9da2f9f3d242dd490a4f195ec9568c857a31d9652961fcce09c26ab74a3c

Quindi vedo che, come in tutti i siti di scam\ponzi, tu stesso facevi finte transazioni per guadagnarci e per far sembrare che il gioco avesse tanti utenti.
Magari analizzando bene si trovano che non sono le uniche due ma sono numerose le transazioni finte che hai fatto risultare, intascandoti una buona percentuale del guadagno (a discapito degli utenti) e falsando il gioco già prima che scappassi

Ecco cosa vedo.
Quindi, torno a dire, hai sempre falsificato tutto, e torno a sperare che chi ha reali informazioni su di te le posti, cosi che la gente possa rivalersi (tramite denuncia) verso una persona fisica.
Tanto ripeto, se sei davvero pulito, non hai nulla da temere.
Se non lo sei invece.. il discorso cambia.

Inoltre, visto che dici di voler rimborsare tutti, aspetto la messa online del sito per ferificare che ogni deposito in peending è stato rimborsato, con tutte le TX di rimborso qui sul forum.
Solo allora, per quel che mi riguarda, ti toglierò il feedback.

Qui spezzo una lancia a favore di tgb; mica era vietato da regolamento che lui non potesse investire a sua volta. (lo fanno tutti gli admin di siti del genere)..
hero member
Activity: 588
Merit: 500
https://blockchain.info/it/tx/527075d1195a5ca5980ce3976b33b1c33a679adadf50502fcd9b5660a802e84d questo è quando inviai i bitcoin e niente rimborso
se mi rimborsano tolgo trust negativo e metto neutro o positivo spiegando il tutto
Ho rimborsato anche a te.
30 minuti fa.. cioè dopo che ti ha "minacciato" sul forum.
Si continua a fare i furbi quindi...
Rimango dell'idea, questo è uno scam, e come in tutti gli scam, si sono sempre postati i dati delle persone che hanno scammato. Tanto se fosse tutto regolare e fossero fatti TUTTI i rimborsi non ci sarebbe nulla da temere.
Veramente se guardi le transazioni non è da mezz'ora che rimborso, anzi puoi chieder conferma agli utenti che lo han ricevuto.

Veramente se guardo, sai cosa vedo?
Vedo che il rimborso che hai postato arriva dall'indirizzo: 1AqfXbXVq4rKut2ufHxPmKKmTV2N8M1VKR

E vedo che dallo stesso indirizzo ci sono depositi verso l'indirizzo di gioco di The Grand Bitcoin, piu precisamente:
https://blockchain.info/it/tx/2e96bc4fdba8634d0bdb085e07d31a185f72db997c09b301b0f5965b0409305b
https://blockchain.info/it/tx/b29b9da2f9f3d242dd490a4f195ec9568c857a31d9652961fcce09c26ab74a3c

Quindi vedo che, come in tutti i siti di scam\ponzi, tu stesso facevi finte transazioni per guadagnarci e per far sembrare che il gioco avesse tanti utenti.
Magari analizzando bene si trovano che non sono le uniche due ma sono numerose le transazioni finte che hai fatto risultare, intascandoti una buona percentuale del guadagno (a discapito degli utenti) e falsando il gioco già prima che scappassi

Ecco cosa vedo.
Quindi, torno a dire, hai sempre falsificato tutto, e torno a sperare che chi ha reali informazioni su di te le posti, cosi che la gente possa rivalersi (tramite denuncia) verso una persona fisica.
Tanto ripeto, se sei davvero pulito, non hai nulla da temere.
Se non lo sei invece.. il discorso cambia.

Inoltre, visto che dici di voler rimborsare tutti, aspetto la messa online del sito per ferificare che ogni deposito in peending è stato rimborsato, con tutte le TX di rimborso qui sul forum.
Solo allora, per quel che mi riguarda, ti toglierò il feedback.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
https://blockchain.info/it/tx/527075d1195a5ca5980ce3976b33b1c33a679adadf50502fcd9b5660a802e84d questo è quando inviai i bitcoin e niente rimborso
se mi rimborsano tolgo trust negativo e metto neutro o positivo spiegando il tutto
Ho rimborsato anche a te.

30 minuti fa.. cioè dopo che ti ha "minacciato" sul forum.
Si continua a fare i furbi quindi...

Rimango dell'idea, questo è uno scam, e come in tutti gli scam, si sono sempre postati i dati delle persone che hanno scammato. Tanto se fosse tutto regolare e fossero fatti TUTTI i rimborsi non ci sarebbe nulla da temere.

Veramente se guardi le transazioni non è da mezz'ora che rimborso, anzi puoi chieder conferma agli utenti che lo han ricevuto.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
ricevuto rimborso, che dire sono contento e posso dire che ho imparato la lezione, niente più gabling o azzardo d'ora in poi.


grazie @thegrandbitcoin



hero member
Activity: 588
Merit: 500
https://blockchain.info/it/tx/527075d1195a5ca5980ce3976b33b1c33a679adadf50502fcd9b5660a802e84d questo è quando inviai i bitcoin e niente rimborso
se mi rimborsano tolgo trust negativo e metto neutro o positivo spiegando il tutto
Ho rimborsato anche a te.

30 minuti fa.. cioè dopo che ti ha "minacciato" sul forum.
Si continua a fare i furbi quindi...

Rimango dell'idea, questo è uno scam, e come in tutti gli scam, si sono sempre postati i dati delle persone che hanno scammato. Tanto se fosse tutto regolare e fossero fatti TUTTI i rimborsi non ci sarebbe nulla da temere.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
https://blockchain.info/it/tx/527075d1195a5ca5980ce3976b33b1c33a679adadf50502fcd9b5660a802e84d questo è quando inviai i bitcoin e niente rimborso
se mi rimborsano tolgo trust negativo e metto neutro o positivo spiegando il tutto

Ho rimborsato anche a te.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Mom so fa sentire da un pò, ma sul forum si logga ogni giorno
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Siete stati rimborsati?
Ho trovato un pò di dati dell'admin! Wink

Visto che l'avvocato ancora non risponde, e che lui non si fa più sentire, io direi postali Smiley
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Siete stati rimborsati?
Ho trovato un pò di dati dell'admin! Wink
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Stamattina mi arriva una mail di blockchain per la ricezione di un pagamento, e indovinate?
Sono stato rimborsato  Cheesy Cheesy
Non ci speravo più.
full member
Activity: 223
Merit: 100
A malincuore dobbiamo annunciarci la momentanea chiusura di TGB poiché non siamo stati in grado di gestirlo come speravamo. Nonostante ciò abbiamo messo in vendita il programma (che comprende il server, software ed il resto) per lasciare spazio ad un nuovo admin, che si spera riesca a portare più stabilità e a realizzare idee migliori delle nostre. TheGrandBitcoin è in vendita nella sezione aste internazionali: https://bitcointalksearch.org/topic/thegrandbitcoin-ponzi-for-sale-946998

Ci scusiamo per i problemi causati.

Holy Shit you are very trust worthy!

full member
Activity: 210
Merit: 100
Perfetto, domani ne parlo con l'avvocato in merito e vi faccio sapere.

Non sparire eh!! Ti aspettiamo Grin
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Lascia i dati del tuo avvocato, visto che ne hai uno, che scopo ha lasciare il tuo cell

Perfetto, domani ne parlo con l'avvocato in merito e vi faccio sapere.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Lascia i dati del tuo avvocato, visto che ne hai uno, che scopo ha lasciare il tuo cell
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Lascerò volentieri il mio recapito telefonico ad un utente fidato di bitcointalk e possiamo tranquillamente fare chiamata telefonica anche ora, non vi sto prendendo in giro e altrettanto non conosco nessuno di voi.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
L'arte dello scammer si affina sempre di più, sono delle stesso pensiero di davvo e lucolo. Lascia un tuo recapito che qualcuno sicuramente cercherà di contattarti.
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
Ma ancora ne discutiamo? E' inutile ricamare sulla semantica, la matematica non è un'opinione: Dei BTC sono stati trattenuti senza ragione. Hai scammato.
Per il resto quoto l'invito di davvo. Se pensi di essere nel giusto, come ti ha detto il tuo avvocato, lascia qualche recapito a cui contattarti così che chi voglia approfondire la cosa possa farlo.
Pages:
Jump to: