Pages:
Author

Topic: [SCAM] The Grand Bitcoin ★ 0.001 BTC deposito minimo | 120% profitto - page 5. (Read 16210 times)

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@FaSan
Sei rimasto il solo a non definirlo SCAM...

Ma guarda te, pur di non voler amettere che avevo ragione io fino a che punto arrivate...
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Cioè non vedi differenza tra il ponzi e il gioco dazzardo ?

Il gambling per me è un casinò, dove la tua possibilità di vincita la conosci bene prima di giocare.
Il ponzi è una truffa, illegale quasi ovunque, dove fino a che la gente continua a depositare tu prendi i soldi ma per forza alla fine qualcuno andrà a perderci.

Ma dai non ti ci mettere anche tu. Cosa sia un Ponzi lo sappiamo tutti. Che il gioco in questione possa essere considerato un Ponzi oppure no è in fase di dibattito.


Per non parlare del fatto che il dev del ponzi può scappare in qualsiasi momento con la cassa.

Perchè invece quello del gambling no ? Scammano con gli Exchange e non lo fanno col gambling ? Anzi, teoricamente è più redditizia la cassa di un gambling.



FaSan
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Cioè non vedi differenza tra il ponzi e il gioco dazzardo ?

Il gambling per me è un casinò, dove la tua possibilità di vincita la conosci bene prima di giocare.
Il ponzi è una truffa, illegale quasi ovunque, dove fino a che la gente continua a depositare tu prendi i soldi ma per forza alla fine qualcuno andrà a perderci.
Per non parlare del fatto che il dev del ponzi può scappare in qualsiasi momento con la cassa.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Il Ponzi è quello che offre guadagni del 10/20/50/100% in poco tempo, sicuri, grazie a chissà quali miracoli, e questo thread è partito come Ponzi.
Ok, ora ho la conferma che questo momento iniziale mi sia sfuggito. Altrimenti l'avrei indicato anch'io come truffaldino.

Non trovo una pic adatta stile apparizione della madonna.
Cmq grazie a Dio ci sei arrivato. Meglio tardi che mai.

Mi aspetterei delle scuse ma fa niente, tanto ormai c'ho fatto il callo a prendere infamate senza motivo.
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
assolutamente nessun problema, ho solo voluto chiarire il motivo della registrazione anonima. E la tua era una lecita osservazione.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
assolutamente no, posso fornire i miei dati a chiunque ne abbia bisogno. La registrazione è stata decisa così perchè siamo in 2 a gestirlo. Chi ha registrato il DNS ha voluto nascondere i propri dati.
MA vi ripeto che sono disponibile a  dare i miei dati a chiunque li richieda.


Tranquillo, era più che altro una provocazione. Wink







FaSan
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
assolutamente no, posso fornire i miei dati a chiunque ne abbia bisogno. La registrazione è stata decisa così perchè siamo in 2 a gestirlo. Chi ha registrato il DNS ha voluto nascondere i propri dati.
MA vi ripeto che sono disponibile a  dare i miei dati a chiunque li richieda.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
per sdrammatizzare proporrei una giocata a scratchabitcoin.com, e magari con la vincita di beviamo una birra... che dite!!!!

 Grin Grin Grin Grin Grin

scusate era solo per sdrammatizzare


Posso chiederti come mai il sito è registrato in forma anonima ? Hai intenzione di scammare ? Di norma non faccio queste domande, ma a quanto pare qui ultimamente si ragiona solo così.



FaSan
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Il Ponzi è quello che offre guadagni del 10/20/50/100% in poco tempo, sicuri, grazie a chissà quali miracoli, e questo thread è partito come Ponzi.
Ok, ora ho la conferma che questo momento iniziale mi sia sfuggito. Altrimenti l'avrei indicato anch'io come truffaldino.

Pensavo di si:
Se volete provarlo, ho messo di prova un server mumble su boston.archlinux.info:64738
Ottimo!

Uno di questi giorni provo a farci un salto.

Ciao!
Leggi meglio (ho messo in grassetto la parte più rilevante...).
full member
Activity: 221
Merit: 100
Per me, nella sezione gambling, non ci dovrebbero essere i ponzi, non è la stessa cosa.
Visto che TheBomber999 non mi ha risposto, riesci a spiegarmi per bene in cosa differisce un "ponzi" come era TheGrandBitcoin fino a ieri rispetto a un altro generico sito di giochi d'azzardo?
Ponzi è più marketing piramidale che gioco d'azzardo. Almeno questo in 58 stati. Ti sei mai chiesto come mai non ci sono Ponzi nei casinò?




si ma fra l'altro il gambling ha delle regole chiare e definite, nel ponzi la regola e che lui chiude e scappa quando vuole lui... con ovviamente la possibilità favorire millemila giochi insider


Il Ponzi è quello che offre guadagni del 10/20/50/100% in poco tempo, sicuri, grazie a chissà quali miracoli, e questo thread è partito come Ponzi.

Quello che era diventato il sito di questo thread però non era più un Ponzi, perché era detto chiaramente che se dopo un certo tempo nessuno depositava chi era in coda non riceveva nessun rimborso, quindi è un gambling, un azzardo che uno decide di fare sapendo di poter vincere o perdere, come può essere un dice o una roulette.

E se non scammavano poteva anche essere un gambling interessante e di lunga durata.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Niente teamspeak, vogliamo leggervi!!!

Io sono su TS [sponsored by ziomik] da mezzora ma niente.
full member
Activity: 210
Merit: 100
Niente teamspeak, vogliamo leggervi!!!
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
Per me, nella sezione gambling, non ci dovrebbero essere i ponzi, non è la stessa cosa.
Visto che TheBomber999 non mi ha risposto, riesci a spiegarmi per bene in cosa differisce un "ponzi" come era TheGrandBitcoin fino a ieri rispetto a un altro generico sito di giochi d'azzardo?
Ponzi è più marketing piramidale che gioco d'azzardo. Almeno questo in 58 stati. Ti sei mai chiesto come mai non ci sono Ponzi nei casinò?




si ma fra l'altro il gambling ha delle regole chiare e definite, nel ponzi la regola e che lui chiude e scappa quando vuole lui... con ovviamente la possibilità favorire millemila giochi insider
sr. member
Activity: 272
Merit: 250
per sdrammatizzare proporrei una giocata a scratchabitcoin.com, e magari con la vincita di beviamo una birra... che dite!!!!

 Grin Grin Grin Grin Grin

scusate era solo per sdrammatizzare
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Suvvià finiamola qui, alla fine dovremmo "arrabbiarci" con chi si è rubato 12 bitcoin.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Per me, nella sezione gambling, non ci dovrebbero essere i ponzi, non è la stessa cosa.
Visto che TheBomber999 non mi ha risposto, riesci a spiegarmi per bene in cosa differisce un "ponzi" come era TheGrandBitcoin fino a ieri rispetto a un altro generico sito di giochi d'azzardo?
Ponzi è più marketing piramidale che gioco d'azzardo. Almeno questo in 58 stati. Ti sei mai chiesto come mai non ci sono Ponzi nei casinò?




Pensavo di si:
Se volete provarlo, ho messo di prova un server mumble su boston.archlinux.info:64738
Ottimo!

Uno di questi giorni provo a farci un salto.

Ciao!
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Per me, nella sezione gambling, non ci dovrebbero essere i ponzi, non è la stessa cosa.
Visto che TheBomber999 non mi ha risposto, riesci a spiegarmi per bene in cosa differisce un "ponzi" come era TheGrandBitcoin fino a ieri rispetto a un altro generico sito di giochi d'azzardo?

Vieni su TS
Non uso TS.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
full member
Activity: 210
Merit: 100
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Per me, nella sezione gambling, non ci dovrebbero essere i ponzi, non è la stessa cosa. Personalmente eliminerei i ponzi dal forum o al massimo li metterei in una sezione a parte.
Pages:
Jump to: