Nemmeno ne vale la pena, già solo per esporre quello che hai da dire ad un legale devi sborsare una cifra pari ad 1 BTC, quindi.....meglio lasciar perdere.
Quel che fatto è fatto, ognuno si assuma le responsabilità delle proprie azioni.
Io invece lo farei più per principio che per i soldi. Finchè si lascerà correre questi continueranno a fare quello che gli pare.
FaSan
Ma guarda un po'. Stamattina Francesco mi ha avvisato della chiusura del sito, e non potevo fare a meno di lasciare un commento .
Se tu non li avessi supportati dandogli una mano con il codice, stai sicuro che si sarebbero fermati un po' prima e avrebbero fatto male a meno persone.
Finché si continua con il voler promuovere un'attività ILLEGALE dicendo "Ma va be' che fa, tanto girano BTC mica euro" è ovvio che va a finire così. E' inutile, poi, fare la canterella e dire "Wa, se ne sono scappati, sperò che non continuano a fare ciò che gli pare". Quando vedete cose del genere, vanno stoppate sin dall'inizio. Chi promuove schemi ponzi DEVE e dico DEVE essere inondato di feedback negativi e di messaggi a carattere cubitale dove si avverte della cattiva bontà del business. E' vero che ognuno pensa e fa ciò che vuole, e se costoro vogliono investire non saremmo certo noi a fermarli, ma già partendo con la totale intolleranza di questi schemini noi avremmo fatto già grossi passi avanti, senza prima supportarli e poi lavarsi la coscienza con un "Spero non vadano avanti, oppure ognuno investe ciò che vuole".
Voglio anche dire che questa non è un'accusa nei confronti di FaSan e davvo (che sono stati gli unici due a prendere sottocampo la cosa), ma bensì un occasione per riflettere e capire che questi schemi vanno banditi nel senso letterale della cosa sin dall'inizio.
A risentirci.
Ma non avevi scritto che ti saresti allontanato dal forum ? Rientrare per fare stè figure.. mah
Io aiuto tutti, indipendentemente. In questo caso c'ho anche alzato una tip. E' come puntare il dito al meccanico che ha riparato un'auto con il quale poi c'hanno fatto una rapina, che c'azzecca ?
Sul resto non mi pronuncio proprio, troppe stronzate una dopo l' altra mi fà venire il mal di testa.
FaSan