Mi re-intrometto per farvi sommessamente notare che quando parlate di "vaccino" in realtà state parlando di una cosa che neanche esiste.
Il vaccino contro il sars-cov-2 NON esiste, neanche è stato isolato il virus, quella che vi stanno vendendo è una TERAPIA GENICA SPERIMENTALE.
(ribadito, tra gli altri, dalla dott. De Mari qui
https://www.youtube.com/watch?v=HbSwj88f8tM&t)
Parlate del nulla, ve ne vantate pure, e attaccate chi la pensa diversamente addirittura fantasticando di vietargli di lavorare, gli ingressi ai supermercati ecc.
Il tutto per un virus influenzale con il 99,8% di sopravvissuti tra gli infetti.
Non so cosa ci azzecca la filosofia bitcoin con questo autoritarismo spicciolo da omini piccoli piccoli, che delusione.
non so cosa ci azzecca la filosofia ma prima di dare lezioni di scienza e di postare certe idiozie di penserei un paio di volte.
terapia genica sperimentale? e le CAR-T cosa sono allora? e il vaccino (classico) a vettore di AZ?
per quanto riguarda il numero di sopravvissuti da influenza, è risaputo che ogni anno avevamo circa 400-500 morti al giorno ....
ok UN "vaccino", in ogni caso non mi risulta che il virus sia stato isolato, o no?
500 morti al giorno? Prima di questa farsa ne morivano 2000 al giorno di cose varie e nessuno diceva niente.
E sappiamo che anche chi è morto di cancro, o di incidente stradale è stato inserito tra i numeri di morti per covid.
E via col bollettino di guerra.
E intanto le depressioni gravi passano da uno zero virgola al 5%
Hanno falsificato i dati, niente autopsie, medici che vivono negli studi tv che dicono che hanno i reparti pieni poi arriva l'ospedale che li smentisce e tutti zitti.
Ci stanno friggendo il cervello con la paura signori miei, mi spiace ma è così
Dio mio cosa ci tocca leggere... A questo punto aveva forse ragione Taleb a proposito dell'invasione dell'ambiente crypto da parte di "sociopatici negazionisti del Covid con una sofisticazione da amebe". Dopo un anno e 95.000 morti c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di definirlo un "virus influenzale", quando nelle peggiori annate da record l'influenza non arriva neanche a un decimo delle vittime. Senza considerare che il virus dell'influenza è libero ogni anno di diffondersi senza restrizioni, mentre non possiamo neanche immaginare quante sarebbero state le vittime del Covid se non ci fosse stato lockdown e avesse prevalso la linea irresponsabile di chi pretendeva di lasciare tutto aperto.
Per non parlare poi di questo continuo gridare contro il complotto e il presunto autoritarismo in nome di un'idea distorta della libertà, quando è stato più volte sottolineato che la libertà individuale ha un suo limite, nella misura in cui comporta il nuocere ad altri. Altrimenti anche il negazionista dell'Hiv che ha potenzialmente infettato circa 200 donne inconsapevoli, nonostante sapesse di essere sieropositivo, se la sarebbe cavata facilmente invocando la "libertà" di avere rapporti non protetti, invece di essere giustamente processato e condannato per omicidio volontario e di lesioni volontarie gravissime:
https://www.ilmessaggero.it/italia/untore_hiv_ancona_condannato_claudio_pinti-4361284.html95.000 morti di cui DATI UFFICIALI più di 30.000 morti per altre patologie ma falsificati come covid
99,8% di sopravvivenza tra i malati, morti con in larga maggioranza altre 2 o più patologie, di cui la quasi totalità morti in ospedale come cani, non curati grazie al protocollo del ministero.
Autopsie vietate e medici ostracizzati se andavano a curare i loro pazienti, chi ci è andato li ha curati tutti con i farmaci classici per questo tipo di malattie
Medici radiati perchè hanno curato con successo i loro pazienti
E mi fermo qua che c'ho il vomito
Avrà certamente ragione Taleb, e io gli faccio ciao a Taleb e alla gente come lui, good luck
E good luck anche a te che pensi che il rinchiudere in casa sani e malati sia la soluzione e sia servito a qualcosa oltre a renderci tutti scemi e depressi
Io ti lascio questo però
https://www.zerohedge.com/covid-19/no-lockdown-sweden-sees-covid-deaths-plummet-quicker-fully-locked-down-ukBuona vita e buon panico