Pages:
Author

Topic: Tema Coronavirus - page 34. (Read 17489 times)

legendary
Activity: 3640
Merit: 1988
February 14, 2021, 09:58:05 AM
" BTC È stato invaso da sociopatici che negano l’esistenza del COVID-19 con una sofisticazione da amebe. "
https://it.cointelegraph.com/news/former-risk-analyst-explains-why-he-s-selling-his-bitcoin
LoL per fortuna che non sono l'unico che si era accorto che qualcosa non andava...

Tornando sul discorso dell'acqua, oltre alle allergie, tecnicamente esistono malattie che ti impediscono di bere (deglutire) [ovviamente cose tristissime che colpiscono pochi casi (per di più nei primi mesi di vita)].
Ma anche ci si può avvelenare o intossicare (overdose)....



un livello di sofisticazione tipo questo?

https://www.youtube.com/watch?v=rDWa4A6NO74

scusate ma non ho resistito...
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
February 14, 2021, 06:32:15 AM
" BTC È stato invaso da sociopatici che negano l’esistenza del COVID-19 con una sofisticazione da amebe. "
https://it.cointelegraph.com/news/former-risk-analyst-explains-why-he-s-selling-his-bitcoin
LoL per fortuna che non sono l'unico che si era accorto che qualcosa non andava...

Tornando sul discorso dell'acqua, oltre alle allergie, tecnicamente esistono malattie che ti impediscono di bere (deglutire) [ovviamente cose tristissime che colpiscono pochi casi (per di più nei primi mesi di vita)].
Ma anche ci si può avvelenare o intossicare (overdose)....




Overdose d'acqua. Avevo letto qualcosa. In pratica ti diluisci talmente tanto il salngue che si blocca l'osmosi tra le pareti cellulari, se non erro.

"Te lo ricordi quel tizio sul forum, come si chiamava?
"Chi, Fillippone?"
"Si proprio lui, il successo gli ha dato alla testa, non posta  più, una volta non facevi in tempo a scirvere che zac, rispondeva.... ci passava le ore sul forum"
"Ma no, non lo hai saputo, lo hanno ritrovato nel suo laboratorio di falegnameria in Austria, morto di overdose"
"Eh, ma sai, con tutti i soldi che aveva fatto con le sig sul forum ed il Bitcoin a 10 milioni, facile, magari cerchi l'adrenalina dei bull run nelle droghe"
"Macchè, ma era overdose d'acqua...."


hero member
Activity: 2898
Merit: 605
February 14, 2021, 05:50:21 AM
l'acqua puo fare male? dovrebbero mettere delle avvertenze sulle bottiglie gli si potrebbe fare causa,ecco perche e meglio bere vino,se si hanno difficolta a deglutire direttamente endovena(si scherza),comunque per i vaccini liberta di scelta,no obligo,nel caso di reazioni allergiche al vaccino chi risarcisce? il governo? la casa produttrice? nessuno? fanno firmare prima un foglio di esenzione di responsabilità?
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
February 14, 2021, 03:07:17 AM
" BTC È stato invaso da sociopatici che negano l’esistenza del COVID-19 con una sofisticazione da amebe. "
https://it.cointelegraph.com/news/former-risk-analyst-explains-why-he-s-selling-his-bitcoin
LoL per fortuna che non sono l'unico che si era accorto che qualcosa non andava...

Tornando sul discorso dell'acqua, oltre alle allergie, tecnicamente esistono malattie che ti impediscono di bere (deglutire) [ovviamente cose tristissime che colpiscono pochi casi (per di più nei primi mesi di vita)].
Ma anche ci si può avvelenare o intossicare (overdose)....

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
February 13, 2021, 03:44:29 PM
Questa non l’ho mai sentita! Chissà che divertimento in quei bei centri in Trentino/Austria: sauna a 90° e poi diretti nella neve, o nella piscina fredda, ci avrebbe lasciato le penne!

Credo fosse una roba di questo tipo:
https://www.my-personaltrainer.it/benessere/orticaria-colinergica.html

non era nulla di grave, solo che le venivano ste bolle e un po' di prurito. E gli altri la guardavano "strano"   Grin



legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
February 13, 2021, 03:24:18 PM
<...>

Sempre pour parler a proposito di allergie strane: anni fa avevo un'amica che era allergica ai cambi di temperatura repentini. Le succedeva soprattutto quando entrava in acqua: al mare d'estate o in piscina in altri mesi. Se il delta temperatura acqua rispetto a quella ambientale eccedeva un certo valore bum, si riempiva di bolle!


Questa non l’ho mai sentita! Chissà che divertimento in quei bei centri in Trentino/Austria: sauna a 90° e poi diretti nella neve, o nella piscina fredda, ci avrebbe lasciato le penne!
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
February 13, 2021, 03:14:09 PM
No scusa, questa non la sapevo.
Persone allergiche all’acqua? Ma come è possibile? Anche fosse una reazione inferirò  a quella mi pare comunque tanto vista anche la percentuale di acqua nel nostro corpo!

Non lo sapevo nemmeno io e pensavo fosse una str@zata buttata lì nel discorso, invece esiste davvero (allergia da contatto da quel che leggo):

https://www.adnkronos.com/gli-allergici-allacqua_6dbLgZ5Kae5nNhyHlsqNAi?refresh_ce

del resto @bitbollo è del settore, quindi.....

Sempre pour parler a proposito di allergie strane: anni fa avevo un'amica che era allergica ai cambi di temperatura repentini. Le succedeva soprattutto quando entrava in acqua: al mare d'estate o in piscina in altri mesi. Se il delta temperatura acqua rispetto a quella ambientale eccedeva un certo valore bum, si riempiva di bolle!


legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
February 12, 2021, 06:24:45 PM
vaccino obbligatorio? no grazie nessuno parla delle reazioni avverse(piu di 7000),il contratto del europa con la pfizer?(perche secretato?),hanno obbligo di consegna solo trimestrale? i miei soldi me li gestisco io grazie,contribuire con soldi/tasse al andamento in avanti del ingranaggio della communita/stato? si ma il giusto no spolpamento,l italia e uno dei paesi con le tasse piu alte in europa

possiamo considerarla come una parte della teoria evoluzionistica di Darwin, in quanto gli imbecilli non si farebbero il vaccino! per una volta sono d'accordo con te Grin (ovviamente sono ironico...)

pure l'acqua da reazioni avverse, o le noccioline. hai mai visto cosa succede a chi è allergico alle noccioline?
o peggio a chi ha reazioni avverse da acqua? tutti a parlare di big pharma e mai nessuno a dire nulla di BIG PEANUTS!!!!!


No scusa, questa non la sapevo.
Persone allergiche all’acqua? Ma come è possibile? Anche fosse una reazione inferirò  a quella mi pare comunque tanto vista anche la percentuale di acqua nel nostro corpo!
legendary
Activity: 3654
Merit: 4234
February 12, 2021, 11:18:32 AM


possiamo considerarla come una parte della teoria evoluzionistica di Darwin, in quanto gli imbecilli non si farebbero il vaccino! per una volta sono d'accordo con te Grin (ovviamente sono ironico...)

pure l'acqua da reazioni avverse, o le noccioline. hai mai visto cosa succede a chi è allergico alle noccioline?
o peggio a chi ha reazioni avverse da acqua? tutti a parlare di big pharma e mai nessuno a dire nulla di BIG PEANUTS!!!!!


quindi mi stai dicendo, io che sono allergico a sesamo, fave, noccioline e arachidi posso fare causa a qualcuno?
ohhhhh
*si sfrega le mani* finalmente facciamo cassa cazzo


alla fine se posso cavarne qualcosa, mi compro un aereo che rilascia scie chimiche
legendary
Activity: 3640
Merit: 1988
February 12, 2021, 08:13:21 AM
vaccino obbligatorio? no grazie nessuno parla delle reazioni avverse(piu di 7000),il contratto del europa con la pfizer?(perche secretato?),hanno obbligo di consegna solo trimestrale? i miei soldi me li gestisco io grazie,contribuire con soldi/tasse al andamento in avanti del ingranaggio della communita/stato? si ma il giusto no spolpamento,l italia e uno dei paesi con le tasse piu alte in europa

possiamo considerarla come una parte della teoria evoluzionistica di Darwin, in quanto gli imbecilli non si farebbero il vaccino! per una volta sono d'accordo con te Grin (ovviamente sono ironico...)

pure l'acqua da reazioni avverse, o le noccioline. hai mai visto cosa succede a chi è allergico alle noccioline?
o peggio a chi ha reazioni avverse da acqua? tutti a parlare di big pharma e mai nessuno a dire nulla di BIG PEANUTS!!!!!


Io se prendo un'aspirina finisco in ospedale. Che dici, potrei fondare un movimento no-aspirin? Magari con un blog o un canale youtube dedicato, sai che bei guadagni con ads e sponsor?
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
February 12, 2021, 07:18:23 AM
vaccino obbligatorio? no grazie nessuno parla delle reazioni avverse(piu di 7000),il contratto del europa con la pfizer?(perche secretato?),hanno obbligo di consegna solo trimestrale? i miei soldi me li gestisco io grazie,contribuire con soldi/tasse al andamento in avanti del ingranaggio della communita/stato? si ma il giusto no spolpamento,l italia e uno dei paesi con le tasse piu alte in europa

possiamo considerarla come una parte della teoria evoluzionistica di Darwin, in quanto gli imbecilli non si farebbero il vaccino! per una volta sono d'accordo con te Grin (ovviamente sono ironico...)

pure l'acqua da reazioni avverse, o le noccioline. hai mai visto cosa succede a chi è allergico alle noccioline?
o peggio a chi ha reazioni avverse da acqua? tutti a parlare di big pharma e mai nessuno a dire nulla di BIG PEANUTS!!!!!
hero member
Activity: 770
Merit: 835
February 10, 2021, 05:56:30 PM
vaccino obbligatorio? no grazie nessuno parla delle reazioni avverse(piu di 7000),il contratto del europa con la pfizer?(perche secretato?),hanno obbligo di consegna solo trimestrale? i miei soldi me li gestisco io grazie,contribuire con soldi/tasse al andamento in avanti del ingranaggio della communita/stato? si ma il giusto no spolpamento,l italia e uno dei paesi con le tasse piu alte in europa

Il vaccino non è obbligatorio (teoricamente) - dico così perché purtroppo per noi sanitari nonostante la non obbligatorietà a sottoporsi al vaccino ce una chiamiamola "legge" che poi "legge" non è, dove il datore di lavoro ti può far astenere dal lavoro finché non ti vaccini. il dottore del lavoro (che è presente in molte aziende) può rilasciarti la non idoneità al lavoro perché risulti un pericolo per la vita altrui, condito dal non ricevere uno stipendio finché non ti fai il vaccino. un gran bel escamotage per renderlo obbligatorio (almeno per il settore sanità) ma tutti ti schiaffano in faccia che il vaccino non è obbligatorio. scrivo per esperienza personale.
hero member
Activity: 2898
Merit: 605
February 10, 2021, 07:04:44 AM
vaccino obbligatorio? no grazie nessuno parla delle reazioni avverse(piu di 7000),il contratto del europa con la pfizer?(perche secretato?),hanno obbligo di consegna solo trimestrale? i miei soldi me li gestisco io grazie,contribuire con soldi/tasse al andamento in avanti del ingranaggio della communita/stato? si ma il giusto no spolpamento,l italia e uno dei paesi con le tasse piu alte in europa
member
Activity: 168
Merit: 86
February 09, 2021, 11:06:47 AM
i soldi in comune qualcuno li deve gestire no

se dobbiamo fare una strada o una infrastruttura che serve a tutti, chi si occupa di raccogliere le tasse, fare gli appalti, controllare se i parametri siano stati rispettati e i tempi

adesso gli umani, con i risultati che tutti potete vedere..

Non esistono "soldi in comune", ci sono i miei soldi e i tuoi soldi, che sono cose separate

Le tasse sono un furto, un crimine contro l'umanità, un infrangimento dei più basilari principi etici di una civiltà sana e una violenza verso i più deboli ossia gli individui

Per rispondere ai tuoi legittimi dubbi sul come le funzioni che ora lo stato svolge possano essere invece svolte tranquillamente e in modo più efficiente ma sopratutto senza coercizione grazie al mercato evitando di mettermi a fare un trattato qui, ti consiglio vivamente di leggerti Rothbard
legendary
Activity: 3654
Merit: 4234
February 09, 2021, 07:30:28 AM
i soldi in comune qualcuno li deve gestire no

se dobbiamo fare una strada o una infrastruttura che serve a tutti, chi si occupa di raccogliere le tasse, fare gli appalti, controllare se i parametri siano stati rispettati e i tempi

adesso gli umani, con i risultati che tutti potete vedere..
member
Activity: 168
Merit: 86
February 09, 2021, 06:18:57 AM
ho detto accetterei anche il mestiere del politico

io sono di un'altra scuola, della scuola delle AI e dei computer che gestiscono queste cose

non serve una mediazione, il computer puo raggiungere l'ottimo meglio e piu velocemente degli umani nella gestione delle spese e dei soldi

A gestire i soldi degli altri?  Cheesy  Ne un umano ne un computer devono gestire i soldi altrui, ognuno si gestisca ciò che gli appartiene
legendary
Activity: 3654
Merit: 4234
February 09, 2021, 06:04:21 AM
ho detto accetterei anche il mestiere del politico

io sono di un'altra scuola, della scuola delle AI e dei computer che gestiscono queste cose

non serve una mediazione, il computer puo raggiungere l'ottimo meglio e piu velocemente degli umani nella gestione delle spese e dei soldi
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
February 09, 2021, 05:57:07 AM
ma guarda io sono disposto anche a pagare uno che di mestiere faccia il politico
MA CHE LO FACCIA BENE cazzo..

che lo paghiamo a fare? per farcela mettere nel deretano ogni volta? o per fare cazzate che tanto poi paghiamo noi?

LOL ma che cazz di mestiere sarebbe il "politico" ? quali qualità ha rispetto ad un altro normale cittadino?
quale formazione o percorso lavorativo?  uno che sa mediare? uno che indossa le felpe con il nome della località in cui fa il comizio ?(qualsiasi riferimento a politici reali è puramente casuale Grin ).  o magari uno che non si è manco riuscito a prendere uno straccio di laurea triennale però ha l'arroganza di dirti cosa fare e come farlo?

immagina, fanno un "ministero della blockchain". vorresti un politico a gestire una cosa del genere ?
e' che in italia questa gente si è riuscita ad infilarsi benissimo nei vari gangli del "potere" riuscendo a reggere il colpo e a diventare una casta ne piu ne meno.
in altre nazioni abbiamo persone che hanno fatto ESCLUSIVAMENTE politica nella loro vita? Roll Eyes
member
Activity: 168
Merit: 86
February 09, 2021, 05:32:24 AM
CHI MANDARE AL GOVERNO?
non esiste una alternativa valida, delle persone affidabili o che riescano a fare una O col bicchiere quantomeno... mah

Ti poni una domanda sbagliata imo. L'unica via è NESSUNO al governo, perchè un governo semplicemente non serve.

ma guarda io sono disposto anche a pagare uno che di mestiere faccia il politico
MA CHE LO FACCIA BENE cazzo..

che lo paghiamo a fare? per farcela mettere nel deretano ogni volta? o per fare cazzate che tanto poi paghiamo noi?

Noi non li paghiamo, perchè pagare implica uno scambio volontario. Lo stato si finanzia tramite il furto e l'estorsione.
Quelli che tu dovresti voler pagare direttamente, sono quelli che ti danno i servizi che ti sono utili come scuole, ospedali, agenzie di sicurezza, supermercati...
In regime di concorrenza tu ti scegli quelli che ti danno il miglior servizio, senza la necessità dello stato e i politici a fare da intermediari, che ti rubano i soldi dietro la minaccia di violenza per poi fargli fare mille giri, andare a darli a chi vogliono loro e offrire (o meglio imporre) a te servizi scadenti, che non puoi nemmeno rifiutare, o se rifiuti comunque poi vai a spendere altri soldi perchè le tasse se le prendono lo stesso.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
February 09, 2021, 05:23:35 AM
Buongiorno a tutti, rieccomi qui dopo mesi e mesi di assenza forzata direi, dopo l'ultimo messaggio che scrissi in questo thread il giorno dopo nel posto di lavoro si è scatenata la pandemia e mi ha tolto tutto il tempo libero che avevo a disposizione, fortunatamente il virus non l'ho contratto ne io ne i miei colleghi di reparto ne i pazienti del mio reparto. Non ho avuto modo di rileggermi 4mesi di post arretrati e non penso di averne neanche il tempo 😁. sto scrivendo solo per informarmi che ho ricevuto entrambi le dosi del vaccino e per informarvi che sono ancora tra voi 😂 una buona giornata a tutti voi
Pages:
Jump to: