Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 6. (Read 16210 times)

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Va beh, mi sembra del tutto inutile aggiungere una sola parola in più.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Per cinque foto di ragazze in bikini mercifico la donna?
Mercifichi l'immagine della donna, certamente. In altri termini, trai profitto dalle foto di corpi femminili. Vuoi forse negarlo?
Certo che voglio negarlo. Secondo il tuo punto di vista il 98% dei sitio (e sto basso) mercificherebbero la donna.


Quote
Lo ritengo molto offensivo nei miei confronti e dovresti scusarti all'istante.
Ma neanche per idea: lo ribadisco e lo sottolineo. È un dato di fatto incontestabile. È legittimo, da parte tua, ma eticamente problematico.
Non ti mando a cagare perché a differenza tua sono un signore.


Quote
Poi, perché per giustificare le vostre azioni a favore di un Ponzi tirate fuori sempre il mio sito di dadi? Bah...
Perché sei in palese conflitto di interessi.
In conflitto con un Ponzi? Ma m'importa una sega dei ponzi. Io volevo solo mettere in guardia gli utenti a differenza tua.


Quote
Ma quindi fammi capire, prima difendi un Ponzi, e poi vieni a dire di un tuo "odio profondo" verso i giochi d'azzardo? Lineare dire...
Non vedo contraddizioni. Ho difeso la legittimità del tipo di gioco, sottolineandone più volte la perversione morale.
No, l'hai difeso e basta. E ora te ne esci fuori da santarellino: "Al bando i giochi d'azzardo!"
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Per cinque foto di ragazze in bikini mercifico la donna?
Mercifichi l'immagine della donna, certamente. In altri termini, trai profitto dalle foto di corpi femminili. Vuoi forse negarlo?

Quote
Lo ritengo molto offensivo nei miei confronti e dovresti scusarti all'istante.
Ma neanche per idea: lo ribadisco e lo sottolineo. È un dato di fatto incontestabile. È legittimo, da parte tua, ma eticamente problematico.

Quote
Poi, perché per giustificare le vostre azioni a favore di un Ponzi tirate fuori sempre il mio sito di dadi? Bah...
Perché sei in palese conflitto di interessi.

Quote
Ma quindi fammi capire, prima difendi un Ponzi, e poi vieni a dire di un tuo "odio profondo" verso i giochi d'azzardo? Lineare dire...
Non vedo contraddizioni. Ho difeso la legittimità del tipo di gioco, sottolineandone più volte la perversione morale.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Ma quindi fammi capire, prima difendi un Ponzi, e poi vieni a dire di un tuo "odio profondo" verso i giochi d'azzardo? Lineare dire...


Non c'è proprio niente da fare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ma le leggi solo le risposte che ricevi o cerchi anche di capire che c'è scritto ?




FaSan


EDIT: per me si chiude qui, non interverrò ulteriormente.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ecco, personalmente sono combattuto. La parte di me più libertaria si opporrebbe a una tale scelta; d'altro canto il mio odio profondo nei confronti del gioco d'azzardo gioirebbe parecchio dall'esclusione di tutti i giochi d'azzardo (e non solo questi derivati dallo schema del famoso Charles) da questa sezione del forum.
Infatti mi dispiacerebbe, solo che temo che vengano sempre riciclati, senza alcuna novità, sai che noia. Cheesy
Comunque sul resto della board continuerebbero ad esserci.
E' solo una vaga idea comunque, è assai improbabile che lo faccia Wink
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Ripeto, perché forse ti è sfuggito nonostante lo abbia scritto 3-4 post sopra: questo sito era stato presentato come HYIP in un primo momento.
Sì, evidentemente mi è sfuggito questo primo momento. Io l'ho sempre visto come un sito di gioco d'azzardo.
Si, ti è sfuggito. Quindi ora che lo sai la puoi anche piantare di dire cavolate.

Troppo comodo lanciare il sasso e tirare indietro la mano.

E' 3 ore che parlo con le solite persone, perché dici che tiro "indietro la mano"? Ma io dico, mi prendete per il culo per caso?
No, voglio proprio capire chi e quando abbia fatto attività di promozione nei confronti del sito, come tu fai intendere. L'unica cosa che ho visto è un'accusa preventiva e insostenibile di truffa (ti lascio il beneficio del dubbio al massimo sul primo momento, che potrebbe essermi sfuggito) da parte tua e di Gianluca95, e una conseguente precisazione sul fatto che così invece non fosse (almeno fino a ieri) esposta da molti altri utenti. La truffa si è verificata, ma il sito (per come l'ho visto io) non era impostato in modo truffaldino.
Vedi sopra, risposta precedente. Per l'ultima volta: era stato presentato come HIYP. Quindi truffa. Ora lo sai, quindi evita di continuare.

Perché le vostre parole hanno un'influenza su alcuni utenti. Soprattutto i più giovani. E in questo forum è pieno di utenti giovani.
Ecco, è questo che mi innervosisce e non poco: che il gestore (e un collaboratore) di un sito di dadi, che per giunta mercifica l'immagine della donna, venga a fare agli altri lezioni di morale. È forse meno vietato o più edificante, per un giovane, andare a buttare i propri soldi sul tuo sito?
Per cinque foto di ragazze in bikini mercifico la donna? Lo ritengo molto offensivo nei miei confronti e dovresti scusarti all'istante.
Poi, perché per giustificare le vostre azioni a favore di un Ponzi tirate fuori sempre il mio sito di dadi? Bah...


Se saranno bloccati nella sezione italiana, magari saranno per mia scelta (perchè troppo frequenti, ripetitivi e quindi noiosi ad esempio Wink)
Ecco, personalmente sono combattuto. La parte di me più libertaria si opporrebbe a una tale scelta; d'altro canto il mio odio profondo nei confronti del gioco d'azzardo gioirebbe e non poco dall'esclusione di tutti i giochi d'azzardo (e non solo questi derivati dallo schema del famoso Charles) da questa sezione del forum.
Ma quindi fammi capire, prima difendi un Ponzi, e poi vieni a dire di un tuo "odio profondo" verso i giochi d'azzardo? Lineare dire...
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
 Angry ma proprio adesso che mi sono convinto a farne un sito (scratchabitcoin), adesso volete chiudere tutto...  Angry
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Se saranno bloccati nella sezione italiana, magari saranno per mia scelta (perchè troppo frequenti, ripetitivi e quindi noiosi ad esempio Wink)
Ecco, personalmente sono combattuto. La parte di me più libertaria si opporrebbe a una tale scelta; d'altro canto il mio odio profondo nei confronti del gioco d'azzardo gioirebbe e non poco dall'esclusione di tutti i giochi d'azzardo (e non solo questi derivati dallo schema del famoso Charles) da questa sezione del forum.


Ecco, ed io per quanto amo i giochi d' azzardo, al punto che l' ultima volta che ho grattato un gratta/vinci credo fossero alla prima edizione, l' appoggerei senza pensarci due volte.



FaSan
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ripeto, perché forse ti è sfuggito nonostante lo abbia scritto 3-4 post sopra: questo sito era stato presentato come HYIP in un primo momento.
Sì, evidentemente mi è sfuggito questo primo momento. Io l'ho sempre visto come un sito di gioco d'azzardo.

Troppo comodo lanciare il sasso e tirare indietro la mano.

E' 3 ore che parlo con le solite persone, perché dici che tiro "indietro la mano"? Ma io dico, mi prendete per il culo per caso?
No, voglio proprio capire chi e quando abbia fatto attività di promozione nei confronti del sito, come tu fai intendere. L'unica cosa che ho visto è un'accusa preventiva e insostenibile di truffa (ti lascio il beneficio del dubbio al massimo sul primo momento, che potrebbe essermi sfuggito) da parte tua e di Gianluca95, e una conseguente precisazione sul fatto che così invece non fosse (almeno fino a ieri) esposta da molti altri utenti. La truffa si è verificata, ma il sito (per come l'ho visto io) non era impostato in modo truffaldino. Ci sono andati vicino un paio di volte (la prima a causa del bug, la seconda a causa del cambio di regole improvviso), ma hanno entrambe le volte in qualche modo rimediato, pertanto il mio trust negativo è potuto arrivare solo quando sono scappati con la cassa.

Perché le vostre parole hanno un'influenza su alcuni utenti. Soprattutto i più giovani. E in questo forum è pieno di utenti giovani.
Ecco, è questo che mi innervosisce e non poco: che il gestore (assieme a un collaboratore) di un sito di dadi, che per giunta mercifica l'immagine della donna, venga a fare agli altri lezioni di morale. È forse meno vietato o più edificante, per un minorenne, andare a buttare i propri soldi sul tuo sito?

Se saranno bloccati nella sezione italiana, magari saranno per mia scelta (perchè troppo frequenti, ripetitivi e quindi noiosi ad esempio Wink)
Ecco, personalmente sono combattuto. La parte di me più libertaria si opporrebbe a una tale scelta; d'altro canto per il mio odio profondo nei confronti del gioco d'azzardo gioirei parecchio dall'esclusione di tutti i giochi d'azzardo (e non solo questi derivati dallo schema del famoso Charles) da questa sezione del forum.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin


Se mi mandi il codice del Bikini oltre che a correggerlo/migliorarlo ne apro uno uguale, apro un thread in quest'area e aspetto che vieni a dirmi che è illegale  Roll Eyes



FaSan

Mi sembra che tu abbia le capacità per aprirlo senza che te lo debba dare io il codice, quindi in bocca al lupo Wink


Lo prenderò in considerazione. In bocca al lupo anche a te Wink



FaSan

Ne sono al corrente Wink


Di che ?  Huh

Mi sai che stai sbagliando. Non ne azzecchi una ultimamente, dormi poco ?



FaSan
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin


Se mi mandi il codice del Bikini oltre che a correggerlo/migliorarlo ne apro uno uguale, apro un thread in quest'area e aspetto che vieni a dirmi che è illegale  Roll Eyes



FaSan

Mi sembra che tu abbia le capacità per aprirlo senza che te lo debba dare io il codice, quindi in bocca al lupo Wink


Lo prenderò in considerazione. In bocca al lupo anche a te Wink



FaSan

Ne sono al corrente Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 500
No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin


Se mi mandi il codice del Bikini oltre che a correggerlo/migliorarlo ne apro uno uguale, apro un thread in quest'area e aspetto che vieni a dirmi che è illegale  Roll Eyes



FaSan

Mi sembra che tu abbia le capacità per aprirlo senza che te lo debba dare io il codice, quindi in bocca al lupo Wink


Lo prenderò in considerazione. In bocca al lupo anche a te Wink



FaSan
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin


Se mi mandi il codice del Bikini oltre che a correggerlo/migliorarlo ne apro uno uguale, apro un thread in quest'area e aspetto che vieni a dirmi che è illegale  Roll Eyes



FaSan

Mi sembra che tu abbia le capacità per aprirlo senza che te lo debba dare io il codice, quindi in bocca al lupo Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 500
No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin


Se mi mandi il codice del Bikini oltre che a correggerlo/migliorarlo ne apro uno uguale, apro un thread in quest'area e aspetto che vieni a dirmi che è illegale  Roll Eyes



FaSan
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@FaSan
La domanda che ti devi fare è solo una:
"Quante persone sono hanno depositato in questo Ponzi perché io sono intervenuto in questa discussione e correggendogli tra le altre cose anche il codice?"

Poi oh, se non ammetti neanche di aver fatto una cavolata son contento per te, vuol dire che non avrai mai rimorsi di coscienza se riesci a prenderla così in tranquillità.

Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.


Sei tu invece che dovresti farti stà domanda, perchè se tu ed altri non foste entrati sparando stronzate basate su supposizioni tutte vostre, nessuno sarebbe intervenuto a correggervi.



FaSan


EDIT: e ci aggiungo "per proprio interesse personale".

Certo ora è colpa mia. Maturo da parte tua Grin

Ah e vedi che non ti và bene ? ma come ...

Quote
Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.

Vale solo per gli altri ? Analizzati, fatti la domanda e datti la risposta  Cool




FaSan-zurlo

No problem, non penso ci sia da aggiungere altro. Gli altri utenti hanno occhi per leggere, trarrano le loro conclusioni.

Concedimi un'ultima battuta.
Stai già pensando a quale altro Ponzi correggere il codice? Grin
hero member
Activity: 658
Merit: 500
@FaSan
La domanda che ti devi fare è solo una:
"Quante persone sono hanno depositato in questo Ponzi perché io sono intervenuto in questa discussione e correggendogli tra le altre cose anche il codice?"

Poi oh, se non ammetti neanche di aver fatto una cavolata son contento per te, vuol dire che non avrai mai rimorsi di coscienza se riesci a prenderla così in tranquillità.

Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.


Sei tu invece che dovresti farti stà domanda, perchè se tu ed altri non foste entrati sparando stronzate basate su supposizioni tutte vostre, nessuno sarebbe intervenuto a correggervi.



FaSan


EDIT: e ci aggiungo "per proprio interesse personale".

Certo ora è colpa mia. Maturo da parte tua Grin

Ah e vedi che non ti và bene ? ma come ...

Quote
Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.

Vale solo per gli altri ? Analizzati, fatti la domanda e datti la risposta  Cool




FaSan-zurlo
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@FaSan
La domanda che ti devi fare è solo una:
"Quante persone sono hanno depositato in questo Ponzi perché io sono intervenuto in questa discussione e correggendogli tra le altre cose anche il codice?"

Poi oh, se non ammetti neanche di aver fatto una cavolata son contento per te, vuol dire che non avrai mai rimorsi di coscienza se riesci a prenderla così in tranquillità.

Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.


Sei tu invece che dovresti farti stà domanda, perchè se tu ed altri non foste entrati sparando stronzate basate su supposizioni tutte vostre, nessuno sarebbe intervenuto a correggervi.



FaSan


EDIT: e ci aggiungo "per proprio interesse personale".

Certo ora è colpa mia. Maturo da parte tua Grin
hero member
Activity: 658
Merit: 500
@FaSan
La domanda che ti devi fare è solo una:
"Quante persone sono hanno depositato in questo Ponzi perché io sono intervenuto in questa discussione e correggendogli tra le altre cose anche il codice?"

Poi oh, se non ammetti neanche di aver fatto una cavolata son contento per te, vuol dire che non avrai mai rimorsi di coscienza se riesci a prenderla così in tranquillità.

Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.


Sei tu invece che dovresti farti stà domanda, perchè se tu ed altri non foste entrati sparando stronzate basate su supposizioni tutte vostre, nessuno sarebbe intervenuto a correggervi.



FaSan


EDIT: e ci aggiungo "per proprio interesse personale".
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@FaSan
La domanda che ti devi fare è solo una:
"Quante persone sono hanno depositato in questo Ponzi perché io sono intervenuto in questa discussione e correggendogli, tra le altre cose, anche il codice?"

Poi oh, se non ammetti neanche di aver fatto una cavolata son contento per te, vuol dire che non avrai mai rimorsi di coscienza se riesci a prenderla così in tranquillità.

Ogni tanto si farebbe di gran lugna meglio ad ammettere i propri errori. Non succede niente di male a farlo.
Pages:
Jump to: